ora non gli restA che centrare il prossimo obbiettivo perseguibile....
il TROFEO birra MORETTI............:p
e poi si potra' parlare di stagione positiva hihihihihihihihiihihihiih
non te la prendere DEF.........
hihihihihihihihiihihihihi:D
URIZEN ha scritto: Diciamo che quanto meno Inter e Milan hanno giocato a calcio.
La Juve dormiva alla grande in uno stadio pieno di tifosi bianconeri sparsi ovunque.
Grazie tante per l'impegno.![]()
Elric ha scritto: Io ieri sera ho visto una squadra diversa dal passato... Per la prima volta abbiamo attaccato, quando fino a due mesi fa facevamo la figura della bocciofila in gita premio!
Metal_Dave ha scritto:
1-non sono come le romane che con 140 milioni di euro di debiti continuano a comprare giocatori e ad iscriversi al campionato. Ma il problema è che con i debiti non solo non pagano i calciatori (che penso sia il meno), ma non pagano neanche tutto lo staff che va dai medici ai semplici magazzinieri...e la cosa mi sembra veramente vergognosa, ancor + vergognoso che lo stato scenda a fare leggi per aiutarle e che i vertici del calcio non le spediscano in promozione come hanno fatto con la Fiorentina.
2-Juve e Milan sono le uniche due squadre che sanno vincere, sanno perdere e sanno muoversi con i giornalisti per farli stare fuori dalle "storie importanti della società", vedi caso emerson, mi sembra che la Juve non si sia mai lasciata a dichiarazioni strane, cosa che invece la roma ha fatto dicendo neanche una settimana fa che da parte bianconera non c'era alcuna offerta per il giocatore quando poi questo è arrivato mercoledì....veramente ridicoli!!
Ghigliottina ha scritto: A me basta che il Napoli conosca l'onta della C1... e devono solo ringraziare quella merda di Petrucci
tanto dopo lo compreranno stile "Della Valle" e te lo riportano in serie A... i giornali hanno già pronti i titoli!
Raziel ha scritto: :hi: ...avanti dove? siete i primi che la stanno distruggendo...spero si ricordino se mai fra un paio d'anni dovessero tornare dalla b...
Raziel ha scritto: :hi: ...avanti dove? siete i primi che la stanno distruggendo...spero si ricordino se mai fra un paio d'anni dovessero tornare dalla b...
URIZEN ha scritto: NE JUVE, NE ROMA, INTER CAMPIONE.
Che striscione gagliardo quello dei tifosi BiancoCelesti qualche anno fa...:_party: a maggio se rammento bene...ah si erano giorni di maggio e tra noi si parlava di riti pagani e messe Indù, come cantava Battiato quel giorno cinque del mese. Mese di maggio.
E ora giustamente Moratti si vendica
:cros:
Ma quale potere?Solo xkè sono le due squadra + titolate d'Italia?non diciamo che sono "squadre protette" dalle alte sfere...mi sembrano veramente cazzate a cui attacarsi piuttosto di ammettere che le altre squadre in Italia sono RIDICOLE!