Rizzi Hansen ha scritto:
non voglio giudicare nessuno, visto che so solo quello che c'è scritto nei post del nostro maico... ma effettivamente ci si può anche pensare a queste cose, se si ha un minimo di cervello in testa anche se hai bevuto un attimo dovresti riuscire a connettere le informazioni
Si ok,anche io giudico per quello che leggo.
Ma riesco a biasimare più lui sedicenne che i suoi amici più grandi.
Insomma,era la prima volta che beveva/fumava canne,forse potevano andarci un pò più leggeri.
Poi a quel che sembra se ne sono giosamente divertiti...
Paolino e Rizzi avete ragione:D . Difatti due giorni dopo questi miei "amici" mi dissero che erano molto preoccupati di quello che era successo e che veramente erano spaventati per quello che poteva succedere, sebbene si profilava, ovvero morire! In ogni caso è stata un'esperienza talmente devastante che (ovviamente)mai e poi mai la ripetero', mi è servita da lezione pero':
1) Ho capito, ho visto e ho sfiorato il sottile confine che esiste dentro o da qualche parte di noi.........credetemi ragazzi è stata un'esperienza al limite del (in)verosimile
2) Ho capito che genere di figli di puittana erano i miei amici..tant'è che con alcuni di loro ho tagliato i contatti e a stento li saluto.
3) DON'T TRY THIS AT HOME!!!:D
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
P.S. Lo sapete che stavo facendo la stessa fine di John "Bonzo" Bonham dei Led?:rolleyes:
ovvero da vera rockstar, un po come hendrix (vedi la risposta alla marghe nell'latro thread)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Mordred ha scritto:
Ho capito che genere di figli di puittana erano i miei amici..tant'è che con alcuni di loro ho tagliato i contatti e a stento li saluto.
Ho un leggero mal di testa questa mattina, il Lambrusco secco scende che è un piacere.
Ho anche tamponato lievemente una coppietta che copulava uscenda da una via in retro.
URIZEN ha scritto:
Ho un leggero mal di testa questa mattina, il Lambrusco secco scende che è un piacere.
Ho anche tamponato lievemente una coppietta che copulava uscenda da una via in retro.
pare che la tipa sia morta soffocata.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
URIZEN ha scritto:
:dho:
spero che, come al solito, tu nn stessi armeggiando con il lettore cd, ignorando manovre e guida
spero che, come al solito, tu nn stessi armeggiando con il lettore cd, ignorando manovre e guida
No, però ricordo di aver detto all'amico di fianco.
La vedo male, qui si fa la fine del Pantani quando ai tempi d'oro faceva le fiancate alle macchine....due secondi dopo...TUM!!!
Guardo nello specchietto e il tipo della macchina in ginocchio a controllare il suo paraurti.
URIZEN ha scritto:
...qui si fa la fine del Pantani quando ai tempi d'oro faceva le fiancate alle macchine....
mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio. ti odio.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Mordred ha scritto:
2) Ho capito che genere di figli di puittana erano i miei amici..tant'è che con alcuni di loro ho tagliato i contatti e a stento li saluto.
Non salutarli proprio,tanto di guadagnato.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Mordred ha scritto:
Paolino e Rizzi avete ragione:D . Difatti due giorni dopo questi miei "amici" mi dissero che erano molto preoccupati di quello che era successo e che veramente erano spaventati per quello che poteva succedere, sebbene si profilava, ovvero morire! In ogni caso è stata un'esperienza talmente devastante che (ovviamente)mai e poi mai la ripetero', mi è servita da lezione pero':
1) Ho capito, ho visto e ho sfiorato il sottile confine che esiste dentro o da qualche parte di noi.........credetemi ragazzi è stata un'esperienza al limite del (in)verosimile
Da quel che mi pare di capire, in tutta questa straziante vicenda di figa neanche l'ombra? Vabeh.... insomma hai rischiato la vita per nulla.
sboretta ha scritto:
Da quel che mi pare di capire, in tutta questa straziante vicenda di figa neanche l'ombra? Vabeh.... insomma hai rischiato la vita per nulla.
:hi:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
sboretta ha scritto:
muoio, ma col sorriso sulle labbra
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Satanika ha scritto:
dopo che ieri ho praticamente distrutto la macchina la mia carriera volge al termine. mi sono caato addosso. è l'ora di mettere la testa a posto.
non dovrebbero servire i casi limite per capire quando è il caso di darsi una regolata...
Satanika ha scritto:
dopo che ieri ho praticamente distrutto la macchina la mia carriera volge al termine. mi sono caato addosso. è l'ora di mettere la testa a posto.
sticazzi.
stai bene?
quanti danni?
dai, racconta.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
sono rimasto a secco di benzina verso le 5:30. mentre spingevo la macchina verso il distributore mi sono infilato in una discesa contromano e non ce l'ho fatta a frenare. ho quindi sfondato un cancello. non mi sono fatto nulla però m'è toccato farmi venire a prendere da mi pa che s'è incazzato come una bestia, m'ha chiesto se avevo fatto la roba.
(tra l'altro mentre ero a ballare ho perso l'occasione della vita con una tipa eccezionale)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
stasera fino allo sfinimento fisico e morale, ma non guido
Satanika ha scritto:
buhauhauhauha!!!!
sei il mio idolo !!!
sono i momenti come questi che invece ti devono rendere orgoglioso e spingere ancora di più sull'acceleratore (metaforicamente), basta lasciare la macchina a casa
certo se poi la spingi contromano in discesa...auhauhauha oddio scusa sto immaginando la scena
presto berremo insieme, in alto i calici
e stasera tocca a me!!! :rambo:
STAY TRUE TO THE ALCOHOLIC ROOTS
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Satanika ha scritto:
sono rimasto a secco di benzina verso le 5:30. mentre spingevo la macchina verso il distributore mi sono infilato in una discesa contromano e non ce l'ho fatta a frenare. ho quindi sfondato un cancello. non mi sono fatto nulla però m'è toccato farmi venire a prendere da mi pa che s'è incazzato come una bestia, m'ha chiesto se avevo fatto la roba.
(tra l'altro mentre ero a ballare ho perso l'occasione della vita con una tipa eccezionale)
beh, dai...l'importante è che non ti sia fatto male.
poi, vista la dinamica, non si può neanche fare il moralista della domenica ( cosa che COMUNQUE non avrei fatto, tranquillo ).
ci si sente alla prossima sbronza.
:scola:
Grampasso ha scritto:
va bene va, sintetizzo dicendo che, come in tutte le cose, è opportuno trovare un punto di equilibrio
si, diciamo che in una discesa il freno a mano è un ottimo punto di equilibrio...
The Philosopher ha scritto:
Ieri mi sono sbronzato come un pitone californiano Mi son sentito male tutto il giorno
A me piace bere, però mi piace anche quando rimango alticcio ma non mi prende male da non reggermi in piedi a da vomitare l'anima... cose così mi fanno passare la voglia di bere, sgrunf.
Mi sento deluso da me stesso
tranquillo, un paio di giorni e poi ti tornerà la voglia di bere. E' una cosa passeggera per fortuna, il corpo ha bisogno di alcolici e presto busserà di nuovo al tuo cervello
Questo topic è stato uppato al momento giusto: domenica mattina alle 6.30 ero con la testa nel WC di casa che davo alla grande... ma è stato il frutto di una serata grandiosa.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher