Jarod il Camaleonte
Friends
Highlander
Bayside School
Will & Grace
C.S.I.
Genitori in Blue Jeans
Willy, The Fresh Prince
sboretta ha scritto:
Qualcuno l'ha visto o siete tutti dei vecchi patetici nostalgici decadenti ?
Fox Mulder ha scritto: Per me il tutto si ferma verso il 1993-1994 ,stop, fine, il baratro ,quello che viene dopo fa (quasi)tutto cagare.
Comunque si potrebbe aprire un topic intitolato: "Considerazioni sulla effettiva valutazione dei telefilm "moderni" da parte di utenti nostalgici quelli intorno alla trentina dico.Cioè il valore che attribuisco a questi Serial deriva dalla mia nostalgia verso i vecchi Telfilm o questi nuovi fanno Realmente e Ogettivamente schifo(come la penso IO )"?
GO !
Rock nightgirl ha scritto: Visitors (forse anche questo non lo ha nominato nessuno)
cmq: Ally Mc Beal
Fox Mulder ha scritto: IO SI !!!
Comunque i telefilm nuovi mi fanno troppo cagare (quasi tutti)
.Sono stufo di vedere fighe e fighetti che se la tirano tutti belli lustri con una finta anima tipo Dowson o roba silmile.
Paradossalmente preferirei un telefilm anche meno "introspettivo" o impegnativo per un qualcosa che miri di più all'originalità e el divertimento come in passato era.
Fox Mulder ha scritto: PS L'unico giudice imparziale di questo rimane il TEMPO:
Vediamo se fra 30 anni parleremo di Star Trek o di Ally Mc beal !!
Sonic Rascal ha scritto: Hai ragione, ma hai anche scelto uno dei più bei telefilm "classici" e l'hai messo a paragone con uno dei più brutti "recenti". Così vinci di sicuro.![]()
Raziel ha scritto: ...ma i jefferson li adoravo solo io?:( ...di recente mi sembra carino nip and tuck(ne ho viste solo 2 puntate pero'...)...
dragula ha scritto: caro mio mi sà che quì l'età è un pò più bassa così pochi se lo ricordano, comunque sono cresciuto con pane e Jefferson, quante ore di risate, come vorrei che uscisse la serie intera in dvd, quei coglioni di mediaset si ostinano a non mandarli più