paolino paperino ha scritto:
Si beh cmq tra Francia (contro la Scozia) e Inghilterra (con la Croazia) non è che noi ci siam comportati poi così male...
Io sono ottimista, anche se Donadoni mi sembra una persona troppo buona per gestire una nazionale o un club di prima fascia.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Si ok,allora l'Inghilterra si deve sparare nelle palle?
Un punto tra Macedonia e Croazia. :tardez:
Dov'è Elric quando serve?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ktulu ha scritto:
Ma ericksonn non l'hanno ancora cacciato?
Ktulu non mi sei sulla notizia, Eriksson ha finito col Mondiale dopo aver esaurito i fondi della federazione inglese, visto lo stipendio faraonico che prendeva.
Ora c'è il suo ex-vice McLaren (o McClaren, non so) ma la sostanza non è cambiata, anche perchè già al mondiale si vedeva Eriksson seduto che si faceva i cazzi suoi e l'allora vice alzarsi, sbracciare e sbraitare alla Oronzo Canà
A me non frega niente...come faceva quella canzone??
Po po po po po po poooo
Po po po po po po poooo
rosicano tuttiiiiiiii e io godo!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
La dichiarazione di Blatter è una mega-stronzata per un semplice motivo: CON CHE CORAGGIO dichiari di fronte agli australiani che avrebbero vinto loro in 11 contro 10? Chi cazzo sei, il Mago Otelma? Hai la sfera di cristallo?
Stanno rosicando tutti da quel giorno e questo è bellissimo, che ci bacino il culo ancora per 4 anni di seguito 'sti finocchi.
Tanto la Germania dopo una qualificazione sofferta all'Europeo la manderemo di nuovo a casa così la smettono.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Dtrule ha scritto:
A me piacerebbe sapere cosa sta alla base di questo odio sempre più malcelato. Secondo me avrà trovato la moglie a letto con un nostro connazionale.
Essere la nazionale di questo CONTINENTE che ha vinto più World Cup dà sicuramente fastidio... nel PIANETA ci è superiore solo il Brasile, e non di molto (ci vediamo nel 2010 per il primato in coabitazione!).
Si sa, gli italiani danno fastidio quando arrivano primi
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Blatter è il peggior male del calcio mondiale, e vorrei dirgli una cosa:
:suka: x 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000
Avevo letto delle sue stronzate in Australia su Mediavideo, e nella stessa pagina si diceva che il Financial Times o un qualche cazzo di "autorevole" giornale americano si rammaricava dei successi della Sicilia (riferendosi al primato del Palermo), etichettandolo come un male.
Fanculizzatevi!!!
Ktulu ha scritto:
Volevo fare i complimenti a totti che, nonostante sia in ottime condizioni fisiche, ancora si rifiuta di giocare in nazionale...
:sprot:
ahhhhhhhh... adesso ce o volete eh!! Ma come... ha giocato un mondiale di merda...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ktulu ha scritto:
Il discorso è diverso. Al mondiale era fuori forma, è normale che abbia fatto schifo. Ora non capisco perchè si rifiuti a giocare...
probabilmente proprio perchè agli altri serve solo quando gli fa comodo, poi viene bistrattato da tutti...allora vaffanculo!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ktulu ha scritto:
Eh.. e allora che dovrebbe dire del piero?
per me può dire qualunque cosa, è un campione, le sue qualità le ha sempre dimostrate!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
probabilmente proprio perchè agli altri serve solo quando gli fa comodo, poi viene bistrattato da tutti...allora vaffanculo!
lo dico da mesi.
VAFFANCULO...a Totti, ovviamente.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ktulu ha scritto:
Convocato Lucarelli, sarà contento satanika... :hi:
viva gamberini e diana!!!:strafa:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Satanika ha scritto:
io si. dovreste essere cntenti tutti che finalmente ha chimato uno dei più prolifici centravanti italiani.
sicuramente la convocazine di lucarelli ci sta....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Ha giocato si e no metà campionato e neanche troppo bene.
Boh.
in effetti...
a questo punto poteva benissimo convocare Semioli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Non ho visto la partita, ma vincere di misura contro le Far Oer (grandiosi i suoi giocatori, li stimo moltissimo) non è un gran bel segnale.
Poi magari si sono divorati 6 gol per scarsa attenzione e/o voglia, che forse è ancora peggio.
ho visto dei pezzi, gioco zero...
contro dei carpentieri (senza offesa) doveva scapparci almeno la cinquina
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina