barzellette

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Un gay passeggia in un giardino pubblico di notte, e vede su una panchina un barbone ubriaco che dorme.
Il gay non resiste e per tutta la notte si fa il barbone, che è telmente ubriaco da non accorgersi di niente.
Appena finito però, il gay si sente in dovere di ringraziare in qualche modo il barbone e gli lascia così in mano 50 euro.
La mattina dopo il barbone si sveglia, e trovandosi i 50 euro in mano, ringrazia mentalmente il generose benefattore che gli ha lasciato i soldi e corre in un bar.
"Una bottiglia di rosso!"
Il barbone paga con i 50 euro, prende la bottiglia e va a ubriacarsi nel parco. Beve tanto che si addormenta di nuovo ubriaco su una panchina.
La stessa sera ritorna il gay, trova il barbone, se lo fa tutta la notte e gli lascia 50 euro in mano. Al risveglio il barbone, corre di nuovo al bar a comprare la bottiglia di rosso e va di nuovo ad ubriacarsi al parco.
Questa scena continua per una setimana e tutte le sere il gay torna a fargli visita.
Dopo otto giorni che va avanti questa storia, il barbone la mattina si alza, si trova i soldi in mano e va al solito bar. Appena entra, il barista gli anticipa la battuta:
"Scommetto che vuoi una bottiglia di rosso..."
E il barbone:
"No, facciamo di bianco, il rosso mi fa bruciare il culo..."
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Un giorno un tale confida ad un amico:
- Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico...
L'amico gli dice:
- Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$!
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi:
- Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio!
La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un pò di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un pò del suo sperma.
Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi:
- L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai...
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Due ricchioni sono in vacanza al mare in una spiaggia di nudisti. Stanno giocando in mare a spruzzarsi con l'acqua quando, un po' per i movimenti sussultori, un po' per gli sbalzi di temperatura, viene duro a tutti e due. Viste le rispettive condizioni, ad uno dei due viene in mente un'idea:
- Senti, perché non giochiamo a tirare di scherma?
- E come facciamo?
Quell'altro facendo cenno verso i membri intostasti:
- Ma come "come facciamo"?
- Ah, è vero... hai ragione!
Allora comincia la singolar tenzone, si rincorrono, si affrontano, si afferrano prendendosi a pisellate. Ad un certo punto uno dei due si gira di spalle e si mette a novanta gradi:
- Ah... mi hai ferito! Finiscimi!
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ROCCIA ha scritto: Due ricchioni sono in vacanza al mare in una spiaggia di nudisti. Stanno giocando in mare a spruzzarsi con l'acqua quando, un po' per i movimenti sussultori, un po' per gli sbalzi di temperatura, viene duro a tutti e due. Viste le rispettive condizioni, ad uno dei due viene in mente un'idea:
- Senti, perché non giochiamo a tirare di scherma?
- E come facciamo?
Quell'altro facendo cenno verso i membri intostasti:
- Ma come "come facciamo"?
- Ah, è vero... hai ragione!
Allora comincia la singolar tenzone, si rincorrono, si affrontano, si afferrano prendendosi a pisellate. Ad un certo punto uno dei due si gira di spalle e si mette a novanta gradi:
- Ah... mi hai ferito! Finiscimi!

:laugh: :laugh: :laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Pufflandia. Nel bel mezzo della giungla ci sono Puffo-goloso, Puffo-vanitoso, Puffo-ladro e Puffo-gay. Ad un certo punto comincia ad imbrunire e i Puffi decidono di ritornare al villaggio. Ad un certo punto del cammino spunta d'improvviso il Diavolo e dice ai Puffi: Se continuerete a fare cio' che avete sempre fatto nella vostra vita..sprofonderete all'Inferno. POW, scompare il Diavolo. I Puffi allora si guardano spaventati e fanno"oh cazzo oh cazzo che si fa che si fa....torniamo in fretta al villaggio, glielo diciamo a Grande Puffo cosa è successo!!". E si avviano. Durante il traggitto, pero', cominciano a vedere dolciumi e torte sparse a terra, sugli alberi..insomma dappertutto. Puffo-goloso comincia a salivare abbondantemente, e gli altri gli dicono "no dai resisti, resisti ricordati cosa ha detto il Diavolo"....Puffo-goloso pero' non ce l'ha fa , e come si getta sulla prima torta che gli capito a tiro...POW, scompare Puffo-Goloso. Gli altri Puffi allora cominciano a correre verso il villaggio. Quando ad un certo punto cominciano a vedere specchi ovunque. Puffo-vanitoso decide allora di fermarsi a specchiarsi fregandosene di quello che sarebbe successo...come si vede allo specchio.....POW, scompare Puffo-vanitoso. Restano solo Puffo-ladro e Puffo-gay che camminano in fila indiana, ma il pericolo è scampato poichè in lontananza si intravede il villaggio. Arrivano ai cancelli di Pufflandia, quando ad un certo punto Puffo-ladro vede a terra un portafogli strapieno di soldi....si china per raccoglierlo.....POW, POW
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Luis`
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Luis` »

Qual'è la differenza tra chi cade dal decimo piano e chi cade dal primo?

Quello che cade dal decimo fa:
"aaaaaaaAAAAAAAAAAAHHH" SBAM!

Quello che cade dal primo fa:
SBAM! "aah.."

:D
[url=http://ilmiospaziopersonale.splinder.com]il mio spazio personale o_[/url]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Luis` ha scritto: Qual'è la differenza tra chi cade dal decimo piano e chi cade dal primo?

Quello che cade dal decimo fa:
"aaaaaaaAAAAAAAAAAAHHH" SBAM!

Quello che cade dal primo fa:
SBAM! "aah.."

:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

mordred85 ha scritto: Pufflandia. Nel bel mezzo della giungla ci sono Puffo-goloso, Puffo-vanitoso, Puffo-ladro e Puffo-gay. Ad un certo punto comincia ad imbrunire e i Puffi decidono di ritornare al villaggio. Ad un certo punto del cammino spunta d'improvviso il Diavolo e dice ai Puffi: Se continuerete a fare cio' che avete sempre fatto nella vostra vita..sprofonderete all'Inferno. POW, scompare il Diavolo. I Puffi allora si guardano spaventati e fanno"oh cazzo oh cazzo che si fa che si fa....torniamo in fretta al villaggio, glielo diciamo a Grande Puffo cosa è successo!!". E si avviano. Durante il traggitto, pero', cominciano a vedere dolciumi e torte sparse a terra, sugli alberi..insomma dappertutto. Puffo-goloso comincia a salivare abbondantemente, e gli altri gli dicono "no dai resisti, resisti ricordati cosa ha detto il Diavolo"....Puffo-goloso pero' non ce l'ha fa , e come si getta sulla prima torta che gli capito a tiro...POW, scompare Puffo-Goloso. Gli altri Puffi allora cominciano a correre verso il villaggio. Quando ad un certo punto cominciano a vedere specchi ovunque. Puffo-vanitoso decide allora di fermarsi a specchiarsi fregandosene di quello che sarebbe successo...come si vede allo specchio.....POW, scompare Puffo-vanitoso. Restano solo Puffo-ladro e Puffo-gay che camminano in fila indiana, ma il pericolo è scampato poichè in lontananza si intravede il villaggio. Arrivano ai cancelli di Pufflandia, quando ad un certo punto Puffo-ladro vede a terra un portafogli strapieno di soldi....si china per raccoglierlo.....POW, POW

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ad un ragazzo viene diagnostica una gravissima lesione al pene.
Va dal dottore preoccupato per vedere se esiste un rimedio.
Il dottore, dopo aver analizzato la situazione dice:
"E' un caso molto grave. Fino a pochi anni fa non si poteva rimediare, ma adesso sembra esistere un nuovo tipo di intervento. E' molto rischioso, ed è ancora in fase di sperimentazione. L'operazione consiste nel trapiantare i tendini ed i muscoli della proboscide di un piccolo di elefante nel suo pene, sostiduendoli così ai suoi danneggiati..."
Il ragazzo ci pensa un pò, ma visto che ha solo 20 anni, è un bel ragazzo ed è pieno di ragazze, decide di sottoporsi all'intervento.
L'operazione va a gonfie vele, e dopo due mesi è di nuovo tutto funzionante.
Una sera invita una bellissima ragazza a cena, deciso di provare il suo pene nuovo.
Lei è bellissima, ed è vestita con un mini abitino che lascia intravedere tutto. A metà della cena il ragazzo non ce la fa più: ha un'erezione maestosa.
La cena continua, e ad un certo punto, il pene del ragazzo esce dai pantaloni, prende un panino dal tavolo e ritorna nei pantaloni.
La ragazza rimane sbalordita, ed esclama:
"Wow! Potresti rifarlo?"
E lui:
"Potrei anche rifarlo, ma non credo che mi ci stia un altro panino in culo..."
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

rabe ha scritto: Ad un ragazzo viene diagnostica una gravissima lesione al pene.
Va dal dottore preoccupato per vedere se esiste un rimedio.
Il dottore, dopo aver analizzato la situazione dice:
"E' un caso molto grave. Fino a pochi anni fa non si poteva rimediare, ma adesso sembra esistere un nuovo tipo di intervento. E' molto rischioso, ed è ancora in fase di sperimentazione. L'operazione consiste nel trapiantare i tendini ed i muscoli della proboscide di un piccolo di elefante nel suo pene, sostiduendoli così ai suoi danneggiati..."
Il ragazzo ci pensa un pò, ma visto che ha solo 20 anni, è un bel ragazzo ed è pieno di ragazze, decide di sottoporsi all'intervento.
L'operazione va a gonfie vele, e dopo due mesi è di nuovo tutto funzionante.
Una sera invita una bellissima ragazza a cena, deciso di provare il suo pene nuovo.
Lei è bellissima, ed è vestita con un mini abitino che lascia intravedere tutto. A metà della cena il ragazzo non ce la fa più: ha un'erezione maestosa.
La cena continua, e ad un certo punto, il pene del ragazzo esce dai pantaloni, prende un panino dal tavolo e ritorna nei pantaloni.
La ragazza rimane sbalordita, ed esclama:
"Wow! Potresti rifarlo?"
E lui:
"Potrei anche rifarlo, ma non credo che mi ci stia un altro panino in culo..."

dfzvdfvfdzvhgvhgbvhfvhgvfghvhgbvhbvhvbhvvbhbvhv
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto: dfzvdfvfdzvhgvhgbvhfvhgvfghvhgbvhbvhvbhvvbhbvhv

Scusa?...:confused:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

rabe ha scritto: Scusa?...:confused:

è una risata ultra soffocata.
mortacci!!!:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto: è una risata ultra soffocata.
mortacci!!!:D

Ah ecco...:D :D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

C'è un anziano che va dal dottore. Preoccupatissimo e con un po' di vergogna rivela: "dottore non capisco.. ce l'ho sempre duro! alla mia età!?"

Il dottore esamina e risponde: "caro il mio signore... non è duro, è secco!!"
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Luis`
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Luis` »

Fiera internazionale per la cura dell'impotenza in età avanzata.

Il professore Tedesco illustra i suoi studi:
"applikanto racci camma su paziente sessantenne ja, noi afere inkrementaten erezionen del 30% ja."

Applauso di approvazione all'equipe tedesca. Il professore Americano illustra la sua ricerca:
"after avere applicato X-ray to one settantenne, we have incrementated erection del 50%"

Grande ovazione. Turno del professore italiano:
"noi abbiamo avuto un incremento del 99% su un soggetto novantenne."

Professore tedesco: "Kvali racci avete usaten per kuesto test?"

Italiano: "i raggi di una bicicletta."
[url=http://ilmiospaziopersonale.splinder.com]il mio spazio personale o_[/url]
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Una donna va dal prete a confessarsi.

" Padre,sono molto turbata,ogni volta che vedo un uomo mi prude proprio li..."

e il prete " ah,quanti anni hai figliola? "

" 81 padre "

" VAI A CASA A CURARTI L'ORTICARIA,STRONZA! "
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sitting Bull ha scritto: C'è un anziano che va dal dottore. Preoccupatissimo e con un po' di vergogna rivela: "dottore non capisco.. ce l'ho sempre duro! alla mia età!?"

Il dottore esamina e risponde: "caro il mio signore... non è duro, è secco!!"

Muoio!
:laugh: :laugh:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Un muto cerca disperatamente un dottore che lo guarisca dal suo handicap. Un giorno gli dicono che esiste un dottore che per questa malattia fa miracoli e cosi' lo va a trovare. Spiegato il suo problema al dottore questi gli ordina di spogliarsi nudo e di piegarsi in avanti. Pur non comprendendo il perche' della richiesta il muto esegue le indicazioni del dottore e non appena si trova nudo sente un enorme membro che lo incula, per cui urla: "Aaaaahhh!". Il medico allora: "Bene, mio caro, ora potete rivestirvi ... e tornate domani per la B".
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Cosa dice un non vedente che tocca una grattugia?
"Chi cazzo ha scritto ste stronzate?!"

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

Cosa fa una donna morta con 2 cazzi in bocca?

Le pompe funebri
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

mordred85 ha scritto: Cosa fa una donna morta con 2 cazzi in bocca?

Le pompe funebri

:laugh:
Mordred

Messaggio da Mordred »

Ci sono tre amiche dal parucchiere che chiacchierano. Allora ad un certo punto la prima dice alle amiche:"Ieri ho fatto l'amore con mio marito. Lui era sopra di me, quindi nascerà un maschio". La seconda, inceve, dice:"Anch'io ieri ho fatto l'amore con mio marito, pero' ero io sopra di lui quindi nascerà una femmina". La terza ad un certo punto esclama terrorizzata:"ODDIO...A ME NASCERA' UNA PECORA!!!"
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Il marito entra nella stanza da letto tenendo in mano due aspirine ed un bicchiere d'acqua.
Moglie - A cosa ti servono ?
Marito - Sono per il tuo mal di testa.
Moglie - Ma io non ho il mal di testa...
Marito - Fregata !!!!!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il maschile di ORCHIDEA?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

rabe ha scritto: Il maschile di ORCHIDEA?

:laugh: :laugh: :laugh:
l'appia ha crashato.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

rabe ha scritto: Il maschile di ORCHIDEA?

ORCHIDEO :D

tradurre in inglese:

2 2 GATTI

IO SONO UN LIBRO IN ARIA
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

the gipsy ha scritto:
tradurre in inglese:

2 2 GATTI

IO SONO UN LIBRO IN ARIA

vecchie, ma sempre efficaci....:asd:
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il passato di verdura è io verdurai?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Se:

Io mi nutro
Tu ti nutri
Egli si nutre

Perchè Frank Sinatra?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

"Che pesci sono quelli?"
"Squali."
"Squelli!"

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

vai socio che sei il meglio!!!!!:D :D ...squelli!!!!:D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: vai socio che sei il meglio!!!!!:D :D ...squelli!!!!:D

:cornine: :D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

rabe ha scritto: "Che pesci sono quelli?"
"Squali."
"Squelli!"
:hi:

"Come ti chiami?"
"Vvvvvvvvvvvvvvvincenzo"
"Quanti anni hai?"
"Vvvvvvvvvvvvvvventidue"
"Dove abiti?"
"A Trapani"

"Come ti chiami?"
"Dadadadadadadadario"
"Scusa se te lo chiedo, ma sei balbuziente?"
"No, lo era mio padre, e quello dell'anagrafe era un bastardo!"
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Originally posted by the gipsy
[B"Come ti chiami?"
"Dadadadadadadadario"
"Scusa se te lo chiedo, ma sei balbuziente?"
"No, lo era mio padre, e quello dell'anagrafe era un bastardo!"

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

the gipsy ha scritto: ORCHIDEO :D

:confused:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

mordred85 ha scritto: :confused:

Non è difficile...:o:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

rabe ha scritto: Non è difficile...:o:D

infatti si... sususu... sforzati un pochino e ci arrivi!!

l'appia ha crashato.
Mordred

Messaggio da Mordred »

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

mordred85 ha scritto: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

vabbe'.
lascia perde.

:asd:
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

mordred85 ha scritto: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Dai è facile!
Orchidea al maschile viene (inserire la vocale mancante escludendo la a, la e, la o e la u): ORCOD_O...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi