Barcellona - Milan

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Barcellona - Milan

Messaggio da ELASTIKO »

dai, cominciano a scaldare i motori.
90 minuti per andare a Parigi.
io ci credo.
:cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

tu ci credi....
pure i tifosi del barcellona , che hanno già quasi fatto piazza pulita dei biglietti per lafinale a parigi , ci credono .

E se questa è la premessa , come 12 anni fa , in quel maggio 1994 .... :best:

Ho appena visto in tv Gattuso sbarcare a barcellona ....è IDROFOBO :D
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

mammamìa, dopo aver visto Villareal Arsenal che sembrava più una partita di Eccellenza che una semifinale di CoppaCampioni, la vera finale è stasera.
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

ho già la caga.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
ROCCIA
The new fighter!

Re: Barcellona - Milan

Messaggio da ROCCIA »

ELASTIKO ha scritto: dai, cominciano a scaldare i motori.
90 minuti per andare a Parigi.
io ci credo.
:cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:

Anche io, il nano se la vedrà in tv :o
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

ce lo stanno spingendo neanche troppo dolcemente nell'antro anale
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

fuori... ma pur considerando i meriti del barça che sono netti vorrei nome e cognome dei raccattapalle che perdevano minimo 20 secondi a ogni rimessa laterale...
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

:( ...kaka' è un fenomeno

:( ...pirlo lo segue a ruota

:( ...pippo è una pippa e mi sta rovinando anche sheva

:cry: ...x fortuna che ci sara' la rifondazione, a partire da favalli...

p.s. erano piu' forti

Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

E' giusto così, loro sono più forti e io a inizio coppa dovevo credere alla mia intuizione e sbatterci qualche centinaio di euro...

... cmq Dida oggi s'è parzialmente riscattato. Peccato per quel gol di Sheva, ogni tanto potrebbero essere anche più generosi e meno fiscali...

Cmq avanti la squadra più forte d'Europa.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

la partita nn mi ha entusiasmato più di tanto, speravo in qualcosa di + del milan.
il barca ha semplicemente (e giustamente, secondo me) contenuto.
ma il gol annullato era regolare?
perché se lo era, è stato scandaloso.
merk si conferma un arbitro mediocre. come faccia ad essere il migliore del mondo, non lo so.
l'appia ha crashato.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Old Trafford ha scritto:
Peccato per quel gol di Sheva, ogni tanto potrebbero essere anche più generosi e meno fiscali...
...secondo me se l'arbitro nn avesse fischiato il portiere avrebbe parato, l'ho sentito anch'io il fischio un po' prima del tiro...e l'avra' sentito anche il portiere credo...

eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

qualcuno spieghi a Piccinini che il gol non è annulato in quanto l'arbitro ha fischiato prima del tiro.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Sitting Bull
Senior Member

MaxOwaR666 ha scritto: i meriti del barça che sono netti

Ma se in due partite avran giocato al loro livello si e no 20 minuti!!!
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull
Senior Member

eddie666 ha scritto: qualcuno spieghi a Piccinini che il gol non è annulato in quanto l'arbitro ha fischiato prima del tiro.

esatto
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

beh, una eliminazione molto onorevole dalla squadra più forte al mondo, almeno voi uscite a testa alta.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Raziel ha scritto: :( ...kaka' è un fenomeno

:( ...pirlo lo segue a ruota

:( ...pippo è una pippa e mi sta rovinando anche sheva

p.s. erano piu' forti

dai raziel... kaka ha giocato bene... pirlo ultimamente fa cagare ma come cazzo si fa a dire qualcosa ad inzaghi daiiiiiiii
praticamente ci ha portato lui qui con il lione
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

MaxOwaR666 ha scritto: dai raziel... kaka ha giocato bene... pirlo ultimamente fa cagare ma come cazzo si fa a dire qualcosa ad inzaghi daiiiiiiii
praticamente ci ha portato lui qui con il lione
...beh, io x Inzaghi nutro un odio smisurato, e quando lo vedo non-giocare come oggi e penso che c'è Gilardino in panca(e Amoroso in tribuna) mi viene un nervoso...
Kaka' ha giocato bene? mah...io l'ho visto poco(come in tutte le partite che contano), nn è un leader, nn è uno che trascina la squadra, da quel punto di vista lo è stato piu' Seedorf, che stasera nn mi è dispiaciuto affatto...

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Raziel ha scritto: ...secondo me se l'arbitro nn avesse fischiato il portiere avrebbe parato, l'ho sentito anch'io il fischio un po' prima del tiro...e l'avra' sentito anche il portiere credo...

Giuro che ho pensato la stessa cosa, si è visto benissimo nei replay che il portiere non accenna nemmeno l'intervento dato che l'arbitro aveva già fischiato. Poi, per carità, non era sicuro che l'avrebbe presa.
Comunque ribadisco anch'io che si tratta di un'eliminazione assolutamente onorevole, giunta in semifinale da parte di quella che è, al momento, la squadra di club più forte al mondo.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Sitting Bull
Senior Member

diego ha scritto: Comunque ribadisco anch'io che si tratta di un'eliminazione assolutamente onorevole, giunta in semifinale da parte di quella che è, al momento, la squadra di club più forte al mondo.

si, ma ribadisco: non per quello che si è visto in queste due partite.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Sitting Bull ha scritto: si, ma ribadisco: non per quello che si è visto in queste due partite.
...beh, sinceramente io l'ho visto, nn abbiamo mai dato l'impressione di essergli superiori, anzi, abbiamo ballato spesso, nn abbiamo mai imposto il nostro gioco...e loro nn hanno mai dato l'impressione di stare sforzandosi al massimo, e quelle poche volte che l'hanno fatto sono stati dolori...

URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Il gol del milan mi sembrava valido.
In ogni caso per uno juventino, questo è l'unico modo per godere lo scudetto, qual'ora lo si vincesse. Ho dei dubbi.
Non fosse così i milanisti si consoleranno con il campionato.
In quel caso, Capello fa le valige e si leva dal cazzo.
Prandelli for president.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi dispiace.
perchè sono sportivo e poteva esserci una fetta d'Italia in finale.
comunque il Milan non è stato assolutamente inferiore al Barcellona che in questi 180 minuti esce ridimensionato.
troppo spesso si sono sprecati elogi a destra e manca.
ok, ok, è una signora squadra, non discuto questo, ma questi extraterrestri non hanno distrutto il Milan, che ha tenuto ampiamente botta.
il gol non è stato annullato in quanto il gioco è stato fermato prima, e lo si capisce benissimo visto che il portiere del Barcellona non tenta di parare un colpo di testa a due all'ora centrale...
solo che fà più discutere un " gol annullato " detto da un Piccinini invasato ( niente a che vedere col Longhi lecchino dell'andata ).
il fallo poteva starci e, rispondendo ad Old Trafford, non mi sembra che sia stato fiscale.
spesso in Italia si fischiano falli simili, quindi...
comunque, mi appello a tutti i milanisti del forum: non fate come quel patetico di Galliani che in tv si è lamentato dell'arbitro e del recupero.
siate superiori.
siete usciti a testa alta e questo deve essere già sinonimo di soddisfazione.

p.s.: juventini e milanisti possono dire di esser stati eliminati dalle due finaliste.
l'Inter no.
QUESTA deve essere la nostra MASSIMA SODDISFAZIONE.
:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

Tutto vero Elastiko, ma io non riesco a guardare cosa hanno combinato Juve e Inter se il Milan esce da una coppa. Non me ne frega un cazzo se è andato più avanti, i trofei bisogna alzarli.
Certo è logico che il cammino del Milan si è fermato con la squadra che probabilmente vincerà la coppa... ma non mi interessa più di tanto...

Ad ogni modo il recupero poteva anche farlo giocare tutto, non si capisce perchè dia 3 minuti e ne faccia giocare 2,40 o giù di lì. Questo non per far polemica, ma perchè sembra sia l'arbitro migliore del mondo e non riesce neanche a contare :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...secondo me se l'arbitro nn avesse fischiato il portiere avrebbe parato...

No, non l'avrebbe parato, ed era regolare. Almeno su questo non ci sono dubbi, anche se tanto non conta un cazzo.
Comunque siamo usciti a testa alta, abbiamo tenuto botta fino alla fine, e questa è la cosa più importante. Poi nello sport si vince e si perde, e questa volta è giusto fare i complimenti al Barcellona, che comunque si è dimostrato la squadra più forte, seppur senza fare sfracelli.
Resta il rimpianto per le tante palle gol sprecate (soprattutto all'andata), anche se pure loro ne hanno avute parecchie! Insomma, alla fine hanno deciso gli episodi (come capita pesso in match così equilibrati) e loro sono stati bravi a concretizzare l'occasione avuta all'andata.
Rimane comunque l'amaro in bocca per l'arbitraggio, che a me non è piaciuto nè all'andata nè al ritorno.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: Kaka' ha giocato bene? mah...io l'ho visto poco(come in tutte le partite che contano), nn è un leader, nn è uno che trascina la squadra...

Ma dai, nel primo tempo è stato il migliore in campo! Nella ripresa è calato parecchio, ma c'è da dire che non era facile vista la marcatura a uomo e i pochi spazi concessi...
Ma poi non capisco il commento "come in tutte le partite che contano", ma per favore! Nei derby ha quasi sempre segnato, nella finale di Istanbul dell'anno scorso fu il migliore in campo, prima del delirio finale, col Bayern Monaco al ritorno ha giocato alla grande, così come ci ha salvato il culo più volte nel girone eliminatorio...
Quello che è davvero mancato è Pirlo, che purtroppo è fuori condizione da diversi mesi ormai, e sappiamo tutti quanto sia importante il suo ruolo in fase di costruzione...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto:

Anche quì non vedo il motivo per questo disfattismo! Abbiamo perso di misura in semifinale, non al primo turno, contro la squadra più forte del mondo, perchè mai dovrebbe esserci una rifondazione? Certo, qualche innesto, soprattutto dietro, va fatto, ma questa è una squadra che ha dimostrato di valere e io personalmente, seppur deluso, ne sono molto orgoglioso.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Old Trafford ha scritto:

... cmq Dida oggi s'è parzialmente riscattato.

Giusto sottolinearlo, dopo tutte le cagate che ha fatto quest'anno. Ecco perchè nell'altro thread ho detto che per la prossima stagione preferirei tenermi dida piuttosto che riprendermi abbiati... Se si ripiglia psicologicamente sappiamo tutti quale sia il suo potenziale, e ieri lo ha dimostrato tenendoci in partita fino alla fine.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

eddie666 ha scritto: qualcuno spieghi a Piccinini che il gol non è annulato in quanto l'arbitro ha fischiato prima del tiro.

Infatti ha specificato che non si può parlare di gol annullato perchè il fischio è venuto prima. Diciamo le cose come stanno...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...beh, sinceramente io l'ho visto, nn abbiamo mai dato l'impressione di essergli superiori, anzi, abbiamo ballato spesso, nn abbiamo mai imposto il nostro gioco...e loro nn hanno mai dato l'impressione di stare sforzandosi al massimo, e quelle poche volte che l'hanno fatto sono stati dolori...

Questo lo quoto. Il Barcellona ha dimostrato di essere la squadra più forte, e noi comunque ce la siamo giocata fino alla fine.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

e anche quest'anno ci tocca a noi portare una Coppa a Milano...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Call Me Ktulu ha scritto: No, non l'avrebbe parato

Oddio, possibile che non ci sarebbe riuscito, magari anche probabile, ma come si fa ad esserne sicuri? ;)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

diego ha scritto: Oddio, possibile che non ci sarebbe riuscito, magari anche probabile, ma come si fa ad esserne sicuri? ;)

Perchè si vede che la palla lo supera e non ha possibilità di prenderla. E comunque ha fischiato giusto un attimo prima del colpo di testa, non è che il portiere si stava disinteressando dell'azione.. :)
Old Trafford
Contatta:

sboretta ha scritto: e anche quest'anno ci tocca a noi portare una Coppa a Milano...

Sì paradossalmente il Milan ha giocato due stagioni molto buone negli ultimi due anni e però se continua così potrebbe rischiare di vedere Coppa Italia e Scudetto a Inter e Juve mentre noi arriviamo lì lì in Champions e secondi in campionato...

... eh va beh portiamo pazienza :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Old Trafford ha scritto: Sì paradossalmente il Milan ha giocato due stagioni molto buone negli ultimi due anni e però se continua così potrebbe rischiare di vedere Coppa Italia e Scudetto a Inter e Juve mentre noi arriviamo lì lì in Champions e secondi in campionato...

... eh va beh portiamo pazienza :D

Francamente preferisco arrivare secondo in campionato piuttosto che vincere la coppa italia!
Old Trafford
Contatta:

Call Me Ktulu ha scritto: Francamente preferisco arrivare secondo in campionato piuttosto che vincere la coppa italia!

Oppure i gobbacci perdono a Siena in un finale drammatico di stagione in cui vinciamo lo scudetto per gli scontri diretti e la Roma affonda l'Inter nella finale di Coppa Italia!

Eeeh ? eeeeeh? Che ne dite??? :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Raziel ha scritto: ...beh, sinceramente io l'ho visto, nn abbiamo mai dato l'impressione di essergli superiori, anzi, abbiamo ballato spesso, nn abbiamo mai imposto il nostro gioco...e loro nn hanno mai dato l'impressione di stare sforzandosi al massimo, e quelle poche volte che l'hanno fatto sono stati dolori...

Quoto.

Ronaldinho ha scattato due volte in 180 minuti.

La difesa del Barcellona però spesso ha ballato...beh,quella del Milan non era una difesa dai...Kalazde ha fatto vedere perchè non è un centrale,Costacurta ha fatto vedere perchè non è più un giocatore(e l'espulsione non data?).

Mi sa che in questa difesa Favalli ci fa un figurone...
Old Trafford
Contatta:

paolino paperino ha scritto: Quoto.

Ronaldinho ha scattato due volte in 180 minuti.

La difesa del Barcellona però spesso ha ballato...beh,quella del Milan non era una difesa dai...Kalazde ha fatto vedere perchè non è un centrale,Costacurta ha fatto vedere perchè non è più un giocatore(e l'espulsione non data?).

No aspetta su Kaladze centrale non sono d'accordo, secondo me se la cava bene.
E credo che contro Eto'o e Ronaldinho sia difficile trovare un centrale che li umilia e non si fa saltare.
Forse il vecchio Vierchowod :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto:

Eh sì.. una difesa che limita il Barcellona ad un gol in 2 partite è davvero scandalosa... :rolleyes:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Old Trafford ha scritto: No aspetta su Kaladze centrale non sono d'accordo, secondo me se la cava bene.
E credo che contro Eto'o e Ronaldinho sia difficile trovare un centrale che li umilia e non si fa saltare.
Forse il vecchio Vierchowod :D

Si,io mi riferivo a ieri sera.

Per il resto,in campionato,ha sfoderato ottime prestazioni anche se qualche dormita che sulla fascia si poteva permettere la fa ancora...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: Eh sì.. una difesa che limita il Barcellona ad un gol in 2 partite è davvero scandalosa... :rolleyes:

:hi: :hi: :hi:

Ma stai scherzando,vero?

Se ieri non c'era Dida in forma la partita finiva dopo 5 minuti...Eto'o ha avuto due occasioni nitidissime tra l'altro nate da due errori dei centrali...
Rispondi