Defender ha scritto:
passaporti......mmmmm
sento un rumorino strano che somiglia tanto alle unghiate sugli specchi.....
ma devvero volete paragonare questa storia x la quale abbiamo anche pagato, con tutto quello che è successo questa estate?
mah forse viviamo in mondi diversi....ma lo sapete che questo scandalo è + grande di quello del totonero degli anni 80?
ma io dico......incassare e poratre a casa no?
un pò di stile no?
se posso fare un paragone mi sembra che ci si comperti come quegli automobilisti (mi ci metto anche io) che ha preso una multa e mentre il vigile la sta notificando noi siamo a li a dirgli ..guarda quello, è passato col rosso.... guarda quell'altro non ha la cintura
il vigile però ha beccato me e intanto multa me...agli altri ci penserà qdo li beccherà
e poi c'è che dice che si può parlare di calcio seriamente ......questa dei pasaporti scommetto che ve la siete ricordata solo ora (è datata 1995 circa) che ne parlano alcuni media calcisticamente schierati...
w le tv e il caclio moderno.....
eh no!!
adesso è proprio facile dire "vi arrampicate sugli specchi", quando si tira in ballo uno scandalo che probabilmente non ha le stesse dimensioni di quello attuale, ma c'è stato e mi chiedo quando l'inter avrebbe pagato per la questione passaporti perchè, forse sarà che ho solo 22 anni, ma non ricordo di aver letto di alcuna sanzione in merito. se poi per punizione intendi quella pseudo multa data a un certo recoba, allora sì che rido.
comunque, mi dispiace dover ripetere per la 30esima volta che per quanto mi riguarda, non è questione di voler attaccare gli altri per indorare la mia pillola, ormai non me ne frega più niente.
se parlo di queste cose è semplicemente perchè ritengo che certe società dovrebbero mettersi la lingua nel sedere prima di sentenziare, tutto qui.
ps: tranquilli la juve starà in B per un annetto e tutti saremo felici e contenti, stiamo incassando fin troppo bene, invece di spaccare tutto come certi tifosi che sembrano delle bestie pur avendo torto.
ps2: per quel che mi riguarda la storia dei passaporti la conosco da quando è uscita fuori e non perchè qualcuno in tv l'ha ripresa dall'armadio dei ricordi.