rage su nuclear blast
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
rage su nuclear blast
... la fine di una band...
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: rage su nuclear blast
strano xchè peavy recentemente aveva parlato bene della vecchia casa discografica.GAMMAgAY ha scritto: ... la fine di una band...
- Ktulu
- Esibizionista
GAMMAgAY ha scritto: ... la fine di una band...
Perchè?
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Re: Re: rage su nuclear blast
Call Me Ktulu ha scritto: Perchè?
Appunto. Cosa vuol dire? La NB lavora molto bene, e non ho mai sentito di un gruppo scontento del suo operato... anzi!
- BesK
- Headbanger Furioso!
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
beh e' scontato quatare besk...
il discorso e' sempre quello della prostituzione: io pago tu fai quel che cazzo dico io....
sempre piu' musicisti ricchi sempre meno musica buona...
tra l'altro sono totalmente contrario al monopolio della nuclear blast... appena si accorge che un gruppo vende e che ha un seguito di fans, se lo accaparra... nulla da togliere al fatto che una band accetti sia chiaro, purtoroppo i dindi servono, ma ci sarebbe davvero da discutere...
ricordiamo che piu' aumenta il potere della major meno sono le possibilita' di una considerevole concorrenza.
il discorso e' sempre quello della prostituzione: io pago tu fai quel che cazzo dico io....
tra l'altro sono totalmente contrario al monopolio della nuclear blast... appena si accorge che un gruppo vende e che ha un seguito di fans, se lo accaparra... nulla da togliere al fatto che una band accetti sia chiaro, purtoroppo i dindi servono, ma ci sarebbe davvero da discutere...
ricordiamo che piu' aumenta il potere della major meno sono le possibilita' di una considerevole concorrenza.
-
Kiske
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: beh e' scontato quatare besk...
ma sembri esagerato...
è anche possibile il fatto che una band voglia diventare più commerciale e che quindi firmi x N.B.
[b][i][/i][/b]
- Ktulu
- Esibizionista
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
- muttley
- techno viking
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
- BesK
- Headbanger Furioso!
Call Me Ktulu ha scritto: Sì. No, davvero, sono curioso.![]()
Basta che pensi a quei gruppi che una volta rullavano e ora sono la copia di loro stessi. In alcuni casi ciò ha portato ad un migliroamento qualitativo, sonoro ecc... come i Dimmu Borgir, o Death per quel poco che hanno potuto fare sotto NB.
In altri casi hanno portato band a sfornare dischi fotocopia senza nessun mordente come gli Stratovarius, i Manowar (vabbè, loro sono casi a parte...) e, nel loro piccolo, anche i Children of Bodom, che dopo Hatebreeder hanno sfornato ben poco di sopra le righe... anche se sono in un'altra label sono sempre sotto nuclear blast.
Gli Hammerfall!!!!!!! Che dopo Glory to the brave hanno rilasciato solo pattume (dai, non ditemi che Legacy of Kings vi piaceva! tra l'altro metà canzoni di GTTB sono state composte da Jesper degli in flames, where the dragons bleeding e Steel meets Steel da Stanne dei Dark Tranquillity... il resto era molto buono... poi nei lavori successivi quando hanno dovuto arrangiarsi è venuto fuori quello che sanno fare veramente...)
Poi ci sono moltissime altre band.
Ripeto, in pochi casi i gruppi sono migliorati sotto Nuclear Blast come, ripeto, i Dimmu Borgir, che nonostante abbiamo cambiato un po' stile continuano a essere grandi (questione di gusti, loro sono il mio gruppo preferito
E sono daccordo con Estizi che diceva che gli hanno fatto un premio carriera... non hai tutti i torti secondo me, lo hanno fatto anche con i Manowar
Ultima modifica di BesK il 7 marzo 2005 21:20, modificato 1 volta in totale.
From now on we are enemies...
You and I...
You and I...
-
Jamyz
- Hibernation Sickness Complete
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: ... la fine di una band...
La band è già finita...non avrebbe più venduto nulla!:rolleyes:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
</center></font>
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Re: rage su nuclear blast
Jamyz ha scritto: La band è già finita...non avrebbe più venduto nulla!:rolleyes:
In che senso, scusa? Gli ultimi album sono più che buoni e non pensano vendano così di meno rispetto al gruppo metal medio...
-
Kiske
- Contatta:
mah.
l'ultimo dei Rage non mi piace x niente, ma solo l'ultimo però.
Io credo che il loro pubblico continuino ad avercelo... anzi, forse ne hanno più di qualche anno fa ora, visto che molti pippaioli che ascoltano DT e gruppi di sboroni si sono avvicinati ai Rage proprio xkè adesso hanno in formazione due "virtuosi".
Io credo che il loro pubblico continuino ad avercelo... anzi, forse ne hanno più di qualche anno fa ora, visto che molti pippaioli che ascoltano DT e gruppi di sboroni si sono avvicinati ai Rage proprio xkè adesso hanno in formazione due "virtuosi".
[b][i][/i][/b]
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Ubik
- Io me e ubik
-
Ubik
- Io me e ubik
Kiske ha scritto: ...visto che molti pippaioli che ascoltano DT e gruppi di sboroni si sono avvicinati ai Rage proprio xkè adesso hanno in formazione due "virtuosi".
Vero.
E' però altrettanto vero che hanno i "virtuosi" ma hanno perso in ispirazione. E pure parecchia ed è un peccato, perchè la voce di Peavy è decisamente migliorata negli anni.
-
Jamyz
- Contatta:
I Rage sono purtroppo una delle band metal più sottovalutate degli ultimi vent'anni...li ho visti a novembre al Tempo...sempre grandissimi!
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
</center></font>
</center></font>
-
Kiske
- Contatta:
Ubik ha scritto: Vero.
E' però altrettanto vero che hanno i "virtuosi" ma hanno perso in ispirazione. E pure parecchia ed è un peccato, perchè la voce di Peavy è decisamente migliorata negli anni.
mah.
non so.
Unity 3 canzoni degne dei tempi migliori per me.
solo che a me Terrana (bravissimo per carità) non convince
rivoglio la vecchia formazione a 3, oppure quella a 4 al limete
vedere Peavy al gods è stata una sofferenza... cappellino, magliettina sportiva... linguacce stile kiss... ho sofferto tanto
[b][i][/i][/b]
-
Jamyz
- Contatta:
Kiske ha scritto: mah.
non so.
Unity 3 canzoni degne dei tempi migliori per me.
solo che a me Terrana (bravissimo per carità) non convince![]()
rivoglio la vecchia formazione a 3, oppure quella a 4 al limete![]()
vedere Peavy al gods è stata una sofferenza... cappellino, magliettina sportiva... linguacce stile kiss... ho sofferto tanto![]()
Bah...Unity per me è un buonissimo album!Con un Terrana schiacciasassi e una Set This World On Fire da far sentire ai nipoti!
Cmq quoto che Peavy al gods era messo male, ma al Tempo si è rifatto pesantemente!
</center></font>
</center></font>
- muttley
- techno viking
Kiske ha scritto: mah.
D'accordo al cientopicciento. Dal vivo, poi, la nuova line-up mi smarona troppo. Ripeto meglio i fratelli Efthmiadis oppure recuperare quel disgraziato di manni Schmidt che perde tempo coi Grave Digger, vabbè pura utopia.
Cmq gia al tempo del tour di XIII Peavy faceva le faccine , gli ho fatto pure una foto e lui si è messo in posa sul palco per farmi la linguaccua...
Il tracollo secondo me è arrivato proprio col tour di XIII con la Lingua Mortis, però è ovvio che se suoni al Babylonia di Biella puoi portarti sul palco solo 4/5 musicisti classici (chissà se avessero suonato al Rainbow
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Leppard
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
-
Kiske
- Contatta:
- Sitting Bull
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Leppard
- Contatta:
-
Mighty_Warrior
- Warrior Of The World
- Contatta:
wasp65 ha scritto: dai non è un brutto disco anzi...io lo ritengo il migliore dell'ultima line up. scommetto che anche il nuovo non deluderà.
Soundchaser è una figata!! Io forse sono l'unico al mondo che preferisci i dischi dei Rage con Terrana/Smolski ai precedenti.
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
- Leppard
- Contatta:
sono d'accordo che soundchaser sia un bel disco anche se x me i l,oro capolavori son trapped the missinl link e con la line up a 4 black in mind.Mighty_Warrior ha scritto: Soundchaser è una figata!! Io forse sono l'unico al mondo che preferisci i dischi dei Rage con Terrana/Smolski ai precedenti.
Il nonno è tornato 
-
Kiske
- Contatta:
wasp65 ha scritto: dai non è un brutto disco anzi...io lo ritengo il migliore dell'ultima line up. scommetto che anche il nuovo non deluderà.
SOUNDCHASER è un disco VERGOGNOSO.
Great Old Ones è la canzone più oscena della storia dei Rage. e la fanno pure dal vivo :dho:
di quel disco salvo solo War Of Worlds & Human Metal (mi pare... o forse era Flesh And Blood
[b][i][/i][/b]
- Leppard
- Contatta:
vabbè ok gusti. cmq io sono convinto che anche il prossimo sarà un bel disco.Kiske ha scritto: SOUNDCHASER è un disco VERGOGNOSO.
Great Old Ones è la canzone più oscena della storia dei Rage. e la fanno pure dal vivo :dho:
di quel disco salvo solo War Of Worlds & Human Metal (mi pare... o forse era Flesh And Blood)
Il nonno è tornato 
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- Leppard
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
La cover non mi sembra male...
Comunque, tornando al discorso Nuclear Blast...per esempio, una band come i Gotthard (fino a poco tempo fa sconosciuti in Italia) ha tratto giovamento dal contratto con quella label!
Ed ha sfornato uno dei migliori lavori della sua carriera andando a recuperare anche certe sonorità da troppo dimenticate...
Comunque, tornando al discorso Nuclear Blast...per esempio, una band come i Gotthard (fino a poco tempo fa sconosciuti in Italia) ha tratto giovamento dal contratto con quella label!
Ed ha sfornato uno dei migliori lavori della sua carriera andando a recuperare anche certe sonorità da troppo dimenticate...
What can you tell me from the inside?
- Leppard
- Contatta:
io penso che la NB il suo lavoro lo sa fare e anche bene.Soulburner ha scritto: La cover non mi sembra male...
Il nonno è tornato 
- Soulburner
- Let me dream...