cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Ok, faremo finta di niente riguardo alla festa a sorpresa...

Sapevo che Dino era andato al Melogno (conosco la zona Socio), ma non sapevo che fosse finito in casa di Madonna... Sicuramente il buon Dino ha in mente qualcosa...

aspetta aspetta che finisco di raccontarti la vicenda

intanto festeggiamo le 4000 risposte del thread!!!

dunque, in imbarazzo anche io decido di far finta di niente e di indagare sulla situazione
nel mentre Madonna era sparita nel backstage di casa sua e torna così
http://www.popculturejunkies.com/images ... sace_2.jpg
si sdraia di fronte al pc posto in sala e mi invita a sedermi sul divano posto di fronte a lei
la assecondo perchè non sò ancora come comportarmi
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: aspetta aspetta che finisco di raccontarti la vicenda

intanto festeggiamo le 4000 risposte del thread!!!

dunque, in imbarazzo anche io decido di far finta di niente e di indagare sulla situazione
nel mentre Madonna era sparita nel backstage di casa sua e torna così
http://www.popculturejunkies.com/images ... sace_2.jpg
si sdraia di fronte al pc posto in sala e mi invita a sedermi sul divano posto di fronte a lei
la assecondo perchè non sò ancora come comportarmi

Dimmi dimmi, sono curioso...
Io intanto continuo la preparazione della festa-che-tu-non-sai: sto preparando dei dolcetti presi da un antica ricetta datami direttamente dalla nonna di Paul Bostaph...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Dimmi dimmi, sono curioso...
Io intanto continuo la preparazione della festa-che-tu-non-sai: sto preparando dei dolcetti presi da un antica ricetta datami direttamente dalla nonna di Paul Bostaph...

vado un attimo in bagno con una banale scusa , tipo devo pisciare brutta testa di cazzo dov'è il buco nel quale defechi brutta zoccola, e lei mi raccomanda solo di sbrigharmi perchè ha una sorpresa in serbo per me
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: vado un attimo in bagno con una banale scusa , tipo devo pisciare brutta testa di cazzo dov'è il buco nel quale defechi brutta zoccola, e lei mi raccomanda solo di sbrigharmi perchè ha una sorpresa in serbo per me

Cribbio...

Scusa, vado a fare il pane con l'uvetta insieme a Zack de Laroca...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Cribbio...

Scusa, vado a fare il pane con l'uvetta insieme a Zack de Laroca...

ok, più tardi ti racconto il resto
mi è sembrato di aver visto passare uno Slipknot
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: ok, più tardi ti racconto il resto
mi è sembrato di aver visto passare uno Slipknot

Può essere... Stamattina mi hanno detto che alcuni di loro volevano andare a Capo Noli a salutare Glen Benton che fotografa i gabbiani...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ho trovato questo di la:

http://www.roba-kyoto.com/image/roba-tomei1.gif

E' mica vostro?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Attento Dragula si vocifera che James LaBrie ami travestirsi da Madonna, e dopo aver sedotto le persone le immobilizzi coi suoi sovracuti calanti.
Però il vero Ronnie James Dio non si farebbe mai immobilizzare da una tecnica così semplice.. le cose sono 2:

1 - E' andato a liberare Dino.. ma mi pare improbabile da poco avevano litigato eprchè Dino sosteneva di essere l'unico DIO.

2 - E' un clone creato dal malvagio LaBrie per distoglierti dal bassista occhi a mandorla che nel mentre ti ruba il portafogli.

Attento Dragula attento...

@Rabe : Ho chiamato Dave Lombardo e mi ha detto che è libero per la festa.
Ho fatto anche un giro di telefonate e forse vengono anche gli Ino Capezosa purtroppo però si portano anche 1 box col loro ultimo album per promuoverlo.. tu compragliene qualcuno poi te li ripago in privato, altrimenti rischiano di diventare incazzosi!
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Attento Dragula si vocifera che James LaBrie ami travestirsi da Madonna, e dopo aver sedotto le persone le immobilizzi coi suoi sovracuti calanti.
Però il vero Ronnie James Dio non si farebbe mai immobilizzare da una tecnica così semplice.. le cose sono 2:

1 - E' andato a liberare Dino.. ma mi pare improbabile da poco avevano litigato eprchè Dino sosteneva di essere l'unico DIO.

2 - E' un clone creato dal malvagio LaBrie per distoglierti dal bassista occhi a mandorla che nel mentre ti ruba il portafogli.

Attento Dragula attento...

@Rabe : Ho chiamato Dave Lombardo e mi ha detto che è libero per la festa.
Ho fatto anche un giro di telefonate e forse vengono anche gli Ino Capezosa purtroppo però si portano anche 1 box col loro ultimo album per promuoverlo.. tu compragliene qualcuno poi te li ripago in privato, altrimenti rischiano di diventare incazzosi!

Ok per gli Ino Capezosa, un cd loro me lo compro volentieri...
Io ho sentito tramite mail Steve Harris... Ha una partita di pallone nel campetto sotto casa, ma ha detto che appena finisce chiama Bruce Dickson (che tra l'altro la traduzione del suo nome vuol dire Bruno Figliodelcazzo...), prendono l'aereo e sono alla festa. Se siamo fortunati Bruce ci farà l'imitazione di Solange...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ho chiamato Klaus Meine e può venire purtroppo il resto degli Scorpions stanno organizzando una gara di rutti insieme al chitarrista dei Valinor.
Ho provato a chiamare anche Jonathan Davis ma era impegnato.. in compenso mi ha chiamato Head facendo inquietanti proclami tipo "La vostra festa è una Messa Nera ma Dio vi ama lo stesso!".

P.S. : non sono ancora sicuro, ma pare che in un'intervista Malmsteen abbia detto di essere un chitarrista migliore di Dragula ("canna tutti i bend")... mah :confused:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Ho chiamato Klaus Meine e può venire purtroppo il resto degli Scorpions stanno organizzando una gara di rutti insieme al chitarrista dei Valinor.
Ho provato a chiamare anche Jonathan Davis ma era impegnato.. in compenso mi ha chiamato Head facendo inquietanti proclami tipo "La vostra festa è una Messa Nera ma Dio vi ama lo stesso!".

P.S. : non sono ancora sicuro, ma pare che in un'intervista Malmsteen abbia detto di essere un chitarrista migliore di Dragula ("canna tutti i bend")... mah :confused:

Si, l'ho letta anch'io quell'intervista, ma quello era il periodo in cui stava cercando di perdere 880 kg per arrivare al suo peso-forma (circa 120 kg), e quindi vaneggiava un pò...

I Pink Floyd hanno confermato: si riuniscono per la nostra festa!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Ho chiamato Klaus Meine e può venire purtroppo il resto degli Scorpions stanno organizzando una gara di rutti insieme al chitarrista dei Valinor.

quel ciccione faccia de merda che non è altro, che venga, venga alla festa della quale ovviamente io non sò nulla, venga pure che lo sfido in un tapping vorticoso passando per un riff di master of puppets che gli farà esplodere le sopracciglia

comunque, dovevo finire di raccontare la storia di Madonna
andando in bagno ho dato uno sguardo alla cucina e lì intenti a preparaRE dei sanguinacci ti ho beccato Sting con sua sorella e tutti, ma dico tutti i membri dei Black Sabbath al completo, Ozzzy compreso...e con mio stupore pure Ronnie Dio, il quale indossava un ridicolo berretto da cuoco e ordinava a tutti di preparare anche del sushi
giro l'angolo ed i nizio a salire le scale per andare a dare un'occhiata al piano superiore, come nei film horror di culto trovo una porta orifizio semiaperta e da bravo asino mi ci ficco dentro con la zucca, cosa mi si presenta davanti agli occhi?
Lita Ford che fà sesso sfrenato con Dave Mustaine il quale supino vagheggia su storie di cani e calci assestati al culo di James Hetfield
peer me questo è stato troppo, sono sceso di sotto e ho evitato Madonna che nel frattempo si era acccesa un sigaro cubano e bevendo rhum al miele cantava vamos a la playa dei Righeira
sono corso di fuori e dal giardino ho voltato lo sguardo in su, una finestra accesa e due sagome avvinghiate tra di loro, un solo urlo arrivava da lassù
Peace sells....but who's buying!!!
domattina ho intenzione di tornare nella villa per far chiarezza sui misteri che la avvolgono
devo capire perchè Ozzy non stesse cucinando pop corn ma berodi, perchè c'wrano 2 copie di Dio, perchè Dino era schiavo di quella donna angelica
devo sapere
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: quel ciccione faccia de merda che non è altro, che venga, venga alla festa della quale ovviamente io non sò nulla, venga pure che lo sfido in un tapping vorticoso passando per un riff di master of puppets che gli farà esplodere le sopracciglia

comunque, dovevo finire di raccontare la storia di Madonna
andando in bagno ho dato uno sguardo alla cucina e lì intenti a preparaRE dei sanguinacci ti ho beccato Sting con sua sorella e tutti, ma dico tutti i membri dei Black Sabbath al completo, Ozzzy compreso...e con mio stupore pure Ronnie Dio, il quale indossava un ridicolo berretto da cuoco e ordinava a tutti di preparare anche del sushi
giro l'angolo ed i nizio a salire le scale per andare a dare un'occhiata al piano superiore, come nei film horror di culto trovo una porta orifizio semiaperta e da bravo asino mi ci ficco dentro con la zucca, cosa mi si presenta davanti agli occhi?
Lita Ford che fà sesso sfrenato con Dave Mustaine il quale supino vagheggia su storie di cani e calci assestati al culo di James Hetfield
peer me questo è stato troppo, sono sceso di sotto e ho evitato Madonna che nel frattempo si era acccesa un sigaro cubano e bevendo rhum al miele cantava vamos a la playa dei Righeira
sono corso di fuori e dal giardino ho voltato lo sguardo in su, una finestra accesa e due sagome avvinghiate tra di loro, un solo urlo arrivava da lassù
Peace sells....but who's buying!!!
domattina ho intenzione di tornare nella villa per far chiarezza sui misteri che la avvolgono
devo capire perchè Ozzy non stesse cucinando pop corn ma berodi, perchè c'wrano 2 copie di Dio, perchè Dino era schiavo di quella donna angelica
devo sapere

Si Socio, è giusta che tu debba sapere...
Ricordati però che, come in tutti gli horror d'autore, chi indaga ci tira i gambini (per dirla con un'espressione tipica delle mie terre). Di solito però il personaggio che muore è la tipica figa stupida. Adesso, da quello che ne so tu non sei nè figa nè stupida, quindi direi che puoi continuare le tue indagini senza timore. Stai attento però: ultimamente Dave Mustaine è parecchio incazzato (storie di BMX rubate...)!
Per le tue ricerche credo che questo ti possa tornare utile:

http://www.flauto-con-bassi.de/download ... 0bassi.jpg

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Può un nano essere invisibile?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Si Socio, è giusta che tu debba sapere...
Ricordati però che, come in tutti gli horror d'autore, chi indaga ci tira i gambini (per dirla con un'espressione tipica delle mie terre). Di solito però il personaggio che muore è la tipica figa stupida. Adesso, da quello che ne so tu non sei nè figa nè stupida, quindi direi che puoi continuare le tue indagini senza timore. Stai attento però: ultimamente Dave Mustaine è parecchio incazzato (storie di BMX rubate...)!
Per le tue ricerche credo che questo ti possa tornare utile:

http://www.flauto-con-bassi.de/download ... 0bassi.jpg

ma quella dietro è la Bardi? la politica di AN delle mie parti??Dio mio, se non la è allora è un trans
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: ma quella dietro è la Bardi? la politica di AN delle mie parti??Dio mio, se non la è allora è un trans

Non saprei... Aspetta che chiedo all'A-Team...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

sono davanti alla casa di Madonna, tutto pare tranquillo e in ordine, come se la serata precedente non avesse lasciato segni di squilibrio nell'ambiente circostante...mi accingo ad entrare tramite una finestra sul lato posteriore della casa...ci teniamo in contatto socio
se non torno tra 10 minuti chiama Stallone
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

cazzo, sono in un laboratorio di cloni musicisti, davanti a me c'è Mustaine nudo, il Mustaine con la chitarra flying v nera a tracolla, Mustaine in ciabatte con una fetta di pan pepato in mano, Mustaine all'età di 16 anni che sembra insultare Hetfield ...poi se guardo oltre vedo delle versioni hard core di Cristina Scabbia, Alice Cooper in versione pettinato con la giacca elegante, Ozzy, eccolo...no aspetta, questo non sembra un clone, piuttosto un...ahhhh...aiuto!!!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: sono davanti alla casa di Madonna, tutto pare tranquillo e in ordine, come se la serata precedente non avesse lasciato segni di squilibrio nell'ambiente circostante...mi accingo ad entrare tramite una finestra sul lato posteriore della casa...ci teniamo in contatto socio
se non torno tra 10 minuti chiama Stallone

Lo chiamo subito, al massimo se non ce n'è bisogno andiamo a berci una birretta insieme:

http://i.tvspielfilm.de/img/gen/6/5/126 ... 00x300.jpg

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: cazzo, sono in un laboratorio di cloni musicisti, davanti a me c'è Mustaine nudo, il Mustaine con la chitarra flying v nera a tracolla, Mustaine in ciabatte con una fetta di pan pepato in mano, Mustaine all'età di 16 anni che sembra insultare Hetfield ...poi se guardo oltre vedo delle versioni hard core di Cristina Scabbia, Alice Cooper in versione pettinato con la giacca elegante, Ozzy, eccolo...no aspetta, questo non sembra un clone, piuttosto un...ahhhh...aiuto!!!

Cazzo Socio! Che succede?!?!
Parla! Rispondi!
Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ti vengo a slavare!
Salto sul mio mezzo da guerra:

http://www.deeptuning.it/Public/data/Fi ... -Ecto1.jpg

E in un attimo sono lì!:rambo: :rambo:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

sono in ostaggio del cantante dei Centurion...non mi sono accorto che era in una stanzetta attigua alla mia che stava facendo spinning con il chiodo addosso e mi è saltato addosso inneggiando alla Madonna...ora mi stà conducendo nelle segrete, nel sottosuolo della villa, spero che il palmare continui a ricevere il segnale anche laggiù o sono perso, non potro comunicare con te...cerca di chimare KITT se puoi, ho dimenticato l'orologio parlante sul sedile
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: sono in ostaggio del cantante dei Centurion...non mi sono accorto che era in una stanzetta attigua alla mia che stava facendo spinning con il chiodo addosso e mi è saltato addosso inneggiando alla Madonna...ora mi stà conducendo nelle segrete, nel sottosuolo della villa, spero che il palmare continui a ricevere il segnale anche laggiù o sono perso, non potro comunicare con te...cerca di chimare KITT se puoi, ho dimenticato l'orologio parlante sul sedile

Ok, chiamo Kit...

http://www.memmichelotti.191.it/FotoUsa ... a%5C01.jpg

...e arrivo!

Non ti preoccupare, ho chiamato i rinforzi:

http://www.virgin.net/music/picturegall ... 6_main.jpg

http://www.rockezine.net/calendar/may04 ... Taylor.jpg

http://www.paffio.it/Kiss_me_Licia/inte ... 000038.jpg

http://www.monika-grossmann.de/arnold/images/conan.jpg

Vedrai che ti salveremo e distruggeremo la base della maledetta cantante!!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

per favore fate presto, sono legato su di una sedia e mi hanno piantato in testa un paio di cuffie per farmi ascoltare Britney Spears....io stò resistendo cantandomi scumgrief in testa, ma stà diventando dura ora che hanno acceso un video con Madonna che slingua con Britney e Mustaine le spia da dietro...non ce la faccio a vedere la sua faccia che si chiede cosa stiano facendo quelle due...le stà studiando come se fossero uno spartito di chitarra
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: per favore fate presto, sono legato su di una sedia e mi hanno piantato in testa un paio di cuffie per farmi ascoltare Britney Spears....io stò resistendo cantandomi scumgrief in testa, ma stà diventando dura ora che hanno acceso un video con Madonna che slingua con Britney e Mustaine le spia da dietro...non ce la faccio a vedere la sua faccia che si chiede cosa stiano facendo quelle due...le stà studiando come se fossero uno spartito di chitarra

Stiamo arrivando!
Scusa il ritardo, ma Kerry King ha voluto che mi fermassi a tutti i costi all'autogrill di Varazze per comprare qualcosa da mangiare durante il viaggio...
Mentre lui era in coda per pagare il panino, ho perso Corey (l'ho trovato poi dove sono i giornali che tentava di rubare un giornalino porno), e mentre succedeva questo, Mirko si è messo a cantare canzoni dei Beehive...
L'unico che se ne stava buono era Conan, anche se poi si è messo a bisticciare con un camionista croato (pare stesse cercando di portargli via la donna)...
Guarda, saranno pure super eroi, ma rompono veramente i coglioni!
Comunque stiamo arrivando, Kerry sta facendo la colletta per pagare il pedaggio...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Britney Spears è rock
Maria de Filippi è rock

la musica rock è lenta
la ribellione è lenta

http://www.desktopexchange.com/gallery/ ... ars_11.jpg
Ultima modifica di dragula il 17 novembre 2005 19:21, modificato 1 volta in totale.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: Britney Spears è rock
Maria de Filippi è rock

la musica rock è lenta
la ribellione è lenta

http://www.desktopexchange.com/gallery/ ... ars_11.jpg

Dragula lo so che dentro quel corpo di ex-metallaro vestito di Gucci e D&G e con il gel ed il pizzetto gaio c'è il vero James Hetfield ligure.
Persino gli Organetto ce l'hanno con Madonna, perchè sono convinti che "Inside this spinning Octavarium, you fade from the sky to find the dust, I'm trapped inside this nothing, I know I'll become another man, another day"... ecc..ecc.. in pratica hanno scritto 1 canzone per dire che volevano esser eloro ad eliminarti e non ti accetteranno ridotto in questo stato.

P.S. : Rabe è come sospettavo! Madonna era in realtà Celentano travestito!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Dragula lo so che dentro quel corpo di ex-metallaro vestito di Gucci e D&G e con il gel ed il pizzetto gaio c'è il vero James Hetfield ligure.
Persino gli Organetto ce l'hanno con Madonna, perchè sono convinti che "Inside this spinning Octavarium, you fade from the sky to find the dust, I'm trapped inside this nothing, I know I'll become another man, another day"... ecc..ecc.. in pratica hanno scritto 1 canzone per dire che volevano esser eloro ad eliminarti e non ti accetteranno ridotto in questo stato.

P.S. : Rabe è come sospettavo! Madonna era in realtà Celentano travestito!

niente pizzetto, chiedi a Pariskio
ormai sono completamente ristabilito, la cura impartitami dalla buona e cara Madonna ha fatto effetto sulla mia anima...

Bruno Lauzi è rock
i Beatles sono lenti
la talpa è rock
mtv icon sui Metallica è lento
James Hetfield è lento
Maurizio Costanzo è roooock!!
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: niente pizzetto, chiedi a Pariskio
ormai sono completamente ristabilito, la cura impartitami dalla buona e cara Madonna ha fatto effetto sulla mia anima...

Bruno Lauzi è rock
i Beatles sono lenti
la talpa è rock
mtv icon sui Metallica è lento
James Hetfield è lento
Maurizio Costanzo è roooock!!

Rabe prepara le catene e la camicia di forza dobbiamo fargli un corso di riabilitazione ed alla svelta!
Io intanto ho fatto un giro di chiamate, e ROnnie James Dio (QUELLO VERO!) ha detto che è disponibile a riinsegnare a Dragula come si fa il metallaro purchè però la smetta di nominarlo in situazioni imbarazzanti.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ragazzi mi sono risvegliato nudo e frastornato in un bosco delle valli savonesi, non ricordo cosa mi sia successo ne dove sia stato nelle ultime ore, ricordo solo di aver visto una luce abbagliante per un tempo molto lungo e poi poco prima di riprendermi l'immagine di Ronnie James Dio che mi indicava con l'indice e mi alitava addosso di non chiamarlo più nanetto di fronte ai suoi ex compagni di bisboccia Black Sabbath...accidenti che freddo fà quì
corro a casa, spero di trovare qualcuno che mi dia un passaggio, il mio gps indica che sono sperduto nelle valli piemontesi....là sembra ci sia una strada sterrata, provo a percorrerla verso nord...il segnale và e viene...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ecco, che fortuna...intravedo una luce laggiù, sembra essere una piccola casa nel bosco, come faccio adesso a presentarmi a quest'ora in casa di questa gente in queste condizioni? devo trovare qualcosa per coprire le mie nudità
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

questa rete da olive fà al caso mio, me ne lego due giri intorno alla vita...si pare prorpio una casupola, da lontano sembrava più grande, invece è piccola e sembra addirittura che non vi sia corrente elettrica...mi pare di vedere del fuoco acceso attraverso la finestra, mi avvicino
strano che non abbiano un cane
....
dalla finestrella non vedo nessuno ma il fuoco è acceso, deve esserci per forza qualche anima viva nei dintorni
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

provo ad entrare, stò congelando qui fuori, non posso resistere a lungo prima di svenire nuovamente per lo stress a cui sono stato sottoposto...
la porta è aperta
non c'è nessuno qui, neppure nella seconda e ultima stanzetta
ma il fuoco, il cibo fresco sul tavolo...tutto sembra indicare che questo luogo sia abitato
...c'è una fotografia appoggiata sul focolare, mi avvicino e la prendo in mano...con enorme sorpresa:eek: mi accorgo che si tratta di un 'immagine raffigurante Chuck Billy con un indiano d'America al suo fianco...
a questo punto mi tranquilizzo, se questa casa appartiene a Chuck non mi rifiuterà di certo un tetto sotto la testa per la notte...devo coricarmi e dormire un poco, le emozioni che ho subito oggi mi hanno provato duramente
spero che Bill non si arrabbi se utilizzo il suo tappeto di bue indiano per riposarmi le ossa...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

:zzzz:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

:confused:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Accidenti! Siamo arrivati troppo tardi! Maledetti cloni di Mustaine! Non finivano più!
Alla fine li abbiamo disintegrati tutti, ma quando siamo entrati nelle segrete della casa, il Socio non c'era già più...
Deve essere successo qualcosa lì dentro mentre noi eravamo in superficie a combattere...
Computer distrutti, tavoli all'aria, e fuoco, segni di incendio... Provo a collegarmi con il mio portatile al sistema di sicurezza interno per vedere se riesco a beccare le registrazioni delle telecamera di video sorveglianza... Ecco, ci sono riuscito... Maledizione mi chiedono una password. Chiedo a Kerry King se per caso gli viene in mente qualcosa, ma mi risponde cantando "Angel of death"... Llo lascio a perdere e provo a concentrarmi...
Fatemi pensare... Che password può essere? Proviamo con "pop music"... No, non funziona... Idea! Provo con "dragula project". Funziona! Grande, adesso posso vedere cosa è successo qua dentro, e magari scoprire che fine ha fatto il Socio.
Ecco, ho beccato le registrazioni.
Vedo il Socio, legato ad una sedia. Ha le cuffie e lo stanno torturando facendogli vedere dei video di Britney Spears. Sta soffrendo, urla, si agita e cerca di scappare.
Lentamente però le sue forze svaniscono, ha mollato... Arriva un clone di Mustaine e gli leva le cuffie. Lo slega. Il Socio si alza, lentamente, si guarda in giro, si vede benissimo che non è in sè... Vede Madonna insieme a Cristina Aguilera, si inginocchia e si prostra ai loro piedi. Loro ridono e lo scherzano, mentre il Socio è sempre lì, inginocchiato in quella posizione...
Cosa sta succedendo? Il Socio si alza di scatto, è furioso! Il suo corpo si sta gonfiando, i vestiti scoppiano, i suoi capelli crescono... Anche la pelle sta diventando più scura... In mano gli si sta materializzando una Ibanez 7 corde Fear Factory Signature. Il Socio si è trasformato in Dino Cazares, il nostro dio, la rabbia ed il dolore hanno permesso questa trasfigurazione!
Dino-Socio inizia a fare roteare la chitarra e distrugge tutto quello che vede! E' una bestia! Madonna, Britney e I cloni di Dio e di Mustaine cercano di scappare, di chiamare aiuto, ma è tutto inutile: vengono annientati dal Socio, che in un attimo se li mangia! Accidenti che fine orribile! Sono cose brutte e terribili da vedere... Credo che non riuscirò mai più a dimenticare questi momenti...
Adesso il Socio si trova solo nelle segrete. Con il riff di Scumgrief, tira giù il muro della sua cella e scappa nel bosco urlando...
Non si vede più niente... Buio...
La mia squadra ed io siamo allibiti. Siamo stanchi e feriti, ma dobbiamo ancora portare a termine la nostra missione...
Raduniamo le cose e quindi partiamo all'inseguimento del Dino-Socio...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

mi sono appena risvegliato completamente e durante la notte ho avuto degli incubi, mi accorgo che vicino a me sul cuscino di paglia c'è un ciuffo di capelli lunghi e neri che sembra provenire dalla mia testa ma non possono essere miei, ho i capelli corti,il mio sguardo annebbiato cerca di scrutare nella semi oscurità dlla capanna masai, un raggio di sole penetra dalla finestrella...piano piano metto a fuoco e laggiù in un angolino intravedo una figura colossale rannicchiata in un angolo, all'improvviso si alza di scatto e viene verso di me, non percepisco ostilità dai suoi movimenti...si avvicina, è lui, è il mio caro amico Chuck Billy, mi sorride e le prime parole che pronuncia sono : l'adunanza è giunta al completamento , i tuoi amici stanno per arrivare, dovrai ancora combattere amico mio ma il rituale và completato, ora in te vive una presenza primordiale che combatte per la giustizia nelle strade di tutto il mondo attraverso mezzi inaspettati

grazie a Chuck inizio a capire cosa può essere successo la sera precedente, ma non tutto riaffiora completamente, il mio trasmettitore da polso deve essersi rotto, tutto quello che indossavo deve essersi rotto poichè ai piedi mi ritrovo solo dei brandelli di scarpe ginniche

Chuck mi dice che il mondo metal è in pericolo, tutti i superstiti devono unire le proprie forze per combattere la cecità che incute la popolazione pop rap hip hop house canzone napoletana che pervade il mondo e lancia messaggi subliminali

Chuck mi offre la colazione, uova di struzzo al padellino e patate lesse con un goccio di Jegermaister

il suo racconta prosegue, mi narra di orde di metallari lobotomizzati da bragoni che perdono il loro animo e vengono condotti in segrete di proprietà delle maggiori pop star statunitensi (Michael Jackson ne è a capo nonostante checchesenedica) e vengono istruiti per una futura guerra globale contro tutti i reietti e coloro che si ribellano allo strapotere di mtv

inutile dire che rimango schioccato

racconto quello che ricordo della sera precedente prima che i ricordi si spengano in un vuoto assoluto

Chuck mi rassicura, dice che in un colpo solo ho distrutto grazie alla luce che vive in me due super popstar che da anni refgnavano sovrane sulle menti umane

fa i nomi di persone che ci hanno rimesso la pelle, forse si parla di Dave Muistaine e quì inizio a piangere a più non posso, pare che la colpa sia mia, ma non potevo fare altrimenti, poi si parla di Madonna impalata dalla mia furia con un ulivo, Britney Spears la cui morte è avvenuta tramite strappamento delle protesi siliconiche delle tette...sembra salvo, anche se ferito Ozzy Osbourne

a questo punto chiedo a Chuck cosa devo fare adesso

lui dice che devo attendere la chiamata, l'arrivo degli amici è vicina e l'adunanza stà per aver luogo, da lontano giungono i maestri...quando sarà il momento di agire lo saprò

lo ringrazio e lancio lo sguardo fuori dalla finestra . all'orizzonte si sentono grida rappate..il nemico avanza, mi chiedo se gli amici giungeranno in tempo questa volta
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

e soprattutto mi chiedo se giungerò in tempo alla festa organizzata dal mio socio della quale ovviamente non sò nulla
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sono ore che corriamo nel bosco... Seguiamo le orme lasciate dal Socio...
Alle nostre spalle abbiamo un'orda MTV-zombies che ci inseguono... Dobbiamo raggiungere il Socio prima di loro...
Kerry ha problemi ad una spalla, ma continua imperterrito cantando a squarciagola Dead Skin Mask...
Mi fermo.
C'è una casetta laggiù, sento delle voci... Mi sembra di sentire di sottofondo Alone in the dark dei Testament... Forse ci siamo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eccoti socio! ti vedo correre tra gli alberi,ma...maledizione siete seguiti!! presto correte qui, sono in troppi per affrontarli adesso...qui dentro staremo stretti ma al sicuro
Bloccato