Calciopolli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: Cosa che tra l'altro in svariati paesi lombardi tipo nel bergamasco/bresciano si fa REGOLARMENTE, e infatti laggiù chissà come mai gli extracomunitari se ne stanno zitti e fanno il loro lavoro, senza pisciare fuori dal vaso.

In una metropoli però questo discorso è quasi impossibile.

e questro lo quoto

ci si scandalizza solo qdo inizia la "stagione" degli stupri o delle rapine..

ma siccome nn voiglio andare OT.......

:)

mai stati in B
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Fecero poco tempo fa un ottimo documentario su History Channell sulla tragedia dell'Heisel.
Lo stadio non era adeguato a garantire norme di sicurezza, la polizia presente si contava su due mani, poichè la settimana prima ci fu una visita del Papa e i reparti che contavano erano tutti in riposo. Ci fu un dibattito feroce tra rappresentanti dell'Uefa, Boniperti, il presidente del Liverpool, il sindaco della città(che era ubriaco), il nostro Ministro degli Esteri Gianni Demichelis.
Gli italiani non volevano assolutamente giocare, preferivano rimandare. Però le autorità belga temevano che far evaquare lo stadio senza far disputare l'incontro, avrebbe provocato una situazione ingestibile. 90 minuti di gioco corrispondevano a cercare di organizzare un intervento di sicurezza che "in quel" momento non era possibile garantire.
La partita si è giocata in un clima surreale così come l'ambiente era surreale. I giocatori sapevano e non sapevano.
Boniperti diede l'ordine di chiudere i giocatori a chiave nello spogliatoio. Ma se vi chiudono in una stanza voi non pensereste che stia accadendo qualcosa di strano? Poi quando hanno riaperto hanno visto gente correre, barelle, voci non precise sull'accaduto. Sono entrati in campo e hanno giocato in questo strano stato di ipnosi, che partiva dal campo e si proiettava sugli spalti.

credo sia lo stesso speciale a cui mi riferivo io....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Defender ha scritto:
ci si scandalizza solo qdo inizia la "stagione" degli stupri o delle rapine..

guarda che la stagione delle rapine e degli stupri dura tutto l'anno. cambia la gestione del fenomeno da parte dei media.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Satanika ha scritto: guarda che la stagione delle rapine e degli stupri dura tutto l'anno. cambia la gestione del fenomeno da parte dei media.
era proprio ciò che intendevo io....

facci caso.

non appena si sente di un caso di questo tipo.....poi ne avvengono altri a ripetizone...

che ci sia un notevole fattore mediatico??

io la penso come te ;)
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Defender ha scritto: era proprio ciò che intendevo io....

facci caso.

non appena si sente di un caso di questo tipo.....poi ne avvengono altri a ripetizone...

che ci sia un notevole fattore mediatico??

io la penso come te ;)

Speriamo che un giorno i media possano parlare anche della stagione dei roghi di questi pezzi di merda che rapinano le ville, stuprano le ragazze, invadono le strade.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Ma che cosa CAZZO me ne frega di conoscerli e rispettarli?

Ma cosa li abbiamo fatti a fare gli Stati, le guerre per i territori, ma io non lo so!

Se me ne fregava qualcosa di conoscere un albanese andavo in Albania.

Tu adesso SPIEGAMI perchè un vecchio milanese deve camminare sul ciglio della strada perchè il marciapiede è INVASO da questa merda.

Spiegami perchè un vecchio un tempo viveva nella sua città con i suoi amici milanesi, mentre adesso sale sulla 90 e ci sono SOLTANTO extracomunitari, non si può respirare dal maleodore, e si deve pure sentire in colpa di essere italiano (per non contare la paura di eventuali scippi o violenze).

SPIEGAMI PERCHè CAZZO, AVANTI.

- appunto, non vuoi seguire il consiglio.

- non ci sono le basi per affrontare un discorso dai toni moderati. non vuoi avere la calma e la lucidità necessarie a non veder il problema in un'unica direzione.
io ti dico: resta delle tue idee filonaziste - visto l'episodio storico che citi come modello -, ma mi auguro che al tuo atteggiamento violento (in un forum online) non segua un comportamento violento.
altrimenti, sì che la pagherai cara, e magari non ti sarà difficile far conoscenza con qualche detenuto non 'ariano' come te.
chissà, potrebbe essere una buona occasione per ricredersi, no?
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto: - appunto, non vuoi seguire il consiglio.

- non ci sono le basi per affrontare un discorso dai toni moderati. non vuoi avere la calma e la lucidità necessarie a non veder il problema in un'unica direzione.
io ti dico: resta delle tue idee filonaziste - visto l'episodio storico che citi come modello -, ma mi auguro che al tuo atteggiamento violento (in un forum online) non segua un comportamento violento.
altrimenti, sì che la pagherai cara, e magari non ti sarà difficile far conoscenza con qualche detenuto non 'ariano' come te.
chissà, potrebbe essere una buona occasione per ricredersi, no?

Ti faccio rispondere da Oriana Fallaci se vuoi.
Così la smetti di abbaiare.

Non esistono toni moderati in questa fattispecie, lo vuoi capire?
E non esistono GESTI moderati. Il problema è gravissimo e non lo si risolve con la moderazione, e purtroppo ormai non più neanche con la politica.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: Ti faccio rispondere da Oriana Fallaci se vuoi.

E non esistono GESTI moderati. Il problema è gravissimo e non lo si risolve con la moderazione, e purtroppo ormai non più neanche con la politica.

Ho capito chi sei, sei l'ispettore Callaghan!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

beh x stemperare i toni.potremmo dire....che

prima c'erano i teroni...poi gli extracomunitari, domani ci saranno gli extraterrestri!!

immaginatevi la scena.....

hey tu marziani verde del cazzo torna sul tuo pianeta!!

:)

ora siamo seri...

l'italia diventerà una nazione tipo francia/inghilterra...
che x ceti versi nn credo sia un male anzi.....

milano è splendida anche perchè è la città + multietncica d'italia

poi il discorso delinquenza è una cosa a parte....
mi girano se a delinquere nella mia città è un extracomunitario, un italiano o un marziano.....
mi girano allo stesso modo....

ora ho fame vado a mangiare la ciccia :)
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Satanika ha scritto: cambia la gestione del fenomeno da parte dei media.
no, ma cosa dici? il sistema mediatico italiano - in particolar modo la televisione - è 'sano', 'pluralista', 'equilibrato', 'solidale', 'altamente informativo', 'scevro dal controllo politico' etc. etc.
insomma: un vero 'specchio della realtà'.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Old Trafford
Contatta:

Elric ha scritto: Ho capito chi sei, sei l'ispettore Callaghan!

No sono Paperinik.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Ti faccio rispondere da Oriana Fallaci se vuoi.

- quale onore: mi fai addirittura rispondere dalla 'più grande scrittrice italiana' (come titolò panorama)?

- sì, abbaio e fieramente.
piuttosto, visto che lo dici con tono dispregiativo, stattene alla larga dai cani. loro, a differenza tua, un ruolo sociale lo hanno.

- come ti ha detto anche urizen, quando presenterai alla stampa il tuo piano di guerra?
le 'amicizie' certo non ti mancano per avere una ribalta mediatica, no? certo, non sarebbe il massimo illustrarlo tra le righe della gazzetta dello sport.. ma almeno lo leggerebbero in molti!

curiosità: dopo la vittoria, visto l'esito del recente referendum, rifondi il Lombardo-Veneto?
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Arësio ha scritto: lol Piazza Vetra

andavo a farmici i cylum alle superiori :asd: era un coacervo di spacciatori.

ti sei accorto che l'hanno chiuso il parchetto e han fatto repulisti sì? :asd:

Sì sì caro amico, tutto recintato e la sera si chiude col lucchetto e via di ronde con le guardie giurate.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto: - quale onore: mi fai addirittura rispondere dalla 'più grande scrittrice italiana' (come titolò panorama)?

- sì, abbaio e fieramente.
piuttosto, visto che lo dici con tono dispregiativo, stattene alla larga dai cani. loro, a differenza tua, un ruolo sociale lo hanno.

- come ti ha detto anche urizen, quando presenterai alla stampa il tuo piano di guerra?
le 'amicizie' certo non ti mancano per avere una ribalta mediatica, no? certo, non sarebbe il massimo illustrarlo tra le righe della gazzetta dello sport.. ma almeno lo leggerebbero in molti!

curiosità: dopo la vittoria, visto l'esito del recente referendum, rifondi il Lombardo-Veneto?

Veramente Giorgio ora scrive sul Corriere della Sera, è una firma del Corriere da decenni. Agli inizi scriveva sulla Gazzetta, teneva una rubrica calcistica. Quindi prima di sfottere... almeno chiedimi e informati sull'argomento.

Io HO un ruolo sociale, quindi fai meno ironia sui cani. Lavoro per cinema e teatro, ho fatto e faccio ancora l'autore musicale, insomma PROVO a costruire qualcosa che rimanga facendomi un culo quadruplo in ambito artistico, e NON SOPPORTO chi non produce niente in questo paese che per di più NON è IL SUO, spaventando e minacciando e violentando gli abitanti di diritto di questa città.

La Fallaci è una donna con i controcoglioni che a differenza di tanta gente che si riempie la bocca con delle minchiate, preferisce minacciare di passare ai fatti perchè ha capito che non c'è altra via (esemplare la minaccia sulla Moschea di Colle Val D'Elsa).

Ripeto, quando VOSTRA FIGLIA sarà minacciata o piangerà o verrà stuprata o non riuscirà a vivere in mezzo a questa merda schifosa, VOI ripenserete a questi miei insulsi post e trarrete delle conclusioni.

Fino ad allora continuate pure a pensare di aver ragione.

I don't know that word"

that starts with a D..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

uhm...
invito Old Trafford e Raziel a scendere per primi nella strade a fare piazza pulita di tutto questo schifo.
se non lo fate è inutile parlare, parlare, parlare...

inoltre, faccio i complimenti a chi vuole sparare alle barche degli immigrati ( complimenti a t3on3 che oltre ad un nick ridicolo ha anche teorie quanto meno discutibili... ).
si dovrebbe sparare a chi permette questo ( e vi stupireste sapere che molti sono italiani che forniscono questi " servizi " ), quindi ad alcuni pezzi grossi che siedono al Governo.

se Prodi vuole l'indulto è colpa dei negri ( termine da voi ampiamente usato...mi raccomando, pronunciare il termine nella maniera più schifata possibile ).

:rolleyes:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

ELASTIKO ha scritto: uhm...
invito Old Trafford e Raziel a scendere per primi nella strade a fare piazza pulita di tutto questo schifo.
se non lo fate è inutile parlare, parlare, parlare...

inoltre, faccio i complimenti a chi vuole sparare alle barche degli immigrati ( complimenti a t3on3 che oltre ad un nick ridicolo ha anche teorie quanto meno discutibili... ).
si dovrebbe sparare a chi permette questo ( e vi stupireste sapere che molti sono italiani che forniscono questi " servizi " ), quindi ad alcuni pezzi grossi che siedono al Governo.

se Prodi vuole l'indulto è colpa dei negri ( termine da voi ampiamente usato...mi raccomando, pronunciare il termine nella maniera più schifata possibile ).

:rolleyes:

Guarda Elastiko, sul tema "negri" ti do pure ragione perchè per me il problema fondamentale non è il "negro". Anzi nella maggior parte dei casi il "negro" o "nero" che dir si voglia (non lo dico mai in maniera dispregiativa), mi sta pure simpatico.
Il problema grosso di Milano che avrai conosciuto pure tu sono extracomunitari che per il 90 per cento sono di pelle bianca quindi il termine "negri" non serve neanche più tanto a connotare una determinata discriminazione, almeno in questo caso.

Cmq è naturale che io da solo non possa sparare per strada a della gente. Lo farei se TUTTA Milano si fosse rotta i coglioni, e allora si chiamerebbe rivoluzione. E secondo me è l'unica via, nella storia le rivoluzioni hanno cambiato situazioni che non sarebbero cambiate in NESSUN altro modo. E questa è una di quelle. Il territorio a volte va "riconquistato".

Per quanto riguarda le barche degli immigrati, è ovviamente una provocazione.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

diego ha scritto: Sì sì caro amico, tutto recintato e la sera si chiude col lucchetto e via di ronde con le guardie giurate.

esattamente :asd:

e non erano certo italiani quelli che mi fornivano la materia prima, per dire :asd:

nè lì nè in sempione.

tuttavia, sono le ultime persone con cui ho avuto problemi a Milano :D
Lack of Bits
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Arësio ha scritto: esattamente :asd:

e non erano certo italiani quelli che mi fornivano la materia prima, per dire :asd:

nè lì nè in sempione.

tuttavia, sono le ultime persone con cui ho avuto problemi a Milano :D

Infatti. ;)

Comunque vorrei ricordare a tutti i gentili utenti che il thread è "Calciopolli" e non "Emergenza extra-comunitari a Milano".
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: allora si chiamerebbe rivoluzione

d'ottobre.

(comeunque in fondo hai ragione, gli svizzeri e gli americani hanno rotto il cazzo anche a me).

Taylor Swift
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Old Trafford ha scritto: Guarda Elastiko, sul tema "negri" ti do pure ragione perchè per me il problema fondamentale non è il "negro". Anzi nella maggior parte dei casi il "negro" o "nero" che dir si voglia (non lo dico mai in maniera dispregiativa), mi sta pure simpatico.
Il problema grosso di Milano che avrai conosciuto pure tu sono extracomunitari che per il 90 per cento sono di pelle bianca quindi il termine "negri" non serve neanche più tanto a connotare una determinata discriminazione, almeno in questo caso.

sostituire la parola " negro " con " extracomunitario ".
ricordandosi che anche un'americano, uno svizzero e, fino a dodici anni fà circa, anche uno svedese.
il problema è che i preconcetti continuerebbero ad esistere.
Old Trafford ha scritto:

Cmq è naturale che io da solo non possa sparare per strada a della gente. Lo farei se TUTTA Milano si fosse rotta i coglioni, e allora si chiamerebbe rivoluzione. E secondo me è l'unica via, nella storia le rivoluzioni hanno cambiato situazioni che non sarebbero cambiate in NESSUN altro modo. E questa è una di quelle. Il territorio a volte va "riconquistato".

questo è un discorso di comodo.
se veramente tu fossi al limite della sopportazione per questa situazione e, senza offese, se avessi realmente i coglioni sotto, faresti ugualmente qualcosa di concreto per migliorare le cose.
non imbracciando un fucile, sia chiaro, ma organizzando manifestazioni, sit in di protesta, roba simile insomma.
sarebbe un primissimo passo verso qualcosa, no?
Old Trafford ha scritto:

Per quanto riguarda le barche degli immigrati, è ovviamente una provocazione.

in Grecia lo fanno.
ma hanno un'altra storia alle spalle.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Satanika ha scritto: d'ottobre.

(comeunque in fondo hai ragione, gli svizzeri e gli americani hanno rotto il cazzo anche a me).

soprattutto quest'ultimi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

ELASTIKO ha scritto: sostituire la parola " negro " con " extracomunitario ".
ricordandosi che anche un'americano, uno svizzero e, fino a dodici anni fà circa, anche uno svedese.
il problema è che i preconcetti continuerebbero ad esistere.

questo è un discorso di comodo.
se veramente tu fossi al limite della sopportazione per questa situazione e, senza offese, se avessi realmente i coglioni sotto, faresti ugualmente qualcosa di concreto per migliorare le cose.
non imbracciando un fucile, sia chiaro, ma organizzando manifestazioni, sit in di protesta, roba simile insomma.
sarebbe un primissimo passo verso qualcosa, no?

Elastiko, questo è il Paese della bandiera della Pace. Finchè un musulmano non tirerà giù il Duomo facendosi auto-esplodere, nessuno guarderà con disdegno all'immigrazione. Ci si lamenta ma non si fa niente, e nessun sit in servirebbe a cambiare le cose (altrimenti ci penserebbe Forza Nuova).

Io sono al limite della sopportazione ma le rivoluzioni si fanno con TUTTA la città, armata e che si è ROTTA i coglioni.

Ad ogni modo io non ho dato del negro a nessuno, rileggi i miei post. Sono altri che hanno usato quel termine. E ripeto, non è quello il termine giusto in ogni caso.

Cmq la soluzione sarà soltanto una, per me. Quando avrò una famiglia, mi leverò dai coglioni di questa città, così mia figlia non sarà costretta a vivere in questa merda. Piuttosto me ne vado a Malta.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto: Piuttosto me ne vado a Malta.

ciao, mandaci una cartolina.

(sei diffidato dall'usare il nobile termine rivoluzione per riferirti alle cazzate che dici).

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: ciao, mandaci una cartolina.

(sei diffidato dall'usare il nobile termine rivoluzione per riferirti alle cazzate che dici).

E chi mi diffida, un pirletta come te?
Hai sprecato due righe per dire una minchiata.

Non vale, premi indovina (cit. [storica])

I don't know that word"

that starts with a D..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Veramente Giorgio ora scrive sul Corriere della Sera, è una firma del Corriere da decenni. Agli inizi scriveva sulla Gazzetta, teneva una rubrica calcistica. Quindi prima di sfottere... almeno chiedimi e informati sull'argomento.

Io HO un ruolo sociale, quindi fai meno ironia sui cani. Lavoro per cinema e teatro, ho fatto e faccio ancora l'autore musicale, insomma PROVO a costruire qualcosa che rimanga facendomi un culo quadruplo in ambito artistico, e NON SOPPORTO chi non produce niente in questo paese che per di più NON è IL SUO, spaventando e minacciando e violentando gli abitanti di diritto di questa città.

La Fallaci è una donna con i controcoglioni che a differenza di tanta gente che si riempie la bocca con delle minchiate, preferisce minacciare di passare ai fatti perchè ha capito che non c'è altra via (esemplare la minaccia sulla Moschea di Colle Val D'Elsa).

Ripeto, quando VOSTRA FIGLIA sarà minacciata o piangerà o verrà stuprata o non riuscirà a vivere in mezzo a questa merda schifosa, VOI ripenserete a questi miei insulsi post e trarrete delle conclusioni.

Fino ad allora continuate pure a pensare di aver ragione.
- dunque, il tuo piano di guerra sarebbe non solo letto da ancor più persone, ma potrebbe esser commentato da un, non so, Panebianco! meglio ancora: Mieli!

- IRONIA? hai usato il termine 'abbaiare' come dispregiativo. porta rispetto per i cani, e massima serietà e gratitudine per il loro RUOLO SOCIALE.

- te lo dico crudamente: se 'ragioni' in questo modo, di te non rimarrà nulla.

in quanto al produrre, raccontalo agli immigrati che tanto denigri e han fatto sì - e fanno sì - che la 'grande industria nordica' non collassi definitivamente.

- certo, 'lo ha detto panorama'..

- un consiglio: cerca di vivere leggerissimamente più tranquillo..
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto: - dunque, il tuo piano di guerra sarebbe non solo letto da ancor più persone, ma potrebbe esser commentato da un, non so, Panebianco! meglio ancora: Mieli!

- IRONIA? hai usato il termine 'abbaiare' come dispregiativo. porta rispetto per i cani, e massima serietà e gratitudine per il loro RUOLO SOCIALE.

- te lo dico crudamente: se 'ragioni' in questo modo, di te non rimarrà nulla.

in quanto al produrre, raccontalo agli immigrati che tanto denigri e han fatto sì - e fanno sì - che la 'grande industria nordica' non collassi.

- certo, 'lo ha detto panorama'..

- un consiglio: cerca di vivere leggerissimamente più tranquillo..

"Se ragioni in questo modo di te non rimarrà nulla", perchè di te invece cosa rimarrà? L'arte per fortuna non c'entra NIENTE con la politica.

La grande industria nordica è diventata grande grazie agli italiani, e se mi citi questo esempio della situazione attuale significa che sei favorevole alla schiavitù, e allora dichiariamolo apertamente, senza fare i finti buonisti favorevoli all'immigrazione.
Siamo favorevoli alla SCHIAVITU', ecco a cosa.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Piuttosto me ne vado a Malta.
sì sì, sei proprio PRONTO per trasferirti su un'Isola Mediterranea, interessata da molteplici colonizzazioni, la cui lingua è fortemente legata alla lingua Araba..
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: "Se ragioni in questo modo di te non rimarrà nulla", perchè di te invece cosa rimarrà? L'arte per fortuna non c'entra NIENTE con la politica.

La grande industria nordica è diventata grande grazie agli italiani, e se mi citi questo esempio della situazione attuale significa che sei favorevole alla schiavitù, e allora dichiariamolo apertamente, senza fare i finti buonisti favorevoli all'immigrazione.
Siamo favorevoli alla SCHIAVITU', ecco a cosa.
- più che esprimere un'ambizione, a me sembra che tu dia voce ad un'OSSESSIONE.

ed ho espresso un mio parere (e, se ne sarai capace, mi smentirai coi fatti), per nulla interessato ad una competizione tra te e me.

- ordine: io ho fatto riferimento allo stato attuale - ed anche recente - dell'industria del nord italia. ripeto: se questa non 'collassa definitivamente', lo devi in misura estremamente importante alla manodopera estera (leggi bene).
tu sostieni che gli 'extracomunitari' non producano niente, perciò ti ho invitato ad avvicinarti alla realtà di tante PERSONE che - MISERAMENTE SFRUTTATE - producono tanto, SALVANDO la 'tua' economia.

detto ciò, non credo servano altre parole per esprimere la mia solidarietà e la mia GRATITUDINE verso delle PERSONE che vivono con enorme difficoltà, in una nazione incivile.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

:maurizio:
o almeno aprite un thread apposito :D
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Old Trafford quando fai il coglionazzo a forza sei patetico. Dicci come si sta a fare la vita dell'attore col piatto caldo a casa eh? E il dolby surround di sky,funziona bene?

Ci sono persone in altri paesi,anche se a te non frega un cazzo, che fanno la fame e non hanno niente, che sentono il richiamo della bella ITALIA (ora campione del mondo)la cui immagine creata dal nostro ex presidente del consiglio (nano) a base di veline e lucignoli,è un richiamo irresistibile. Sparargli?Hai l'oggettino in questione e lo sapresti usare o la tua mamma ha detto di stare alla larga da quei giocattoli pericolosi?

Fare di tutta un erba un fascio,denota un ignoranza fuori dal comune...ci sono immigrati che svolgono lavori in posti dove il tuo bel culetto neanche sa che esistono,tienine conto,altro che ronde notturne :rolleyes:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

in effetti me lo domandavo anche io... ma di cosa vivi Trafford? non delle royalties dei Beholder, temo :asd:
Lack of Bits
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

Arësio ha scritto: in effetti me lo domandavo anche io... ma di cosa vivi Trafford? non delle royalties dei Beholder, temo :asd:

VIVE DI SNAI:cornine:
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU