Ktulu ha scritto: Old Trafford mi sembra la classica persona che giudica il metal senza conoscerlo...
Eh sì infatti... non lo conosco per niente. Leggiti la mia risposta qui sopra e capirai la mia affermazione sui testi ridicoli.
Ktulu ha scritto: Old Trafford mi sembra la classica persona che giudica il metal senza conoscerlo...
Sì, adesso capisco quel che intendi dire.Old Trafford ha scritto: No ma fermatevi.
Ci sono testi e dischi metal (o concept tipo Queensryche) assolutamente straordinari.
Però se devo pensare a un testo "ridicolo" come prima si è detto, non penso a Cremonini che in fondo scrive soprattutto canzoni d'amore, ma penso ai Manowar.
E trovo molti più esempi nel metal che nella musica leggera.
Mi sbaglierò, poi va beh è sempre facile fare la battuta sui Beholder, ma non sto neanche a difenderli o cosa, tanto c'è a chi piacciono e a chi non piacciono. I testi secondo me erano abbastanza interessanti nel terzo disco, troppo banali nel primo mentre Wish era un concept di pseudofantascienza/horror quindi non so neanche come catalogarlo, va a gusti![]()
Pelpa ha scritto: I singoli erano delle cagate immense.
Brani con testi ridicoli che facevano crollare i coglioni al primo ascolto.
Addirittura qualle merda di canzone sulla vespa era il plagio di un brano dei Green Day, ce la potevi quasi cantare sopra!
I Lunapop hanno rappresentato l'apice della pochezza della musica leggera italiana: erano ridicoli sotto ogni aspetto (testi osceni, look finto-figo/alternativo, brani da baretto sfigato romagnolo). In confronto gli 883 erano Mozart.
Il loro scioglimento è stata una delle cose migliori della Storia.
Old Trafford ha scritto: Lo ritengo un bravo autore.
Il primo disco dei Lunapop che fece il botto aveva numerosi singoli, e voi sapete quanto sia difficile che da un disco vengano estratti più di 3 singoli.
Quello ne fece 5 e devo ammettere che erano tutti dei brani molto belli, ma naturalmente si sta parlando di musica leggera italiana quindi evitatemi commenti da metallari perchè state sbagliando interlocutore.
A me è sempre sembrato un bravo autore, anche in seguito ha scritto delle cose interessanti anche se quel disco che fece il record di singoli in un anno è irraggiungibile.
Camp ha scritto: Nooo, non dire così Old Trafford.
Ci sono gruppi metal che scrivono dei testi di valore assoluto. Magari tu ti riferivi solo al power metal ... :lollissim
Kayleigh ha scritto: io sinceramente credo di aver sentito di peggio.
in fondo i lunapop non volevano certo vincere premi della critica o parlare di argomenti di spessore sociale e ideologico. raccontavano le vite dei ragazzi della provincia e dei loro amori/problemi/amicizie.
e a dirla tutta, pur non essendo mai stata una loro fan, nè essendo ora una fan di cremonini, mi ritrovo a canticchiare le loro canzoni e non mi dispiace affatto.
moonlit_knight ha scritto: il tuo avatar![]()
![]()
![]()
SCLAVI RULES!!!
diego ha scritto: Chi vuole la ricetta della torta salata con toma, peperoni e salame?
sboretta ha scritto: La cosa più stupefacente è che parecchi di voi si leggono ogni post di Old Trafford dall'inizio alla fine!!!
moonlit_knight ha scritto: Stolto, sei tu che non sai cosa perdi!![]()
E poi si lasciano leggere facilmente e hanno ritmo...
URIZEN ha scritto: http://www.inter.it/aas/img/85189.jpg6&n=23618
Lo scudetto sulla maglia...avevano detto che non lo mettevano.
Comunque fa un effetto strano davvero.
Come trovare il papà e la mamma che trombano.
A me viene il vomito scusat..Arughhh!!!![]()
URIZEN ha scritto: http://www.inter.it/aas/img/85189.jpg6&n=23618
Lo scudetto sulla maglia...avevano detto che non lo mettevano.
Comunque fa un effetto strano davvero.
Come trovare il papà e la mamma che trombano.
A me viene il vomito scusat..Arughhh!!!![]()
URIZEN ha scritto: Ma io sono già morto brut bambino, sono lo Zombie juventino che viene a prenderti nel lettino e te lo sbatacchia nel culinooooo!!!![]()
Esattamente.Rizzi Hansen ha scritto: al primo grado aveva chiesto proprio la pena che gli è stata data in secondo grado, e adesso stannno qua a fare i pvoeri perseguitati.
Kayleigh ha scritto:
che ne pensate?
Defender ha scritto: che nn vedo l'ora che inizi il campionato......
basta non ne posso più!!
diamo 12 scudi alla juve la serie A con 45 punti in +
diamo due scudi al milan una coppa davis due champions league, una coppa uefa un tour de france, mandiamo l'inter in c2 ma perfavore basta !
voglio il calcio giocato!!!
Defender ha scritto: basta che si giochi....che se continua così, a ricorsi, carte bollate, cassazioni cazzi e mazzi vari, il campinato inizia a dicembre........
forse........
Camp ha scritto: Esattamente.
Comportamento coerente eh.
Prima impostano una difesa patteggiando per la sere B con penalizzazione, ed ora vogliono la A.