Vi ricordate che belli......

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Sitting Bull
Senior Member

Vi ricordate che belli......

Messaggio da Sitting Bull »

I transformers!!

Vacca boia il mio cartone animato preferito e adesso li ho ritrovati.....
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma le serie di ora fanno cacare
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

io mi sono scaricato le serie di gigi la trottola!
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

I cartoni di oggi valgono una mezza sega di quelli dei nostri tempi (almeno dei miei tempi, parlo da quasi trentenne).
I Transformer erano carini e li seguivo abitualmente ma non erano tra i miei preferiti.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Sitting Bull
Senior Member

Jem7 ha scritto: ma le serie di ora fanno cacare

si, non intendevo quelli...volevo dire che ho scaricato tutta la prima serie...:strafa:

..e adesso sto cercando su e-bay e amazon i vecchi giocattoli....:strafa: :strafa:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

cmq, uno dei cartoni definitivi è ken shiro.

mediamente, ai nostri tempi erano notevolmente piu' intelligenti, originali e ben fatti.

ora alcuni, sono molto belli graficamente, ma non hanno un centesimo dello spessore dei vecchi.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

Coffe ha scritto: cmq, uno dei cartoni definitivi è ken shiro.

mediamente, ai nostri tempi erano notevolmente piu' intelligenti, originali e ben fatti.

ora alcuni, sono molto belli graficamente, ma non hanno un centesimo dello spessore dei vecchi.

e sono ridicoli...e ve li ricordate i masters?He-man e Skeletor...ke storia...

Oggi come oggi sono cosi disperati e senza idee che lì stanno rifacendo tutti e la cosa m sembra ridicola
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Io avevo Commander e la jeep nera ;dei giocattoli fantastici e dettagliatissimi
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Rock nightgirl
Senior Member

Messaggio da Rock nightgirl »

Metal_Dave ha scritto: e sono ridicoli...e ve li ricordate i masters?He-man e Skeletor...ke storia...

Oggi come oggi sono cosi disperati e senza idee che lì stanno rifacendo tutti e la cosa m sembra ridicola

A me non sembra ridicola,
i cartoni vecchi erano """""violenti"""", adesso il massimo che fanno credo sia ssfidarsi con delle carte da gioco!!!

mi pare che l'eliminazione di molti cartoons fosse legata a motivi di questo tipo.

che tristezza folle! :(

ken shiro è un mito, uno dei miei preferiti era Sasuke, goldrake, mazzinga, devil man, Capitan Harlock, e ancora: Conan, di cui l'anno scorso ho rivisto tutta la serie in vhs!!! mitico!!

Qualcuno di voi ha mai visto "Questo pazzo mondo di Go Nagai"???

e poi... le squisite sigle di un tempo.... ahhh!

Per quanto riguarda i Transformer: avete visto la pubblicità della citroen c4?? moustruosamente fantastica!! :)
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Rock nightgirl ha scritto: A me non sembra ridicola,
i cartoni vecchi erano """""violenti"""", adesso il massimo che fanno credo sia ssfidarsi con delle carte da gioco!!!

mi pare che l'eliminazione di molti cartoons fosse legata a motivi di questo tipo.

che tristezza folle! :(

Qualcuno di voi ha mai visto "Questo pazzo mondo di Go Nagai"???

e poi... le squisite sigle di un tempo.... ahhh!

Per quanto riguarda i Transformer: avete visto la pubblicità della citroen c4?? moustruosamente fantastica!! :)

la pubblicità della citroen è una delle piu belle degli ultimi 10anni grandiosa!

Secondo me non è un discorso di violenza è proprio che i bocia di adesso non sanno più divertirti e giocare come giocavamo noi (e io sono dell'83) poi i genitori fanno i moralisti con violenza e stronzate del genere ma poi regalano ai figli di 10 anni il cellulare...e beh che coerenza!
M sembra che noi con i cartoni "violenti" siamo cresciuti bene e non siamo maniaci psicopatici...

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Metal_Dave ha scritto: i genitori fanno i moralisti con violenza e stronzate del genere ma poi regalano ai figli di 10 anni il cellulare...e beh che coerenza!

Non mi pare che il cellulare sia cosi' violento...

Comunque tra i cartoni di ora ce ne sono di molto buoni.
Non potete fare di gia' i vecchi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
diego

Messaggio da diego »

Satanika ha scritto: Comunque tra i cartoni di ora ce ne sono di molto buoni.

I titoli di qualcosa di valido che viene trasmesso nel weekend o la sera dalle 9 in poi?
Profeta del Dio Cefalo

Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Satanika ha scritto: Non mi pare che il cellulare sia cosi' violento...

Comunque tra i cartoni di ora ce ne sono di molto buoni.
Non potete fare di gia' i vecchi.

non era inteso nel senso ke il cell è violento ma semplicemente ke non è educativo per un bambino di 10 anni avere un telefono, allo stesso modo di come non è educativo piazzarli davanti alla tv tutto il pomeriggio e via dicendo...era solo per dire ke fanno i moralisti con i cartoni quando ci sono cose ke sono ben peggio tutto li...

quali sono i cartoni validi?

sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Metal_Dave ha scritto: ...

quali sono i cartoni validi?

THE SIMPSONS !!! unico inimitabile, il miglior cartone animato della storia
diego

Messaggio da diego »

sboretta ha scritto: THE SIMPSONS !!! unico inimitabile, il miglior cartone animato della storia

Beh quello è fuori categoria, nemmeno lo consideravo.
Profeta del Dio Cefalo

Fox Mulder
xxx

sboretta ha scritto: THE SIMPSONS !!! unico inimitabile, il miglior cartone animato della storia

Bhe anche loro avranno i loro belli 15 anni di storia sul groppone; ditemene uno veramente nuovo

Pokemon ?
Digimon ?
Sitting Bull
Senior Member

Fox Mulder ha scritto: Bhe anche loro avranno i loro belli 15 anni di storia sul groppone; ditemene uno veramente nuovo

Pokemon ?
Digimon ?

Uno solo ma è fantastico e mi ha preso davvero tanto quando l' han fatto:One Piece ( titolo italiano come sempre ridicolo: all' arrembaggio ) e adesso dovrebbe tornare in programmazione....in questa serie ho trovato tutti gli elementi dei vecchi cartoni: ironia, finalmente ci sono dei cattivi da far fuori a suon di botte, ogni personaggio ha una sua caratteristica ( ricordo che da piccolo mi ero gasato un sacco quando nei 5 samurai ne veniva fuori uno nuovo con poteri diversi dagli altri ...mi dicevo "beh adesso chi li batte più?" auahsuahsuau) una trama molto avvincente e ricca di colpi di scena e soprattutto.. sono pirati!! mi ha sempre attirato questo mondo...
Fox Mulder
xxx

Sitting Bull ha scritto: Uno solo ma è fantastico e mi ha preso davvero tanto quando l' han fatto:One Piece ( titolo italiano come sempre ridicolo: all' arrembaggio ) e adesso dovrebbe tornare in programmazione....in questa serie ho trovato tutti gli elementi dei vecchi cartoni: ironia, finalmente ci sono dei cattivi da far fuori a suon di botte, ogni personaggio ha una sua caratteristica ( ricordo che da piccolo mi ero gasato un sacco quando nei 5 samurai ne veniva fuori uno nuovo con poteri diversi dagli altri ...mi dicevo "beh adesso chi li batte più?" auahsuahsuau) una trama molto avvincente e ricca di colpi di scena e soprattutto.. sono pirati!! mi ha sempre attirato questo mondo...

Mi sembra ma mi sembra di aver visto una puntata ma non ricordo molto,comunque sempre made in Japan immagino

Tò beccatevi questoJapan rulez !!!
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Jem7 ha scritto: ma le serie di ora fanno cacare

Tutto dipende da cosa intendi per serie di oggi... Chiaro, se intendi quelle che fanno su Mediaset è logico.
Però se prendi roba tipo Escaflowne, che hanno mandato su MTV ma non ha avuto assolutamente successo, ti dovresti ricredere...

Onestamente se vedi oggi le serie di una volta ti fai tre risate: ho rivisto i 5 samurai, me li ricordavo diversi, visti oggi sono pietosi.

Logico poi che la prima serie di Lupin sia inimitabile.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

intendevo le serie di ora dei transformers: sono orribili, queste ultime :tardez:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Sitting Bull
Senior Member

Jem7 ha scritto: intendevo le serie di ora dei transformers: sono orribili, queste ultime :tardez:

Si. purtroppo le ho viste
diego

Messaggio da diego »

Elric ha scritto:
Logico poi che la prima serie di Lupin sia inimitabile.

Quella strepitosa con Lupin in giacca verde e Fujiko ancora non sostituita da quella tettona stupida di Margot? Ah che figata...
Profeta del Dio Cefalo

paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Sitting Bull ha scritto: Uno solo ma è fantastico e mi ha preso davvero tanto quando l' han fatto:One Piece ( titolo italiano come sempre ridicolo: all' arrembaggio ) e adesso dovrebbe tornare in programmazione....in questa serie ho trovato tutti gli elementi dei vecchi cartoni: ironia, finalmente ci sono dei cattivi da far fuori a suon di botte, ogni personaggio ha una sua caratteristica ( ricordo che da piccolo mi ero gasato un sacco quando nei 5 samurai ne veniva fuori uno nuovo con poteri diversi dagli altri ...mi dicevo "beh adesso chi li batte più?" auahsuahsuau) una trama molto avvincente e ricca di colpi di scena e soprattutto.. sono pirati!! mi ha sempre attirato questo mondo...

:hi: :hi:

Cmq dei cartoni nuovi quello veramente "innovativo" mi pare Spongebob che è tutto un nonsense..sembra quasi un quadro surrealista che però si muove...non capisco come possano bambini di 10 anni guardare una cosa del genere... :D
Sitting Bull
Senior Member

paolino paperino ha scritto: :hi: :hi:

Cmq dei cartoni nuovi quello veramente "innovativo" mi pare Spongebob che è tutto un nonsense..sembra quasi un quadro surrealista che però si muove...non capisco come possano bambini di 10 anni guardare una cosa del genere... :D

non capisco come possano bambini di 20 anni guardare una cosa del genere... :D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Sitting Bull ha scritto: non capisco come possano bambini di 20 anni guardare una cosa del genere... :D

Non parlare come mio papà che mentre guardo i Griffin o i Simpson mi dice:"Ma alla tua età ti guardi ancora i cartoni?" :rolleyes:
Rispondi