Sbronze pesanti

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

diego ha scritto: Il Whiskey & Cola ruleggia, ma solo se il whiskey è Jhonnie Walker (red o black laberl), J&B o Ballantine's e la coca è ben gasata (preferibilmente in bottiglietta di vetro a parte).

Violenza Del Proletariato :
zucchero di canna
2/8 vodka
1/8 gin
4/8 succo d'arancia rossa
1/8 acqua tonica

servire in bicchieri di plastica con due cubetti di giaccio

senno' mi garbano i classici gin lemon/tonic, wodka orange, cuba libre, whiskey cosa, whiskey redbull (attenzione a questo, si rischia la denincia per molestie).
oopure campari red, gin e acqua tonica.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ho letto qualche post sparso di questo thread e......c'è anche qualche coglione che si permette di fare il moralista dicendomi cose del tipo "Oh!!! Ti fai una canna e poi GUIDI????!?!??" o stronzate del genere....mah..
Continuo a restare dell'idea che preferisco mille volte avere un figlio che si fa qualche canna piuttosto che una patetica larva che si ubriaca come una bestia e mi torna a casa vomitando e stando male per due giorni....e ragazzi, visti i contenuti dei post, non scagliate MAI la prima pietra và...che è meglio :)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Satanika ha scritto: Violenza Del Proletariato :
zucchero di canna
2/8 vodka
1/8 gin
1/8 acqua tonica

Interessante, mi segno la ricetta.

A me mi garbano: cuba libre, gin/vodka tonic/lemon, mojito, long island in tutte le varie varianti (boston, texas, fidel, etc.) ma solo nei posti dove ne sanno.

Il Bembozzi del Betzabea mi diede grosse soddisfazioni.

Anche il negroni, ma attenzione: un negroni fa male, ma tre negroni, se li fai incazzare, fanno malissimo (cit.).
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Quando il cocktail è fatto bene, con la frutta fresca (se con frutta) è una goduria berlo, i margaritas fragola o limone (freschi) ne berrei a volontà, anche il mojito a manetta.
Tutto la frutta fresca mixata a tequila o ruhm è sborrifera, ne camperei.

MEglio sbronzarsi con i cocktail. il gusto forte ti permette di gustartelo anche quando sei un po' brillo, inoltre è un tipo di sbronza potente e rapda, quasi sempre provoca allegria.

Sbronzarsi col vino è più pesante e fastidioso, sopratutto perchè , se si tratta di un BUON vino, dopo qualche bicchiere non si gusta più. Il vino è molto meglio con il pasto, magari un bianchino come aperitivo, o un passito liquoroso dopo il pasto.

La birra è da gustare in compagnia (la birra vera, non la heineken del supermarket) ma sbronzarsi di birra è tremendo, non passa più e provoca depressione e pisciate continue.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

P.S. nei cocktail sarebbe buona norma non mischiare i distillati
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

sboretta ha scritto: Quando il cocktail è fatto bene, con la frutta fresca (se con frutta) è una goduria berlo, i margaritas fragola o limone (freschi) ne berrei a volontà, anche il mojito a manetta.

A me quelli colla frutta non gustano granché. Soprattutto i frozen, a meno di quelli der Nottingham Forrest, che però si sa, quel barista non è umano.
sboretta ha scritto: MEglio sbronzarsi con i cocktail. il gusto forte ti permette di gustartelo anche quando sei un po' brillo, inoltre è un tipo di sbronza potente e rapda, quasi sempre provoca allegria.

Asolutamente yes! i cockatils sono freschi, buoni, sani e nutrienti.
Se si fa un bel misturone o se si persevera sul long island, l'effetto è assicurato.
sboretta ha scritto: Sbronzarsi col vino è più pesante e fastidioso, sopratutto perchè , se si tratta di un BUON vino, dopo qualche bicchiere non si gusta più. Il vino è molto meglio con il pasto, magari un bianchino come aperitivo, o un passito liquoroso dopo il pasto..

Hai ragione, ma con l'unica eccezione delle grigliati all'aperto: lì il vino rosso deve scorrere a profusione, poi spetta a puntine e salamelle fare da spugna.
sboretta ha scritto: La birra è da gustare in compagnia (la birra vera, non la heineken del supermarket) ma sbronzarsi di birra è tremendo, non passa più e provoca depressione e pisciate continue.

Boh, la mia birra preferita è quella della Coop, 29 centesimi a latta.
Depressione? Ma no, dai... le pisciate, invece, sono un effetto collaterale assai spiacevole, anche perché ad un certo livello di pienezza il controllo sulla vescica si allenta assai, e il rischio di farsela nei panataloni supera i livelli di allarme.

Cmq le peggiori sono quelle da superalcolico liscio, in particolare grappa... anche perché una volta superati i primi shotz, si inizia a trangugiare senza sentire gli effetti... che poi "vengono su" (mentalmente e fisicamente) tutti di un botto, con emicrania perenne, anche post svomata.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

sboretta ha scritto: Quando il cocktail è fatto bene, con la frutta fresca (se con frutta) è una goduria berlo, i margaritas fragola o limone (freschi) ne berrei a volontà, anche il mojito a manetta.

MEglio sbronzarsi con i cocktail. il gusto forte ti permette di gustartelo anche quando sei un po' brillo, inoltre è un tipo di sbronza potente e rapda, quasi sempre provoca allegria.

Sbronzarsi col vino è più pesante e fastidioso, sopratutto perchè , se si tratta di un BUON vino, dopo qualche bicchiere non si gusta più. Il vino è molto meglio con il pasto, magari un bianchino come aperitivo, o un passito liquoroso dopo il pasto.

La birra è da gustare in compagnia (la birra vera, non la heineken del supermarket) ma sbronzarsi di birra è tremendo, non passa più e provoca depressione e pisciate continue.

I cocktail FATTI BENE sono davvero goduriosi. Peccato che, una volta che ne hai bevuto un 4-5 bicchieri, inizi a mandare giù tutto, anche quelli dove mischiano 4/5 di rum e 1/5 di succo d'ananas, che ovviamente farebbe schifo in condizioni normali.

Il vino, bò, non mi piace molto berlo, però, a tavola, con gli amici, qualche bicchiere di rosso (quello bianco non mi và...) viene giù.

La sbronza da birra dev'essere terribile. Tra l'altro, io non ce la farei, perchè dopo 3 bottiglie o giù di lì mi dà quasi la nausea.

Suppongo che a qualcuno piacciano anche cose meno complicate come un semplice vodka alla pesca... io adoro il vodka alla pesca. :zomping:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

no le vodke aromatizzate stile Cheglevic mi ripugnano. :(

Comunque, parlando di sbronze birraie....domani faccio la birra in casa e poi vi dico! :)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Coffe ha scritto: domani faccio la birra in casa e poi vi dico! :)

dici sul serio?

cocktails gradisco solo il mojito ovviamente con menta fresca e rum buono non il bacardi

la sbronzetta da vino ha il suo perche' ed e' piu' gradevole a mio avvisso, se pasteggi con un mottola o un nero d'avola e continui dopo la cena con un buttafuoco o un amarone ... magari sulle castagne o noci e' godurioso..ti sale senza dare fastidio..

e' ottima per restarsene soli con un dvd o un libro ma anche per conversare e intrattenersi...con la birra pisci con i superalcolici vomiti..

ramm chell ch'vuo' bast ca m'schiatt a cap'!! (cit)
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Satanika ha scritto: Violenza Del Proletariato :
zucchero di canna
2/8 vodka
1/8 gin
1/8 acqua tonica

è leggerissimo cmq, l'ho fatto e provato ieri al bar. E' aranciata alla fin della fiera.
Vi controllo
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

VaIrox ha scritto: è leggerissimo cmq, l'ho fatto e provato ieri al bar. E' aranciata alla fin della fiera.

mettici più gin o vodk o campari (ci vuole anche il campari).
i numerini gli ho messi a caso.

Taylor Swift
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Satanika ha scritto: mettici più gin o vodk o campari (ci vuole anche il campari).
i numerini gli ho messi a caso.

li metti a caso e non ti viene il sospetto che mettere come percentuale maggiore il succo d'arancia annienti tutto il resto? :D
Cmq la prox volta sperimento con le dosi, così lo si commercializza anche da noi :hi:
Vi controllo
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

GAMMAgAY ha scritto: dici sul serio?
Certo!

23 litri in fermentazione vicino al mio comodino ora, è una Lager, ma l'ho tenuta un pò su di giri (+ zucchero) per renderla + potente.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Coffe ha scritto: Certo!

23 litri in fermentazione vicino al mio comodino ora, è una Lager, ma l'ho tenuta un pò su di giri (+ zucchero) per renderla + potente.

madò... il Barone Birra della Bassa
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

ELASTIKO ha scritto: certo che questa tua botta di saggezza con la firma che hai in calce...:D

:hi:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

sboretta ha scritto: madò... il Barone Birra della Bassa
:scola:

e ti dirò di più, ho anche iniziato una photo session estrema per trovare l'etichetta giusta da associare al mio prodotto. :D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Coffe ha scritto: Certo!

caro Coffe, sarei interessato a produrre anch'io della birra artigianale.
puoi darmi qualche dritta?
inteso come costi, attrezzature, tempistica, ecc...ecc...?
grazie.

l'utente Elastikoso ringrazia.
;)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Per la cronaca, risuccesse sabato scorso... tra l'altro, i miei cari amici, vedendomi steso, hanno avuto la brillante idea di farmi fumare e fare il flash o come cazzo si chiama... ovviamente io odio fumare... :dho:
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

The Philosopher ha scritto: Per la cronaca, risuccesse sabato scorso... tra l'altro, i miei cari amici, vedendomi steso, hanno avuto la brillante idea di farmi fumare e fare il flash o come cazzo si chiama... ovviamente io odio fumare... :dho:

1. cos'è il flash?
2. allora sei scemo che hai fumato lo stesso eh :dho:
Vi controllo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

The Philosopher ha scritto: Si, ma io quando bevo, lo faccio perchè mi piace. Che senso avrebbe bere una cosa che mi fa schifo? Solo, che quando esagero poi sto male e mi pento. Però, questa è stata davvero l'ultima volta, mi son sentito male per tutto il giorno e anche il giorno dopo avevo un cavolo di mal di testa...

The Philosopher ha scritto: Per la cronaca, risuccesse sabato scorso... tra l'altro, i miei cari amici, vedendomi steso, hanno avuto la brillante idea di farmi fumare e fare il flash o come cazzo si chiama... ovviamente io odio fumare... :dho:

:laugh: :laugh: :laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

The Philosopher ha scritto: Però, questa è stata davvero l'ultima volta

:elio: :elio: :elio:
l'appia ha crashato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

VaIrox ha scritto: 1. cos'è il flash?

ma come?
tu non sei appassionata di foto?

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Il Flash, bò, penso sia un giochetto col filtrino della canna. Il fatto è che dovevo essere in pessime condizioni, non ricordo nulla nelle 2 ore prima e dopo l'accaduto... lo so perchè me lo hanno detto.

A ELASTIKO e kekko... 'stardi, questa era l'ultima volta, giuro! :D
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

ELASTIKO ha scritto: ma come?
tu non sei appassionata di foto?

alla mia macchina manca proprio il flash, ironia del caso :D
Vi controllo
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

The Philosopher ha scritto: A ELASTIKO e kekko... 'stardi, questa era l'ultima volta, giuro! :D

e chi ne dubita! :hi:
Vi controllo
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

The Philosopher ha scritto: Il Flash, bò, penso sia un giochetto col filtrino della canna. Il fatto è che dovevo essere in pessime condizioni, non ricordo nulla nelle 2 ore prima e dopo l'accaduto... lo so perchè me lo hanno detto.

A ELASTIKO e kekko... 'stardi, questa era l'ultima volta, giuro! :D

è bellissimo quando uno dice "oddio sto male non bevo mai più, lo giuro" e poi dopo pochi giorni fa anche peggio!!!

thephilosopher non smettere mai mi stai inorgogliendo mi ricordi me quando avevo la tua età

STAY TRUE TO THE ALCOHOL ROOTS!!! :cornine:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Graz ha scritto:

thephilosopher non smettere mai mi stai inorgogliendo mi ricordi me quando avevo la tua età

ma lol
Vi controllo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto: è bellissimo quando uno dice "oddio sto male non bevo mai più, lo giuro" e poi dopo pochi giorni fa anche peggio!!!

STAY TRUE TO THE ALCOHOL ROOTS!!! :cornine:

( intanto parte il cronometro in attesa dell'arrivo di DeepBlue )...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ieri sera ho iniziato la serata in tranquillità.
poi dovevo fare il DJ ad una festicciola (solo musica italiana nazionalpopolare) è ho iniziato con un po di campari-acqua tonica-gin.
alle 11 iniziavo a non capire un cazzo e quindi ho abbandonato la postazione da DJ al mio collega.
quindi, visto che pensavo di essermi sistemato sentimentalmente, ho pensato bene di rimorchiare una. ho fatto le mie cose davanti al suo quasi fidanzato, mio ottimo amico, poi sono andato in bagno a vomitare.
mi sono ripostato un po', ho bevuto un bicchiere d'acqua, ho dato le chiavi a un mio amico e mi sono fatto portare a casa.

ho incontrato mi ma in bagno, mi ha cazziato e sono andato a letto.
stamani mi sono svegliato contento.

in fondo il mio obiettivo di ieri sera era il totale annichilimento fisico e morale. morire per rinascere.

Taylor Swift
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Satanika ha scritto: ieri sera ho iniziato la serata in tranquillità.
poi dovevo fare il DJ ad una festicciola (solo musica italiana nazionalpopolare) è ho iniziato con un po di campari-acqua tonica-gin.
alle 11 iniziavo a non capire un cazzo e quindi ho abbandonato la postazione da DJ al mio collega.
quindi, visto che pensavo di essermi sistemato sentimentalmente, ho pensato bene di rimorchiare una. ho fatto le mie cose davanti al suo quasi fidanzato, mio ottimo amico, poi sono andato in bagno a vomitare.
mi sono ripostato un po', ho bevuto un bicchiere d'acqua, ho dato le chiavi a un mio amico e mi sono fatto portare a casa.

in fondo il mio obiettivo di ieri sera era il totale annichilimento fisico e morale. morire per rinascere.

ti stimo
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Graz ha scritto: ti stimo

grazie.
stasera round numero due, più soft però.

Taylor Swift
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Satanika ha scritto: grazie.
stasera round numero due, più soft però.

adesso ti invidio però
stasera sono a riposo forzato :(

fatti onore!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Satanika ha scritto: ieri sera ho iniziato la serata in tranquillità.

satanika è avanti.
pochi cazzi.
:cornine:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto:
stasera sono a riposo forzato :(

smista, smista...:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ieri ho bevuto Pepsi un po' sgasata.
Mi stava venendo la nausea. :(
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

The Philosopher ha scritto: Ieri ho bevuto Pepsi un po' sgasata.
Mi stava venendo la nausea. :(

non ti preoccupare, è di prassi, stai entrando nel tunnel :wiz:
Vi controllo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

VaIrox ha scritto: non ti preoccupare, è di prassi, stai entrando nel tunnel :wiz:

ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Graz ha scritto:
fatti onore!

serata molto moscia.
prima sono andato a una festa con musica anni 70, piena di ghei e con delle bevute disgustose.
poi in un discoclub locale sono stato respinto (!!!!) da una.

mah.

Taylor Swift
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Satanika ha scritto: serata molto moscia.
prima sono andato a una festa con musica anni 70, piena di ghei e con delle bevute disgustose.
poi in un discoclub locale sono stato respinto (!!!!) da una.

mah.

...

ma te nn eri quello che aveva trovato la donna della propria vita? :dho:
Vi controllo
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

VaIrox ha scritto: ...

ma te nn eri quello che aveva trovato la donna della propria vita? :dho:

Si,appunto.

Il monociglia tradisce.
Rispondi