Jamiroquai

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Pelpa
Memberone

Jamiroquai

Messaggio da Pelpa »

Ho sentito di sfuggita un pezzo del nuovo disco di Jamiroquai (solo verso la fine)...
Prima di leggere la paternità del pezzo credevo fosse un gruppo di power metal.. :eek:

Qualcuno ne sa qualcosa?
Out of the box
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: Jamiroquai

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Pelpa ha scritto: Ho sentito di sfuggita un pezzo del nuovo disco di Jamiroquai (solo verso la fine)...
Prima di leggere la paternità del pezzo credevo fosse un gruppo di power metal.. :eek:

Qualcuno ne sa qualcosa?
...e finalmente qualcuno che si sveglia e capisce che gli Jamiroquai spaccano!!
Ora, magari parlare di power metal è vagamente eccessivo ma...spaccanooooooo!!!!
Cercati un topic che ho aperto qualche tempo fa, tipo un paio di mesi...sul concerto che hanno fatto qui a Genova!! MITICI!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Starai forse parlando di "black devil car", oddio, power metal non mi pare, piuttosto un bel pezzo Rock-Hard Rock (non in senso stretto però..c'è anche molto altro).

GRAN PEZZO, per un album che tranquillamente ritengo tra i migliori ascoltati in questo 2005, vario, mai sotto tono, spazia a destra e a manca con classe e attitudine immensa.

GRAZIE CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lovez:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Credo che ci sia stato un errore...
Il video non era dei Jamiroquai ma forse dei SOAD. Però è apparsa la scritta Jamiroquai...
Non ne sono sicuro...
Out of the box
Erotic.Nightmares

Coffe ha scritto: GRAZIE CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lovez:
De nada socio!! :)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Jamyz
Hibernation Sickness Complete
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

Io vado a vederli i 1 ottobre a Bologna...:cornine:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA »

e' veramente uno dei gruppi che passano su mtv che nn ho mai sopportato e trovo veramente sopravvalutati

e poi lui fa troppo il figo
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

fanno petare, ma ormai pare che da queste parti venga rivalutato proprio di tutto
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Aragorn_V ha scritto: fanno petare, ma ormai pare che da queste parti venga rivalutato proprio di tutto

rivalutato 'sta fava, Jamiroquaglia c'ha i coglioni quadrati, grande musicista, unico nel suo genere, e neanche così orecchiabile. Insomma RISPETTO cazzo.
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

e magari mi dirai anche che la sua qualità più elevata è la voce. E' un buffone e fa pezzi di merda.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Aragorn_V ha scritto: e magari mi dirai anche che la sua qualità più elevata è la voce. E' un buffone e fa pezzi di merda.

caro Utente, l'unica cosa che ti dirò in quanto certa come la morte, è che tu di musica non ne capisci veramente un cazzo, ogni altro commento è superfluo.
Jamyz
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

sboretta ha scritto: caro Utente, l'unica cosa che ti dirò in quanto certa come la morte, è che tu di musica non ne capisci veramente un cazzo, ogni altro commento è superfluo.

Lascia perdere Sbo...
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

</center></font>
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

boh, a me è sempre sembrato uno che faceva sempre la stessa canzone

Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

sboretta ha scritto: caro Utente, l'unica cosa che ti dirò in quanto certa come la morte, è che tu di musica non ne capisci veramente un cazzo, ogni altro commento è superfluo.

:laugh:
Out of the box
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Sboretta, il tuo nome dice tutto. Ti basta un qualunque artista fantoccio da mtv per venire nelle mutande.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

si chiama Jason Kay, non Jamiroquai

è come chiamare Hetfield "metallica"... :rolleyes:

ad ogni modo, è un grande. ha un controllo eccezionale della voce, la band ha un groove fantastico anche se il sound lo preferivo agli inizi, meno sintentico.
Lack of Bits
Jamyz
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

Jamyz ha scritto: Io vado a vederli i 1 ottobre a Bologna...:cornine:

SPETTACOLO TOTALE!!! :cornine:

</center></font>
Erotic.Nightmares

Jamyz ha scritto: SPETTACOLO TOTALE!!! :cornine:
Grande Jamyz!! Volevo rivederli ma causa moto (ultimo fine settimana di bel tempo, forse...quindi me lo sono passato in pista!!!!) non sono potuto venire!! Comunque li ho visti a Genova...spettacolari!!!!
Hanno fatto "Use the force" con conseguente scenetta di Kay con la spada laser? Eheheheh...
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

Arësius ha scritto: ha un controllo eccezionale della voce, la band ha un groove fantastico anche se il sound lo preferivo agli inizi, meno sintentico.

Mi scappa di quotare.
Jamyz
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

Erotic.Nightmares ha scritto: Grande Jamyz!!
Hanno fatto "Use the force" con conseguente scenetta di Kay con la spada laser? Eheheheh...

E come no? Hanno fatto anche Revolution dal primo album...stupenda! Poi hanno fatto una Black Capricorn Day devastante e il finale micidiale...luci spente...intro lento...poi è scoppiata una Deeper Underground tiratissima! Li è venuto giù il palazzetto...:cornine:

</center></font>
Erotic.Nightmares

Jamyz ha scritto: E come no? Hanno fatto anche Revolution dal primo album...stupenda! Poi hanno fatto una Black Capricorn Day devastante e il finale micidiale...luci spente...intro lento...poi è scoppiata una Deeper Underground tiratissima! Li è venuto giù il palazzetto...:cornine:
Figata! Come a Genova!!
Cazzo..dovevo tornare a vederli.....mmmmmm...che nervoso.....mmmm....
Bloccato