FIFA World Cup 2006 (Germania)

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi

FIFA World Cup 2006 - Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 9 giugno 2006 00:01

Argentina
1
3%
Brasile
10
31%
Francia
1
3%
Germania
2
6%
Inghilterra
3
9%
Italia
9
28%
Olanda
2
6%
Spagna
0
Nessun voto
Altro (specifica)
4
13%

Voti totali: 32
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

paolino paperino ha scritto: Molto,molto discutibile.

Cmq lo vedremo già agli ottavi cosa combinerà questa Germania.

Io non sto mica difendendo la Germania o dicendo che vincerà i mondiali. Dico solo che, dopo 18 anni di europei e mondiali, vedere squadre scriteriate che si buttano in avanti per segnare anziché non subire mi fa senza dubbio piacere.

In questo senso Euro '92, Usa '94, Euro '96 sono stati quanto di peggio ci sia. Tutte le partite finivano 0-0 o 1-0, era da suicidio (che poi la Danimarca, che era l'unica squadra a giocare in maniera divertente, vinse, altri tempi).
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Yesterdayman ha scritto: Oh, guarda te se mi tocca quotare eddie666...cioè, caro il mio talento sovraumano dell'avantspettacolo, non è che tutti i poveri cristi di 20/30 anni sono così fissati con una sfera rotonda da spendere 30 (e rotti) Euro al mese per vedersi 64 partite (ogni 4 anni!!!) della minchia. Oppure non hanno intenzione di sborsare 7,50 Euro per gustarsi l'ultimo film di merda con il THX, il DDT, la Jacuzzi ed il pompino con l'ingoio. O meglio ancora non si tappano in casa con la loro PS2 e godono come dei ricci per premere un joypad di plastica. Tra l'altro queste affermazioni, dette da uno che venera, anzi meglio idolatra, una 12enne dei miei coglioni risultano un pò bizzarre, non trovi? Inoltre grazie al cazzo che la regia di SKY è mille volte meglio di quella RAI. Non c'era bisogno dei due (tu e Sairus) dipendenti di Murdoch per notarlo. Anche una bambina qualsiasi come Dakota Fanning lo capirebbe, visto che sono servizi a pagamento e quindi DEVONO per forza di cose motivare gli investimenti fatti ed i lauti canoni mensili che vengono successivamente richiesti. Che poi è notoria da prima che nascesse SKY la scarsa competenza del settore sportivo RAI, come dimostravano gli impietosi paragoni tra Tullio Lauro/Flavio Tranquillo, per fare il primo esempio che mi viene in mente.

Ti quoto e riespongo il mio problema. In famiglia abbiamo Fastweb e spendiamo 24 euro al mese per vedere Sky Cinema e Sky Sport + 2 euro per ESPN Sport Classic, altri 7,5 euro al mese per il servizio ONtv di Fastweb (che mi fa vedere tutto il campionato inglese e la Champions League), e altri 14 euro al bimestre per vedere RaiClick (cosa che mi garba molto, perchè c'è di tutto, anche di materiale archivistico).
Io non lavoro, paghiamo già uno sproposito per quello che guardiamo la tv, oltre a 35 euro al mese per la flat adsl, e dovremmo spendere altri 36 euro per i mondiali (dovendo pagagarne il doppio perchè poi devi pagare l'abbonamento per il mese di giugno e per il mese di luglio)???

La Rai ha condotto una campagna disastrosa, e, per ultimo, ha compiuto il capolavoro: ha impedito la diffusione in streaming delle partite su Radio1 e Radio2, anche quelle della Gialappa's, in maniera totale.
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

evidentemente la rai preferisce pagare
10 mila euro al secondo a mike tyson per fargli dire due cagate a sanremo..
Questa situazione è davvero ridicola..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

Elric ha scritto:

La Rai ha condotto una campagna disastrosa, e, per ultimo, ha compiuto il capolavoro: ha impedito la diffusione in streaming delle partite su Radio1 e Radio2, anche quelle della Gialappa's, in maniera totale.

:cornine:
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Sairus ha scritto: de rossi contro il siena ne fece uno più bello :)

Si, ma era il Siena, non era nella Germania, nel mondiale che si gioca in Germania, nella partita di debutto... :D
Comunque molto bello anche quello di De rossi, io adoro i goal di questo tipo, speriamo che si ripeta, chessò, con la Repubblica Ceca, o col Brasile.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Elric ha scritto: Io non sto mica difendendo la Germania o dicendo che vincerà i mondiali. Dico solo che, dopo 18 anni di europei e mondiali, vedere squadre scriteriate che si buttano in avanti per segnare anziché non subire mi fa senza dubbio piacere.

In questo senso Euro '92, Usa '94, Euro '96 sono stati quanto di peggio ci sia. Tutte le partite finivano 0-0 o 1-0, era da suicidio (che poi la Danimarca, che era l'unica squadra a giocare in maniera divertente, vinse, altri tempi).

Si capisco,ma sappiamo tutti che una squadra bella ma che poi non vince non va mai bene a nessuno.

Vedrai quando la "spettacolare" Germania cozzerà contro una squadra un pò più forte della "corazzata" Costa Rica.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

eddie666 ha scritto: evidentemente la rai preferisce pagare

mi sento di quotarti....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

paolino paperino ha scritto: Si capisco,ma sappiamo tutti che una squadra bella ma che poi non vince non va mai bene a nessuno.

Vedrai quando la "spettacolare" Germania cozzerà contro una squadra un pò più forte della "corazzata" Costa Rica.

ma secondo me farà fatica ad arrivare prima nel suo girone... mi sa ke l'ecuador se si mette d'impegno riskia di batterla...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

t30n3 ha scritto: ma secondo me farà fatica ad arrivare prima nel suo girone... mi sa ke l'ecuador se si mette d'impegno riskia di batterla...

:hi: :hi: :hi:

No,credo che arriverà prima...se non altro perchè è il paese ospitante...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

eddie666 non credo che 19 euri siano una cifra così alta, anzi mi sembra sia una cifra irrisoria, cmq sia, se proprio non te ne frega un cazzo, continua a comprare la birra dai pakistani (che poi a sto punto ti conviene comprarla al supermarket che costa meno), ma basterebbe uscire una volta di meno il sabato per trovare quei 19 euro

bah...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

paolino paperino ha scritto: Si capisco,ma sappiamo tutti che una squadra bella ma che poi non vince non va mai bene a nessuno.

Amen. Cozzerà con qualche squadra più organizzata.

Da ammirare c'è il fatto che la Germania ha comunque segnato 4 gol in una partita inaugurale, cosa non molto facile.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

per me, nel senso "nel mio caso", stavolta il discorso di old trafford fila

19 euro non sono tanti
così come 39

solo che preferisco andare a mangiare fuori una volta di più o comprarmi i guanti della uhlsport da 120 euro invece che da 80 piuttosto che mettermi sky

anche perchè onestamente è la rottura di coglioni della cosa:

se fosse stata una cosa tipo mediaset premium del digitale terrestre l'avrei fatto: carichi la scheda e compri tramite telecomando

così mi girano i coglioni, installare la parabola, mettere un altro decoder...e poi quando sono finiti i mondiali che faccio, il giorno dopo faccio disdetta e me la faccio venire a togliere?

tanto a me dopo i mondiali di sky mi importa una sega...naaa, troppe rotture

insomma non è tanto per la cifra in sè ma x tutte le menate intorno che onestamente proprio mi fanno cascare le palle

alla fine del discorso: rai di merda, invece di dare i miliardi a celentano per quei programmi del cazzo, comprati le partite oppure fallisci e muori in fretta, MERDE !!!!!!!!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Sairus ha scritto: eddie666 non credo che 19 euri siano una cifra così alta, anzi mi sembra sia una cifra irrisoria, cmq sia, se proprio non te ne frega un cazzo, continua a comprare la birra dai pakistani (che poi a sto punto ti conviene comprarla al supermarket che costa meno), ma basterebbe uscire una volta di meno il sabato per trovare quei 19 euro

bah...

ma il problema di fondo è che fino all'ultima edizione lo stesso servizio dei 19 euro (ma che cazzo fai al sabato sera?) me lo dava gratis il servizio pubblico, e non ha smesso didarlo per chissà quali questioni, ha smesso i darlo perchè mediaset e sky si sono spartiti la torta e la rai era ridotta al silenzio.punto
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Pare che Sky abbia preteso che la Rai bloccasse tutte le radiocronache in streaming, su Radio1 e Radio2. E' una cosa agghiacciante, forse voleva ricavarci dei soldi anche da lì o forse evitare di perderli.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Rizzi Hansen ha scritto: ma il problema di fondo è che fino all'ultima edizione lo stesso servizio dei 19 euro (ma che cazzo fai al sabato sera?) me lo dava gratis il servizio pubblico, e non ha smesso didarlo per chissà quali questioni, ha smesso i darlo perchè mediaset e sky si sono spartiti la torta e la rai era ridotta al silenzio.punto

Ora posso anche capire che la Rai abbia favorito le tv commerciali, ma poteva farlo risparmiando, non rimettendoci, cazzo! Ha speso miliardi per avere le partite con la regia della Burkina Faso!
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

bhe se campi con 700 euro al mese e 300 li dai via in affitto , ti assicuro che la parte restante tra libri tasse e cibo basta a malapena...
Il problema è che qui tanta gente nonha mai vissuto da sola e forse non sa che vuol dire avere un determinata cifra in tasca e gestirsela sperando di arrivare a fine mese..
I supermarket la sera son chiusi , quindi se il sabato sera sono in giro il posto piu al risparmio dove trovare una birra (qui a bologna )sono i cari paki...
We walk an endless mile
paolino paperino
Don't Worry About Me

Elric ha scritto: Amen. Cozzerà con qualche squadra più organizzata.

Da ammirare c'è il fatto che la Germania ha comunque segnato 4 gol in una partita inaugurale, cosa non molto facile.

Si,bello a vedersi ma se fossi un tifoso tedesco mi piscerei nei pantaloni...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Rizzi Hansen ha scritto: ma il problema di fondo è che fino all'ultima edizione lo stesso servizio dei 19 euro (ma che cazzo fai al sabato sera?) me lo dava gratis il servizio pubblico, e non ha smesso didarlo per chissà quali questioni, ha smesso i darlo perchè mediaset e sky si sono spartiti la torta e la rai era ridotta al silenzio.punto

so tanti o so pochi? :look:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Sairus ha scritto: so tanti o so pochi? :look:

19 euro al sabato sera li faccio fuori se devo far benzina
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

paolino paperino ha scritto: Si,bello a vedersi ma se fossi un tifoso tedesco mi piscerei nei pantaloni...

Non lo sono quindi problema risolto.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Yesterdayman ha scritto: Oh, guarda te se mi tocca quotare eddie666...cioè, caro il mio talento sovraumano dell'avantspettacolo, non è che tutti i poveri cristi di 20/30 anni sono così fissati con una sfera rotonda da spendere 30 (e rotti) Euro al mese per vedersi 64 partite (ogni 4 anni!!!) della minchia. Oppure non hanno intenzione di sborsare 7,50 Euro per gustarsi l'ultimo film di merda con il THX, il DDT, la Jacuzzi ed il pompino con l'ingoio. O meglio ancora non si tappano in casa con la loro PS2 e godono come dei ricci per premere un joypad di plastica.

Oh, guarda te se mi tocca quotare Yesterdayman...
:)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

eddie666 ha scritto: evidentemente la rai preferisce pagare
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Graz ha scritto:

anche perchè onestamente è la rottura di coglioni della cosa:

se fosse stata una cosa tipo mediaset premium del digitale terrestre l'avrei fatto: carichi la scheda e compri tramite telecomando

così mi girano i coglioni, installare la parabola, mettere un altro decoder...e poi quando sono finiti i mondiali che faccio, il giorno dopo faccio disdetta e me la faccio venire a togliere?

tanto a me dopo i mondiali di sky mi importa una sega...naaa, troppe rotture

insomma non è tanto per la cifra in sè ma x tutte le menate intorno che onestamente proprio mi fanno cascare le palle

alla fine del discorso: rai di merda, invece di dare i miliardi a celentano per quei programmi del cazzo, comprati le partite oppure fallisci e muori in fretta, MERDE !!!!!!!!

:elio:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Quoto gli ultimi tre quote di Ktulu ;)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

moonlit_knight ha scritto: Quoto gli ultimi tre quote di Ktulu ;)
Io pure.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sairus ha scritto: eddie666 non credo che 19 euri siano una cifra così alta, anzi mi sembra sia una cifra irrisoria, cmq sia, se proprio non te ne frega un cazzo, continua a comprare la birra dai pakistani (che poi a sto punto ti conviene comprarla al supermarket che costa meno), ma basterebbe uscire una volta di meno il sabato per trovare quei 19 euro

bah...

questione di scelte.
non trovi?
se lui preferisce, o deve ( per esigenze private che nessuno può mettere in discussione ), tirar la cinghia, preferendo un'uscita al sabato sera piuttosto che dare i soldi a Murdock, non vedo dove sia il problema.
ognuno sceglie il meglio che crede, no?
il problema è a monte.
la Rai come servizio pubblico è una merda totale.
sarebbe ora di smettere di pagare quella cagata di canone.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ELASTIKO ha scritto:

verissimo.
l'appia ha crashato.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Elric ha scritto: Non lo sono quindi problema risolto.

Ah bhe. :o
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

che e' successo all'allenatore del togo?
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

ELASTIKO ha scritto: la Rai come servizio pubblico è una merda totale.
Non esageriamo. E' vero che negli anni il palinsesto è scaduto di molto, ma vorrei ricordare come, nonostante la mancata acquisizione dei mondiali di calcio e la perdita di rilevanti diritti sul campionato nostrano, negli ultimi tempi la TV di stato abbia quasi sempre vinto la battaglia degli ascolti (per quel poco che può contare). Inoltre ci sono trasmissioni come Report o TV Talk davvero interessanti. Tra l'altro, fino ad ora, la RAI ha avuto la fortuna di trasmettere gli unici due incontri veramente entusiasmanti, alla facciazza proprio di Old Trafford. Comunque direi che è il caso di soprassedere anche su queste polemiche di contorno e concentrarci sulle partite, visto che la competizione sta entrando nel vivo.
GAMMAgAY ha scritto: che e' successo all'allenatore del togo?
Ha semplicemente deciso di tagliare la corda visto che non gli hanno dato i soldi promessi. Storiella un pò sconcertante nell'anno 2006. Leggendo l'articolo, infatti, si denota come il Togo sia davvero un paese diseredato. Cifre alla mano è un miracolo che questi siano in Germania. Spero solo che questa vicenda non scateni ulteriori disastri per loro, come invece pare possibile.
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

ELASTIKO ha scritto:

Quasi vero;In confronto a Merdaset in ogni caso ,la Rai è avanti 35000 anni luce.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

eddie666 ha scritto: oh hai rotto i coglioni! ma quante volte te lo devo dire?
Ma per te, se uno non ha i soldi per vedersi sky , vuol dire che ogni fine settimana i soldi che non butta li ,li butta da un altra parte?
Apri gli occhi e tappati la bocca cazzo , visto che c'è gente (come me ) che coi soldi che ha mangia paga le tasse(tra cui 190 euro di canone rai per gustarmi delle fantastiche fiction!e perdermi i mondiali!) e se esce la sera la birra se la compra dai pakistani (moretti da 66 a 1euro e 20 centesimi).

Se permetti, visto che fai tanto il moralista sul vivere da solo e pagare le tasse, SE VIVI DAVVERO DA SOLO e paghi il canone della Rai, nel mio MODESTO modo di pensare sei un emerito PIRLA :D

Quelli sono tutti soldi buttati nel cesso.
Sempre secondo me.
Poi pensatela come volete, è ovvio che chi fatica ad arrivare a fine mese non gli si richiede certo di buttare soldi in Sky, ma io qui non sto parlando a questa tipologia di persone, ma a quella (e ne conosco a decine di persone) che ti dice "non ho i soldi per sky" e poi in un sabato sera fa fuori 20 di benza, 15 di ingresso in un locale, altri 15 (minimo) di consumazioni.

E cerca di farti pure sentire stronzo perchè tu hai sky (come se fosse uguale ad avere lo yatch, mah!)

Io risparmio su tante stronzate e mi pago Sky, cosa c'è di male?
Ripeto, è una questione di scelte (non nel tuo caso evidentemente ma che cazzo ne so di che vita conduci).
Ultima modifica di Old Trafford il 11 giugno 2006 13:14, modificato 1 volta in totale.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Yesterdayman ha scritto: Oh, guarda te se mi tocca quotare eddie666...cioè, caro il mio talento sovraumano dell'avantspettacolo, non è che tutti i poveri cristi di 20/30 anni sono così fissati con una sfera rotonda da spendere 30 (e rotti) Euro al mese per vedersi 64 partite (ogni 4 anni!!!) della minchia. Oppure non hanno intenzione di sborsare 7,50 Euro per gustarsi l'ultimo film di merda con il THX, il DDT, la Jacuzzi ed il pompino con l'ingoio. O meglio ancora non si tappano in casa con la loro PS2 e godono come dei ricci per premere un joypad di plastica. Tra l'altro queste affermazioni, dette da uno che venera, anzi meglio idolatra, una 12enne dei miei coglioni risultano un pò bizzarre, non trovi? Inoltre grazie al cazzo che la regia di SKY è mille volte meglio di quella RAI. Non c'era bisogno dei due (tu e Sairus) dipendenti di Murdoch per notarlo. Anche una bambina qualsiasi come Dakota Fanning lo capirebbe, visto che sono servizi a pagamento e quindi DEVONO per forza di cose motivare gli investimenti fatti ed i lauti canoni mensili che vengono successivamente richiesti. Che poi è notoria da prima che nascesse SKY la scarsa competenza del settore sportivo RAI, come dimostravano gli impietosi paragoni tra Tullio Lauro/Flavio Tranquillo, per fare il primo esempio che mi viene in mente.

Ti correggo su + o - tutto quello che hai detto:
1) Sky non ti fa spendere 30 euro al mese per 64 partite ogni 4 anni, ma per un'offerta ricchissima di canali, tra intrattenimento, musica, cinema, calcio etc etc. Vediamo di chiarire. Quindi non è che spendi quei soldi solo per la "sfera" che tu citi, ma praticamente per un'offerta televisiva molto ampia.
2) Ancora con 'sta storia del THX... ma cristo, se a me piace una sala dove posso godermi il film al massimo della tecnologia di questi anni, cosa te ne frega a te? Vuoi vederlo male, scaricato da e-mule, su un pc dove magari salta pure? FALLO. Io me lo godo al meglio, e non vado al cinema tutti i giorni quindi NON SPENDO UN CAZZO, NON SONO RICCO E NON SONO FIGO. Semplicemente, QUANDO una volta ogni tanto vado al cinema, me lo voglio gustare per bene se è un film che mi interessa. D'ya understand?
3) Finchè mi divertirò a sparare stronzate durante mega-tornei di playstation, il tuo sfottò non mi tange eheheh.
4 e ultimo) Perchè dovrebbe essere bizzarro se detto da uno che idolatra un'attrice di 12 anni DEI TUOI COGLIONI? Tu non hai delle passioni nella vita? Le passioni che hai tu sono giustificate perchè ti piacciono dei maggiorenni? Se quello è il tuo criterio, fai pure. Per me chi venera 4 capelloni che urlano è un deficiente, fai un po' te. Per te è un deficiente chi venera un'attrice. Nessuno dei due ha ragione. Punto.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

SE VIVI DAVVERO DA SOLO e paghi il canone della Rai, nel mio MODESTO modo di pensare sei un emerito PIRLA

:rolleyes:
evidentemente non hai mai avuto a che fare con agenzie di riscossione crediti visto che le bollette le paga il papi..
We walk an endless mile
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

scusate ma oggi ke partita fanno vedere?? sxo serbia-olanda...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

We walk an endless mile
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

t30n3 ha scritto: scusate ma oggi ke partita fanno vedere?? sxo serbia-olanda...

credo di no...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

eddie666 ha scritto: no il portogallo...

http://www.nonsolocalcio.it/news/25-par ... la-rai.php

cioè fanno vedere portogallo-angola???
rai di merda...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

rai di merda...

COMPRATI SKY PEZZENTE!

:smashhead
We walk an endless mile
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

t30n3 ha scritto: cioè fanno vedere portogallo-angola???
rai di merda...
Quoto.
Serbia - Olanda era na gran bella partita ... :incaz:
Indubbiamente meglio di Angola - Portogallo.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Rispondi