The Aviator

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Dr. Stein
King For 1000 Years

The Aviator

Messaggio da Dr. Stein »

sinceramente x me è stata una mezza delusione questo film...

troppo altalenante..... a parti ben riuscite e anche spettacolari se ne aggiungono altre davvero discutibili e altre perfino noiose e incomprensibili. E poi c'era Di Caprio, un motivo in più per non apprezzare questo flm! ah ah ah
Pensare che ha vinto 5 premi oscar (gli stessi cioè di Salvate il soldato ryan, Braveheart, Il gladiatore ecc.) sinceramente mi lascia un pò perplesso. Meno male che erano solo premi minori!

Vostre impressioni?
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

come hai ben detto, ha vinto si 5 oscar...ma sono premi nettamente minori rispetto alle 4 pesanti riconoscenze assegnate al grande Clint.

il film non l'ho visto...ma in sostanza...tutti i miei conoscenti sono del tuo parere...un film pacco.

mi spiace (neanche tanto poi..) per scorzese...(che di oscar a dire il vero ne poteva vincere nella sua carriera, altro che) ma fortunatamente non basta fare il film + mastodontico + costoso + effettato + con nomi famosi presi quà e la per fare del grande cinema.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il film non è male alla fine, solo che a metà rallenta troppo...
Comunque Million dollar Baby se li è meritati tutti...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi