Calissano arrestato!

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

ELASTIKO ha scritto: per me potrebbero morire TUTTI.
i drogati, intendo.
:black:

Ci sono mille motivi per mettersi a drogare a volte anche gravi... non sono giustificazioni ma non tutti hanno l'intelligenza/forza di volontà per resistere alla soluzione facile e vanno capiti ed aiutato quando non ce la fanno da soli.
Poi ovvio che il mondo del BBBBBbbbuzzinezz è 1 altra storia ... :rolleyes:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

Oggi, come mi capita spesso, ho cercato di seguire la trasmissione "Otto e mezzo". Ho dovuto interrompere la visione dopo la prima metà, perchè sembrava una vera apologia del consumo di cocaina. I miei complimenti a Ferrara, Lerner, Mentana (che era ospite) e gli altri convenuti per la "competenza" dimostrata.

P.S. C'è stato un siparietto di Ferrara su Vasco Rossi che vale oro.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

eXdeath ha scritto: Ci sono mille motivi per mettersi a drogare a volte anche gravi... non sono giustificazioni ma non tutti hanno l'intelligenza/forza di volontà per resistere alla soluzione facile e vanno capiti ed aiutato quando non ce la fanno da soli.
Poi ovvio che il mondo del BBBBBbbbuzzinezz è 1 altra storia ... :rolleyes:

mio cugino si è bucato per anni.
è stato in comunità tre volte, scappando sempre.
ha smontato cucina, sala e camera da letto di mia zia, che lavorava, per pagarsi la merda che s'iniettava.
poi una bella infezione alla testa e via, coma per quindici giorni.
più di là che di quà.
ora, dopo essersi cagato sotto per bene, ha smesso con l'eroina.
si fà qualche cannone ogni tanto.
comunque è rimasto bruciato.
e non lo vedo da almeno 3 anni.

quando dico che dovrebbero morire tutti, i drogati intendo, è ovvio che mi riferisco a gente che ha tutto nella vita, ma che della vita non ha capito un cazzo.
ma, per questa piccolissima precisazione, devo inserire anche mio cugino.
purtroppo.

ed il purtroppo è aperto ad ogni soluzione.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Rizzi Hansen ha scritto: era il più grande scalatore, e non perchè si dopava, perchè ne aveva le doti naturali, poi per tenere il ritmo degli altri dopati si dopava, s questo non ci piove.

Mapperfavore, il doping sballa tutti i possibili termini di paragone. Vinceva perché era il più forte o perché si dopava meglio?
Nessuno potrà mai stabilirlo. Ammetterai che il doping implica un legittimo sospetto sulle prestazioni di uno sportivo.

Eppoi basta con questa storia delle cattive compagnie. Ognuno si prenda la responsabilità di quel che fa... tanto, mica nessuno ti ficca a forza la coca nelle froge, suvvia.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Poi Pantani è stato incensato solo perchè è morto e, come succede sempre, se uno muore diventa automaticamente un mito, anche se prima era un pirla.
Quando morirà Maradona, lo faranno santo.
Out of the box
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Uè, a quanto pare siete tutti esperti di droga, show-biz, ciclismo, calcio, filosofia spicciola, moralismo, origami, cucina del pesce, fen-shui...., complimenti ! Mandate tutti quanti un CV alla redazione di Donna Moderna
Yesterdayman
Senior Member

sboretta ha scritto: Uè, a quanto pare siete tutti esperti di droga, show-biz, ciclismo, calcio, filosofia spicciola, moralismo, origami, cucina del pesce, fen-shui...., complimenti ! Mandate tutti quanti un CV alla redazione di Donna Moderna

Mi dai la e-mail di riferimento? Lo faccio subito...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Rizzi Hansen ha scritto: era il più grande scalatore degli anni '90

Su questo se ne potrebbe discutere.
E' stato un grande scalatore, moooooooolto amato dai giornali.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

sboretta ha scritto: droga, ciclismo, calcio, filosofia spicciola

Su questi argomenti credo di poter dire la mia.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

muttley ha scritto: Mapperfavore, il doping sballa tutti i possibili termini di paragone. Vinceva perché era il più forte o perché si dopava meglio?
Nessuno potrà mai stabilirlo. Ammetterai che il doping implica un legittimo sospetto sulle prestazioni di uno sportivo.

Eppoi basta con questa storia delle cattive compagnie. Ognuno si prenda la responsabilità di quel che fa... tanto, mica nessuno ti ficca a forza la coca nelle froge, suvvia.

che poi nessuno ti faccia drogare a forza bisogna parlarne, uscirne non è facile per la dipendenza fisica e anche per l'amichevolezza con cui vengono a cercarti...

per quanto riguarda il doping il problema è che nel ciclismo in quegli anni l'epo la tiravano giù tutti da pantani al gregario più sfigato, prenderlo era il modo per livellarsi, poi ricominciava la competizione.
adesso il doping non è certo sparito (vedi alle voci discovery channel, phonak, liberty seguros) però qualcosa, forse cambia, peccato che per fare questo ci sono vouti i morti, da pantani di coca a jimenez in manicomio

Paoolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Rizzi Hansen ha scritto: che poi nessuno ti faccia drogare a forza bisogna parlarne, uscirne non è facile per la dipendenza fisica e anche per l'amichevolezza con cui vengono a cercarti...

Sì, la dipendenza è dura da sconfiggere, un po' come chi non riesce a smettere di fumare...

Il fatto è che nessuno ti obbliga a iniziare...
Out of the box
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Si ok tutto bello,ma alcuni non hanno capito che Pantani vinceva in salita perchè era dotato GENETICAMENTE per quel tipo di attività.
Cosi come altri (tutti) si dopava, un doping diciamo di tipo "Aerobico" sostanze ben determinate e dosate perfettamente e gli altri scalatori seguivano esattamente gli ultimi ritrovati della scienza del doping sostanze (a parte Epo )difficilissime da trovare,tra cui il doping genetico,doping ematico,i famigerati plasma expander e altri .
Pertanto la questione che si drogasse meglio non è del tutto vera, molti erano i ciclisti seguiti dallo stesso medico Ferrari e Conconi(osp. di Ravenna ) ad esempio.
Quindi ipotizzando un doping "uguale per tutti",Pantani vinceva grazie "al Resto" cioè classe e genetica favorevole(in questo caso predominanza di fibre muscolari rosse di tipo 1 etcc etcc).
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Pelpa ha scritto: Sì, la dipendenza è dura da sconfiggere, un po' come chi non riesce a smettere di fumare...

Il fatto è che nessuno ti obbliga a iniziare...

lo so, infatti la colpa è anche di Pantani, però fare i duri e dire "basta non iniziare" è troppo facile, non esistono solo i duri, esistono anche le persone fragili come lo è stato Pantani. E lui è stato obiettivamente trattato da schifo, è stato punito oltre la sua colpa

Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

sboretta ha scritto: origami

su questo argomento penso di poter dire la mia..
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Fox Mulder ha scritto:
Quindi ipotizzando un doping "uguale per tutti",Pantani vinceva grazie "al Resto" cioè classe e genetica favorevole(in questo caso predominanza di fibre muscolari rosse di tipo 1 etcc etcc).

Appunto, ipotizzando.
Ma ne sei sicuro al 100%?

Io no. E tanto basta a farmi dubitare che non fosse il migliore.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Yesterdayman
Senior Member

Rizzi Hansen ha scritto: lo so, infatti la colpa è anche di Pantani, però fare i duri e dire "basta non iniziare" è troppo facile, non esistono solo i duri, esistono anche le persone fragili come lo è stato Pantani. E lui è stato obiettivamente trattato da schifo, è stato punito oltre la sua colpa

Trattato da schifo? Di sicuro non dopo morto, perchè è tutto un fiorire di belle parole ogni volta che lo si ricorda in TV. Dai, basta con questa ipocrisia davvero urticante. Anche perchè mi dovresti dire chi lo ha "punito" oltre la sua colpa. Mica gli hanno puntato una pistola alla testa e lo hanno obbligato a doparsi. E poi, se si dopavano tutti e a lui faceva schifo, poteva sempre abbandonare il ciclismo e cominciare un lavoro normale. Non ci vuole molto.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Fox Mulder ha scritto: Si ok tutto bello,ma alcuni non hanno capito che Pantani vinceva in salita perchè era dotato GENETICAMENTE per quel tipo di attività.
Cosi come altri (tutti) si dopava, un doping diciamo di tipo "Aerobico" sostanze ben determinate e dosate perfettamente e gli altri scalatori seguivano esattamente gli ultimi ritrovati della scienza del doping sostanze (a parte Epo )difficilissime da trovare,tra cui il doping genetico,doping ematico,i famigerati plasma expander e altri .
Pertanto la questione che si drogasse meglio non è del tutto vera, molti erano i ciclisti seguiti dallo stesso medico Ferrari e Conconi(osp. di Ravenna ) ad esempio.

Quando tornò in attività senza doping non fece una grande figura...
E pensare che fra tutti fosse l'unico a non essere dopato mi pare un po' esagerato...
Out of the box
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Pelpa ha scritto: Quando tornò in attività senza doping non fece una grande figura...
E pensare che fra tutti fosse l'unico a non essere dopato mi pare un po' esagerato...

veramente tornò dopo la squalifica e vinse due tappe durissime al tour de france, rimanendo a tuttoggi l'unico insieme a Mayo e Vinokourov ad aver battuto Armstrong in salita.

Infatti la tossicodipendenza venne dopo, quando comincò a non essere più invitato al tour (leblanc, quanto sei infame e ipocrita) e ad essere usato come capro espiatorio per tutto il movimento ciclistico
Trattato da schifo? Di sicuro non dopo morto, perchè è tutto un fiorire di belle parole ogni volta che lo si ricorda in TV. Dai, basta con questa ipocrisia davvero urticante. Anche perchè mi dovresti dire chi lo ha "punito" oltre la sua colpa. .

non so se segui il ciclismo, ma dopo il 2000 Pantani non è più stato invitato al Tour De France perchè secondo gli organizzatori (leggasi Leblanc) non era un corridore limpido, che potrebbe anche ssere un metodo giusto, se fosse stato così per tutti i corridori con vicende di doping. Invece al Tour De France continuavano ad essere invitati anche ciclisti che avevano avuto riscontri anche più pesanti di quelli di Pantani.

io i nomi di chi l'ha trattato di merda IN VITA li faccio: Leblanc, Cannavò, Capodacqua. Tutti questi sepolcri imbianchiati di merda che l'hanno preso come capro espiatorio, una volta che il Pantani cattivo fosse stato cacciato le cose erano a posto. A quanto pare anche te hai letto troppo gli articoli di Capodacqua

Paolo
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

vorrei chiamare Kinetic a testimoniare :hi:
Vi controllo
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

Può anche essere che Pantani rispondesse meglio ai farmaci usati per doping, per motivi genetici, rispetto agli altri, e quindi vincesse per quello.
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Rizzi Hansen ha scritto: veramente tornò dopo la squalifica e vinse due tappe durissime al tour de france, rimanendo a tuttoggi l'unico insieme a Mayo e Vinokourov ad aver battuto Armstrong in salita.

Dopo le ultime vicissitudini metterei pure in dubbio la buonafede dell'invincibile Armstrong...
Out of the box
Yesterdayman
Senior Member

Pelpa ha scritto: Dopo le ultime vicissitudini metterei pure in dubbio la buonafede dell'invincibile Armstrong...

Io l'ho fatto da un pezzo.
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Yesterdayman ha scritto: Io l'ho fatto da un pezzo.

Io da circa 7 anni :elio:
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Pelpa ha scritto: Dopo le ultime vicissitudini metterei pure in dubbio la buonafede dell'invincibile Armstrong...

se guardi qualche post più in su io metto in discussione l'intera Discovery Channell

Paolo
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Quello che veramente fa schifo è che il giro di Costanzo (come il mondo delciclismo) difendono tutti quelli "puliti", ma sparano a zero su chi viene beccato fatto.
C'è una legge non scritta per cui, se ti beccano, sono cazzi tuoi.
E nessuno più ti difende, automaticamente sei uno da compatire in quanto "vittima dei dispiaceri". MA nessuno dice che non c'entri.

Fa abbastanza pena che a scagliarsi contro Calissano sia stato Merola... la cosa mi è inspiegabile :tardez:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Riguardo Pantani: ha vinto anche senza risultare positivo, così come tutti gli altri ciclisti.
I casi sono due:
1) era positivo ma non lo beccavano.
2) era pulito

Questo vale per chiunque abbia vinto un tour o un giro. Quindi, o sono stati tutti puliti o hanno imbrogliato e non si sono fatti beccare. Vale per tutti, anche per Pantani, per cui le sue vittorie non valgono meno di quelle degli altri.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Yesterdayman
Senior Member

estizi ha scritto: 1) era positivo ma non lo beccavano.
Motley_girl
La carnivora del clan....

Messaggio da Motley_girl »

Ale ha scritto: Calissano? In Via Boselli non ci sono nemmeno più le strisce sulla strada............ :D

:lollissim :AHAHAH: :laugh:
:asd: :asd:
Rispondi