rage su nuclear blast

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

rage su nuclear blast

Messaggio da GAMMAgAY »

... la fine di una band...
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Re: rage su nuclear blast

Messaggio da Leppard »

GAMMAgAY ha scritto: ... la fine di una band...
strano xchè peavy recentemente aveva parlato bene della vecchia casa discografica. :rolleyes:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Perchè?
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Re: Re: rage su nuclear blast

Messaggio da TrifiXioN »

Call Me Ktulu ha scritto: Perchè?

Appunto. Cosa vuol dire? La NB lavora molto bene, e non ho mai sentito di un gruppo scontento del suo operato... anzi!
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

La Nuclar Blast tende a commercializzare le band che ha sotto la propia ala, in cambio di cospicui ingaggi...

Volete esempi? :D :D
From now on we are enemies...
You and I...
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

BesK ha scritto: La Nuclar Blast tende a commercializzare le band che ha sotto la propia ala, in cambio di cospicui ingaggi...

e questo magari per i i Rage sarà una cosa positiva :cornine:
[b][i][/i][/b]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

beh e' scontato quatare besk...

il discorso e' sempre quello della prostituzione: io pago tu fai quel che cazzo dico io....

sempre piu' musicisti ricchi sempre meno musica buona...

tra l'altro sono totalmente contrario al monopolio della nuclear blast... appena si accorge che un gruppo vende e che ha un seguito di fans, se lo accaparra... nulla da togliere al fatto che una band accetti sia chiaro, purtoroppo i dindi servono, ma ci sarebbe davvero da discutere...

ricordiamo che piu' aumenta il potere della major meno sono le possibilita' di una considerevole concorrenza.
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

GAMMAgAY ha scritto: beh e' scontato quatare besk...

il discorso e' sempre quello della prostituzione: io pago tu fai quel che cazzo dico io....

sempre piu' musicisti ricchi sempre meno musica buona...

tra l'altro sono totalmente contrario al monopolio della nuclear blast... appena si accorge che un gruppo vende e che ha un seguito di fans, se lo accaparra... nulla da togliere al fatto che una band accetti sia chiaro, purtoroppo i dindi servono, ma ci sarebbe davvero da discutere...

ricordiamo che piu' aumenta il potere della major meno sono le possibilita' di una considerevole concorrenza.

ma sembri esagerato...

è anche possibile il fatto che una band voglia diventare più commerciale e che quindi firmi x N.B. :rolleyes:
[b][i][/i][/b]
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

BesK ha scritto: La Nuclar Blast tende a commercializzare le band che ha sotto la propia ala, in cambio di cospicui ingaggi...

Volete esempi? :D :D

Sì. No, davvero, sono curioso. :)
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Sono d'accordo con Kiske. E poi, ad esempio, con la commercializzazione ci sono band che si sono evolute più che dignitosamente, vedi Soilwork. Cerrto nessuno toglie che fossero bravi e con dei buoni dischi anche prima di firmare per la NB.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

I Rage sono finiti da quando i fratelli Efthmiadis hanno sfanculato.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Secondo me la NB ai Rage gli ha fatto un contratto come premio carriera, sanno benissimo che non venderanno una mazza.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

Call Me Ktulu ha scritto: Sì. No, davvero, sono curioso. :)

Basta che pensi a quei gruppi che una volta rullavano e ora sono la copia di loro stessi. In alcuni casi ciò ha portato ad un migliroamento qualitativo, sonoro ecc... come i Dimmu Borgir, o Death per quel poco che hanno potuto fare sotto NB.
In altri casi hanno portato band a sfornare dischi fotocopia senza nessun mordente come gli Stratovarius, i Manowar (vabbè, loro sono casi a parte...) e, nel loro piccolo, anche i Children of Bodom, che dopo Hatebreeder hanno sfornato ben poco di sopra le righe... anche se sono in un'altra label sono sempre sotto nuclear blast.
Gli Hammerfall!!!!!!! Che dopo Glory to the brave hanno rilasciato solo pattume (dai, non ditemi che Legacy of Kings vi piaceva! tra l'altro metà canzoni di GTTB sono state composte da Jesper degli in flames, where the dragons bleeding e Steel meets Steel da Stanne dei Dark Tranquillity... il resto era molto buono... poi nei lavori successivi quando hanno dovuto arrangiarsi è venuto fuori quello che sanno fare veramente...)

Poi ci sono moltissime altre band.

Ripeto, in pochi casi i gruppi sono migliorati sotto Nuclear Blast come, ripeto, i Dimmu Borgir, che nonostante abbiamo cambiato un po' stile continuano a essere grandi (questione di gusti, loro sono il mio gruppo preferito :D )

E sono daccordo con Estizi che diceva che gli hanno fatto un premio carriera... non hai tutti i torti secondo me, lo hanno fatto anche con i Manowar :)
Ultima modifica di BesK il 7 marzo 2005 21:20, modificato 1 volta in totale.
From now on we are enemies...
You and I...
Jamyz
Hibernation Sickness Complete
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

La band è già finita...non avrebbe più venduto nulla!:rolleyes:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
Ktulu
Esibizionista

Re: Re: rage su nuclear blast

Messaggio da Ktulu »

Jamyz ha scritto: La band è già finita...non avrebbe più venduto nulla!:rolleyes:

In che senso, scusa? Gli ultimi album sono più che buoni e non pensano vendano così di meno rispetto al gruppo metal medio...
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

mah.
l'ultimo dei Rage non mi piace x niente, ma solo l'ultimo però.
Io credo che il loro pubblico continuino ad avercelo... anzi, forse ne hanno più di qualche anno fa ora, visto che molti pippaioli che ascoltano DT e gruppi di sboroni si sono avvicinati ai Rage proprio xkè adesso hanno in formazione due "virtuosi".
[b][i][/i][/b]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ma guarda nn credo proprio che vendino poco ,anzi.nell'europa del nord sono molto quotati ... il discorso e' che stanno diventando una band di nicchia,x caratteristiche ,storia ,e fans... e la NB non puo' lasciarseli scappare se vuole continuare a promuovere la sua politica capitalistica...
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

GAMMAgAY ha scritto: ma guarda nn credo proprio che vendino poco

Prego Sig. Fantocci... si SIEDI.

p.s.
Scusa ma non ce l'ho fatta.
:)
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Kiske ha scritto: ...visto che molti pippaioli che ascoltano DT e gruppi di sboroni si sono avvicinati ai Rage proprio xkè adesso hanno in formazione due "virtuosi".

Vero.
E' però altrettanto vero che hanno i "virtuosi" ma hanno perso in ispirazione. E pure parecchia ed è un peccato, perchè la voce di Peavy è decisamente migliorata negli anni.
Jamyz
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

I Rage sono purtroppo una delle band metal più sottovalutate degli ultimi vent'anni...li ho visti a novembre al Tempo...sempre grandissimi!
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

</center></font>
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Ubik ha scritto: Vero.
E' però altrettanto vero che hanno i "virtuosi" ma hanno perso in ispirazione. E pure parecchia ed è un peccato, perchè la voce di Peavy è decisamente migliorata negli anni.

mah.
non so.
Unity 3 canzoni degne dei tempi migliori per me.
solo che a me Terrana (bravissimo per carità) non convince :(
rivoglio la vecchia formazione a 3, oppure quella a 4 al limete :(
vedere Peavy al gods è stata una sofferenza... cappellino, magliettina sportiva... linguacce stile kiss... ho sofferto tanto :(
[b][i][/i][/b]
Jamyz
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

Kiske ha scritto: mah.
non so.
Unity 3 canzoni degne dei tempi migliori per me.
solo che a me Terrana (bravissimo per carità) non convince :(
rivoglio la vecchia formazione a 3, oppure quella a 4 al limete :(
vedere Peavy al gods è stata una sofferenza... cappellino, magliettina sportiva... linguacce stile kiss... ho sofferto tanto :(

Bah...Unity per me è un buonissimo album!Con un Terrana schiacciasassi e una Set This World On Fire da far sentire ai nipoti!

Cmq quoto che Peavy al gods era messo male, ma al Tempo si è rifatto pesantemente!

</center></font>
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Kiske ha scritto: mah.
l'ultimo dei Rage non mi piace x niente, ma solo l'ultimo però.
Io credo che il loro pubblico continuino ad avercelo... anzi, forse ne hanno più di qualche anno fa ora, visto che molti pippaioli che ascoltano DT e gruppi di sboroni si sono avvicinati ai Rage proprio xkè adesso hanno in formazione due "virtuosi".

D'accordo al cientopicciento. Dal vivo, poi, la nuova line-up mi smarona troppo. Ripeto meglio i fratelli Efthmiadis oppure recuperare quel disgraziato di manni Schmidt che perde tempo coi Grave Digger, vabbè pura utopia.

Cmq gia al tempo del tour di XIII Peavy faceva le faccine , gli ho fatto pure una foto e lui si è messo in posa sul palco per farmi la linguaccua...

Il tracollo secondo me è arrivato proprio col tour di XIII con la Lingua Mortis, però è ovvio che se suoni al Babylonia di Biella puoi portarti sul palco solo 4/5 musicisti classici (chissà se avessero suonato al Rainbow :D) e gli altri 15 che ti sei portato dietro li devi pagare lo stesso per non fare una beneamata cippa. Poi ovvio che la grecheria strippa e ti molla nel bel mezzo delle registrazioni, eccheccazzo.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

la miglior line-up dei rage era quellq a 3 con manni s. infatti i migliori dischi sono stati trapped, the missing link. ancora oggi restano i loro lavori migliori.;)
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

stò ascoltando i rage "end of all days" bel disco. pensavo che a febbraio esce il new cd sono sicuro che peavy e soci non deluderanno dopo il buono soundchaser.
Il nonno è tornato :meghy:
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

wasp65 ha scritto: soundchaser.

:sprot:
[b][i][/i][/b]
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Kiske ha scritto: :sprot:

:sprot: sti cazzi!

a me è piaciuto non poco.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ma do cazzo l'avete ripreso sto tread?
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Kiske ha scritto: :sprot:
dai non è un brutto disco anzi...io lo ritengo il migliore dell'ultima line up. scommetto che anche il nuovo non deluderà.
Mighty_Warrior
Warrior Of The World
Contatta:

Messaggio da Mighty_Warrior »

wasp65 ha scritto: dai non è un brutto disco anzi...io lo ritengo il migliore dell'ultima line up. scommetto che anche il nuovo non deluderà.

Soundchaser è una figata!! Io forse sono l'unico al mondo che preferisci i dischi dei Rage con Terrana/Smolski ai precedenti.
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Mighty_Warrior ha scritto: Soundchaser è una figata!! Io forse sono l'unico al mondo che preferisci i dischi dei Rage con Terrana/Smolski ai precedenti.
sono d'accordo che soundchaser sia un bel disco anche se x me i l,oro capolavori son trapped the missinl link e con la line up a 4 black in mind.
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

wasp65 ha scritto: dai non è un brutto disco anzi...io lo ritengo il migliore dell'ultima line up. scommetto che anche il nuovo non deluderà.

SOUNDCHASER è un disco VERGOGNOSO.
Great Old Ones è la canzone più oscena della storia dei Rage. e la fanno pure dal vivo :dho:
di quel disco salvo solo War Of Worlds & Human Metal (mi pare... o forse era Flesh And Blood :confused: )
[b][i][/i][/b]
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Kiske ha scritto: SOUNDCHASER è un disco VERGOGNOSO.
Great Old Ones è la canzone più oscena della storia dei Rage. e la fanno pure dal vivo :dho:
di quel disco salvo solo War Of Worlds & Human Metal (mi pare... o forse era Flesh And Blood :confused: )
vabbè ok gusti. cmq io sono convinto che anche il prossimo sarà un bel disco.
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

wasp65 ha scritto: vabbè ok gusti. cmq io sono convinto che anche il prossimo sarà un bel disco.

Si ok, ma non riesumiamo topic indegni di ricerca :D
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

a me invece piace:cornine:
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

La cover non mi sembra male...

Comunque, tornando al discorso Nuclear Blast...per esempio, una band come i Gotthard (fino a poco tempo fa sconosciuti in Italia) ha tratto giovamento dal contratto con quella label!

Ed ha sfornato uno dei migliori lavori della sua carriera andando a recuperare anche certe sonorità da troppo dimenticate...
What can you tell me from the inside?
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Soulburner ha scritto: La cover non mi sembra male...

Comunque, tornando al discorso Nuclear Blast...per esempio, una band come i Gotthard (fino a poco tempo fa sconosciuti in Italia) ha tratto giovamento dal contratto con quella label!

Ed ha sfornato uno dei migliori lavori della sua carriera andando a recuperare anche certe sonorità da troppo dimenticate...
io penso che la NB il suo lavoro lo sa fare e anche bene.
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

wasp65 ha scritto: io penso che la NB il suo lavoro lo sa fare e anche bene.

Sì, bhe...è anche in grado (grazie alla massiccia pubblicità) di farti passare delle ciofeche come grandi capolavori, eh...
What can you tell me from the inside?
Bloccato