Botte in piscina...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Von_BurdeN
Moderator
Contatta:

Botte in piscina...

Messaggio da Von_BurdeN »

BurdeN
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Botte in piscina...

Messaggio da GAMMAgAY »

Von_BurdeN ha scritto: avete visto?

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... layer=8573
in quel poco che si vede (e che non si sente) sembra che la peggio l'abbia avuta l'uomo...

inconcepibile un episodio del genere . ma non iniziamo a celebrare le vittime e a condannare i carnefici... non sappiamo come sia andata,cosa si siano detti...
mi pare fossero padre e figlia tra l'altro..
Von_BurdeN
Moderator
Contatta:

Messaggio da Von_BurdeN »

sisi.
BurdeN
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

se io avessi reagito cosi con mio padre sarei morto. credo.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
frenir
Senior Member

Messaggio da frenir »

ci sono violenze domestiche mooooooooolto peggiori,

comunque bello stronzo:D
ROCCIA
The new fighter!

Re: Re: Botte in piscina...

Messaggio da ROCCIA »

GAMMAgAY ha scritto: in quel poco che si vede (e che non si sente) sembra che la peggio l'abbia avuta l'uomo...

inconcepibile un episodio del genere . ma non iniziamo a celebrare le vittime e a condannare i carnefici... non sappiamo come sia andata,cosa si siano detti...
mi pare fossero padre e figlia tra l'altro..

Visto su Eurosport. Qualsiasi cosa sia successa o si siano detti, un uomo che alza le mani su una donna (sua figlia pure) è un uomo di merda. E le mani le ha mosse lui, lei si è difesa.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

ho praticato nuoto agonistico per anni e vi assicuro che non serve andare ai mondiali o alle Olimpiadi per vedere di queste scene...
io ricordo di bambini di 9 anni che se la sono dovuta vedere con genitori incazzati neri perchè non avevano vinto la gara...
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

laqua condita col cloro edele teria

http://www.nemo33.com/index_en/lab.html
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Coroner ha scritto: ho praticato nuoto agonistico per anni e vi assicuro che non serve andare ai mondiali o alle Olimpiadi per vedere di queste scene...

Come non quotarti.

Per non parlare le scene da oratorio che ho assistito... assurde.

anche qui, come nell'altro thread, prendo spunto per far notare che le cose brutte avvengono in tutti gli sport. Con l'aumentare dell'importanza della gara, e magari anche la possibilità di qualche dindino....
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

pastagakio ha scritto: laqua condita col cloro edele teria

E' come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola bitumata allo scappellamento a destra.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

come già detto altrove, "lo sport dovrebbe essere praticato solo da orfani" (cit.)
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

tutto vero, i genitori sono la rovina principale dello sport giovanile

io spesso litigavo addirittura coi genitori degli avversari per difendere i figli :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Re: Re: Botte in piscina...

Messaggio da GAMMAgAY »

ROCCIA ha scritto: Visto su Eurosport. Qualsiasi cosa sia successa o si siano detti, un uomo che alza le mani su una donna (sua figlia pure) è un uomo di merda. E le mani le ha mosse lui, lei si è difesa.

roccia credimi io apprezzo il tuo quadro di valori,ma a volte sei troppo rigido a mio avviso.
non per essere polemico.. ma io non ho accusato nessuno ,dico solo che sarebbe meglio non esprimersi se non si e' a conoscenza dei fatti.

siamo sempre qui a dire che i genitori sono diventati troppo permissivi,poi vediamo una sberla e .."ooo poveraccia..denuncia,ergastolo e bla bla"
magari lui non le ha detto nulla di male e lei lo ha mandato affanculo ugualmente, gli ha bestemmiato i morti a oltranza e nel momento in cui lui le voleva dare un normalissimo ceffone educativo lei ha reagito ...
dico per assurdo, ma in questo caso a chi daresti ragione????

tra l'altro quoto eddie..giusto o sbagliato che sia ,se mio padre prendeva una qualsiasi genere di percossa da me,andava a finire malino..potevano esserci anche le telecamere di tutte le tv del mondo..
ROCCIA
The new fighter!

Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...

Messaggio da ROCCIA »

GAMMAgAY ha scritto:
siamo sempre qui a dire che i genitori sono diventati troppo permissivi,poi vediamo una sberla e .."ooo poveraccia..denuncia,ergastolo e bla bla"
magari lui non le ha detto nulla di male e lei lo ha mandato affanculo ugualmente, gli ha bestemmiato i morti a oltranza e nel momento in cui lui le voleva dare un normalissimo ceffone educativo lei ha reagito ...
dico per assurdo, ma in questo caso a chi daresti ragione????

Ceffoni educativi? Guarda, caso mai dovessi avere un figlio non ci sarebbero bisogno di "schiaffi educativi", basterebbe uno sguardo.

Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...

Messaggio da GAMMAgAY »

ROCCIA ha scritto: Ceffoni educativi? Guarda, caso mai dovessi avere un figlio non ci sarebbero bisogno di "schiaffi educativi", basterebbe uno sguardo.

Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
ok abbiamo punti di vista differenti... niente di piu' normale...

non per fare ironia ma lo sguardo non provoca dolore ,e la punizione(non solo ed esclusivamente fisica e quando parlo di fisicita' ,non intendo sgomare a sangue un bambino di 6 anni piuttosto che uno di 13) e' uno degli aspetti fondamentali dell'educazione.

per avere paura di uno sguardo ,il bimbo deve sapere che a quello corrisponde una punizione se non la smette...
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
ROCCIA qui dietro casa mia c'è un oratorio, due bambini di quinta elementare si facevano le canne.
Probabilmente se si educassero fin da subito i figli basterebbero gli sguardi. Per come sta andando la società "libertaria", forse qualche pedata in culo in più andrebbe data.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

URIZEN ha scritto: Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
ROCCIA qui dietro casa mia c'è un oratorio, due bambini di quinta elementare si facevano le canne.
Probabilmente se si educassero fin da subito i figli basterebbero gli sguardi. Per come sta andando la società "libertaria", forse qualche pedata in culo in più andrebbe data.
appunto.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

URIZEN ha scritto:
Probabilmente se si educassero fin da subito i figli basterebbero gli sguardi.

Appunto.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ROCCIA ha scritto: Appunto.
magari se quoti senza tagliare il testo si capisce il senso del messaggio di uriz..:rolleyes:
ROCCIA
The new fighter!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...

Messaggio da ROCCIA »

GAMMAgAY ha scritto:

per avere paura di uno sguardo ,il bimbo deve sapere che a quello corrisponde una punizione se non la smette...

ROCCIA ha scritto: Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
Appunto. Quando sono piccoli condivido, quando arrivi a mettere le mani addosso ad un figlio in età adulta qualcosa hai cannato. Dico qualcosa perchè come faceva notare Urizen, puoi anche dare tutta l'educazione che vuoi ad un figlio ma se frequenta gente di merda rischi di perderlo cmq.

Ad ogni modo faccio notare che la ragazza in questione è atleta professionista. Credo più alla delusione di un padre di merda che si aspettava di più dalla figlia che ad altro.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

GAMMAgAY ha scritto: magari se quoti senza tagliare il testo si capisce il senso del messaggio di uriz..:rolleyes:

Lo sai che sei tardo?
URIZEN ha scritto: ROCCIA qui dietro casa mia c'è un oratorio, due bambini di quinta elementare si facevano le canne.
ROCCIA ha scritto: Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

URIZEN ha scritto: Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...

Messaggio da GAMMAgAY »

ROCCIA ha scritto: Appunto. Quando sono piccoli condivido, quando arrivi a mettere le mani addosso ad un figlio in età adulta qualcosa hai cannato. Dico qualcosa perchè come faceva notare Urizen, puoi anche dare tutta l'educazione che vuoi ad un figlio ma se frequenta gente di merda rischi di perderlo cmq.

Ad ogni modo faccio notare che la ragazza in questione è atleta professionista. Credo più alla delusione di un padre di merda che si aspettava di più dalla figlia che ad altro.
allora,avro' anche fallito, ma se mia figlia a 15 anni mi manda affanculo,un ceffone se lo prende lo stesso...

nel caso la reazione fosse scaturita da un'insoddisfazione per i risultati sportivi,sono d'accordo con te..

ma non sappiamo come siano andate realmente le cose..
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

direi che pure io sono d'accordo...aldila del fatto specifico...poi suvvia...ha tirato una sberla mica l'ha massacrata di botte...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

solo qualche??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi