1) Vedrai quando la condizione non ci sorreggerà più. Cominceremo a perdere in casa con il Brescia e l'Empoli come l'anno scorso.
2) Adriano sulla fascia è sprecato, se funziona fa gol da solo, ma oggettivamente in mezzo non c'è nessuno a cui darla.
3) Ma se ce l'hanno tutti con l'Inter che non vince mai? Siamo di nuovo la barzelletta dell'Italia, in tutti i programmi ci sfottono, al lavoro ci sfottono, gli amici ci sfottono...
4) Mancini poteva risparmiarsela quella dell'arbitro, ma è tipico degli interisti prendersela con gli arbitri. Invece di ammettere che contro la Lazio abbiamo preso gol da un brocco che non segnerà mai più in vita sua al primo tiro in porta dopo 84 minuti...
Mihajlovic è la spia di Mancini, credo che in spogliatoio sia un vero stronzo. Giocasse bene almeno...
Su Toldo sai come la penso, è un rottame.
5) Sai cosa ti dico? Che Adriano si monterà la testa cme Roger Rabbit e se ne vlerà al Real...
1) Cmq rimpiangere Cuper è assurdo. Gliene avete detto di tutti i colori, e onestamente se le meritava. Diciamo che forse dovevate prendere Capello, ma Moratti s'è intestardito col Mancio.
2) Ti dico che Adriano in mezzo a far l'ariete non rende più come adesso. Quindi è inutile che v'aggrappate a questo per screditare Mancini, anche perchè se Adriano ha fatto tutti quei gol, forse ha davvero ragione il Mancio. E secondo me fa bene pure a metter fuori i due Zanetti e qualche altro ritenuto intoccabile. Sta gente è sopravvalutata. Il problema del Mancio è quando ti ritrovi Mijalovic come sostituto...
3) Beh vi sfottono per forza, più sembrate andare avanti e più invece andate indietro. L'anno scorso eravate ancora in lotta per lo scudetto, quest'anno nonostante i nuovi propositi siete già a 12 punti dalla prima.
4) Per come l'ho vista io non aveva colpe l'arbitro, perchè oltre a prenderla con la mano, Adriano salta col ginocchio alzato all'altezza della testa del laziale. Ma poi era una punizione da quella distanza...Se fosse stata al limite dell'area e avessero fatto gol direttamente su punizione,allora sarebeb stata influente.
5) Perchè il Real e non il Milan? T'immagini Adriano con Sheva? :hi: