defender74 ha scritto:
no dai... mi sa che sei poco informato.....certo ci sono differenxe econimiche diverse...ma nn per questo meno importanti......
Ascolta, in ogni comune dell'Italia i ragazzini e le ragazzine si iscrivono a Calcio,Basket,Volley,Nuoto,Danza,Judo,Karate...ma non mi dire che l'Hockey su ghiaccio abbia un movimento pari a quello del basket perchè non ci siamo proprio.
Parlano anche i 7milioni che guardavano Italia-Argentina alle Olimpiadi.
E cmq io non volevo minimizzare l'Hockey perchè rispetto qualsiasi disciplina sportiva sia ben chiaro.
Per riguarda il discorso Sky:
il problema è solo ed esclusivamente l'assenza di regole europee che mettano in condizione tutte le società dei campionati di poter percepire il giusto pagamento dei contratti.
Oggi Juve,Milan e Inter prendono 100? la Roma e la Fiorentina si scannano pre prendere 20? le altre non prendono un cazzo.
Ecco dov'è il problema, non la Sky, ma l'assenza di LEGGI di buon senso.
Negli States su queste cose sono molto più precisi eh!!!
Perchè non cominciare a prendere esempio da loro.
Le curve invece di attaccare Sky, contestino l'assenza dei tetti salariali in Europa, contestino un calcio dogmatico dove non si può applicare nessuna miglioria chissà perchè!!!
In Italia si sta studiando da quest'anno di inserire l'Instant Replay nei playoff e nella coppa Italia, ma nel calcio NON SIA MAI!!!
C'erano 2 arbitri 20 anni fa in un piccolo parquè di pallacanestro oggi ce ne sono addirittura 3...ma nel calcio NON SIA MAI!!!
Per cui si cominci a pensare ai problemi veri e non fantasticare su un calcio privo di una miniera d'oro come Sky.
Altrimenti andate a seguire il Lanzano o il Seregno cosa volte che vi dica.