eXdeath ha scritto:
Ho chiamato Klaus Meine e può venire purtroppo il resto degli Scorpions stanno organizzando una gara di rutti insieme al chitarrista dei Valinor.
Ho provato a chiamare anche Jonathan Davis ma era impegnato.. in compenso mi ha chiamato Head facendo inquietanti proclami tipo "La vostra festa è una Messa Nera ma Dio vi ama lo stesso!".
P.S. : non sono ancora sicuro, ma pare che in un'intervista Malmsteen abbia detto di essere un chitarrista migliore di Dragula ("canna tutti i bend")... mah
quel ciccione faccia de merda che non è altro, che venga, venga alla festa della quale ovviamente io non sò nulla, venga pure che lo sfido in un tapping vorticoso passando per un riff di master of puppets che gli farà esplodere le sopracciglia
comunque, dovevo finire di raccontare la storia di Madonna
andando in bagno ho dato uno sguardo alla cucina e lì intenti a preparaRE dei sanguinacci ti ho beccato Sting con sua sorella e tutti, ma dico tutti i membri dei Black Sabbath al completo, Ozzzy compreso...e con mio stupore pure Ronnie Dio, il quale indossava un ridicolo berretto da cuoco e ordinava a tutti di preparare anche del sushi
giro l'angolo ed i nizio a salire le scale per andare a dare un'occhiata al piano superiore, come nei film horror di culto trovo una porta orifizio semiaperta e da bravo asino mi ci ficco dentro con la zucca, cosa mi si presenta davanti agli occhi?
Lita Ford che fà sesso sfrenato con Dave Mustaine il quale supino vagheggia su storie di cani e calci assestati al culo di James Hetfield
peer me questo è stato troppo, sono sceso di sotto e ho evitato Madonna che nel frattempo si era acccesa un sigaro cubano e bevendo rhum al miele cantava vamos a la playa dei Righeira
sono corso di fuori e dal giardino ho voltato lo sguardo in su, una finestra accesa e due sagome avvinghiate tra di loro, un solo urlo arrivava da lassù
Peace sells....but who's buying!!!
domattina ho intenzione di tornare nella villa per far chiarezza sui misteri che la avvolgono
devo capire perchè Ozzy non stesse cucinando pop corn ma berodi, perchè c'wrano 2 copie di Dio, perchè Dino era schiavo di quella donna angelica
devo sapere