Io ho il numero di cellulare di Pino Scotto.
Un mio caro amico sta incidendo un disco con Marco Guarnerio, che credo sia un produttore abbastanza famoso.
Mio padre una volta è stato coinvolto in un'inchiesta e il giudice era Di Pietro, inoltre ha curato al pronto soccorso Maldini, la Bertè, la mamma di Maurizio Mosca, Leone di Lernia e Mastrota (per questi ultimi 2 gli ho chiesto "perchè non li avete lasciati morire?")
Uno che conosco di Baggio è il chitarrista della Pausini, ed ha suonato anche con Ramazzotti, Antonacci e Cotugno.
Il padre di uno che conosco è stato autore per Celentano, mentre lui suona nei Gleba (sono appena usciti con un disco) e ha fatto supporto ai Negrita nell'ultimo tour.
I miei, quando erano in vacanza a Rodi, erano nello stesso albergo dell'attore che interpreta Grissom in CSI.
La cugina di una ragazza greca che conosco è la moglie di Coldebella.
Lo zio di un mio amico, purtroppo morto, ha recitato in capolavori del cinema come "Attila il flagello di Dio".
Passando sempre in macchina in zona San Siro, ho sorpassato con la mia Leon senza paraurti i macchinoni di Serginho, Jankulovski e Cruz.
Pau dei Negrita ha la fidanzata nella stessa via dove lavora mia sorella.
Una che conosco ha fatto da corista a Giorgia.
Un mio amico fa le copertine dei CD della Scarlet.
Il mio amico Elastiko lavora nei mass-media.