sinceramente x me è stata una mezza delusione questo film...
troppo altalenante..... a parti ben riuscite e anche spettacolari se ne aggiungono altre davvero discutibili e altre perfino noiose e incomprensibili. E poi c'era Di Caprio, un motivo in più per non apprezzare questo flm! ah ah ah
Pensare che ha vinto 5 premi oscar (gli stessi cioè di Salvate il soldato ryan, Braveheart, Il gladiatore ecc.) sinceramente mi lascia un pò perplesso. Meno male che erano solo premi minori!
Vostre impressioni?
The Aviator
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
The Aviator
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Coffe
- Strong Arm of the Law
come hai ben detto, ha vinto si 5 oscar...ma sono premi nettamente minori rispetto alle 4 pesanti riconoscenze assegnate al grande Clint.
il film non l'ho visto...ma in sostanza...tutti i miei conoscenti sono del tuo parere...un film pacco.
mi spiace (neanche tanto poi..) per scorzese...(che di oscar a dire il vero ne poteva vincere nella sua carriera, altro che) ma fortunatamente non basta fare il film + mastodontico + costoso + effettato + con nomi famosi presi quà e la per fare del grande cinema.
il film non l'ho visto...ma in sostanza...tutti i miei conoscenti sono del tuo parere...un film pacco.
mi spiace (neanche tanto poi..) per scorzese...(che di oscar a dire il vero ne poteva vincere nella sua carriera, altro che) ma fortunatamente non basta fare il film + mastodontico + costoso + effettato + con nomi famosi presi quà e la per fare del grande cinema.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Il film non è male alla fine, solo che a metà rallenta troppo...
Comunque Million dollar Baby se li è meritati tutti...
Comunque Million dollar Baby se li è meritati tutti...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)