Calciopolli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Copme volevasi dimostrare... La Reggina, che non ha santi in paradiso, ha visto confermare le sanzioni ai suoi danni.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Motley_girl
La carnivora del clan....

Messaggio da Motley_girl »

Camp ha scritto: Sì ma ... le motivazioni?

eh infatti, mah.

Si vede che quella mattina il bannatore :asd: s'è svegliato in quel modo, che schifo.

Ora mi bannano ahahahahahhaha(speriamo)
:asd: :asd:
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Motley_girl ha scritto: eh infatti, mah.

Si vede che quella mattina il bannatore :asd: s'è svegliato in quel modo, che schifo.

Ora mi bannano ahahahahahhaha(speriamo)

beh se speri che ti bannino, perchè non te ne vai via, di tua spontanea volontà?
ma soprattutto, perchè riesumare una cosa vecchia come il mondo? mah.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Io proporrei di eliminare la pagine di ricerca...

Tanto è inutile, vero?

http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... sterdayman

Ma come cazzo è possibile...
Out of the box
Motley_girl
La carnivora del clan....

Messaggio da Motley_girl »

Kayleigh ha scritto: beh se speri che ti bannino, perchè non te ne vai via, di tua spontanea volontà?
ma soprattutto, perchè riesumare una cosa vecchia come il mondo? mah.

è il bello.

bye bye baby.
:asd: :asd:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

UP!

Ma qualcuno ha visto ieri sera "L'antipatico"?

C'era Moggi, ma quell'uomo è un mito assoluto!!!

Ha parlato per 20 minuti senza dire niente, continuava a insinuare contro tutto e tutti e poi, incalzato dal conduttore "ma lei chi accusa?" rispondeva "no io non accuso nessuno", "lei quindi dice che..." risposta "no io non dico niente".

La perla (parola più parola meno, M=Moggi, I=intervistatore):

M"ora io non sono un esperto, ma mi hanno detto che in rete per 100 ? si trova un programma che si chiama Voice Change (pronuncia di Moggi "vuàss scengg" :D ) che praticamente io intercetto una telefonata e poi anche il codice IMEI, campiono la voce e poi faccio partire un'altra telefonata usando quel codice IMEI e quella voce facendo dire quello che voglio"

I"quindi lei dice che le sue telefonate intercettate sono false"

M"no io non dico niente"

I"beh ha detto che c'è questo programma, quindi lo ha insinuato"

M"non io non insinuo niente e non ho detto niente, mi hanno detto che esiste questa cosa"

Credo che non mi perdero le sue prossime comparsate, era da un bel po' che non sentivo tante cazzate in così poco tempo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:

Credo che non mi perdero le sue prossime comparsate, era da un bel po' che non sentivo tante cazzate in così poco tempo.

non hai proprio un cazzo da fare la sera, vero?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

the gipsy ha scritto: UP!

Ma qualcuno ha visto ieri sera "L'antipatico"?

C'era Moggi, ma quell'uomo è un mito assoluto!!!

Ha parlato per 20 minuti senza dire niente, continuava a insinuare contro tutto e tutti e poi, incalzato dal conduttore "ma lei chi accusa?" rispondeva "no io non accuso nessuno", "lei quindi dice che..." risposta "no io non dico niente".

La perla (parola più parola meno, M=Moggi, I=intervistatore):

M"ora io non sono un esperto, ma mi hanno detto che in rete per 100 ? si trova un programma che si chiama Voice Change (pronuncia di Moggi "vuàss scengg" :D ) che praticamente io intercetto una telefonata e poi anche il codice IMEI, campiono la voce e poi faccio partire un'altra telefonata usando quel codice IMEI e quella voce facendo dire quello che voglio"

I"quindi lei dice che le sue telefonate intercettate sono false"

M"no io non dico niente"

I"beh ha detto che c'è questo programma, quindi lo ha insinuato"

M"non io non insinuo niente e non ho detto niente, mi hanno detto che esiste questa cosa"

non l'ho seguito cazzo, muoio!!!
Roadrunner's gang
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Se avete visto Porta a Porta la settimana scorsa c'era Mastella che sosteneva di sospettare da tempo dell'esistenza di intercettazioni perchè talvolta sentiva nell'apparecchio "un colpo di tosse".

E questo è il ministro!

SPETTACOLO!
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Elric ha scritto: Se avete visto Porta a Porta la settimana scorsa c'era Mastella che sosteneva di sospettare da tempo dell'esistenza di intercettazioni perchè talvolta sentiva nell'apparecchio "un colpo di tosse".

E questo è il ministro!

SPETTACOLO!

perisco :rip
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

questi sono i nostri ministri!
voglio morire... :smashhead

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Mastella Idolo
Out of the box
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kayleigh ha scritto: questi sono i nostri ministri!
voglio morire... :smashhead

vabbè, in passato sono stati ministri Claderoli, Bossi, Fini (dio buono), Frattini, Andreotti, Cossiga, De Michelis....
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Satanika ha scritto: vabbè, in passato sono stati ministri Claderoli, Bossi, Fini (dio buono), Frattini, Andreotti, Cossiga, De Michelis....
claderoli non lo conosco.
e cmq cosa c'entrano gli ex ministri con i fatti attuali?

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Kayleigh ha scritto: claderoli non lo conosco.

:eek: :eek: :eek:

oh mamma
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Sairus ha scritto: :eek: :eek: :eek:

oh mamma

dimmi figliuolo, cosa non hai capito?

Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Sairus ha scritto: :eek: :eek: :eek:

oh mamma

Parlava di CLADEROLI, non di CALDEROLI...
Out of the box
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

mi sembrava evidente che volevo prenderlo in giro per come aveva scritto. era chiaro che parlava di cALderoli... :rolleyes:

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Moratti : "Le illazioni di De Santis? Ho letto, ascoltato e visto un po' di tutto in questi ultimi giorni. Ma nel merito non entro: c'è Borrelli. Posso solo fare una constatazione. Dopo aver pagato per anni sul piano sportivo un tributo altissimo al sistema di potere esercitato da una certa parte, come si è appurato, adesso siamo diventati bersaglio di un sistema mediatico che ha più o meno identici connotati. E va beh, speriamo passi anche questa"

ha ragione lui.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Satanika ha scritto: Moratti : "Le illazioni di De Santis? Ho letto, ascoltato e visto un po' di tutto in questi ultimi giorni. Ma nel merito non entro: c'è Borrelli. Posso solo fare una constatazione. Dopo aver pagato per anni sul piano sportivo un tributo altissimo al sistema di potere esercitato da una certa parte, come si è appurato, adesso siamo diventati bersaglio di un sistema mediatico che ha più o meno identici connotati. E va beh, speriamo passi anche questa"

ha ragione lui.

Posto che aver fatto pedinare e intercettare un arbitro non è un reato sportivo, e non è paragonabile a chi gli arbitri li chiamava e li chiudeva negli spogliatoi, vorrei ripetere che calciopoli è un'inchiesta regolare nata dalla magistratura ordinaria con lo scandalo di due anni fa delle partite tarocche.

Mi riesce difficile pensare o credere che Moratti o Tronchetti si sia presentato da un magistrato con la bobina delle intercettazioni affermando "ho le prove che tal arbitro è corrotto", soprattutto perchè il magistrato vuol sapere la fonte (intercettazione illegale in questo caso) e tenendo conto della magistratura che abbiamo in Italia.

Non capisco quei giornalisti (?!) che adesso sparano "adesso l'Inter deve finire come minimo in c2".

Che ci sia un complotto mediatico è altrettanto lampante, in Italia funziona così, mostrare tutti colpevoli per far sì che siano tutti innocenti (tanto lo facevano tutti). Fossimo in uno stato decente sarebbero tutti stangati senza pietà.

Straordinario poi che il discorso delle intercettazioni telefoniche illegali, ovvero uno de più grandi scandali della storia italiana, recente e no, sia applicato solo al calcio e al caso di Moratti.

Detto da uno che odia Tronchetti e reputa Moratti una grandissima testa di cazzo.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

L'Inter non è una vittima designata, o perlomeno lo è solo incidentalmente: in realtà tutta questo accanimento mediatico è utile a sviare l'attenzione dai punti veramente gravi dello scandalo intercettazioni. Tutto qui.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

moonlit_knight ha scritto: L'Inter non è una vittima designata, o perlomeno lo è solo incidentalmente: in realtà tutta questo accanimento mediatico è utile a sviare l'attenzione dai punti veramente gravi dello scandalo intercettazioni. Tutto qui.

E' quello che dico anch'io.
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

certo, come no. :hi:

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Kayleigh ha scritto: certo, come no. :hi:

:confused:

Motivazioni?
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Elric ha scritto: :confused:

Motivazioni?

nessuna motivazione per ora.
intanto attendo gli sviluppi.

Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Se Moratti avesse veramente spiato quell'angioletto di De Santis è giusto che l'Inter paghi!

Non credo sia una cosa giusta stare sulle tracce di una persona che ha sempre complottato contro di te e contro il popolo dei tifosi - scommettitori - abbonati, per dio, ma siamo impazziti??

e lasciateli complottare in pace!!

P.S. De Santisè una persona onestissima

:liar:
Roadrunner's gang
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Thrash ha scritto: Se Moratti avesse veramente spiato quell'angioletto di De Santis è giusto che l'Inter paghi!

Non credo sia una cosa giusta stare sulle tracce di una persona che ha sempre complottato contro di te e contro il popolo dei tifosi - scommettitori - abbonati, per dio, ma siamo impazziti??

e lasciateli complottare in pace!!

P.S. De Santisè una persona onestissima

:liar:

Ma far pedinare un arbitro non è un illecito sportivo!

Purtroppo in Italia vale solo quello.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

8 punti di sconto a juve e lazio, 4 alla fiorentina, ZERO al milan.

Bhà... :merdinaz:
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

CHE BELLA GENTE!
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

mi vien solo che da bestemmiare...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

e ci mancava pure.
Il milan è stato graziato visto che gli hanno fatto giocare la champions..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ktulu ha scritto: 8 punti di sconto a juve e lazio, 4 alla fiorentina, ZERO al milan.

Bhà... :merdinaz:

Che schifo.

E' in questi momenti che sono fiero di aver abbandonato la nave già da due anni per approdare ad altri lidi.

D'altra parte siamo in Italia, comincio a pensare che per avere una sentenza rispettata nel calcio bisognerebbe partire da una condanna a morte per tutte le società. Tanto poi tra appelli, arbitrati, ricatti reciproci e bustarelle torna tutto coem prima, anzi, chiedono pure scusa.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Elric ha scritto: Che schifo.

E' in questi momenti che sono fiero di aver abbandonato la nave già da due anni per approdare ad altri lidi.

D'altra parte siamo in Italia, comincio a pensare che per avere una sentenza rispettata nel calcio bisognerebbe partire da una condanna a morte per tutte le società. Tanto poi tra appelli, arbitrati, ricatti reciproci e bustarelle torna tutto coem prima, anzi, chiedono pure scusa.

come al solito... hai ragione...

che tristezza... l'unica cosa giusta in questa sentenza è stato il non sconto al milan... e lo dico da milanista... nessuno doveva ricevere sconti
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

si beh ma alla luce delle dichiarazioni dell'avocato della juve che nn mi sembra sia l'ultimo arrivato......e che anzi si occupi di cose ben + importanti che un pallone........beh.....alla juve altro che 8 punti...bisognava dargliene altri 30 in meno....

diobono 4 ilkeciti in 4 gare.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Defender ha scritto: si beh ma alla luce delle dichiarazioni dell'avocato della juve che nn mi sembra sia l'ultimo arrivato......e che anzi si occupi di cose ben + importanti che un pallone........beh.....alla juve altro che 8 punti...bisognava dargliene altri 30 in meno....

diobono 4 ilkeciti in 4 gare.....

Si dice "per il bene dell'economia italiana".
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

il Milan è meglio che stia zitto e non faccia finta di non capire di essere stato graziato già prima... Per il resto... tutto è finito in farsa... D'altro canto dicono che la Juve in B non convenga nemmeno agli altri: si perdono incassi favolosi allo stadio che stanno beccandosi quei burini delle società di B... :D
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

c'e' da dire che delle società coinvolte la Juve è l'unica che ha totalmente rimpiazzato la dirigenza,addirittura ha fatto fuori l'intero CdA, mentre gli altri sono ancora tutti al loro posto.

E' ovvio che la questione è diventata tutta una farsa, dal momento che ci sono delle regole che prevedono delle sanzioni che non vengono applicate perchè non si può. E' chiaro che annientare società come la Juventus od il Milan con una doppia retrocessione o peggio comporterebbe il tracollo economico per l'intero movimento calcistico e ciò causa questa situazione incredibile.

Dal mio punto di vista è assurdo che l'eventuale comportamento scorretto dei dirigenti abbia come conseguenza dei danni gravi alla squadra ed ai suoi tifosi.. le squadre di calcio sono un patrimonio sportivo da tutelare che non può essere messo a repentaglio dalle scorretezze di pochi che si trovano,in quel frangente,ad amministrare le società.

Però è anche vero che le regole sono regole e se ci sono vanno rispettate altrimenti è una farsa.

Aggiungiamoci anche che il processo è stata una pagliacciata, basta dire che nessun arbitro,a parte De Santis, è stato ritenuto colpevole di alterare i risultati degli incontri. Dal che chiunque può facilmente dedurre che nessun illecito è stato provato.

La mia sensazione è che,dopo il polverone iniziale, ci sia una forte esigenza di seppellire il tutto e di andare avanti come nulla fosse trapelato. D'altra parte molte persone che avevano pochi mesi fa dei ruoli di primo piano nella Lega e nelle principale società calcistiche sono ancora al loro posto senza che quasi nessuno si scandalizzi più di tanto.
Ultima modifica di Dtrule il 28 ottobre 2006 11:55, modificato 1 volta in totale.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

MaxOwaR666 ha scritto: nessuno doveva ricevere sconti
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Secondo me nella logica del fatto di punire o meno il Milan, voglio dire visto che l'hanno punito e quindi qualcosa doveva pur venir tolto, è già buono che sia rimasto in Champions League quindi sono piuttosto d'accordo a non restituire punti perchè a quel punto mi dite che razza di svantaggio era?

Poi sul fatto di discutere che dovesse essere punito o meno, non conosco abbastanza i dettagli per giudicare e da milanista potrei solo essere parziale. Giusto non dare sconti cmq.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

fra l'altro, immaginiamo che al milan venissero scontati dei punti e si ritrovasse la posizione in classifica 2006/2006 cambiata e arrivasse in zona di qualificazione diretta alla champions... sarebbe stata come minimo grottesca come cosa
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rispondi