moonlit_knight ha scritto: Bravo babbo![]()
Ma è proprio il tu' babbo?
P.S.
In FII le ballads sono decisamente evitabili e poi sono 4 !!!
Baker ha scritto: Ma è proprio il tu' babbo?
Baker ha scritto: In FII le ballads sono decisamente evitabili e poi sono 4 !!!
Baker ha scritto: Lo vedi? Sono così pallose che mi sembravano quattro! :hi:
MaxOwaR666 ha scritto: ma d'altronde la distorsione del tipo Mesa Boogie non favorisce parti ad alta carica emotiva...
Mah alla fine qui siamo fin troppo ottimisti. Dovresti vedere che spirito aleggia in altri lidi (Madball sa a cosa mi riferisco)megadeth ha scritto: noto un certo pessimismo.
moonlit_knight ha scritto: Io trovo che siano tre gioiellini. E se penso che fu scartata una QUARTA ballad (di livello perfino superiore, IMHO)... :black:
Madball ha scritto: Vabbè..copiata è troppo. Diciamo che è simile ad una certa canzoncina di Sting.
moonlit_knight ha scritto: Pensa che io credevo si riferisse a Anna Lee--->Someone Saved my Life... Mi sa che le scopiazzature sono due allora
Comunque ripeto, restano tre ballad di gran spessore IMHO. Poi ovviamente, come sempre, de gustibus...
Baker ha scritto: Ma è proprio il tu' babbo?
P.S.
In FII le ballads sono decisamente evitabili e poi sono 4 !!!
Madball ha scritto: Vabbè..copiata è troppo. Diciamo che è simile ad una certa canzoncina di Sting.
Ad ogni modo nel "Live at Budokan" proprio in quella canzoncina Petrucci ci regala uno dei suoi assoli più belli...
Jaqen H'ghar ha scritto: Gran Band i Solid Vision (anche se di italiano come nazionalità hanno pochino), già segnalati qui http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... liana+come ma passati in sordina. Non mi meraviglia che sia arrivato a loro Dominici...belli i samples sul suo sito. Approfondisco...
Intanto ne lascio 2 dei Solid Vision, giusto per rimarcare.
http://www.solidvision.org/the_hurrican ... ricane.mp3
http://www.solidvision.org/the_hurrican ... f_Mind.mp3
Woland ha scritto: Sono italiani a tutti gli effetti, i paesi di nascita contano tanto quanto, e il cantante ed il bassista sono sardi.
Io li conosco da quando si chiamavano MaPo.
Rizzi Hansen ha scritto: due svizzeri non saranno mai italiani, MAI
venendo a cosa più facete: Dominici ha la stessa voce insopportabile di When Day And Dreams Unite?
moonlit_knight ha scritto: Quel disco ha sofferto di 3 grosse disgrazie:
1. Essere uscito dopo la dipartita di Moore. Le sonorità di Sherinian, pur splendide, sono completamente diverse da quelle a cui erano abituati i fan della prima ora.
2. Aver subito una produzione artistica a dir poco castrante.
3. Essere uscito dopo la "disfatta" di Load. Per i fan è stato fin troppo facile, in quel periodo, fare due più due e concludere che anche i Dream Theater si stavano commercializzando come i Metallica.
In realtà lo trovo un album di classe sopraffina. Con qualche filler in meno e con una produzione più "libera" avrebbe potuto tranquillamente raggiungere le vette dei due predecessori.
Ma d'altronde sono tutte cose che vado ripetendo da tempo.