Woland ha scritto: Vabbè non esageriamo, il soggetto non è male, perde un po' di mordente alla fine, ma è una bella ventata di freschezza alla serie...
Ciò che non mi è piaciuto è il fatto che tutti gli scenari fossero sempre molto bene illuminati, si vedeva sempre quanti mostri o fantasmi avresti incontrato nel giro di una decina mentri; mentre negli altri episodi, con la torcia e la radio che segnalava con le interferenza c'era da farsela sotto, e non ci si accorgeva fino a mezzo metro dall'aggressore.
P.s. che finali hai visto? Io, Madre e 21 sacramenti
Chissà cosa verrà fuori dal film, per chi non lo sapesse ci sta lavorando il regista di Killing Zoe (co-sceneggiatore di Pulp Fiction con Tarantino), il nome del quale ora mi sfugge.
Il quarto episodio non l'ho finito, mi sono stufato prima.
L'idea della stanza era buona ma trovo che sia stato realizzato boco bene. Graficamente è un passo indietro rispetto agli altri (guarda solo quando, corre sembra handicappato) soprattutto rispetto al 3. Poi non mi sono piciute molte idee, tipo i fantasmi che rompono le palle per tutto il gioco e il dover depositare gli oggetti. E poi come dicitu, manca l'atmosfera e la paura dell'ignoto che attraversava gli altri episodi.
Spero che il film non sia come i Resident Evil...