Platini presidente

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Elric ha scritto: Ora a me ne frega una ceppa che Platini sia stato juventino o sia francese, che sia uno stronzo o un parolaio, che dica ste cose solo per politica elettorale e per guadagnare i voti dei paesi piccoli.

Peggio di Johansson non si può. Di Johansson e del suo grande amico Matarrese (o Mafiarrese, come preferite).

Personalmente sono stufo di un calcio in cui ormai ci sono sempre le stesse squadre, sempre più ricche, sempre più arroganti, che non solo hanno rovinato il calcio, ma hanno rovinato anche i tifosi, affermando un razzismo calcistico davvero fastidioso.

"La Champions", odio a morte sto nome, ha rovinato il calcio, con tutti i suoi fottuti gironi in cui si sa già chi passa all'inizio, con le solite squadre, l'impossibilità quasi totale di vedere una squadra piccola di un paese dell'est o del nord europa.

Se Platini mi riduce i posti per nazione io sono contento, se poi mi leva anche i gironi vado personalmente a stringergli la mano.

Così forse si potrebbero rivedere casi come l'Ajax di Cruyff campione in carica uscire al primo turno con il CSKA Sofia. Quelle sì erano cose belle, come la Steaua campione d'Europa.

Basta col G 14, con i loro fottuti miliardi, con la loro arroganza sostenuta dalla televisioni che non vogliono dividere la torta con la Serbia o la Bulgaria.

...sottoscrivo anche le virgole del tuo intervento, ma dubito che l'uomo che possa realizzare tutto questo sia Platini...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Elric ha scritto: Ora a me ne frega una ceppa che Platini sia stato juventino o sia francese, che sia uno stronzo o un parolaio, che dica ste cose solo per politica elettorale e per guadagnare i voti dei paesi piccoli.

Peggio di Johansson non si può. Di Johansson e del suo grande amico Matarrese (o Mafiarrese, come preferite).

Personalmente sono stufo di un calcio in cui ormai ci sono sempre le stesse squadre, sempre più ricche, sempre più arroganti, che non solo hanno rovinato il calcio, ma hanno rovinato anche i tifosi, affermando un razzismo calcistico davvero fastidioso.

"La Champions", odio a morte sto nome, ha rovinato il calcio, con tutti i suoi fottuti gironi in cui si sa già chi passa all'inizio, con le solite squadre, l'impossibilità quasi totale di vedere una squadra piccola di un paese dell'est o del nord europa.

Se Platini mi riduce i posti per nazione io sono contento, se poi mi leva anche i gironi vado personalmente a stringergli la mano.

Così forse si potrebbero rivedere casi come l'Ajax di Cruyff campione in carica uscire al primo turno con il CSKA Sofia. Quelle sì erano cose belle, come la Steaua campione d'Europa.

Basta col G 14, con i loro fottuti miliardi, con la loro arroganza sostenuta dalla televisioni che non vogliono dividere la torta con la Serbia o la Bulgaria.

Q
U
O
T
O
N
E
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

come non quotare.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Vorrei una vostra opinione su questo "manifesto"...è inutile dirvi che io sono completemente d'accordo su tutti i punti...

Preso da http://www.asromaultras.it/manifesto.html

1) campagna acquisti da effettuarsi solo in estate e divieto di trasferimenti durante il campionato; al massimo, mercato di riparazione ad ottobre.
2) libertà di correre sotto la curva per festeggiare i gol senza essere ammoniti o sanzionati in alcun modo: ormai non c'è più neanche la scusa della perdita di tempo, che si recupera;
FINALMENTE QUESTA NORMA IDIOTA E' STATA ABOLITA NEL MARZO 2001
3) tutte le partite devono essere giocate nello stesso giorno ed alla stessa ora;
4) limitazione degli stranieri nelle squadre (io non ce li vorrei proprio) poichè tolgono spazio ai giovani;
5) stop di un anno al calciatore che dopo aver firmato il contratto con una squadra vuole andarsene in anticipo perché un'altra squadra offre di più;
6) impossibilità per il Presidente di una squadra di essere Presidente o azionista di maggioranza di più squadre di calcio (pensate a Gaucci: padrone del Perugia ma anche del Catania...); allo stesso dovrebbe essere anche vietato di sponsorizzare altri club, visto che potrebbe giocarci contro (ad esempio: il proprietario del Chelsea Roman Abramovich ha investito 20 milioni di sterline nel CSKA Moscow ed entrambe hanno giocato nella stessa stagione in Champions League.
7) ripristino della vecchia Coppa dei Campioni: non è giusto che una squadra che non ha mai vinto uno scudetto possa vincere la Champions League; oltre a ciò ripristino della Coppa delle Coppe: ci vada chi vince la Coppa Italia, così come è sempre stato.
8) numeri delle maglie da 1 a 11;
9) divieto di esclusiva ad agenzie di viaggio per i biglietti delle partite in trasferta;
10) le maglie siano quelle della tradizione e non cambiate ogni anno per questioni di mercato o quantomeno che i colori delle seconde maglie abbiano solo i colori sociali;
11) no ai nomi dei calciatori sulle maglie;
12) no alla quotazione dei club in borsa (Ormai i presidenti dicono: "vorrei rassicurare gli azionisti..." e non "vorrei rassicurare i tifosi").
13) Calmierare il prezzo dei biglietti settore-ospiti: altrimenti saremo costretti ad andare in incognito in un altro settore...

E' inutile dire che per tutto questo, la condizione necessaria è la fine della PAY TV....faccio quindi un umile appello a tutti i "romantici", le partite vedetele allo stadio, o sentitele per radio...

***Questo Calcio mi fa SKYfo***
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

no_one_there ha scritto: 1) campagna acquisti da effettuarsi solo in estate e divieto di trasferimenti durante il campionato; al massimo, mercato di riparazione ad ottobre.

Dissento.
no_one_there ha scritto: 2) libertà di correre sotto la curva per festeggiare i gol senza essere ammoniti o sanzionati in alcun modo: ormai non c'è più neanche la scusa della perdita di tempo, che si recupera;

Condivido.
no_one_there ha scritto: 3) tutte le partite devono essere giocate nello stesso giorno ed alla stessa ora;

Non fondamentale.
no_one_there ha scritto: 4) limitazione degli stranieri nelle squadre (io non ce li vorrei proprio) poichè tolgono spazio ai giovani;

Dire più che altro nessuna distinzione tra comunitari ed extra e limitarli a 5 in campo.
no_one_there ha scritto: 5) stop di un anno al calciatore che dopo aver firmato il contratto con una squadra vuole andarsene in anticipo perché un'altra squadra offre di più;

Impraticabile.
no_one_there ha scritto: 6) impossibilità per il Presidente di una squadra di essere Presidente o azionista di maggioranza di più squadre di calcio (pensate a Gaucci: padrone del Perugia ma anche del Catania...); allo stesso dovrebbe essere anche vietato di sponsorizzare altri club, visto che potrebbe giocarci contro (ad esempio: il proprietario del Chelsea Roman Abramovich ha investito 20 milioni di sterline nel CSKA Moscow ed entrambe hanno giocato nella stessa stagione in Champions League.

Le sfere di influenza (vedi azionista di minoranza o affiliazioni) rimarrebbero cmq.
no_one_there ha scritto: 7) ripristino della vecchia Coppa dei Campioni: non è giusto che una squadra che non ha mai vinto uno scudetto possa vincere la Champions League; oltre a ciò ripristino della Coppa delle Coppe: ci vada chi vince la Coppa Italia, così come è sempre stato.

Condivido.
no_one_there ha scritto: 8) numeri delle maglie da 1 a 11;

Cazzata.
no_one_there ha scritto: 9) divieto di esclusiva ad agenzie di viaggio per i biglietti delle partite in trasferta;

Non so che dire.
no_one_there ha scritto: 10) le maglie siano quelle della tradizione e non cambiate ogni anno per questioni di mercato o quantomeno che i colori delle seconde maglie abbiano solo i colori sociali;

Cazzate bis.
no_one_there ha scritto: 12) no alla quotazione dei club in borsa (Ormai i presidenti dicono: "vorrei rassicurare gli azionisti..." e non "vorrei rassicurare i tifosi").

Sbagliato, ma la quotazione va fatta con concetto.
no_one_there ha scritto: 13) Calmierare il prezzo dei biglietti settore-ospiti: altrimenti saremo costretti ad andare in incognito in un altro settore...

Anche qui non conosco.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

no_one_there ha scritto:
5) stop di un anno al calciatore che dopo aver firmato il contratto con una squadra vuole andarsene in anticipo perché un'altra squadra offre di più;
Non ho mai capito come funzionino i contratti in italia...
Negli usa quando firmi un contratto non puoi ripensarci l'anno dopo e ricontrattarlo, sei legato alle cifre che hai firmato fino alla sua scadenza.
Al più puoi richiedere di essere ceduto a un altra squadra, ma il contratto viene semplicemente trasferito e rimane lo stesso.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

no_one_there ha scritto:
Perchè mai? :confused:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Perchè allo stato attuale i nomi sulle maglie vengono utilizzati per mere questioni di merchandising, cosa mi pare di capire poco gradita ai tifosi.

E comunque il fatto che le seconde divise cambino di continuo piace assai poco anche a me.

Su molti di quei punti sono d'accordo, anche se penso che i mali del calcio siano altri.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Dtrule ha scritto: Perchè allo stato attuale i nomi sulle maglie vengono utilizzati per mere questioni di merchandising, cosa mi pare di capire poco gradita ai tifosi.
Vabè, ma che fastidio può dare il nome di un calciatore sulla maglia? Ora non è che tutte le "innovazioni" degli ultimi anni debbano essere per forza negative.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha un'anima ultrà!

io ovviamente sono d'accordo con lui su tutti i punti

no al calcio moderno
no alle pay tv
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

no_one_there ha scritto: 1) campagna acquisti da effettuarsi solo in estate e divieto di trasferimenti durante il campionato; al massimo, mercato di riparazione ad ottobre.

Non sono d'accordo
no_one_there ha scritto:
2) libertà di correre sotto la curva per festeggiare i gol senza essere ammoniti o sanzionati in alcun modo: ormai non c'è più neanche la scusa della perdita di tempo, che si recupera;

d'accordissimo, inoltre non capisco l'ammonizione se un giocatore si copre il volto alzandosi la maglia
no_one_there ha scritto:
3) tutte le partite devono essere giocate nello stesso giorno ed alla stessa ora;

è na cazzata, chi sta a casa ne vede di meno
no_one_there ha scritto:
4) limitazione degli stranieri nelle squadre (io non ce li vorrei proprio) poichè tolgono spazio ai giovani;

li limiterei a 6 in rosa, come obbligherei la presenza di 6 under 20 del vivaio e farei le rose di 26 giocatori (2 squadre + 3 portieri + 3 "jolly", uno per ruolo ad esempio)
no_one_there ha scritto:
7) ripristino della vecchia Coppa dei Campioni: non è giusto che una squadra che non ha mai vinto uno scudetto possa vincere la Champions League; oltre a ciò ripristino della Coppa delle Coppe: ci vada chi vince la Coppa Italia, così come è sempre stato.

per la CL dissento, per la coppa delle coppe sepoffà
no_one_there ha scritto:

cazzata immonda
no_one_there ha scritto:
10) le maglie siano quelle della tradizione e non cambiate ogni anno per questioni di mercato o quantomeno che i colori delle seconde maglie abbiano solo i colori sociali;

ri-cazzata immonda
no_one_there ha scritto:

ri - ri - cazzata immonda
no_one_there ha scritto:
E' inutile dire che per tutto questo, la condizione necessaria è la fine della PAY TV....faccio quindi un umile appello a tutti i "romantici", le partite vedetele allo stadio, o sentitele per radio...

***Questo Calcio mi fa SKYfo***

non sono d'accordo, da quando ho sky sono felicissimo di pagare per un servizio al limite della perfezione, con 10.000 replay, telecamere, possibilità di zompare da una partita all'altra, commentatori seri, calcio estero, rassegne e interviste a non finire e repliche all-day long
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

no_one_there ha scritto: Vorrei una vostra opinione su questo "manifesto"...è inutile dirvi che io sono completemente d'accordo su tutti i punti...

Preso da http://www.asromaultras.it/manifesto.html

1) campagna acquisti da effettuarsi solo in estate e divieto di trasferimenti durante il campionato; al massimo, mercato di riparazione ad ottobre.
6) impossibilità per il Presidente di una squadra di essere Presidente o azionista di maggioranza di più squadre di calcio (pensate a Gaucci: padrone del Perugia ma anche del Catania...); allo stesso dovrebbe essere anche vietato di sponsorizzare altri club, visto che potrebbe giocarci contro (ad esempio: il proprietario del Chelsea Roman Abramovich ha investito 20 milioni di sterline nel CSKA Moscow ed entrambe hanno giocato nella stessa stagione in Champions League.
9) divieto di esclusiva ad agenzie di viaggio per i biglietti delle partite in trasferta;
12) no alla quotazione dei club in borsa (Ormai i presidenti dicono: "vorrei rassicurare gli azionisti..." e non "vorrei rassicurare i tifosi").
13) Calmierare il prezzo dei biglietti settore-ospiti: altrimenti saremo costretti ad andare in incognito in un altro settore...

sono d'accordo su molti punti, a parte gli stranieri che per me possono essere in numero infinito, senza distinzione tra comunitari e extracomunitari.

vorrei i numeri da 1 a 11.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

no
no_one_there ha scritto: 2) libertà di correre sotto la curva per festeggiare i gol senza essere ammoniti o sanzionati in alcun modo: ormai non c'è più neanche la scusa della perdita di tempo, che si recupera;

si cazzo!!!
no_one_there ha scritto: 3) tutte le partite devono essere giocate nello stesso giorno ed alla stessa ora;
ci sta come cosa
no_one_there ha scritto: 4) limitazione degli stranieri nelle squadre (io non ce li vorrei proprio) poichè tolgono spazio ai giovani;
anke sì ma non troppo pochi...
no_one_there ha scritto: 5) stop di un anno al calciatore che dopo aver firmato il contratto con una squadra vuole andarsene in anticipo perché un'altra squadra offre di più;

no
no_one_there ha scritto: 6) impossibilità per il Presidente di una squadra di essere Presidente o azionista di maggioranza di più squadre di calcio; allo stesso dovrebbe essere anche vietato di sponsorizzare altri club, visto che potrebbe giocarci contro.
ovvio mi pare....
no_one_there ha scritto: 7) ripristino della vecchia Coppa dei Campioni: non è giusto che una squadra che non ha mai vinto uno scudetto possa vincere la Champions League; oltre a ciò ripristino della Coppa delle Coppe: ci vada chi vince la Coppa Italia, così come è sempre stato.
ok
no_one_there ha scritto: 8) numeri delle maglie da 1 a 11;
anke no :D
no_one_there ha scritto: 9) divieto di esclusiva ad agenzie di viaggio per i biglietti delle partite in trasferta;
anke sì....
no_one_there ha scritto: 10) le maglie siano quelle della tradizione e non cambiate ogni anno per questioni di mercato o quantomeno che i colori delle seconde maglie abbiano solo i colori sociali;
si
no_one_there ha scritto: 11) no ai nomi dei calciatori sulle maglie;
perchè mai??
no_one_there ha scritto: 12) no alla quotazione dei club in borsa
come sopra...
no_one_there ha scritto: 13) Calmierare il prezzo dei biglietti settore-ospiti: altrimenti saremo costretti ad andare in incognito in un altro settore...
oki
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi