Vi ricordate che belli......
- Sitting Bull
- Senior Member
Vi ricordate che belli......
I transformers!!
Vacca boia il mio cartone animato preferito e adesso li ho ritrovati.....
Vacca boia il mio cartone animato preferito e adesso li ho ritrovati.....
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Sitting Bull
- Senior Member
- Coffe
- Strong Arm of the Law
cmq, uno dei cartoni definitivi è ken shiro.
mediamente, ai nostri tempi erano notevolmente piu' intelligenti, originali e ben fatti.
ora alcuni, sono molto belli graficamente, ma non hanno un centesimo dello spessore dei vecchi.
mediamente, ai nostri tempi erano notevolmente piu' intelligenti, originali e ben fatti.
ora alcuni, sono molto belli graficamente, ma non hanno un centesimo dello spessore dei vecchi.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
Coffe ha scritto: cmq, uno dei cartoni definitivi è ken shiro.
e sono ridicoli...e ve li ricordate i masters?He-man e Skeletor...ke storia...
Oggi come oggi sono cosi disperati e senza idee che lì stanno rifacendo tutti e la cosa m sembra ridicola
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
-
Fox Mulder
- xxx
-
Rock nightgirl
- Senior Member
Metal_Dave ha scritto: e sono ridicoli...e ve li ricordate i masters?He-man e Skeletor...ke storia...
Oggi come oggi sono cosi disperati e senza idee che lì stanno rifacendo tutti e la cosa m sembra ridicola
A me non sembra ridicola,
i cartoni vecchi erano """""violenti"""", adesso il massimo che fanno credo sia ssfidarsi con delle carte da gioco!!!
mi pare che l'eliminazione di molti cartoons fosse legata a motivi di questo tipo.
che tristezza folle!
ken shiro è un mito, uno dei miei preferiti era Sasuke, goldrake, mazzinga, devil man, Capitan Harlock, e ancora: Conan, di cui l'anno scorso ho rivisto tutta la serie in vhs!!! mitico!!
Qualcuno di voi ha mai visto "Questo pazzo mondo di Go Nagai"???
e poi... le squisite sigle di un tempo.... ahhh!
Per quanto riguarda i Transformer: avete visto la pubblicità della citroen c4?? moustruosamente fantastica!!
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
Rock nightgirl ha scritto: A me non sembra ridicola,
i cartoni vecchi erano """""violenti"""", adesso il massimo che fanno credo sia ssfidarsi con delle carte da gioco!!!
mi pare che l'eliminazione di molti cartoons fosse legata a motivi di questo tipo.
che tristezza folle!
Qualcuno di voi ha mai visto "Questo pazzo mondo di Go Nagai"???
e poi... le squisite sigle di un tempo.... ahhh!
Per quanto riguarda i Transformer: avete visto la pubblicità della citroen c4?? moustruosamente fantastica!!![]()
la pubblicità della citroen è una delle piu belle degli ultimi 10anni grandiosa!
Secondo me non è un discorso di violenza è proprio che i bocia di adesso non sanno più divertirti e giocare come giocavamo noi (e io sono dell'83) poi i genitori fanno i moralisti con violenza e stronzate del genere ma poi regalano ai figli di 10 anni il cellulare...e beh che coerenza!
M sembra che noi con i cartoni "violenti" siamo cresciuti bene e non siamo maniaci psicopatici...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Metal_Dave ha scritto: i genitori fanno i moralisti con violenza e stronzate del genere ma poi regalano ai figli di 10 anni il cellulare...e beh che coerenza!
Non mi pare che il cellulare sia cosi' violento...
Comunque tra i cartoni di ora ce ne sono di molto buoni.
Non potete fare di gia' i vecchi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- diego
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
Satanika ha scritto: Non mi pare che il cellulare sia cosi' violento...
Comunque tra i cartoni di ora ce ne sono di molto buoni.
Non potete fare di gia' i vecchi.
non era inteso nel senso ke il cell è violento ma semplicemente ke non è educativo per un bambino di 10 anni avere un telefono, allo stesso modo di come non è educativo piazzarli davanti alla tv tutto il pomeriggio e via dicendo...era solo per dire ke fanno i moralisti con i cartoni quando ci sono cose ke sono ben peggio tutto li...
quali sono i cartoni validi?
-
sboretta
- Big Memeber
- diego
-
Fox Mulder
- xxx
- Sitting Bull
- Senior Member
Fox Mulder ha scritto: Bhe anche loro avranno i loro belli 15 anni di storia sul groppone; ditemene uno veramente nuovo
Pokemon ?
Digimon ?
Uno solo ma è fantastico e mi ha preso davvero tanto quando l' han fatto:One Piece ( titolo italiano come sempre ridicolo: all' arrembaggio ) e adesso dovrebbe tornare in programmazione....in questa serie ho trovato tutti gli elementi dei vecchi cartoni: ironia, finalmente ci sono dei cattivi da far fuori a suon di botte, ogni personaggio ha una sua caratteristica ( ricordo che da piccolo mi ero gasato un sacco quando nei 5 samurai ne veniva fuori uno nuovo con poteri diversi dagli altri ...mi dicevo "beh adesso chi li batte più?" auahsuahsuau) una trama molto avvincente e ricca di colpi di scena e soprattutto.. sono pirati!! mi ha sempre attirato questo mondo...
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
-
Fox Mulder
- xxx
Sitting Bull ha scritto: Uno solo ma è fantastico e mi ha preso davvero tanto quando l' han fatto:One Piece ( titolo italiano come sempre ridicolo: all' arrembaggio ) e adesso dovrebbe tornare in programmazione....in questa serie ho trovato tutti gli elementi dei vecchi cartoni: ironia, finalmente ci sono dei cattivi da far fuori a suon di botte, ogni personaggio ha una sua caratteristica ( ricordo che da piccolo mi ero gasato un sacco quando nei 5 samurai ne veniva fuori uno nuovo con poteri diversi dagli altri ...mi dicevo "beh adesso chi li batte più?" auahsuahsuau) una trama molto avvincente e ricca di colpi di scena e soprattutto.. sono pirati!! mi ha sempre attirato questo mondo...
Mi sembra ma mi sembra di aver visto una puntata ma non ricordo molto,comunque sempre made in Japan immagino
Tò beccatevi questoJapan rulez !!!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Jem7 ha scritto: ma le serie di ora fanno cacare
Tutto dipende da cosa intendi per serie di oggi... Chiaro, se intendi quelle che fanno su Mediaset è logico.
Però se prendi roba tipo Escaflowne, che hanno mandato su MTV ma non ha avuto assolutamente successo, ti dovresti ricredere...
Onestamente se vedi oggi le serie di una volta ti fai tre risate: ho rivisto i 5 samurai, me li ricordavo diversi, visti oggi sono pietosi.
Logico poi che la prima serie di Lupin sia inimitabile.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Sitting Bull
- Senior Member
- diego
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Sitting Bull ha scritto: Uno solo ma è fantastico e mi ha preso davvero tanto quando l' han fatto:One Piece ( titolo italiano come sempre ridicolo: all' arrembaggio ) e adesso dovrebbe tornare in programmazione....in questa serie ho trovato tutti gli elementi dei vecchi cartoni: ironia, finalmente ci sono dei cattivi da far fuori a suon di botte, ogni personaggio ha una sua caratteristica ( ricordo che da piccolo mi ero gasato un sacco quando nei 5 samurai ne veniva fuori uno nuovo con poteri diversi dagli altri ...mi dicevo "beh adesso chi li batte più?" auahsuahsuau) una trama molto avvincente e ricca di colpi di scena e soprattutto.. sono pirati!! mi ha sempre attirato questo mondo...
:hi: :hi:
Cmq dei cartoni nuovi quello veramente "innovativo" mi pare Spongebob che è tutto un nonsense..sembra quasi un quadro surrealista che però si muove...non capisco come possano bambini di 10 anni guardare una cosa del genere...
- Sitting Bull
- Senior Member
paolino paperino ha scritto: :hi: :hi:
Cmq dei cartoni nuovi quello veramente "innovativo" mi pare Spongebob che è tutto un nonsense..sembra quasi un quadro surrealista che però si muove...non capisco come possano bambini di 10 anni guardare una cosa del genere...![]()
non capisco come possano bambini di 20 anni guardare una cosa del genere...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me