Sbronze pesanti

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

ELASTIKO ha scritto: allora...
lei abitava ancora a Bresso, io quella sera dormivo da lei.
sotto casa sua, gli dico " guarda che devo vomitare, altrimenti sveglio tutti di sopra... " ( lei abitava con altre due tipe ).
lei, tenendomi la fronte ( mi sentivo come Aldo, Giovanni e Giacomo... ) mi dice " ok, vomita pure, poi saliamo ".

mentre le orecchie mi fischiavano, la fronte si perlinava dal sudore ( eravamo a luglio ) i miei occhi hanno posato lo sguardo sul sandalo...nuovo...vedevo le dita del piede...

non ho resistito e ci ho vomitato sopra.
VOLUTAMENTE.

lei?
l'ha presa con filosofia.
nessuna reazione esagerata, a parte una compilation d'insulti che vi risparmio.

buauauauauauahahahahahahahahah.

:best:

No no, le donne sono superiori, non c'è niente da fare.

Io al suo posto ti avrei disossato, altro che insulti! :asd:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

non c'avete il fisico :cool:
Vi controllo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

VaIrox ha scritto: non c'avete il fisico :cool:

questo è vero.
:dho:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Non mi sono mai ubriacato in vita mia...odio non avere il controllo totale di me stesso e la sensazione di essere alticcio mi darebbe più fastidio che altro.
Ok ad una birretta, ad un buon vino durante una cena ecc...ma non ho mai esagerato.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Re: Sbronze pesanti

Messaggio da Kowalsky »

The Philosopher ha scritto: Ieri mi sono sbronzato come un pitone californiano :( Mi son sentito male tutto il giorno :(

A me piace bere, però mi piace anche quando rimango alticcio ma non mi prende male da non reggermi in piedi a da vomitare l'anima... cose così mi fanno passare la voglia di bere, sgrunf. :(
Mi sento deluso da me stesso :(

la prima volta che ho bevuto fino a star male ero deluso da me stesso anch io, poi le altre volte non è stato nulla di cos' tragico. comunque, per conoscere il limite, evi anche passarlo, se no non potrai mai sapere bene dov'è.
Ultima modifica di Kowalsky il 18 agosto 2008 11:48, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Re: Re: Re: Sbronze pesanti

Messaggio da Kowalsky »

the gipsy ha scritto: confermo, in effetti io ho la capacità di fermarmi, ma anche quando sbocco riesco a manetnere una certa lucidità di fondo, non dico da guidare la macchina (che sarebbe da pirla totale) ma da dare risposte sensate anche se biascicate (anche quesiti di matematica.....)

guarda che dare risposte sensate non è mica segno di lucidità, io ho parlato mezzora con una tipa mentre stavo abbracciato alla tazza del cesso, tutto molto coerentemente, poi l'ho chiamata con il nome di un altra... e tutto questo l'ho saputo poi a posteriori perchè neanche me lo ricordo io di quella mezzora
Ultima modifica di Kowalsky il 18 agosto 2008 11:48, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

io diciamo ubriaco completamente quasi mai :D ma una volta eravamo a casa mia io e la mia donna dopo una bella cena con il vino che partiva a meraviglia. verso le 2 di mattina barcollando ho acceso lo stereo di casa mia mettendo a manetta i pantera iniziando a fare headbanging così forte che sono caduto sul divano dormendo poi 12 ore di fila. il giorno dopo i vicini di casa :D si sono lamentati dicendo che cosa stava succedendo a casa mia ma io non mi ricordavo niente se non era x la mia donna mi linciavano:D
Il nonno è tornato :meghy:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Crimson Glory ha scritto: sono astemio e non mi sono mai ubriacato.
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA »

ma qui tutti astemi o pentiti?
boh
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

io e the gipsy abbiamo fatto due anni caldissimi nel frequentare tutti i venerdì, e qualche volta anche il sabato, il locale Appalloosa ( zona Cusago ).
si balla sui tavolacci di legno, proprio di fronte al palco dove suonano le cover bands ( per la maggior parte di infima qualità... ).

diciamo che la mia media era dalle 15 alle 18 bottiglie di Bud a sera...
poi si andava al McDonald's di piazzale Lotto ( che all'epoca rimaneva aperto sino alle 4 del mattino ) e si faceva un sano ( ?!? ) spuntino.

il giorno dopo, quando ero in "seduta", passava un funzionario dell'ASL che mi minacciava di chiudermi il buco del culo per gli olezzi prodotti.

:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

phobiA ha scritto: ma qui tutti astemi o pentiti?
boh

ed è un forum di metallari... ;)
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

né astemio né pentito!
io adoro bere!!! :scola: :scola: :scola:
l'appia ha crashato.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

k3kk0 ha scritto: né astemio né pentito!
io adoro bere!!! :scola: :scola: :scola:

"adoro bere"

ma che significa esattamente? Perchè un conto è bere perchè piace e si sa cosa privilegiare, un conto è bere perchè è un modo per far cadere certe inibizioni in compagnia e credere di risultare più "brillanti"
Vi controllo
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

VaIrox ha scritto: "adoro bere"

ma che significa esattamente? Perchè un conto è bere perchè piace e si sa cosa privilegiare, un conto è bere perchè è un modo per far cadere certe inibizioni in compagnia e credere di risultare più "brillanti"

naturalmente parlo di gusto.
provo gusto a bere.
soprattutto la birra.
ma pure la tequila ed il buon vino.
l'appia ha crashato.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

io sono uno che gusta molta birra ma con classe:D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

wasp65 ha scritto: io sono uno che gusta molta birra ma con classe:D

nel senso che ti conci da sbatter via, vestito giacca e cravatta?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ELASTIKO ha scritto: nel senso che ti conci da sbatter via, vestito giacca e cravatta?
:twist: no giacca e cravatta orrore:twist: :D no piace berla con gusto piano sentendo e scoprendo il suo sapore un pò alla volta. anche se poi facendo così a volte non mi rendo conto quanti bicchieri partono:D :strafa:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Con l'alcol ho fatto cose che voi umani non immaginereste neppure....asjsasgajssa !

Comunque non sono affatto fiero di ciò cho ho combinato in passato;una volta ad esempio per "sbaglio "durante una festa bevetti mezza bottiglietta di Baby Shampo Johnson,mi accompagnarono all'ospedale in condizioni direi gravi,ma ricordo pochissimo di quella festa assurda del tipo No donne no musica,no cibo,solo superalcolici.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Fox Mulder ha scritto: durante una festa bevetti mezza bottiglietta di Baby Shampo Johnson

:tardez:

beh, quanto meno non ti bruciavano gli occhi...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

VaIrox ha scritto: credere di risultare più "brillanti"

non è credere, è veramente così : si è più brillanti.

ieri sera abbiamo fatto un festino privato nel bar di unmio amico. mi sono sbronzato di sambuca e poi sono andato a ballare.
i miei passi di danza su "material girl" non sarebbero stati gli stessi da sobrio.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Satanika ha scritto: non è credere, è veramente così : si è più brillanti.

ieri sera abbiamo fatto un festino privato nel bar di unmio amico. mi sono sbronzato di sambuca e poi sono andato a ballare.
i miei passi di danza su "material girl" non sarebbero stati gli stessi da sobrio.

con qualche bicchiere di vino posso darti ragione. Ma uno che si sbronza di superalcolici o birra non lo definirei "brillante". Piuttosto lo trovo incline ad essere disinibito, che è un'altra cosa.

A meno che tu non confonda l'essere brillante con l'essere brillo :D
Vi controllo
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Originally posted by Satanika
[Bi miei passi di danza su "material girl" non sarebbero stati gli stessi da sobrio.
Immagino la scena.

Mi sento sinceramente male.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Si, ma io quando bevo, lo faccio perchè mi piace. Che senso avrebbe bere una cosa che mi fa schifo? Solo, che quando esagero poi sto male e mi pento. Però, questa è stata davvero l'ultima volta, mi son sentito male per tutto il giorno e anche il giorno dopo avevo un cavolo di mal di testa...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

The Philosopher ha scritto: Si, ma io quando bevo, lo faccio perchè mi piace. Che senso avrebbe bere una cosa che mi fa schifo? Solo, che quando esagero poi sto male e mi pento. Però, questa è stata davvero l'ultima volta, mi son sentito male per tutto il giorno e anche il giorno dopo avevo un cavolo di mal di testa...

ne riparliamo alla prossima volta che ci ricaschi, ok?

@satanika:

ti quoto in pieno per la questione " passi di danza ".
:cornine:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

ELASTIKO ha scritto: ne riparliamo alla prossima volta che ci ricaschi, ok?
No, dai, non portare sfiga... :( Giuro che da oggi solo tè e succhi di pera (lisci :dho: )
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

The Philosopher ha scritto: No, dai, non portare sfiga... :( Giuro che da oggi solo tè e succhi di pera (lisci :dho: )

ma no amigo, non è portare sfiga.
semplicemente conosco quel tipo di reazione perchè ci sarò passato almeno 30 volte.
col tempo imparerai a conoscere il tuo limite, non varcandolo le cose ti saranno più chiare e semplici.

uhm, quanti anni hai?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

mi è capitato due volte, d'allora mai più: non ha senso. Conosco il mio punto d'approdo, quello in cui sto bene e non vado oltre. Capisco The Philosopher, so come ci si sente in quei casi... Comunque, guarda, l'importante è capire che è una cazzata e regolarsi di conseguenza...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Grampasso ha scritto: mi è capitato due volte, d'allora mai più: non ha senso. Conosco il mio punto d'approdo, quello in cui sto bene e non vado oltre. Capisco The Philosopher, so come ci si sente in quei casi... Comunque, guarda, l'importante è capire che è una cazzata e regolarsi di conseguenza...

certo che questa tua botta di saggezza con la firma che hai in calce...:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

The Philosopher ha scritto: Si, ma io quando bevo, lo faccio perchè mi piace.

va bene. ma l'effetto è migliore del gusto.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

ubriacatura pesante solo una volta a 17 anni...nella quale, tra laltro, ho coperto 5km in bicicletta, di notte, senza chiari alternando (assieme ad un socio) picchi di velocità altissimi, cadute rovinose, con testate sull'asfalto da antologia (NON SENTIVO NULLA) e perquisizioni di canali di irrigazione.

avevo bevuto decisamente di tutto, e decisamente troppo (la cicgliegina è stata una bottiglia di vodka, che da allora mi risulta un pò antipatica, salvo coniugata a dovere con del succo d'arancia, like Satanika :cornine: ).

Da quella volta non sono mai più stato male, ma non sono ne pentito ne lo rifarei...diciamo che lo considero "un passaggio".

a tutt'oggi bevo il giusto (...) perchè mi piace.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Satanika ha scritto: va bene. ma l'effetto è migliore del gusto.

50-50
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
the gipsy
roby sequoia

Re: Re: Re: Re: Sbronze pesanti

Messaggio da the gipsy »

Rizzi Hansen ha scritto: guarda che dare risposte sensate non è mica segno di lucidità, io ho parlato mezzora con una tipa mentre stavo abbracciato alla tazza del cesso, tutto molto coerentemente, poi l'ho chiamata con il nome di un altra... e tutto questo l'ho saputo poi a posteriori perchè neanche me lo ricordo io di quella mezzora

Paolo

Ecco appunto, oltre a dare risposte sensate il fatto è che mi ricordo tutto, anche quando mi sono conciato da schifo, tanto da mandare sms di scuse il giorno dopo!

C'è chi mi ha detto in passato "Cazzo bevi a fare tanto non ti fa niente!"
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Satanika ha scritto: non è credere, è veramente così : si è più brillanti.

pur non conoscendoti avrei voluto assistere a questa scena :D
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Re: Re: Re: Re: Re: Sbronze pesanti

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:

C'è chi mi ha detto in passato "Cazzo bevi a fare tanto non ti fa niente!"

quel chi, sarei io... :best:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

ELASTIKO ha scritto: ma no amigo, non è portare sfiga.
semplicemente conosco quel tipo di reazione perchè ci sarò passato almeno 30 volte.
col tempo imparerai a conoscere il tuo limite, non varcandolo le cose ti saranno più chiare e semplici.

uhm, quanti anni hai?

17 a febbraio.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

The Philosopher ha scritto: 17 a febbraio.

Minchia, vaffanculo, hai almeno 15 anni buoni davanti a te, prima di morire di cirrosi epatica :asd:
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

The Philosopher ha scritto: 17 a febbraio.

e vabbè a 17 anni bevevo si e no una birretta al fine settimana..

va la va la..
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

Sitting Bull ha scritto: e vabbè a 17 anni bevevo si e no una birretta al fine settimana..

va la va la..

razzista.
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

sbronze con una vomitata: tante
sbronze con vomitate multiple fino alla mattina, mah.. direi tre o quattro. A causa di una di esse (1992) non riesco più a bere crema al whiskey, mi viene il conato solo a sentire l'odore.

Tutto ciò mi ha rinforzato nel fisico e nell'animo.

Senza vomitata non le considero sbronze
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Haplo ha scritto: razzista.

:tardez:

:smashhead
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Rispondi