Yesterdayman ha scritto:
Oh, guarda te se mi tocca quotare eddie666...cioè, caro il mio talento sovraumano dell'avantspettacolo, non è che tutti i poveri cristi di 20/30 anni sono così fissati con una sfera rotonda da spendere 30 (e rotti) Euro al mese per vedersi 64 partite (ogni 4 anni!!!) della minchia. Oppure non hanno intenzione di sborsare 7,50 Euro per gustarsi l'ultimo film di merda con il THX, il DDT, la Jacuzzi ed il pompino con l'ingoio. O meglio ancora non si tappano in casa con la loro PS2 e godono come dei ricci per premere un joypad di plastica. Tra l'altro queste affermazioni, dette da uno che venera, anzi meglio idolatra, una 12enne dei miei coglioni risultano un pò bizzarre, non trovi? Inoltre grazie al cazzo che la regia di SKY è mille volte meglio di quella RAI. Non c'era bisogno dei due (tu e Sairus) dipendenti di Murdoch per notarlo. Anche una bambina qualsiasi come Dakota Fanning lo capirebbe, visto che sono servizi a pagamento e quindi DEVONO per forza di cose motivare gli investimenti fatti ed i lauti canoni mensili che vengono successivamente richiesti. Che poi è notoria da prima che nascesse SKY la scarsa competenza del settore sportivo RAI, come dimostravano gli impietosi paragoni tra Tullio Lauro/Flavio Tranquillo, per fare il primo esempio che mi viene in mente.
Ti correggo su + o - tutto quello che hai detto:
1) Sky non ti fa spendere 30 euro al mese per 64 partite ogni 4 anni, ma per un'offerta ricchissima di canali, tra intrattenimento, musica, cinema, calcio etc etc. Vediamo di chiarire. Quindi non è che spendi quei soldi solo per la "sfera" che tu citi, ma praticamente per un'offerta televisiva molto ampia.
2) Ancora con 'sta storia del THX... ma cristo, se a me piace una sala dove posso godermi il film al massimo della tecnologia di questi anni, cosa te ne frega a te? Vuoi vederlo male, scaricato da e-mule, su un pc dove magari salta pure? FALLO. Io me lo godo al meglio, e non vado al cinema tutti i giorni quindi NON SPENDO UN CAZZO, NON SONO RICCO E NON SONO FIGO. Semplicemente, QUANDO una volta ogni tanto vado al cinema, me lo voglio gustare per bene se è un film che mi interessa. D'ya understand?
3) Finchè mi divertirò a sparare stronzate durante mega-tornei di playstation, il tuo sfottò non mi tange eheheh.
4 e ultimo) Perchè dovrebbe essere bizzarro se detto da uno che idolatra un'attrice di 12 anni DEI TUOI COGLIONI? Tu non hai delle passioni nella vita? Le passioni che hai tu sono giustificate perchè ti piacciono dei maggiorenni? Se quello è il tuo criterio, fai pure. Per me chi venera 4 capelloni che urlano è un deficiente, fai un po' te. Per te è un deficiente chi venera un'attrice. Nessuno dei due ha ragione. Punto.