the beach boys
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
the beach boys
quanto avanti erano?
- Pelpa
- Memberone
Re: the beach boys
Crimson Glory ha scritto: quanto avanti erano?
Erano così avanti che sono affogati... :lollissim
Out of the box
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: the beach boys
Crimson Glory ha scritto: quanto avanti erano?
Dei geni assoluti.
Inutile descriverli in due righe,un gruppo incredibile che ci ha regalato album stupendi.
L'unico rammarico è che tutti li conoscono solo per le "surf song"(anche io,prima di approfondire)
Pet Sounds è un album obbligatorio per chiunque essere umano.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Fox Mulder
- xxx
- diego
paolino paperino ha scritto: Hai mai ascoltato Pet Sounds?
Credo qualche canzone sparsa, l'album intero non ce l'ho di sicuro.
Ma il mio "problema" è che ormai non riesco ad ascoltare nulla che sia meno "duro" di Led Zeppelin e Deep Purple, eccezion fatta per alcune band prog (Genesis della prima era, Marillion, EL&P, Yes, Pink Floyd, che non sono prog ma sono totali) e altre cosine sparse (Queen, Police, qualcosa di Nick Cave).
Tutto il resto (che non sia, ovviamente, rientrante nell'hard rock e nel metal) mi annoia subito.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
diego ha scritto: Credo qualche canzone sparsa, l'album intero non ce l'ho di sicuro.
Ma il mio "problema" è che ormai non riesco ad ascoltare nulla che sia meno "duro" di Led Zeppelin e Deep Purple, eccezion fatta per alcune band prog (Genesis della prima era, Marillion, EL&P, Yes, Pink Floyd, che non sono prog ma sono totali) e altre cosine sparse (Queen, Police, qualcosa di Nick Cave).
Tutto il resto (che non sia, ovviamente, rientrante nell'hard rock e nel metal) mi annoia subito.
Ah.
Non vantartene però...
- diego
paolino paperino ha scritto: Ah.
Non vantartene però...
No no, chi se ne vanta, lo espongo solo come un dato di fatto che anzi, mi diventa un limite... che però, almeno al momento, non riesco a valicare...
Sarà che sono approdato tardi al metal (a 20 anni passati), dopo aver ascoltato per una vita solo roba ultra-leggera e poco "impegnativa", e ora è come se avessi smania di recuperare suoni "duri".
Profeta del Dio Cefalo
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
diego ha scritto: No no, chi se ne vanta, lo espongo solo come un dato di fatto che anzi, mi diventa un limite... che però, almeno al momento, non riesco a valicare...
Sarà che sono approdato tardi al metal (a 20 anni passati), dopo aver ascoltato per una vita solo roba ultra-leggera e poco "impegnativa", e ora è come se avessi smania di recuperare suoni "duri".
Per me invece è il contrario.
- diego
Coffe ha scritto: ma qiundi ti fa schifo ascoltare del Blues ad esempio?
![]()
Mah, più che farmi schifo diciamo che non mi pongo proprio il problema, nel senso che quando torno a casa, se ho voglia di ascoltare musica, 99 su 100 metto su un cd metal ot similia e quando vado in negozio a comprare qualcosa idem.
Poi non è che sia così radicale eh, se vado in un locale dove fanno musica non metal o sono in macchina con un amico che ha musica non metal la ascolto tranquillo e tante cosine mi piaciucchiano anche, però la cosa si chiude lì.
Profeta del Dio Cefalo
-
dragula
- oooo
diego ha scritto: Mah, più che farmi schifo diciamo che non mi pongo proprio il problema, nel senso che quando torno a casa, se ho voglia di ascoltare musica, 99 su 100 metto su un cd metal ot similia e quando vado in negozio a comprare qualcosa idem.
Poi non è che sia così radicale eh, se vado in un locale dove fanno musica non metal o sono in macchina con un amico che ha musica non metal la ascolto tranquillo e tante cosine mi piaciucchiano anche, però la cosa si chiude lì.
http://www.myspace.com/freeridesoul
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
diego ha scritto: Credo qualche canzone sparsa, l'album intero non ce l'ho di sicuro.
Pet Sounds contiene pezzi prog da 2/3 minuti dove anche le voci sono strumenti (io ho anche l'album a cappella e lo si ascolta tranquillamente anzi in alcune parti è ancora più godurioso.....ascoltalo e mi dirai
BRIAN WILSON IS GOD
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
-
invictus
- Cinico
- Contatta:
quindi non ti piacciono nemmeno Boston, Cheap Trick, Bad English, Grand Funk Railroad etc..?
chi non ha mai mangiato lampredotto non capisce una sega, chi l'ha mangiato e non gli è piaciuto, invece, è proprio uno stronzo
Dark Mayhem e invictus ,mastri architetti della Massoneria Lampredottiana Fiorentina
Dark Mayhem e invictus ,mastri architetti della Massoneria Lampredottiana Fiorentina
- diego
invictus ha scritto: quindi non ti piacciono nemmeno Boston, Cheap Trick, Bad English, Grand Funk Railroad etc..?
Poco, una volta ogni tanto.
Solitamente ascolto qualche pezzo qua e là perch dopo 2-3 canzoni di seguito il senso di leggerezza mi sovrasta e la pianto lì.
Profeta del Dio Cefalo