Sapreste dirmi....
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Sapreste dirmi....
....come fare a masterizzare un cd audio con Nero eliminando i secondi di pausa che ci sono tra una canzone e l'altra???
E' FASTIDIOSISSIMO ascoltare un concept dove spesso si gioca sugli incatenamenti tra canzoni,con quei 2 secondi che spaccano in due l'atmosfera creatasi....:incaz:
Beh grazie!:D:D
E' FASTIDIOSISSIMO ascoltare un concept dove spesso si gioca sugli incatenamenti tra canzoni,con quei 2 secondi che spaccano in due l'atmosfera creatasi....:incaz:
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Re: Sapreste dirmi....
Slash ha scritto: ....come fare a masterizzare un cd audio con Nero eliminando i secondi di pausa che ci sono tra una canzone e l'altra???
se usi Nero 6 ... c'è un simpatico checkbox da spuntare prima di lanciarsi a pigiare il tasto BURN che dice ... no pause between tracks ... o qualcosa di simile ... devi appunto "spippiolarlo" nei dischi tipo concept ... o nei Live ....
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
- muttley
- techno viking
Seleziona tutte le tracce, clicca col destro su di esse e spunta il box "fade in con traccia precedente" impostato a zero secondi. Qunado masterizzi ti dirà che prima della prima traccia devono per forza essere inseriti 2-3 secondi di pausa, tu clicca ok, non dà alcun problema.
Se non metti il fade e ti limiti ad impostare la pausa tra i brani a zero secondi, avrai in ogni caso delle micropause che sono una vera rottura di palle, soprattutto coi live.
Se non metti il fade e ti limiti ad impostare la pausa tra i brani a zero secondi, avrai in ogni caso delle micropause che sono una vera rottura di palle, soprattutto coi live.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
Re: Sapreste dirmi....
lo compri originaleSlash ha scritto: ....come fare a masterizzare un cd audio con Nero eliminando i secondi di pausa che ci sono tra una canzone e l'altra???
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
muttley ha scritto: Seleziona tutte le tracce, clicca col destro su di esse e spunta il box "fade in con traccia precedente" impostato a zero secondi. Qunado masterizzi ti dirà che prima della prima traccia devono per forza essere inseriti 2-3 secondi di pausa, tu clicca ok, non dà alcun problema.
Ho provato ma le mini-pause rimangono cmq anche se meno marcate....
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Sapreste dirmi....
Kinetic ha scritto: lo compri originale
Manco morto!!! :cros:
- Dtrule
- Senior Member
paolino paperino ha scritto: Ho provato ma le mini-pause rimangono cmq anche se meno marcate....
boh, io ho masterizzato dei live e dei concept ed il passaggio da una track all'altra con questo sistema mi funziona senza problemi e senza minipause;
potrebbero essere i file che non sono tagliati bene...
la prossima volta procurati della roba tagliata come si deve
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Dtrule ha scritto: boh, io ho masterizzato dei live e dei concept ed il passaggio da una track all'altra con questo sistema mi funziona senza problemi e senza minipause;
potrebbero essere i file che non sono tagliati bene...
Ci ho pensato anche io ma a sentirli sul computer nn c'erano salti o sbavature...Bho!
Dtrule ha scritto: la prossima volta procurati della roba tagliata come si deve![]()
Non sei il primo che me lo dice...
- muttley
- techno viking
@paolino: Potrebbero esserci delle pause negli mp3, nel qual caso devi aprire l'editor di tracce e selezionare i silenzi iniziali/finali e tagliarli.
Alternativamente potrebbe essere il tuo masterizzatore, magari controlla se c'è qualche aggiornamento del bios.
Alternativamente potrebbe essere il tuo masterizzatore, magari controlla se c'è qualche aggiornamento del bios.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
muttley ha scritto: @paolino: Potrebbero esserci delle pause negli mp3, nel qual caso devi aprire l'editor di tracce e selezionare i silenzi iniziali/finali e tagliarli.
Questo avevo provato a vederlo(dopo,ovviamente)ma non ho trovato nulla di strano...
muttley ha scritto: Alternativamente potrebbe essere il tuo masterizzatore, magari controlla se c'è qualche aggiornamento del bios.
Questo lo farò....grazie mille!
- muttley
- techno viking
paolino paperino ha scritto:
Questo lo farò....grazie mille!![]()
De nada!
Ah un ultima cosa: in nerola modalità di masterizzazione non deve essere Track At Once (TAO) bensì Disc At Once: DAO o DAO/96, quest'ultima dovrebbe esser migliore per non meglio precisati motivi (o meglio per motivi che io ignoro...).
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
muttley ha scritto: De nada!
Ah un ultima cosa: in nerola modalità di masterizzazione non deve essere Track At Once (TAO) bensì Disc At Once: DAO o DAO/96, quest'ultima dovrebbe esser migliore per non meglio precisati motivi (o meglio per motivi che io ignoro...).
Quando lo provo poi ti saprò dire...ancora grazie
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- muttley
- techno viking
paolino paperino ha scritto: Rettifica:ho provato a fare un altro live e viene perfetto!!!
Grazie muttley!!!
Penso allora si trattasse delle traccie anche se sull'editor non trovavo ness1 anomalia...
![]()
Hehehe... prevedo straordinari per il tuo masterizzatore! :rambo:
Il mio prutroppo sta per lasciare questa valle di lacrime (anche se non lo uso mai!)...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Sitting Bull
- Senior Member
paolino paperino ha scritto: Rettifica:ho provato a fare un altro live e viene perfetto!!!
Grazie muttley!!!
Penso allora si trattasse delle traccie anche se sull'editor non trovavo ness1 anomalia...
![]()
Ehi ottima questa notizia!! ci provo subito....ho giusto 2-3 live di cui "liberarmi"
:hi: :hi:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Sitting Bull
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me