Heartagram ha scritto: Il concerto è stato stupendo, thanks!Devo dire che mi è scesa anche la lacrimuccia su Enjoy the Silence e Shake the disease (cantata da Martin, tra l'altro =)), anche la scaletta mi ha sorpreso, non mi aspettavo Photographic o Never let me down again per esempio. Peccato solo per la brevità della performance (1.40 h) e per la freddezza di Dave..mi è sembrato un po' irritato dai cori da stadio (popopopo...) e quando gli hanno porto un tricolore non lo ha neanche guardato..capisco che chiedere il bis con una canzone degli Stripes non sia stato proprio il massimo...
Mi aspettavo un bis e invece niente..=( a parte questo serata magica, mi spiace solo di non aver sentito Everything counts live..speriamo tornino presto comunque![]()
- 1h40 e' un concerto ridicolo per un gruppo come i DM, Wi Cure che suonano almeno almeno 2h30
- cori da stadio? tricolore? White Stripes? ha fatto bene a non cagarli e ad andarsene!
- cmq i DM sono un gruppo ormai diviso dal 97 restano insieme solo per i soldi (Gore ha il genio, ma non il carisma e la voce, Dave ha voce e carisma ma poco poco genio - vedi il suo disco solista), ma finche' sfornano un album come "playing the angel" (non un capolavoro, ma la prima meta' e' stragoduriosa) benvengano
- io preferisco gli anni 90 piu' dark violator-faith and devotion-ultra