90 minuti per andare a Parigi.
io ci credo.
ELASTIKO ha scritto: dai, cominciano a scaldare i motori.
90 minuti per andare a Parigi.
io ci credo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raziel ha scritto:...kaka' è un fenomeno
...pirlo lo segue a ruota
...pippo è una pippa e mi sta rovinando anche sheva
...x fortuna che ci sara' la rifondazione, a partire da favalli...
p.s. erano piu' forti
...beh, io x Inzaghi nutro un odio smisurato, e quando lo vedo non-giocare come oggi e penso che c'è Gilardino in panca(e Amoroso in tribuna) mi viene un nervoso...MaxOwaR666 ha scritto: dai raziel... kaka ha giocato bene... pirlo ultimamente fa cagare ma come cazzo si fa a dire qualcosa ad inzaghi daiiiiiiii
praticamente ci ha portato lui qui con il lione
Raziel ha scritto: ...secondo me se l'arbitro nn avesse fischiato il portiere avrebbe parato, l'ho sentito anch'io il fischio un po' prima del tiro...e l'avra' sentito anche il portiere credo...
diego ha scritto: Comunque ribadisco anch'io che si tratta di un'eliminazione assolutamente onorevole, giunta in semifinale da parte di quella che è, al momento, la squadra di club più forte al mondo.
...beh, sinceramente io l'ho visto, nn abbiamo mai dato l'impressione di essergli superiori, anzi, abbiamo ballato spesso, nn abbiamo mai imposto il nostro gioco...e loro nn hanno mai dato l'impressione di stare sforzandosi al massimo, e quelle poche volte che l'hanno fatto sono stati dolori...Sitting Bull ha scritto: si, ma ribadisco: non per quello che si è visto in queste due partite.
Raziel ha scritto: ...secondo me se l'arbitro nn avesse fischiato il portiere avrebbe parato...
Raziel ha scritto: Kaka' ha giocato bene? mah...io l'ho visto poco(come in tutte le partite che contano), nn è un leader, nn è uno che trascina la squadra...
Raziel ha scritto:
...x fortuna che ci sara' la rifondazione, a partire da favalli...
Old Trafford ha scritto:
... cmq Dida oggi s'è parzialmente riscattato.
Raziel ha scritto: ...beh, sinceramente io l'ho visto, nn abbiamo mai dato l'impressione di essergli superiori, anzi, abbiamo ballato spesso, nn abbiamo mai imposto il nostro gioco...e loro nn hanno mai dato l'impressione di stare sforzandosi al massimo, e quelle poche volte che l'hanno fatto sono stati dolori...
diego ha scritto: Oddio, possibile che non ci sarebbe riuscito, magari anche probabile, ma come si fa ad esserne sicuri?![]()
sboretta ha scritto: e anche quest'anno ci tocca a noi portare una Coppa a Milano...
Old Trafford ha scritto: Sì paradossalmente il Milan ha giocato due stagioni molto buone negli ultimi due anni e però se continua così potrebbe rischiare di vedere Coppa Italia e Scudetto a Inter e Juve mentre noi arriviamo lì lì in Champions e secondi in campionato...
... eh va beh portiamo pazienza![]()
Call Me Ktulu ha scritto: Francamente preferisco arrivare secondo in campionato piuttosto che vincere la coppa italia!
Raziel ha scritto: ...beh, sinceramente io l'ho visto, nn abbiamo mai dato l'impressione di essergli superiori, anzi, abbiamo ballato spesso, nn abbiamo mai imposto il nostro gioco...e loro nn hanno mai dato l'impressione di stare sforzandosi al massimo, e quelle poche volte che l'hanno fatto sono stati dolori...
paolino paperino ha scritto: Quoto.
Ronaldinho ha scattato due volte in 180 minuti.
La difesa del Barcellona però spesso ha ballato...beh,quella del Milan non era una difesa dai...Kalazde ha fatto vedere perchè non è un centrale,Costacurta ha fatto vedere perchè non è più un giocatore(e l'espulsione non data?).
Mi sa che in questa difesa Favalli ci fa un figurone...
Eh sì.. una difesa che limita il Barcellona ad un gol in 2 partite è davvero scandalosa...paolino paperino ha scritto:
La difesa del Barcellona però spesso ha ballato...beh,quella del Milan non era una difesa dai...Kalazde ha fatto vedere perchè non è un centrale,Costacurta ha fatto vedere perchè non è più un giocatore(e l'espulsione non data?).
Mi sa che in questa difesa Favalli ci fa un figurone...
Old Trafford ha scritto: No aspetta su Kaladze centrale non sono d'accordo, secondo me se la cava bene.
E credo che contro Eto'o e Ronaldinho sia difficile trovare un centrale che li umilia e non si fa saltare.
Forse il vecchio Vierchowod![]()
Call Me Ktulu ha scritto: Eh sì.. una difesa che limita il Barcellona ad un gol in 2 partite è davvero scandalosa...![]()