the beach boys

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

the beach boys

Messaggio da Crimson Glory »

quanto avanti erano?
Pelpa
Memberone

Re: the beach boys

Messaggio da Pelpa »

Crimson Glory ha scritto: quanto avanti erano?

Erano così avanti che sono affogati... :lollissim
Out of the box
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: the beach boys

Messaggio da paolino paperino »

Crimson Glory ha scritto: quanto avanti erano?

Dei geni assoluti.

Inutile descriverli in due righe,un gruppo incredibile che ci ha regalato album stupendi.

L'unico rammarico è che tutti li conoscono solo per le "surf song"(anche io,prima di approfondire)

Pet Sounds è un album obbligatorio per chiunque essere umano.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Giudizio assolutamente superificale, quindi chi li adora non si arrabbi: non li sopporto.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
paolino paperino
Don't Worry About Me

diego ha scritto: Giudizio assolutamente superificale, quindi chi li adora non si arrabbi: non li sopporto.

Hai mai ascoltato Pet Sounds?
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Grandissimo gruppo.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
diego

Messaggio da diego »

paolino paperino ha scritto: Hai mai ascoltato Pet Sounds?

Credo qualche canzone sparsa, l'album intero non ce l'ho di sicuro.
Ma il mio "problema" è che ormai non riesco ad ascoltare nulla che sia meno "duro" di Led Zeppelin e Deep Purple, eccezion fatta per alcune band prog (Genesis della prima era, Marillion, EL&P, Yes, Pink Floyd, che non sono prog ma sono totali) e altre cosine sparse (Queen, Police, qualcosa di Nick Cave).
Tutto il resto (che non sia, ovviamente, rientrante nell'hard rock e nel metal) mi annoia subito.
Profeta del Dio Cefalo

Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

:(
paolino paperino
Don't Worry About Me

diego ha scritto: Credo qualche canzone sparsa, l'album intero non ce l'ho di sicuro.
Ma il mio "problema" è che ormai non riesco ad ascoltare nulla che sia meno "duro" di Led Zeppelin e Deep Purple, eccezion fatta per alcune band prog (Genesis della prima era, Marillion, EL&P, Yes, Pink Floyd, che non sono prog ma sono totali) e altre cosine sparse (Queen, Police, qualcosa di Nick Cave).
Tutto il resto (che non sia, ovviamente, rientrante nell'hard rock e nel metal) mi annoia subito.

Ah.

Non vantartene però...
diego

Messaggio da diego »

paolino paperino ha scritto: Ah.

Non vantartene però...

No no, chi se ne vanta, lo espongo solo come un dato di fatto che anzi, mi diventa un limite... che però, almeno al momento, non riesco a valicare...
Sarà che sono approdato tardi al metal (a 20 anni passati), dopo aver ascoltato per una vita solo roba ultra-leggera e poco "impegnativa", e ora è come se avessi smania di recuperare suoni "duri".
Profeta del Dio Cefalo

Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

ma qiundi ti fa schifo ascoltare del Blues ad esempio?

[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

diego ha scritto: No no, chi se ne vanta, lo espongo solo come un dato di fatto che anzi, mi diventa un limite... che però, almeno al momento, non riesco a valicare...
Sarà che sono approdato tardi al metal (a 20 anni passati), dopo aver ascoltato per una vita solo roba ultra-leggera e poco "impegnativa", e ora è come se avessi smania di recuperare suoni "duri".

Per me invece è il contrario.
diego

Messaggio da diego »

Coffe ha scritto: ma qiundi ti fa schifo ascoltare del Blues ad esempio?

Mah, più che farmi schifo diciamo che non mi pongo proprio il problema, nel senso che quando torno a casa, se ho voglia di ascoltare musica, 99 su 100 metto su un cd metal ot similia e quando vado in negozio a comprare qualcosa idem.
Poi non è che sia così radicale eh, se vado in un locale dove fanno musica non metal o sono in macchina con un amico che ha musica non metal la ascolto tranquillo e tante cosine mi piaciucchiano anche, però la cosa si chiude lì.
Profeta del Dio Cefalo

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

diego ha scritto: Mah, più che farmi schifo diciamo che non mi pongo proprio il problema, nel senso che quando torno a casa, se ho voglia di ascoltare musica, 99 su 100 metto su un cd metal ot similia e quando vado in negozio a comprare qualcosa idem.
Poi non è che sia così radicale eh, se vado in un locale dove fanno musica non metal o sono in macchina con un amico che ha musica non metal la ascolto tranquillo e tante cosine mi piaciucchiano anche, però la cosa si chiude lì.

:elio:
http://www.myspace.com/freeridesoul
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

diego ha scritto: Credo qualche canzone sparsa, l'album intero non ce l'ho di sicuro.

Pet Sounds contiene pezzi prog da 2/3 minuti dove anche le voci sono strumenti (io ho anche l'album a cappella e lo si ascolta tranquillamente anzi in alcune parti è ancora più godurioso.....ascoltalo e mi dirai

BRIAN WILSON IS GOD
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
invictus
Cinico
Contatta:

Messaggio da invictus »

quindi non ti piacciono nemmeno Boston, Cheap Trick, Bad English, Grand Funk Railroad etc..?
chi non ha mai mangiato lampredotto non capisce una sega, chi l'ha mangiato e non gli è piaciuto, invece, è proprio uno stronzo

Dark Mayhem e invictus ,mastri architetti della Massoneria Lampredottiana Fiorentina
diego

Messaggio da diego »

invictus ha scritto: quindi non ti piacciono nemmeno Boston, Cheap Trick, Bad English, Grand Funk Railroad etc..?

Poco, una volta ogni tanto.
Solitamente ascolto qualche pezzo qua e là perch dopo 2-3 canzoni di seguito il senso di leggerezza mi sovrasta e la pianto lì.
Profeta del Dio Cefalo

Bloccato