Calciopolli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Cmq questa vicenda è riuscita nell'incredibile impresa di portare anche il centrosinistra sulle posizioni di Berlusconi, con gente che è stata giustizialista fino a ieri e che oggi esclama "Berlusconi aveva ragione riguardo ai giudici".

Dai vari commenti, poi, emerge la disarmante concezione di impunibilità che avvolge il mondo del calcio anche a livello politico: il calcio italiano è un'industria, così la si penalizza e si favorisce la diaspora dei campioni che andranno così ad arricchire altri paesi.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Elric ha scritto: Cmq questa vicenda è riuscita nell'incredibile impresa di portare anche il centrosinistra sulle posizioni di Berlusconi, con gente che è stata giustizialista fino a ieri e che oggi esclama "Berlusconi aveva ragione riguardo ai giudici".

Dai vari commenti, poi, emerge la disarmante concezione di impunibilità che avvolge il mondo del calcio anche a livello politico: il calcio italiano è un'industria, così la si penalizza e si favorisce la diaspora dei campioni che andranno così ad arricchire altri paesi.

sentire parlare così i politici mi ha fatto cadere le braccia.
invece di stigmatizzare, vogliono far tornare tutto come era prima.
l'appia ha crashato.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Elric ha scritto: Si chiamano "scelte di vita".

:rolleyes:
ah............................

meno male che ci sono persone come lucarelli che, anziché peggiorare, (quasi) rinsaviscono.
Ultima modifica di Kinetic il 15 luglio 2006 14:55, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Elric ha scritto: Meani era un povero precario assunto a progetto.

Quale?
bella domanda.

e poi i 'precari' - anziché far tendenzialmente la fame - prenderebbero 60.000 euro di stipendio?
urka come cambia il mondo del lavoro.. non gli si sta dietro..
Ultima modifica di Kinetic il 15 luglio 2006 14:58, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Ma scusate, a me sembrate un branco di cerebrolesi quando fate questo tipo di considerazioni.

Perchè EROI MERCENARI?

Cazzo, un grande uomo d'affari stra-pagato che vede che nell'azienda per cui lavora le cose stanno andando, a troie, SBAGLIO o va a cercarsi un'azienda di più alto livello in cui rendere al meglio il suo operato?

Non è che Buffon da domani va a giocare nel Brasile.
Semplicemente sono atleti che se la squadra di alto livello per cui giocano finisce in b e per 3/4 anni non giocherà la Champions, è LOGICO che se ne vadano in un'altra squadra di alto livello.

Ma perchè è così difficile da capire?

MA VORREI VEDERE VOI.
- primo: evita di 'sfruttare' handicap vari, anche a livello 'scherzoso' (?).
è offensivo e decisamente fuori luogo. come dire: usa altri insulti.

- non voglio essere ripetitivo, ma leggi bene le virgolette e il minuscolo di 'eroi'. quanto a 'mercenari', pazienta ancora qualche giorno..

- ah.. sono come 'uomini d'affari'.. e io che pensavo fossero sportiv..'calciatori italiani'.

- non so come sei solito comportarti - la tua 'giustificazione' è dietro l'angolo -, ma per me vale un principio: non vendersi il culo. men che meno per soldi.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Elric ha scritto: Comprensibilissimo, non dico niente.
Ma allora finitela, tu in testa, di parlare di "amore" e "attaccamento alla maglia".

quotissimo.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

In ogni caso da tifoso juventino non vedo l'ora che cominci questa nuova sfida. Se hanno sbagliato sono stati puniti, la dirigenza è cambiata completamente. Ho sempre seri dubbi sul futuro del calcio fin quando la categoria arbitrale non diverrà una categoria professionistica e quindi scollegata dalla Lega.
Ciò non toglie che il calcio è fatto da partite di pallone e anche in serie B il calcio è sempre il calcio. Specie quest'anno con tante squadre forti.
E quando verrà lo scudetto, magari fra due anni o fra dieci, sarà una gioia indescrivibile. Anche perchè ricordate che la Juve è sempre la Juve e molto presto verrà a spegnere i sogni di gloria di milanisti e interisti.
:elio:
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

URIZEN ha scritto: In ogni caso da tifoso juventino non vedo l'ora che cominci questa nuova sfida. Se hanno sbagliato sono stati puniti, la dirigenza è cambiata completamente. Ho sempre seri dubbi sul futuro del calcio fin quando la categoria arbitrale non diverrà una categoria professionistica e quindi scollegata dalla Lega.
Ciò non toglie che il calcio è fatto da partite di pallone e anche in serie B il calcio è sempre il calcio. Specie quest'anno con tante squadre forti.
E quando verrà lo scudetto, magari fra due anni o fra dieci, sarà una gioia indescrivibile. Anche perchè ricordate che la Juve è sempre la Juve e molto presto verrà a spegnere i sogni di gloria di milanisti e interisti.
:elio:

quotissimo bis :sisi:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

Kayleigh ha scritto: quotissimo bis :sisi:

vorrei quotare ank'io.. ma credo di no nessere più juventino......:(
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Elric ha scritto: Comprensibilissimo, non dico niente.

Ma allora finitela, tu in testa, di parlare di "amore" e "attaccamento alla maglia".

Ma io l'attaccamento alla maglia l'ho visto negli anni in persone quali Franco Baresi, Paolo Maldini, Billy Costacurta, Mauro Tassotti, Carlo Ancellotti e ne potrei citare altri...

...mica ho mai parlato di attaccamento alla maglia per Ibrahimovic!
Però di certo non lo biasimo se si sposta all'Inter vista la sentenza.
Fa bene, è un professionista, ha fatto magari tanto per arrivare in serie A e ora perchè dovrebbe declassare per colpa di qualche dirigente stronzo e vedere anche il suo valore deprezzarsi di brutto?
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

mefeferefe ha scritto: vorrei quotare ank'io.. ma credo di no nessere più juventino......:(

E' una cosa momentanea poi ti passa.
Leggevo un articolo su Repubblica di un giornalista del Torino.
Dichiarava tutto il suo odio storico verso la Juventus, ma con i nomi della nuova dirigenza, non vede l'ora di rivedere il derby.
Peccato che quando noi saliremo in A, loro scenderanno in B:hi:

In ogni caso prevedo una riduzione notevole dei punti con il ricorso.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...l'attaccamento alla maglia è piu' facile quando si prendono 3-4-5-6 mln di euro all'anno,anche se a volte nn basta (vedi l'ucraino rinnegato che oggi ha fatto la prima conferenza stampa al Chelsea)...attaccamento alla maglia x me è quello di Del Piero, che è disposto ad andare in B pur di restare alla Juve.Attaccamento alla maglia x me vuol dire rimanere sulla barca anche se sta affondando, e a tal proposito vorrei far notare l'atteggiamento di alcuni giocatori della mia squadra che sentito odor di penalizzazione, retrocessione etc,hanno pensato bene di cominciare a guardarsi in giro(vedi Kaka' che secondo me nei confronti del Real tanto innocente nn è, oppure Pirlo che ha la memoria corta e nn pensa che se nn fosse stato x la genialata del Milan di farlo giocare in quel ruolo a quest'ora al max sarebbe titolare nel Treviso)...

Old Trafford
Contatta:

Raziel ha scritto: ...l'attaccamento alla maglia è piu' facile quando si prendono 3-4-5-6 mln di euro all'anno,anche se a volte nn basta (vedi l'ucraino rinnegato che oggi ha fatto la prima conferenza stampa al Chelsea)...attaccamento alla maglia x me è quello di Del Piero, che è disposto ad andare in B pur di restare alla Juve.Attaccamento alla maglia x me vuol dire rimanere sulla barca anche se sta affondando, e a tal proposito vorrei far notare l'atteggiamento di alcuni giocatori della mia squadra che sentito odor di penalizzazione, retrocessione etc,hanno pensato bene di cominciare a guardarsi in giro(vedi Kaka' che secondo me nei confronti del Real tanto innocente nn è, oppure Pirlo che ha la memoria corta e nn pensa che se nn fosse stato x la genialata del Milan di farlo giocare in quel ruolo a quest'ora al max sarebbe titolare nel Treviso)...

Ma infatti Kakà non è attaccato alla società Milan, magari è GRATO alla società per quello che ha fatto per lui, ma anch'io per attaccamento parlo solo di quello della vecchia guardia.

Gli altri sono chiaramente giocatori professionisti che quando vengono a Milano giocano al meglio per il Milan ma non c'è niente di male se domani giocano bene per il Chelsea.

Almeno, io non ci vedo niente di male.
Ma voi li chiamate mercenari.
Non concordo.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

bah dico la mia anche io ...

le sentenze mi sembrano giuste, quelle di cui si parlava da tempo..... la juve nn tornerà in A prima di due anni, idem x lazio e viola, il milan fuori dalle coppe (pare che l'empoli voglia fare l'uefa..) e -15

alla fine credo che sarà una serie A cone sempre, infondo si vuole far passare la serie A x una categoria senza grandi squadre....ma alla fine manca solo la Juve perchè dai parliamoci chiaramente, lazio e viola non avrebbero mai lottato x lo scudo..ù
al massimo il Bbilan penalizzato è effettivamente la vera sorpresa..

che altro dire, ah si... :) a quelli che invece di pensare ai problemi in casa loro si preoccupano se l'inter vincerà lo scudo quest'anno pronti a realizzare barzellette nuove....dico solo una cosa.....

MUTI VOI DA LAGGIU'

DA SEMPRE PRIMI MAI STATI IN B!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Old Trafford
Contatta:

Defender ha scritto: ...una serie di considerazioni nerazzurre...

Posso risponderti con 2 considerazioni rossonere?

1 - Quest'anno vi abbiamo dato 12 punti. Potevano essere esattamente 15 anche solo PAREGGIANDO il derby d'andata. Quindi io comincerei a TREMARE anche per l'anno prossimo, ci possono penalizzare ma il campionato ce lo giochiamo eccome :D
E se in appello riducono il numero di punti... comincerei a sperare come al solito al massimo al trofeo Birra Moretti o alla Coppa Italia (dove però si impegnerà a morte la Juve).

2 - Mai stati in b continua a essere il vostro vanto da sempre però... domanda: con tutti 'sti anni di serie A... TUTTO Lì il vostro palmares? :D :D :D

[finite le considerazioni rossonere, io cmq voglio bene ai cugini, gli sfottò sono sempre per simpatia]

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

premsso che è ovvio che si tratta solo di sfottò ediciamoci la verità......questo è il bello del calcio....

la differenza fra me e altri è che a me piace il calcio mi piace andare allo stadio e macinare km in auto treno pullman x andare in trasferta, mi piace tifare cantare soffrire e gioire.....poi se si vince son felice, se non si vinvce x me è lo stesso...vedo la mia passione x l'inter come qualcosa di + grande e importante di un palmares....

nn vedo l'ora di andare a torino il prossimo anno contro i granata, in uno stadio nuovo e stupendo, sarò felice di andare a treviso (lo scorso anno ho saltato xchè era di mercoledì) e via dicendo....

tutto il resto x me non conta....
se vincerete voi, amen, (io penso sia l'anno della roma cmq) se vinceremo noi...saremo stati + bravi....e con o senza juve sarà uno scudo meritato..
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Raziel ha scritto: oppure Pirlo che ha la memoria corta e nn pensa che se nn fosse stato x la genialata del Milan di farlo giocare in quel ruolo a quest'ora al max sarebbe titolare nel Treviso)

a parte che con i se e con i ma si va poco avanti...

comunque a far giocare Pirlo DEFINITIVAMENTE come regista arretrato non è stato IL MILAN ma bensì Ancelotti...

e con ciò?? Pirlo cosa dovrebbe fare per questo?? Concedersi sessualmente a lui?

Cioè, per ogni allenatore che imbrocca una scelta tecnica e decide per il meglio il destino calcistico di una persona dobbiamo fare un patto di sangue?

Il discorso ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA lo trovo valido solo per una rosa ristretta di nomi:

PAOLO MALDINI (e Senatori vari)
FRANCESCO TOTTI
JAVIER ZANETTI
ALESSANDRO DEL PIERO

e qualche altro caso, dove cioè gli anni passati a indossare la stessa maglietta hanno fatto sì che si passasse in questi casi a un livello superiore a quello di "giocatore stipendiato dalla società e amato dalla folla"

Un TOTTI che va via da ROMA avrebbe un peso TOTALMENTE diverso rispetto a che so... un Pirlo che va a Madrid, uno Sheva al Chelsea... gente che per quanto affermatasi in una determinata squadra, di fronte a determinate scelte di vita (soldi, soddisfazione personale, stimoli nel giocare in altri campionati e con altri giocatori, ambizioni personali) possono anche decidere di salutare e prendere altre destinazioni.

Ma stiamo ancora a discutere e a dire "CATTIVO! CATTIVO! L'HAI FATTO PER I SOLDI??"
Ma è proprio così difficile capire che queste persone sono dei PROFESSIONISTI?? E che per il solo fatto che

a) guadagnano tanto

b) vengono idolatrati dalle curve per il tempo (spesso una sola stagione) che vestono la maglia della propria squadra

ciò non fa di loro dei MERCENARI??

ripeto... se io fossi milanista (BRRRR!!! che brivido... :dho: ) a Shevchenko, dopo tutto quello che ha fatto, all'areoporto prima del volo Milano-Londra sarei andato a stringergli la mano e dirgli "Grazie!!"

Poi ci sono anche quelli che vorrebbero sputargli in faccia e dargli del MERCENARIO; penso siano gli stessi che fino a poco prima si ammazzavano di seghe a casa davanti al poster suo appeso in casa, magari dopo quella volta che con la Juve la mise all'incrocio da Dio solo sa dove...

ma valà valà....
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Ghigliottina ha scritto: a parte che con i se e con i ma si va poco avanti...

comunque a far giocare Pirlo DEFINITIVAMENTE come regista arretrato non è stato IL MILAN ma bensì Ancelotti...

e con ciò?? Pirlo cosa dovrebbe fare per questo?? Concedersi sessualmente a lui?

Cioè, per ogni allenatore che imbrocca una scelta tecnica e decide per il meglio il destino calcistico di una persona dobbiamo fare un patto di sangue?

Il discorso ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA lo trovo valido solo per una rosa ristretta di nomi:

PAOLO MALDINI (e Senatori vari)
FRANCESCO TOTTI
JAVIER ZANETTI
ALESSANDRO DEL PIERO

e qualche altro caso, dove cioè gli anni passati a indossare la stessa maglietta hanno fatto sì che si passasse in questi casi a un livello superiore a quello di "giocatore stipendiato dalla società e amato dalla folla"

Un TOTTI che va via da ROMA avrebbe un peso TOTALMENTE diverso rispetto a che so... un Pirlo che va a Madrid, uno Sheva al Chelsea... gente che per quanto affermatasi in una determinata squadra, di fronte a determinate scelte di vita (soldi, soddisfazione personale, stimoli nel giocare in altri campionati e con altri giocatori, ambizioni personali) possono anche decidere di salutare e prendere altre destinazioni.

Ma stiamo ancora a discutere e a dire "CATTIVO! CATTIVO! L'HAI FATTO PER I SOLDI??"
Ma è proprio così difficile capire che queste persone sono dei PROFESSIONISTI?? E che per il solo fatto che

a) guadagnano tanto

b) vengono idolatrati dalle curve per il tempo (spesso una sola stagione) che vestono la maglia della propria squadra

ciò non fa di loro dei MERCENARI??

ripeto... se io fossi milanista (BRRRR!!! che brivido... :dho: ) a Shevchenko, dopo tutto quello che ha fatto, all'areoporto prima del volo Milano-Londra sarei andato a stringergli la mano e dirgli "Grazie!!"

Poi ci sono anche quelli che vorrebbero sputargli in faccia e dargli del MERCENARIO; penso siano gli stessi che fino a poco prima si ammazzavano di seghe a casa davanti al poster suo appeso in casa, magari dopo quella volta che con la Juve la mise all'incrocio da Dio solo sa dove...

ma valà valà....

Quotizzo vieppiù.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

mefeferefe ha scritto: vorrei quotare ank'io.. ma credo di no nessere più juventino......:(

no ti prego, dobbiamo restare uniti anche nei momenti di dolore... prendiamo esempio dagli interisti! :D

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...x me se ne possono pure andare, di certo nn mi metterei a piangere,ma che nn mi si venga a dire di ringraziarli , di continuare a stimarli etc etc.hanno deciso di andarsene e voltare le spalle ai tifosi, societa' etc? bene, io liberissimo di voltar loro le spalle, mandarli a fare in culo etc etc., sopratt se scappano come dei ladri alla maniera di Sheva.
Poi a me sta veramente sul cazzo che le societa' siano in balia dei giocatori-procuratori etc.Hai firmato un contratto che ai tempi ti andava bene? ok...rispettalo e nn rompere i coglioni con saudadi. problemi di ambientamento etc etc. X quanto riguarda eventuali aumenti saranno le societa' a decidere se meritati o no...e magari anche x eventuali tagli...

Old Trafford
Contatta:

Ghigliottina ha detto cose serie.
Ascoltate e meditate gente.

I don't know that word"

that starts with a D..."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Defender ha scritto: bah dico la mia anche io ...

le sentenze mi sembrano giuste, quelle di cui si parlava da tempo..... la juve nn tornerà in A prima di due anni, idem x lazio e viola, il milan fuori dalle coppe (pare che l'empoli voglia fare l'uefa..) e -15

alla fine credo che sarà una serie A cone sempre, infondo si vuole far passare la serie A x una categoria senza grandi squadre....ma alla fine manca solo la Juve perchè dai parliamoci chiaramente, lazio e viola non avrebbero mai lottato x lo scudo..ù
al massimo il Bbilan penalizzato è effettivamente la vera sorpresa..

che altro dire, ah si... :) a quelli che invece di pensare ai problemi in casa loro si preoccupano se l'inter vincerà lo scudo quest'anno pronti a realizzare barzellette nuove....dico solo una cosa.....

MUTI VOI DA LAGGIU'

DA SEMPRE PRIMI MAI STATI IN B!

Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l?Inter era iu un girone con il Valencia, il Werder Brema e l?Anderlecht) e alcune tessere dell?Inter destinate a Pairetto.

FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ?

PAIRETTO: si sulla seconda c?è Meier eh poi ok.

FACCHETTI: sulla seconda quella con ?

PAIRETTO: qual è non non

FACCHETTI: non con il Valencia

PAIRETTO: non quella? l?ult? qual è la terza di di

FACCHETTI: la terza

PAIRETTO: quella più importante che avete

FACCHETTI: la terza è con l?Anderlecht, eh la terza è l?Anderlecht

PAIRETTO: non aspetta te lo? ce l?ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perché era la partita quella importante

FACCHETTI: eh si perché dovrebbe essere

PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te? lo vado a prendere e te lo dico

FACCHETTI: me lo dici

PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico

FACCHETTI: grazie

PAIRETTO: e te lo dico subito perché avevo fatto mettere Meier appunto perché è un arbitro molto?

FACCHETTI: si perché li a Valencia

PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino? bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo

FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all?ultimo perché un gol solo non si sa mai

PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po?

FACCHETTI: eh però sai si sbagliano

PAIRETTO: eh si nel calcio basta un? sbagliare un calcio di rigore

FACCHETTI: eh eh

PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi

FACCHETTI: eh si ma

PAIRETTO: va bene

FACCHETTI: va bene fammi sapere

PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere

FACCHETTI: fammi sapere grazie

PAIRETTO: per le tessere invece le hai già?

FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo? pensa che ieri hanno consegnato

PAIRETTO: si

FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono?

PAIRETTO: solo fate adesso proprio

FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?

PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle

FACCHETTI: fammi sapere se?

PAIRETTO: magari dico alla persona che può andare a ritirarle in sede ?

FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora

PAIRETTO: si cosi eventualmente?

FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te?sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte

PAIRETTO: perfetto allora io adesso

FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?

PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi

FACCHETTI: si perché non si sa mai

PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro

FACCHETTI: va bene

PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l?al? tutte e due le cose anche l?altra

PAIRETTO: ok grazie

FACCHETTI: ciao

PAIRETTO: buon appetito ciao
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

GAMMAgAY ha scritto: Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l?Inter era iu un girone con il Valencia, il Werder Brema e l?Anderlecht) e alcune tessere dell?Inter destinate a Pairetto.

FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ?

PAIRETTO: si sulla seconda c?è Meier eh poi ok.

FACCHETTI: sulla seconda quella con ?

PAIRETTO: qual è non non

FACCHETTI: non con il Valencia

PAIRETTO: non quella? l?ult? qual è la terza di di

FACCHETTI: la terza

PAIRETTO: quella più importante che avete

FACCHETTI: la terza è con l?Anderlecht, eh la terza è l?Anderlecht

PAIRETTO: non aspetta te lo? ce l?ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perché era la partita quella importante

FACCHETTI: eh si perché dovrebbe essere

PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te? lo vado a prendere e te lo dico

FACCHETTI: me lo dici

PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico

PAIRETTO: e te lo dico subito perché avevo fatto mettere Meier appunto perché è un arbitro molto?

FACCHETTI: si perché li a Valencia

PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino? bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo

FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all?ultimo perché un gol solo non si sa mai

PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po?

FACCHETTI: eh però sai si sbagliano

PAIRETTO: eh si nel calcio basta un? sbagliare un calcio di rigore

FACCHETTI: eh eh

PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi

FACCHETTI: eh si ma

PAIRETTO: va bene

FACCHETTI: va bene fammi sapere

PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere

FACCHETTI: fammi sapere grazie

PAIRETTO: per le tessere invece le hai già?

FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo? pensa che ieri hanno consegnato

PAIRETTO: si

FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono?

PAIRETTO: solo fate adesso proprio

FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?

PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle

FACCHETTI: fammi sapere se?

PAIRETTO: magari dico alla persona che può andare a ritirarle in sede ?

FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora

PAIRETTO: si cosi eventualmente?

FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te?sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte

PAIRETTO: perfetto allora io adesso

FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?

PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi

FACCHETTI: si perché non si sa mai

PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro

FACCHETTI: va bene

PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l?al? tutte e due le cose anche l?altra

PAIRETTO: ok grazie

FACCHETTI: ciao

PAIRETTO: buon appetito ciao

Buon appetito.

Intanto sento odore di fanta politica calcistica, ma nemmeno più di tanto. Con la Juventus in serie B si stanno delineando i nuovi assetti di potere, visto che il calcio giocato solo sul campo è pura fantasia. Il tutto a tinte rossonere per buona pace di interisti don chisciottiani e romanisti chiacchieroni.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: Carlo Ancellotti

l'allenatore della juve?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: l'allenatore della juve?

E del Parma.
Cosa c'entra?
Non è che se uno vuol fare la carriera da allenatore può aspettare che lo chiami la sua squadra del cuore tutta la vita?

Quando è arrivato il momento, Ancelotti è tornato all'ovile ed è una bandiera di questa squadra.

E' stato un importantissimo giocatore del periodo d'oro di Sacchi, e da allenatore ci ha fatto vincere scudetto e Champions League.

Ma che cazzo te ne parlo a fare, te tieni il Livorno :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: te tieni il Livorno :D

dici poco.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: dici poco.

Io ho il massimo rispetto per tutti i tifosi e delle squadre, lo sfottò fa parte del calcio ma cmq tutte le squadre hanno la loro dignità, però quando comincio a parlarti di bandiere del periodo di sacchi o di coppe in bacheca, poi mi rendo conto che sto parlando con un tifoso del Livorno e mi dico "va beh la smetto" :rolleyes:

I don't know that word"

that starts with a D..."
moonlit knight
Stan

URIZEN ha scritto: Buon appetito.

Intanto sento odore di fanta politica calcistica, ma nemmeno più di tanto. Con la Juventus in serie B si stanno delineando i nuovi assetti di potere, visto che il calcio giocato solo sul campo è pura fantasia. Il tutto a tinte rossonere per buona pace di interisti don chisciottiani e romanisti chiacchieroni.

Cioè? Andiamo sul concreto, non restare così sul vago. Che intendi esattamente?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

URIZEN ha scritto:

Blah blah blah...
Old Trafford
Contatta:

moonlit_knight ha scritto: Cioè? Andiamo sul concreto, non restare così sul vago. Che intendi esattamente?

Te lo dico io cosa intende.
Che preferiva il sistema vecchio in cui gestiva tutto la Juve (in Italia) e quindi vinceva praticamente sempre la Juve.
In Europa poi prendeva sberle ogni anno, però in Italia vinceva.

Ora hanno paura che la cosa si trasferisca sulla sponda degli odiati milanisti.

I don't know that word"

that starts with a D..."
moonlit knight
Stan

Old Trafford ha scritto: Te lo dico io cosa intende.
Che preferiva il sistema vecchio in cui gestiva tutto la Juve (in Italia) e quindi vinceva praticamente sempre la Juve.

E' quello che avevo intuito anche io, per questo chiedevo una maggiore chiarezza...
Old Trafford
Contatta:

moonlit_knight ha scritto: E' quello che avevo intuito anche io, per questo chiedevo una maggiore chiarezza...

Gli Juventini sono più chiari di un libro aperto:
- je piace rubare, fanno striscioni A TUTTA CURVA inneggianti al loro sistema mafioso.
- se rubano e li beccano, sono contenti se vanno in b insieme al Milan. Altrimenti sono tristi (le dichiarazioni dei tifosi dopo la sentenza sono state sul tono "assurdo che il Milan rimanga in serie A". Cioè NON E' CHE TI PREOCCUPI che la tua squadra è in B a -30, pensi subito al Milan... BAH!?!?!)

Gli interisti invece:
- je piace buttare i soldi e cambiare allenatori.
- se escono da una coppa, sono contenti se va fuori anche il Milan (memorabili gli ultimi minuti di Villareal - Inter in cui sentivo gli interisti dire "beh dai anche il Milan sta pareggiando col Lione", andiamo fuori entrambi. MA CHE RAGIONAMENTO è??? Ma tieni la tua squadra, e spera che segni! Cosa c'entra se intanto di là va fuori anche il Milan? Che poi ha segnato 2 gol nel finale e vinto la partita, COMUNQUE :D )

Insomma, che tu sia interista o juventino cambia poco: PENSI SEMPRE PIU' AL MILAN CHE ALLA TUA SQUADRA :D :D :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Old Trafford ha scritto: Gli Juventini sono più chiari di un libro aperto:
- je piace rubare, fanno striscioni A TUTTA CURVA inneggianti al loro sistema mafioso.
- se rubano e li beccano, sono contenti se vanno in b insieme al Milan. Altrimenti sono tristi (le dichiarazioni dei tifosi dopo la sentenza sono state sul tono "assurdo che il Milan rimanga in serie A". Cioè NON E' CHE TI PREOCCUPI che la tua squadra è in B a -30, pensi subito al Milan... BAH!?!?!)

Gli interisti invece:
- je piace buttare i soldi e cambiare allenatori.
- se escono da una coppa, sono contenti se va fuori anche il Milan (memorabili gli ultimi minuti di Villareal - Inter in cui sentivo gli interisti dire "beh dai anche il Milan sta pareggiando col Lione", andiamo fuori entrambi. MA CHE RAGIONAMENTO è??? Ma tieni la tua squadra, e spera che segni! Cosa c'entra se intanto di là va fuori anche il Milan? Che poi ha segnato 2 gol nel finale e vinto la partita, COMUNQUE :D )

Insomma, che tu sia interista o juventino cambia poco: PENSI SEMPRE PIU' AL MILAN CHE ALLA TUA SQUADRA :D :D :D

Si sa che spesso è più piacevole godere dei fallimenti altrui che delle proprie vittorie... :sisi:
Out of the box
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Kai Hansen ha scritto: non entro nel merito del thread e del ban, anche se ci sarebbe da dire

però consiglio ai moderatori di creare davvero un'area in cui si giustificano gli allontanamenti, perché sennò diviene una questione un po' antipatica alla lunga!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

:D

come me la rido nel vedere gente che cerca ancora di tirare dentro l'inter....

uahauhauhauhauauhahua

rosicate e........MUTI......

VOI DA LAGGIU'
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Defender ha scritto: :D

uahauhauhauhauauhahua

VOI DA LAGGIU'

ehm def.. non me ne puo' fregar di meno,ma ci sono le telefonate registrate di facchetti che parla con pairetto....

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 0502.shtml
Ultima modifica di GAMMAgAY il 16 luglio 2006 20:11, modificato 1 volta in totale.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

fiat, mediaset/forza italia e telecom. la sacra trimurti italiana
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Old Trafford ha scritto: Te lo dico io cosa intende.

E' noto che non ho un gran piacere nel rispondere ai tuoi post, cmq visto che parli da ignorante, riempirò i solchi delle tue non conoscenze.
Mi pare evidente che la Juventus dal 1996 al 2006 è andata in finale di Champions League 4 volte. Che poi ne abbia vinta solo una è un discorso, ma una squadra che prende "schiaffi", in finale non ci va.
Oltre al fatto che la Juventus ha vinto in Italia perchè in 109 anni ha avuto nelle sue file campioni e squadre da far invidia a chiunque, con palloni d'oro o giocatori che nelle rispettive nazionali hanno fatto tanto. Non ultimi gli otto juventini che hanno giocato la finale di Coppa del Mondo.
Cmq via la Juve dalle palle abbiamo un Donadoni ct della nazionale, un Tassotti che a quanto pare prenderà il posto di Gentile, un Sacchi che rientra nel circuito della nazionale.
Avete un quotidiano che più di chiunque altro ha soffiato sulle intercettazioni omettendo e amplificando solo quello che gli pareva. Avete un impero televisivo che oggi più che mai con il digitale terrestre mediaset porterà soldi nelle vostre cassaforti. Oltre all'avere giornalisti domati.

Come analizzava un mio caro amico juventino, che la juve paghi gli errori ma gli occhi di fronte alle cretinate di questo processo non li chiudiamo.
Concordo con quello che scrisse:

"la Juventus poteva ben vincere sul campo e meritatamente, ma dietro queste
vittorie c?era un sostanziale condizionamento della classe arbitrale da
parte dei bianconeri. e dunque questo condizionamento di fatto alterava i
risultati.
Ne dovrebbe conseguire che tutti gli arbitri indagati dovevano essere
squalificati.

ED INVECE NO!

Bertini, assolto; Rodomonti, assolto; Rocchi, assolto; Tagliavento, assolto;
Messina, assolto; Paparesta, mesi tre di squalifica per omessa denuncia dei
fatti di Reggio Calabria, nulla sul dossier per il quale si era interessato
l?ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, su
raccomandazione di Galliani.
Condannato invece De Santis, arbitro che ci aveva fatto conquistare solo 7
punti su 15 disponibili, oltre ad averci fatto perdere la Supercoppa
Italiana.
E Dondarini, però per altre gare, dove non era coinvolta la Juventus.
Kollina notoriamente era un arbitro ostile ai bianconeri, Rosetti non può
arbitrarla perchè torinese, Racalbuto mai chiamato in causa, Trefoloni idem,
Farina idem come sopra (e ricordo che con quest?arbitro avevamo una striscia
negativa ancor peggiore di quella di Kollina): vuoi vedere che da quattro -
cinque anni ci arbitra sempre De Santis, travestito da qualche altro?
Come vedere, siamo di fronte ad una sentenza che sembra scritta da Fedro, il
famoso autore della favola "Il lupo e l?agnello", occorreva giustificare una
condanna, non importa se la giustificazione sia logica e fondata."

Adesso vediamo chi avrà l'educazione di rispondere civilmente o se dovrò ritrovarmi nuovamente ad avere a che fare con gente che dietro al monitor fa il grandone e poi di persona tira le pacche sulle spalle.
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: :D

uahauhauhauhauauhahua

VOI DA LAGGIU'

invece di ringraziare e tacere che la questione dei passaporti falsi non è stata tirata in ballo (come per la roma del resto), pure da sopra le dobbiamo sentire... oltre al danno, la beffa.
bah.

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: invece di ringraziare e tacere che la questione dei passaporti falsi non è stata tirata in ballo (come per la roma del resto), pure da sopra le dobbiamo sentire... oltre al danno, la beffa.
bah.

ahhhhhh beata innocenza.....
Rispondi