Elric ha scritto: Ora a me ne frega una ceppa che Platini sia stato juventino o sia francese, che sia uno stronzo o un parolaio, che dica ste cose solo per politica elettorale e per guadagnare i voti dei paesi piccoli.
Peggio di Johansson non si può. Di Johansson e del suo grande amico Matarrese (o Mafiarrese, come preferite).
Personalmente sono stufo di un calcio in cui ormai ci sono sempre le stesse squadre, sempre più ricche, sempre più arroganti, che non solo hanno rovinato il calcio, ma hanno rovinato anche i tifosi, affermando un razzismo calcistico davvero fastidioso.
"La Champions", odio a morte sto nome, ha rovinato il calcio, con tutti i suoi fottuti gironi in cui si sa già chi passa all'inizio, con le solite squadre, l'impossibilità quasi totale di vedere una squadra piccola di un paese dell'est o del nord europa.
Se Platini mi riduce i posti per nazione io sono contento, se poi mi leva anche i gironi vado personalmente a stringergli la mano.
Così forse si potrebbero rivedere casi come l'Ajax di Cruyff campione in carica uscire al primo turno con il CSKA Sofia. Quelle sì erano cose belle, come la Steaua campione d'Europa.
Basta col G 14, con i loro fottuti miliardi, con la loro arroganza sostenuta dalla televisioni che non vogliono dividere la torta con la Serbia o la Bulgaria.
...sottoscrivo anche le virgole del tuo intervento, ma dubito che l'uomo che possa realizzare tutto questo sia Platini...