Svegliarsi alla mattina e leggere queste cose...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
URIZEN
Cioè hai capito...

Svegliarsi alla mattina e leggere queste cose...

Messaggio da URIZEN »

...un sogno, non posso crederci, vorrebbe dire che l'impossibile non esiste.
Certo Galliani è uno che nega sempre tutto alla Moggi, e se ne viene fuori con una frase così specifica? così sbilanciata?
Sogno o son desto?
Tutto questo ha dell'incredibile, anche se molto probabilmente questa mezza notizia è una semplice bolla di sapone.

"Michael Jordan è un sogno. E i sogni qualche volta si avverano".
Adriano Galliani

http://www.gazzetta.it/primi_piani/altr ... 6202.shtml

:eek: :cry2: ne sarei veramente commosso.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

tieni posto in firma per aggiornare la formazione

:strafa:
Vi controllo
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Verox ha scritto: tieni posto in firma per aggiornare la formazione

Se mai Jordan decidesse a 41 anni di vincere tutto il possibile in Europa diventando ancora più grande di quello che è già...preparati a passare la notte in macchina davanti la sede dell'Olimpia per fare l'abbonamento. ;)
E soprattutto prepariamoci a vedere un Forum d' Assago di soli abbonati con gente che viene da tutta Europa per vedere il più grande di tutti...

sono in piena fase REM praticamente :zzzz:
Ultima modifica di URIZEN il 1 novembre 2004 20:35, modificato 1 volta in totale.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

vengo anch'io

in tutti i sensi

Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

matt falco ha scritto: Milano capitale

http://www.phtolimpia.it/

ancora!!!:hi:
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto:
E soprattutto prepariamoci a vedere un Forum d' Assago di soli abbonati con gente che viene da tutta Europa per vedere il più grande di tutti...

beh x il forum la vedo impossibile?
sai qto costa un'ora dico solo un'ora di affitto x il forum?

i costi del forum sono inarrivabili pensa che la saima giocava li...(vabbè era anche una situazine diversa) e ora invece gioca al palagorà che rispetto al forum è come paragonare il tardini di parma con san siro

è anche vero che galliani e moratti hanno da investire..però il forum ormai lo vedo solo x i concerti, o per le nazionali di basket, volley o hockey........

......e per le varie mostre e sfilate

:(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Bene.
Tralasciando il fatto tecnico è bello sottolineare come galliani/berlusconi dopo aver rovinato il calcio voglia rovinare il basket.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Satanika ha scritto: Bene.
Tralasciando il fatto tecnico è bello sottolineare come galliani/berlusconi dopo aver rovinato il calcio voglia rovinare il basket.

se aver risollevato le sorti di una società sportiva lo vedi come una rovina...

Insomma, da qui a strumentalizzare uno sport (come appunto il calcio) ce ne passa.
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

credo che iol concetto di satanika sia dverso e sotto certi punti lo condvido......

la polisportiva BBilan mediolanum ha fatto falira prima una squadra di Hockey poi una di rurby e poi una di volley......

insomma nn credo che satanika abbia poi tutti i torti questa volta

:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Bene, farei alcune considerazioni importanti.
Sicuramente tutto questo chiacchierare di Jordan a Milano e nell'Olimpia, nasce da una dichiarazione abbastanza chiara da parte di Adriano Galliani:
"Michael Jordan è un sogno. E i sogni qualche volta si avverano".
La prima risposta entusiastica da parte del mondo sportivo è stata quella di sognare Jordan giocatore tra le scarpette rosse,
ma si tratta di un semplice sogno e tutto svanirà al risveglio.
Quindi Jordan NON giocherà in Italia.
Attenzione però, questo non vuol dire che Michael non possa vestire per una partita la maglia dell'Armani Jeans Milano.
Cosa fattibile perchè a Milano si sta cercando di rilanciare nel migliore dei modi il secondo sport italiano per seguito, forti della medaglia olimpica atenense che ha portato il basket sulla bocca di tutti, compresi gli estranei a questo sport.
Non dimentichiamoci anche che l'Olimpia è la società tra quelle italiane che ha vinto più di tutte in Italia ma anche in Europa.
Una società di grande prestigio, che ha visto sul proprio parquè giocare campioni di fama mondiale, che ha conosciuto anni bui ma che adesso grazie all'interesse dell'imprenditoria milanese stà ritornando grande come e più di ieri.
Allora quale occasione migliore dal punto di vista del marketing di far giocare Jordan in una manifestazione serale, al Meazza, con star dello sport e dello spettacolo, con televisioni provenienti da tutto il mondo e soprattutto con in campo le maglie dell'Armani Jeans di basket?
Jordan verrà pagato profumatamente, firmerà un bel contratto pubblicitario per Armani Moda e tutti vissero felici e contenti.

;)

P.S. voci dal circuito Olimpia vorrebbero Jordan oggi alle 16:00 al Palalido, per un meeting con i giocatori.
Sarà vero? chissà!!!
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: credo che iol concetto di satanika sia dverso e sotto certi punti lo condvido......

la polisportiva BBilan mediolanum ha fatto falira prima una squadra di Hockey poi una di rurby e poi una di volley......

Allora fino a pochi mesi fa l'Olimpia stava fallendo, io dico grazie a Giorgio Armani, a Galliani, a Moratti e ai tanti prestigiosi sponsor che stanno ridando vita alla nostra squadra.
Il paragone che fai con gli altri sport non vale nel basket.
Il basket è il secondo sport per seguito in Europa e il primo in USA,
è uno sport conosciuto e l'Olimpia ha una storia ed un blasone difficilemente imitabile.
Insomma la pallacanestro non la puoi fregare, il Rugby e il Volley purtroppo si e mi dispiace tanto che Berlusconi si sia divertito e poi abbia buttato all'aria la passione dei tanti tifosi di queste discipline.
Ma con la pallacanestro non si scherza, oltre tutto oggi in molti preferiscono investire la loro immagine in questo sport piuttosto che nel torbido calcio.
Certo oggi da noi il basket equivale al calcio degli anni '70, giustamente dobbiamo stare attenti a non cadere negli stessi errori che stanno distruggendo la credibilità del sistema calcistico.
Però purtroppo la rovina di tutto sono e saranno sempre i soldi e anche il basket non può farne a meno se vuole essere competitivo.
;)
Ultima modifica di URIZEN il 2 novembre 2004 19:45, modificato 1 volta in totale.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

defender74 ha scritto: credo che iol concetto di satanika sia dverso e sotto certi punti lo condvido......

Non è proprio questo.
Il punto è che il calcio degli ingaggi spropositati,dei cartellini ultramiliardari,della corsa(inutile) al "grande campione",all'avvento degli sciacallimprenditori è iniziato con l'ingresso nel mondo del pallone di silvio e dei sui denari.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Satanika ha scritto: Non è proprio questo.
Il punto è che il calcio degli ingaggi spropositati,dei cartellini ultramiliardari,della corsa(inutile) al "grande campione",all'avvento degli sciacallimprenditori è iniziato con l'ingresso nel mondo del pallone di silvio e dei sui denari.

è anche questo ;)

faccio sempre l'esempio dei devils hockey che vincevano tutto.....
facile...in quegli anni l'Hockey a Milano era il secondo sport più seguito del basket (e qui rispondo a urizen) e la premiata ditta berlusca mediolanum comprava praticamente tutto...(pagando cifre astronomiche x le altre società)
poi qdo si sono stancati del gocattolo...hanno lasciato che fallisse......
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Il paragone che fai con gli altri sport non vale nel basket.

io lo spero tanto.......anche perchè come hai detto tu l'Olimpia ha una storia e un blasone che va rispettato.......

Insomma la pallacanestro non la puoi fregare, il Rugby e il Volley purtroppo si e mi dispiace tanto che Berlusconi si sia divertito e poi abbia buttato all'aria la passione dei tanti tifosi di queste discipline.

beh.....vallo a dire a quelli di bologna....... :(
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Cerchiamo di parlare solo delle cose su cui si sa veramente please.
Benetton, Armani, Kinder, Philips, Scavolini, Berloni, Lottomatica etc etc sono solo alcuni sponsor che negli ultimi vent'anni hanno investito nel basket a differenza dell'Hockey che ha avuto un bum cittadino per breve tempo e in un campionato dove al massimo ad investire c'era l'Amatori Calvisano o il Circolo Pattinatori del Valentino.
Il basket è sempre stata un attrazione superiore ovviamente.
Però vedete sia nel calcio che in qualsiasi altro sport i soldi servono, Sky serve nonostante qualcuno possa pensare il contrario.
Quello che mancano sono le regole, allora io che sono per molti aspetti contrario al modello economico americano, devo togliermi il cappello di fronte ai loro regolamenti economici nello sport.
I tetti salariali, i tabellari per un equa distribuzione dei proventi televisivi, la tecnologia che aiuta l'arbitro etc. etc. dovrebbero essere norme applicate anche nello sport italiano.
Solo così ogni società avrà i conti in regola, solo così non si creeranno i nuclei di potere e solo così si eviterebbero le inutili polemiche cha fanno del calcio italiano una cosa torbida.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Cerchiamo di parlare solo delle cose su cui si sa veramente please.
Benetton, Armani, Kinder, Philips, Scavolini, Berloni, Lottomatica etc etc sono solo alcuni sponsor che negli ultimi vent'anni hanno investito nel basket a differenza dell'Hockey che ha avuto un bum cittadino per breve tempo e in un campionato dove al massimo ad investire c'era l'Amatori Calvisano o il Circolo Pattinatori del Valentino.
Il basket è sempre stata un attrazione superiore ovviamente.
Però vedete sia nel calcio che in qualsiasi altro sport i soldi servono, Sky serve nonostante qualcuno possa pensare il contrario.
Quello che mancano sono le regole, allora io che sono per molti aspetti contrario al modello economico americano, devo togliermi il cappello di fronte ai loro regolamenti economici nello sport.
I tetti salariali, i tabellari per un equa distribuzione dei proventi televisivi, la tecnologia che aiuta l'arbitro etc. etc. dovrebbero essere norme applicate anche nello sport italiano.
Solo così ogni società avrà i conti in regola, solo così non si creeranno i nuclei di potere e solo così si eviterebbero le inutili polemiche cha fanno del calcio italiano una cosa torbida.

io non sono d'accordo.....
posso accettare il fatto che servano i soldi di sky.....ma è propio sky che sta uccidendo lo sport ....mi sembra palese

se dobbiamo guardare la realtà...c'è da dire che a Milano il calcio ovviamente la fa da padrona....poi come secondo sport il basket..è questo nn si discute..nessuno l'ha mai negato......ma ripeto..che anche l'Hockey ha vissuto il suo momento di gloria....e pochi sanno che milano è campione d'italia in carica.....

queste sono cose che di "dovrebbero" sapere..altrimenti meglio non parlarne.......

ora che il basket è tornato di moda grazie al duo moratti galiani....tutti vogliono essere protagonisti, tifare, e improvisarsi giornalisti esperti, e competenti....questo non è bello....nn lo è nei confronti di chi ha seguito l'olimpia anche qdo stava fallendo......
e hanno manifestato x le vie di milano........
tutti quelli chen ora vogliono il forum dov'erano?

a vedere juve milan inter su sky....

un po come qdo nei play off di Hockey si vede un palagorà stracolmo....di gente che viene sono in finale.....ma durante la stagione????

ovviamente è solo un MIO personalissimo pensiero :)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: a differenza dell'Hockey che ha avuto un bum cittadino per breve tempo e in un campionato dove al massimo ad investire c'era l'Amatori Calvisano o il Circolo Pattinatori del Valentino.
Il basket è

no dai... mi sa che sei poco informato.....certo ci sono differenxe econimiche diverse...ma nn per questo meno importanti......

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto:
ora che il basket è tornato di moda grazie al duo moratti galiani....tutti vogliono essere protagonisti, tifare, e improvisarsi giornalisti esperti, e competenti....questo non è bello....nn lo è nei confronti di chi ha seguito l'olimpia anche qdo stava fallendo......
e hanno manifestato x le vie di milano........
tutti quelli chen ora vogliono il forum dov'erano?

a vedere juve milan inter su sky....

Ma non farmeli mica a me questi discorsi perchè stai parlando con uno che sugli spalti del basket ci bazzica da quando avevo 6 anni oltre al fatto che per 7 anni ho giocato a questo sport(Filanto, Irge e Billy Desio) e se capita con gli amici un tre contro tre me lo faccio sempre volentieri.
I miei mi portavano a vedere la squadra della mia città che giocava in A2 e A1, poi crescendo al palazzo ho cominciato ad andarci da solo, fino aimè al fallimento della società.
Spesso andavo a vedere Milano, l'Olimpia del Dan, di Meneghin e Dantoni, andavo con i miei zii...quindi la morale falla a qualcun altro.
Io ho sempre amato il basket e adesso che finalmente ci danno quello che ci spetta, non un team da scudetto o eurolega, ma una buona squadra, gradisco perdere il mio tempo al PalaLido a tifare Olimpia.
Come si dice hai cagato proprio fuori dal vaso!!!
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: no dai... mi sa che sei poco informato.....certo ci sono differenxe econimiche diverse...ma nn per questo meno importanti......

Ascolta, in ogni comune dell'Italia i ragazzini e le ragazzine si iscrivono a Calcio,Basket,Volley,Nuoto,Danza,Judo,Karate...ma non mi dire che l'Hockey su ghiaccio abbia un movimento pari a quello del basket perchè non ci siamo proprio.
Parlano anche i 7milioni che guardavano Italia-Argentina alle Olimpiadi.
E cmq io non volevo minimizzare l'Hockey perchè rispetto qualsiasi disciplina sportiva sia ben chiaro.
Per riguarda il discorso Sky:
il problema è solo ed esclusivamente l'assenza di regole europee che mettano in condizione tutte le società dei campionati di poter percepire il giusto pagamento dei contratti.
Oggi Juve,Milan e Inter prendono 100? la Roma e la Fiorentina si scannano pre prendere 20? le altre non prendono un cazzo.
Ecco dov'è il problema, non la Sky, ma l'assenza di LEGGI di buon senso.
Negli States su queste cose sono molto più precisi eh!!!
Perchè non cominciare a prendere esempio da loro.
Le curve invece di attaccare Sky, contestino l'assenza dei tetti salariali in Europa, contestino un calcio dogmatico dove non si può applicare nessuna miglioria chissà perchè!!!
In Italia si sta studiando da quest'anno di inserire l'Instant Replay nei playoff e nella coppa Italia, ma nel calcio NON SIA MAI!!!
C'erano 2 arbitri 20 anni fa in un piccolo parquè di pallacanestro oggi ce ne sono addirittura 3...ma nel calcio NON SIA MAI!!!
Per cui si cominci a pensare ai problemi veri e non fantasticare su un calcio privo di una miniera d'oro come Sky.
Altrimenti andate a seguire il Lanzano o il Seregno cosa volte che vi dica.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Ma non farmeli mica a me questi discorsi perchè stai parlando con uno che sugli spalti del basket ci bazzica da quando avevo 6 anni oltre al fatto che per 7 anni ho giocato a questo sport(Filanto, Irge e Billy Desio) e se capita con gli amici un tre contro tre me lo faccio sempre volentieri.
I miei mi portavano a vedere la squadra della mia città che giocava in A2 e A1, poi crescendo al palazzo ho cominciato ad andarci da solo, fino aimè al fallimento della società.
Spesso andavo a vedere Milano, l'Olimpia del Dan, di Meneghin e Dantoni, andavo con i miei zii...quindi la morale falla a qualcun altro.
Io ho sempre amato il basket e adesso che finalmente ci danno quello che ci spetta, non un team da scudetto o eurolega, ma una buona squadra, gradisco perdere il mio tempo al PalaLido a tifare Olimpia.
Come si dice hai cagato proprio fuori dal vaso!!!

caro amico mi sa che hai cagato te fuori dal vaso.......perchè io non mi sono mai riferito a te.......
ho postato te solo perchè stavamo parlando io e te...

lascia stare dai ;)

e beviamoci una birra al midnight venerdì sera

:testa:

che poi alla prossima in casa ci sono anche io ;)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Ascolta, in ogni comune dell'Italia i ragazzini e le ragazzine si iscrivono a Calcio,Basket,Volley,Nuoto,Danza,Judo,Karate...ma non mi dire che l'Hockey su ghiaccio abbia un movimento pari a quello del basket perchè non ci siamo proprio.
Parlano anche i 7milioni che guardavano Italia-Argentina alle Olimpiadi.
E cmq io non volevo minimizzare l'Hockey perchè rispetto qualsiasi disciplina sportiva sia ben chiaro.
Per riguarda il discorso Sky:
il problema è solo ed esclusivamente l'assenza di regole europee che mettano in condizione tutte le società dei campionati di poter percepire il giusto pagamento dei contratti.
Oggi Juve,Milan e Inter prendono 100? la Roma e la Fiorentina si scannano pre prendere 20? le altre non prendono un cazzo.
Ecco dov'è il problema, non la Sky, ma l'assenza di LEGGI di buon senso.
Negli States su queste cose sono molto più precisi eh!!!
Perchè non cominciare a prendere esempio da loro.
Le curve invece di attaccare Sky, contestino l'assenza dei tetti salariali in Europa, contestino un calcio dogmatico dove non si può applicare nessuna miglioria chissà perchè!!!
In Italia si sta studiando da quest'anno di inserire l'Instant Replay nei playoff e nella coppa Italia, ma nel calcio NON SIA MAI!!!
C'erano 2 arbitri 20 anni fa in un piccolo parquè di pallacanestro oggi ce ne sono addirittura 3...ma nel calcio NON SIA MAI!!!
Per cui si cominci a pensare ai problemi veri e non fantasticare su un calcio privo di una miniera d'oro come Sky.
Altrimenti andate a seguire il Lanzano o il Seregno cosa volte che vi dica.

lascia stare il fenomeni di massa delle olimpiadi.che in quel periodo erano tutti maratoneti......senza conoscere neanche un atleta......
sai qta gente si appassiona x moda?

te hai ragione....il problema è l'assenza di regole a livello europeo...ma nn solo nel basket o negli sport minori....ma in tutto il sistema sportivo......

negli USA saranno più precisi.ma io onestamente lo sport americano lo considero solo spettacolo.di massa......che pi il superball richiami 1milone di spettatori e uno spazio pubblicitario di 5 secondi costi qto l'ingaggio di vieri.....il disocrso soldi - sport è molto complesso x ridurlo ad una squadra di basket....se ci mettimao dentro anche la F1 ti chiederai come mai è stato cancellato il Gp di SPA e stessa cosa rischia Silverston......(ma ora stiamo anzi sto...davvero divagando....)
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: caro amico mi sa che hai cagato te fuori dal vaso.......perchè io non mi sono mai riferito a te.......
ho postato te solo perchè stavamo parlando io e te...

lascia stare dai ;)

e beviamoci una birra al midnight venerdì sera

:testa:

che poi alla prossima in casa ci sono anche io ;)

Rispondi a me e parli di altri :confused: ma!!!
Per il midnight caro defender ti spieghero' su msn...la mia macchina ha subito la disgrazia delle disgrazie.
:cry2:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Rispondi a me e parli di altri :confused: ma!!!
Per il midnight caro defender ti spieghero' su msn...la mia macchina ha subito la disgrazia delle disgrazie.
:cry2:

ma si dai ;)
rispondo a te perche siamo solo io e te in questa discussione.ma scusa.mica mi rifeivo a te sui tifosi x moda :)

li era più una frecciatina al pubblioco dell'Hockey.......e a certi Interisti :hi:

p.s. sono su msn
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: lascia stare il fenomeni di massa delle olimpiadi.che in quel periodo erano tutti maratoneti......senza conoscere neanche un atleta......
sai qta gente si appassiona x moda?

te hai ragione....il problema è l'assenza di regole a livello europeo...ma nn solo nel basket o negli sport minori....ma in tutto il sistema sportivo......

negli USA saranno più precisi.ma io onestamente lo sport americano lo considero solo spettacolo.di massa......che pi il superball richiami 1milone di spettatori e uno spazio pubblicitario di 5 secondi costi qto l'ingaggio di vieri.....il disocrso soldi - sport è molto complesso x ridurlo ad una squadra di basket....se ci mettimao dentro anche la F1 ti chiederai come mai è stato cancellato il Gp di SPA e stessa cosa rischia Silverston......(ma ora stiamo anzi sto...davvero divagando....)

Lo sport è uno spettacolo perchè tu cosa vai a fare allo stadio a fare yoga? ti vai a divertire, a tifare, a vedere una bella cosa...vai a vedere uno spettacolo appunto.
Se poi lo sport diventa un buisiness, noi non ci possiamo fare nulla, però possiamo pretendere regole.
Tantè che negli States non c'è la Fiorentina che la mandano in C poi la riportano in A, la Roma che non ha soldi ma resta in A lo stesso perchè la questura teme la guerra civile...non c'è nemmeno il giornalista che va avanti una settimana a far vedere il gol in fuorigioco millimetrico.
E' stato sufficiente dare all'allenatore di Football 3 Istant Repley per gara
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Lo sport è uno spettacolo perchè tu cosa vai a fare allo stadio a fare yoga? ti vai a divertire, a tifare, a vedere una bella cosa...vai a vedere uno spettacolo appunto.
Se poi lo sport diventa un buisiness, noi non ci possiamo fare nulla, però possiamo pretendere regole.
Tantè che negli States non c'è la Fiorentina che la mandano in C poi la riportano in A, la Roma che non ha soldi ma resta in A lo stesso perchè la questura teme la guerra civile...non c'è nemmeno il giornalista che va avanti una settimana a far vedere il gol in fuorigioco millimetrico.
E' stato sufficiente dare all'allenatore di Football 3 Istant Repley per gara

no no nn mi sono spiegato....... :D

ok lo spettacolo.ma l'esasperazione...dai......
lo sport in america è solo business esasperato.....

loro non hanno la fiorentina in C e poi in A

beh nn hanno le retrocessioni......

hanno tanto tanto doping (nn quello di guariniello ma quello vero!!)

intendo dire....io dagli usa nn imporetrei mai lo sport
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

defender74 ha scritto: no no nn mi sono spiegato....... :D

ok lo spettacolo.ma l'esasperazione...dai......
lo sport in america è solo business esasperato.....
ma lol, parli tu che hai fatto dell'Inter una religione :hi:
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto: ma lol, parli tu che hai fatto dell'Inter una religione :hi:

francamente proprio non capisco cosa c'entra......mah :confused:

avvolte e meglio star zitti :hi:
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

defender74 ha scritto: francamente proprio non capisco cosa c'entra......mah :confused:

avvolte e meglio star zitti :hi:

bravo, appunto :D
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto: bravo, appunto :D

nn ci casco.....nn mi trascini ancora una volta nelle tue polemiche assurde ;)

ciauz
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

defender74 ha scritto: nn ci casco.....nn mi trascini ancora una volta nelle tue polemiche assurde ;)

ciauz

ma sii meno suscettibile Fabio; non si scherza mica solo quando hai voglia tu :)
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto: ma sii meno suscettibile Fabio; non si scherza mica solo quando hai voglia tu :)

ma infatti io stavo parlando seriamente con urizen.nn stavo scherzando.....

poi ci simette in mezzo la mia "religione" x l'inter....ok......eppure sono io quello che sparo sempre su Sky....
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

BBOONIII!!!
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: BBOONIII!!!

NO NO!!!

adesso mi deve offrire una birra :)

beh visto che il midnight è out.....verrò a trovarvi nel week..magari col metal ;)
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

defender74 ha scritto: ma infatti io stavo parlando seriamente con urizen.nn stavo scherzando.....

poi ci simette in mezzo la mia "religione" x l'inter....ok......eppure sono io quello che sparo sempre su Sky....

ma infatti, nel discorso sono entrata perchè davanti alla tua affermazione ti ho fatto notare in modo simpatico come tu con l'Inter sia molto preso, tutto qua. La trovavo una contraddizione.

Non era proprio il caso di mostrarsi così suscettibile, in una discussione seria ci si confronta ;)
Vi controllo
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

defender74 ha scritto: NO NO!!!

adesso mi deve offrire una birra :)

beh visto che il midnight è out.....verrò a trovarvi nel week..magari col metal ;)

già, è da un po' che dobbiamo ritrovarci, speriamo a breve :cornine:
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto:

Non era proprio il caso di mostrarsi così suscettibile, in una discussione seria ci si confronta ;)

ho le mie cose!!!!

:violet:

:hi:
Rispondi