I vostri telefilm preferiti

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Star Trek (ogni serie)
Jarod il Camaleonte
Friends
Highlander
Bayside School :D
Will & Grace
C.S.I.
Genitori in Blue Jeans
Willy, The Fresh Prince
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

Miami Vice
Nash bridges
Tutto in famiglia
Friends
Nip/Tuc
C.S.I.
Supercar
Renegade (Lorenzo Lamas è il fratello segreto di Joey DeMaio)
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Ah dimenticavo,menzione speciale per questi altri:

-L'uomo da 6 milioni di dollari
-Wonder Woman
-L'incredibile Hulk (Ferrigno RULEZ!!!)
-U.F.O
-Stursky e Hutch
-I Sopravissuti
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Sonic Rascal
Member

Messaggio da Sonic Rascal »

Twin Peaks
X-files
Buffy

anche Nip/Tuc per ora mi piace, ma aspetto di veder le serie seguenti.
"I'm Winston Wolf. I solve problems. "
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Vi siete dimenticati il migliore:

Sanford & Son
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Fox Mulder
xxx

Cotlod ha scritto: Vi siete dimenticati il migliore:

Sanford & Son

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

"HEY Dementeeee.... "

Aggiungo alla lista ..
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Mi son visto tutte le puntate di "The O.C.".
Carino; il confronto con Beverly Hills 91210 (che però ho seguito pochissimo) è inevitabile, ma così a spanne The O.C. è decisamente meglio.
Qualcuno l'ha visto o siete tutti dei vecchi patetici nostalgici decadenti ?
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

Visto, non tutto ma più o meno la storia mi è chiara, è carino ma niente di straordinario, mi sembra un misto tra dawson's creek e beverly hills...non mi esalta troppo...poi sono tutti fighi e pieni di soldi!
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Fox Mulder
xxx

sboretta ha scritto:
Qualcuno l'ha visto o siete tutti dei vecchi patetici nostalgici decadenti ?

Per me il tutto si ferma verso il 1993-1994 ,stop, fine, il baratro ,quello che viene dopo fa (quasi)tutto cagare.

Comunque si potrebbe aprire un topic intitolato: "Considerazioni sulla effettiva valutazione dei telefilm "moderni" da parte di utenti nostalgici quelli intorno alla trentina dico.Cioè il valore che attribuisco a questi Serial deriva dalla mia nostalgia verso i vecchi Telfilm o questi nuovi fanno Realmente e Ogettivamente schifo(come la penso IO )"?

GO !
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Io quando mandarono Beverly Hills per la prima volta stavo in primo o in secondo, e mi faceva andare di gusto al bagno.
Poi non so, non ho più visto telefilm. Sono rimasto legato alle vecchie, per me gloriose, indimenticabili serie. Di quelli nuovi ho visto qualcosina, e non mi hanno mai intrigato. Però quando becco una vecchia puntata di Happy Days, Fam. Addams, i Monster (clone!) e così via, scende la lacrimuccia, e anche se la puntata è una boiata, io gli darei l'oscar.
La mia risposta è quindi: sono troppo legato ai vecchi per essere imparziale sui nuovi.

PS McGyver è gay
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Fox Mulder
xxx

Ultima modifica di Fox Mulder il 14 gennaio 2005 21:33, modificato 1 volta in totale.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

L'ennesima replica di Matlock è in programmazione sugli schemi di casa Muttley, visto che l'anziana madre di Muttley è una fan dell'attempato avvocato, un po' come nonno Simpson d'altronde.

Ultiamente belli i Sopranos e the Shield, veramente bello nel rappresentare i dualismi e le ambigiutà della pula... i democratici "buoni" ma poco efficiaci e i repubblicani "cattivi e cinici" ma in grado di metter un po' d'ordine nelle strade + un ottimo uso della steadycam.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Rock nightgirl
Senior Member

Messaggio da Rock nightgirl »

:(
... nessuno ha citato Ally McBeal! (mi ti co!!)

... non guardo molto la tv, ma per quel poco che ho visto, questo è un telefilm da salvare!!!

poi, anch'io molto nostalgicamente non posso che elencare:

Genitori in blue jeans, Mc Gyver, A-team, Supercar, Animal, Automan, Robinson, La Tata, Visitors (forse anche questo non lo ha nominato nessuno), Ralphsupermaxi eroe (e c'era una puntata con i Kiss o sbaglio?) et al... Megaloman e SuperDog black (di stampo orientale) non li conosce nessuno??
in più, devo dire la verità, ho seguito anche qualche puntata di "Quando si ama" ma questa è telenovela, quindi non vale ....
:D

Invece di Beverly hills, Dawson Creek, Buffy (voto:5! era più figo Sabrina la strega!) e adesso Paso Adelante ho visto qualche puntata... (+ o - pranzo a quell'ora!!) un telefilm che non ho MAI digerito invece è ER (è molto se ne ho visto mezza puntata!)

cmq: Ally Mc Beal
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

Rock nightgirl ha scritto: Ally McBeal! (mi ti co!!)
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Messaggio da ultimo_bardo »

Maaaaaaaaammmmma mia che tenerezza SuperDog Black! Non me ne perdevo una puntata! Ma quanto era bello???!!!
Il cagnone, non tanto il telefilm in sè.

Invece da bambino di Megaloman avevo una paura disperata.
A 'sto punt cme non ricordare anche Eizenborg (che però aveva parti disegnate) e il Koseidon che faceva la spola avanti e indietro tra era moderna e preistoria!
Sonic Rascal
Member

Fox Mulder ha scritto: Per me il tutto si ferma verso il 1993-1994 ,stop, fine, il baratro ,quello che viene dopo fa (quasi)tutto cagare.

Comunque si potrebbe aprire un topic intitolato: "Considerazioni sulla effettiva valutazione dei telefilm "moderni" da parte di utenti nostalgici quelli intorno alla trentina dico.Cioè il valore che attribuisco a questi Serial deriva dalla mia nostalgia verso i vecchi Telfilm o questi nuovi fanno Realmente e Ogettivamente schifo(come la penso IO )"?

GO !

La prima che hai detto. E' opinione ormai diffusa anche tra la critica cinematografica(d'oltreoceano ma non solo), che negli ultimi 10 anni i telefilm abbiano fatto un salto di qualità enorme, arrivando spesso ad offrire prodotti più originali e validi (anche da un punto di vista tecnico, vd 24) di quanto riesca a fare in molti casi la produzione per il grande schermo. Naturalmente si parla di fiction americana, in Italia siamo ancora all'era paleozolica.

Poi è chiaro che, come per la musica, ognuno è affezionato a ciò con cui è cresciuto.:)
Fox Mulder
xxx

Rock nightgirl ha scritto: Visitors (forse anche questo non lo ha nominato nessuno)
cmq: Ally Mc Beal

IO SI !!!

Comunque i telefilm nuovi mi fanno troppo cagare (quasi tutti)
.Sono stufo di vedere fighe e fighetti che se la tirano tutti belli lustri con una finta anima tipo Dowson o roba silmile.
Paradossalmente preferirei un telefilm anche meno "introspettivo" o impegnativo per un qualcosa che miri di più all'originalità e el divertimento come in passato era.
Fox Mulder
xxx

Fox Mulder ha scritto: IO SI !!!

Comunque i telefilm nuovi mi fanno troppo cagare (quasi tutti)
.Sono stufo di vedere fighe e fighetti che se la tirano tutti belli lustri con una finta anima tipo Dowson o roba silmile.
Paradossalmente preferirei un telefilm anche meno "introspettivo" o impegnativo per un qualcosa che miri di più all'originalità e el divertimento come in passato era.

PS L'unico giudice imparziale di questo rimane il TEMPO:

Vediamo se fra 30 anni parleremo di Star Trek o di Ally Mc beal !!
Sonic Rascal
Member

Fox Mulder ha scritto: PS L'unico giudice imparziale di questo rimane il TEMPO:

Vediamo se fra 30 anni parleremo di Star Trek o di Ally Mc beal !!

Hai ragione, ma hai anche scelto uno dei più bei telefilm "classici" e l'hai messo a paragone con uno dei più brutti "recenti". Così vinci di sicuro.;)
Rock nightgirl
Senior Member

Messaggio da Rock nightgirl »

Sonic Rascal ha scritto: Hai ragione, ma hai anche scelto uno dei più bei telefilm "classici" e l'hai messo a paragone con uno dei più brutti "recenti". Così vinci di sicuro.;)

Eh?

Non pensavo fosse una gara così accanita!
Star Trek ha fatto storia, non lo metto in dubbio, e lo seguivo anche io, per carità!
forse non è un paragone fattibile,

però vorrei sapere quale è invece uno dei telefilm più belli "recenti" secondo te!!

... twin peaks e Xfiles ok, ti dò ragione, ma buffy NO, aiuto!!!

cmq, da che mondo è mondo, i gusti sono gusti!!!
ciauz!
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Friends e Dawson's Creek!
Da bimba Beverly Hills...sì pure Bayside School ma l'ho rimosso
E Mc Gyver! grandeeeee quello che riesce a fare un bazooka coi peli delle ascelle! :D
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Raziel ha scritto: ...ma i jefferson li adoravo solo io?:( ...di recente mi sembra carino nip and tuck(ne ho viste solo 2 puntate pero'...)...

caro mio mi sà che quì l'età è un pò più bassa così pochi se lo ricordano, comunque sono cresciuto con pane e Jefferson, quante ore di risate, come vorrei che uscisse la serie intera in dvd, quei coglioni di mediaset si ostinano a non mandarli più
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

dragula ha scritto: caro mio mi sà che quì l'età è un pò più bassa così pochi se lo ricordano, comunque sono cresciuto con pane e Jefferson, quante ore di risate, come vorrei che uscisse la serie intera in dvd, quei coglioni di mediaset si ostinano a non mandarli più

Uiiiiziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee!!!! Hahaha che grande era mr. Jefferson... come cazzo era il suo slogan... tipo "sette lavanderie per servirla!"... mi faceva impazzire la sigla, quella che diceva "dubidubidudààààà"... quella sì che era tv verità.

Altro che nip/tuck e OC dei miei coglioni.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Rispondi