Ho sentito di sfuggita un pezzo del nuovo disco di Jamiroquai (solo verso la fine)...
Prima di leggere la paternità del pezzo credevo fosse un gruppo di power metal..
Pelpa ha scritto:
Ho sentito di sfuggita un pezzo del nuovo disco di Jamiroquai (solo verso la fine)...
Prima di leggere la paternità del pezzo credevo fosse un gruppo di power metal..
Qualcuno ne sa qualcosa?
...e finalmente qualcuno che si sveglia e capisce che gli Jamiroquai spaccano!!
Ora, magari parlare di power metal è vagamente eccessivo ma...spaccanooooooo!!!!
Cercati un topic che ho aperto qualche tempo fa, tipo un paio di mesi...sul concerto che hanno fatto qui a Genova!! MITICI!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Starai forse parlando di "black devil car", oddio, power metal non mi pare, piuttosto un bel pezzo Rock-Hard Rock (non in senso stretto però..c'è anche molto altro).
GRAN PEZZO, per un album che tranquillamente ritengo tra i migliori ascoltati in questo 2005, vario, mai sotto tono, spazia a destra e a manca con classe e attitudine immensa.
GRAZIE CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lovez:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe ha scritto:
GRAZIE CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lovez:
De nada socio!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
Aragorn_V ha scritto:
fanno petare, ma ormai pare che da queste parti venga rivalutato proprio di tutto
rivalutato 'sta fava, Jamiroquaglia c'ha i coglioni quadrati, grande musicista, unico nel suo genere, e neanche così orecchiabile. Insomma RISPETTO cazzo.
Aragorn_V ha scritto:
e magari mi dirai anche che la sua qualità più elevata è la voce. E' un buffone e fa pezzi di merda.
caro Utente, l'unica cosa che ti dirò in quanto certa come la morte, è che tu di musica non ne capisci veramente un cazzo, ogni altro commento è superfluo.
sboretta ha scritto:
caro Utente, l'unica cosa che ti dirò in quanto certa come la morte, è che tu di musica non ne capisci veramente un cazzo, ogni altro commento è superfluo.
Lascia perdere Sbo...
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
boh, a me è sempre sembrato uno che faceva sempre la stessa canzone
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
sboretta ha scritto:
ad ogni modo, è un grande. ha un controllo eccezionale della voce, la band ha un groove fantastico anche se il sound lo preferivo agli inizi, meno sintentico.
Jamyz ha scritto:
Io vado a vederli i 1 ottobre a Bologna...
SPETTACOLO TOTALE!!!
Grande Jamyz!! Volevo rivederli ma causa moto (ultimo fine settimana di bel tempo, forse...quindi me lo sono passato in pista!!!!) non sono potuto venire!! Comunque li ho visti a Genova...spettacolari!!!!
Hanno fatto "Use the force" con conseguente scenetta di Kay con la spada laser? Eheheheh...
Arësius ha scritto:
ha un controllo eccezionale della voce, la band ha un groove fantastico anche se il sound lo preferivo agli inizi, meno sintentico.
Erotic.Nightmares ha scritto:
Grande Jamyz!!
Hanno fatto "Use the force" con conseguente scenetta di Kay con la spada laser? Eheheheh...
E come no? Hanno fatto anche Revolution dal primo album...stupenda! Poi hanno fatto una Black Capricorn Day devastante e il finale micidiale...luci spente...intro lento...poi è scoppiata una Deeper Underground tiratissima! Li è venuto giù il palazzetto...
Jamyz ha scritto:
E come no? Hanno fatto anche Revolution dal primo album...stupenda! Poi hanno fatto una Black Capricorn Day devastante e il finale micidiale...luci spente...intro lento...poi è scoppiata una Deeper Underground tiratissima! Li è venuto giù il palazzetto...
Figata! Come a Genova!!
Cazzo..dovevo tornare a vederli.....mmmmmm...che nervoso.....mmmm....