Botte in piscina...
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
Botte in piscina...
BurdeN
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: Botte in piscina...
in quel poco che si vede (e che non si sente) sembra che la peggio l'abbia avuta l'uomo...
inconcepibile un episodio del genere . ma non iniziamo a celebrare le vittime e a condannare i carnefici... non sappiamo come sia andata,cosa si siano detti...
mi pare fossero padre e figlia tra l'altro..
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
- frenir
- Senior Member
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Botte in piscina...
GAMMAgAY ha scritto: in quel poco che si vede (e che non si sente) sembra che la peggio l'abbia avuta l'uomo...
inconcepibile un episodio del genere . ma non iniziamo a celebrare le vittime e a condannare i carnefici... non sappiamo come sia andata,cosa si siano detti...
mi pare fossero padre e figlia tra l'altro..
Visto su Eurosport. Qualsiasi cosa sia successa o si siano detti, un uomo che alza le mani su una donna (sua figlia pure) è un uomo di merda. E le mani le ha mosse lui, lei si è difesa.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
ho praticato nuoto agonistico per anni e vi assicuro che non serve andare ai mondiali o alle Olimpiadi per vedere di queste scene...
io ricordo di bambini di 9 anni che se la sono dovuta vedere con genitori incazzati neri perchè non avevano vinto la gara...
io ricordo di bambini di 9 anni che se la sono dovuta vedere con genitori incazzati neri perchè non avevano vinto la gara...
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
-
pastagakio
- Senior Member
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Coroner ha scritto: ho praticato nuoto agonistico per anni e vi assicuro che non serve andare ai mondiali o alle Olimpiadi per vedere di queste scene...
Come non quotarti.
Per non parlare le scene da oratorio che ho assistito... assurde.
anche qui, come nell'altro thread, prendo spunto per far notare che le cose brutte avvengono in tutti gli sport. Con l'aumentare dell'importanza della gara, e magari anche la possibilità di qualche dindino....
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
pastagakio ha scritto: laqua condita col cloro edele teria
E' come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola bitumata allo scappellamento a destra.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
tutto vero, i genitori sono la rovina principale dello sport giovanile
io spesso litigavo addirittura coi genitori degli avversari per difendere i figli
io spesso litigavo addirittura coi genitori degli avversari per difendere i figli
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: Re: Re: Botte in piscina...
ROCCIA ha scritto: Visto su Eurosport. Qualsiasi cosa sia successa o si siano detti, un uomo che alza le mani su una donna (sua figlia pure) è un uomo di merda. E le mani le ha mosse lui, lei si è difesa.
roccia credimi io apprezzo il tuo quadro di valori,ma a volte sei troppo rigido a mio avviso.
non per essere polemico.. ma io non ho accusato nessuno ,dico solo che sarebbe meglio non esprimersi se non si e' a conoscenza dei fatti.
siamo sempre qui a dire che i genitori sono diventati troppo permissivi,poi vediamo una sberla e .."ooo poveraccia..denuncia,ergastolo e bla bla"
magari lui non le ha detto nulla di male e lei lo ha mandato affanculo ugualmente, gli ha bestemmiato i morti a oltranza e nel momento in cui lui le voleva dare un normalissimo ceffone educativo lei ha reagito ...
dico per assurdo, ma in questo caso a chi daresti ragione????
tra l'altro quoto eddie..giusto o sbagliato che sia ,se mio padre prendeva una qualsiasi genere di percossa da me,andava a finire malino..potevano esserci anche le telecamere di tutte le tv del mondo..
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...
GAMMAgAY ha scritto:
siamo sempre qui a dire che i genitori sono diventati troppo permissivi,poi vediamo una sberla e .."ooo poveraccia..denuncia,ergastolo e bla bla"
magari lui non le ha detto nulla di male e lei lo ha mandato affanculo ugualmente, gli ha bestemmiato i morti a oltranza e nel momento in cui lui le voleva dare un normalissimo ceffone educativo lei ha reagito ...
dico per assurdo, ma in questo caso a chi daresti ragione????
Ceffoni educativi? Guarda, caso mai dovessi avere un figlio non ci sarebbero bisogno di "schiaffi educativi", basterebbe uno sguardo.
Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...
ok abbiamo punti di vista differenti... niente di piu' normale...ROCCIA ha scritto: Ceffoni educativi? Guarda, caso mai dovessi avere un figlio non ci sarebbero bisogno di "schiaffi educativi", basterebbe uno sguardo.
Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
non per fare ironia ma lo sguardo non provoca dolore ,e la punizione(non solo ed esclusivamente fisica e quando parlo di fisicita' ,non intendo sgomare a sangue un bambino di 6 anni piuttosto che uno di 13) e' uno degli aspetti fondamentali dell'educazione.
per avere paura di uno sguardo ,il bimbo deve sapere che a quello corrisponde una punizione se non la smette...
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
ROCCIA qui dietro casa mia c'è un oratorio, due bambini di quinta elementare si facevano le canne.
Probabilmente se si educassero fin da subito i figli basterebbero gli sguardi. Per come sta andando la società "libertaria", forse qualche pedata in culo in più andrebbe data.
ROCCIA qui dietro casa mia c'è un oratorio, due bambini di quinta elementare si facevano le canne.
Probabilmente se si educassero fin da subito i figli basterebbero gli sguardi. Per come sta andando la società "libertaria", forse qualche pedata in culo in più andrebbe data.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
appunto.URIZEN ha scritto: Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
-
ROCCIA
- The new fighter!
URIZEN ha scritto:
Probabilmente se si educassero fin da subito i figli basterebbero gli sguardi.
Appunto.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...
GAMMAgAY ha scritto:
per avere paura di uno sguardo ,il bimbo deve sapere che a quello corrisponde una punizione se non la smette...
Appunto. Quando sono piccoli condivido, quando arrivi a mettere le mani addosso ad un figlio in età adulta qualcosa hai cannato. Dico qualcosa perchè come faceva notare Urizen, puoi anche dare tutta l'educazione che vuoi ad un figlio ma se frequenta gente di merda rischi di perderlo cmq.ROCCIA ha scritto: Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
Ad ogni modo faccio notare che la ragazza in questione è atleta professionista. Credo più alla delusione di un padre di merda che si aspettava di più dalla figlia che ad altro.
-
ROCCIA
- The new fighter!
GAMMAgAY ha scritto: magari se quoti senza tagliare il testo si capisce il senso del messaggio di uriz..![]()
Lo sai che sei tardo?
URIZEN ha scritto: ROCCIA qui dietro casa mia c'è un oratorio, due bambini di quinta elementare si facevano le canne.
ROCCIA ha scritto: Quando un genitore arriva alle mani qualcosa nell'educazione del figlio (dico di quando sono grandicelli eh) DEVE aver sbagliato.
- Ktulu
- Esibizionista
URIZEN ha scritto: Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Botte in piscina...
allora,avro' anche fallito, ma se mia figlia a 15 anni mi manda affanculo,un ceffone se lo prende lo stesso...ROCCIA ha scritto: Appunto. Quando sono piccoli condivido, quando arrivi a mettere le mani addosso ad un figlio in età adulta qualcosa hai cannato. Dico qualcosa perchè come faceva notare Urizen, puoi anche dare tutta l'educazione che vuoi ad un figlio ma se frequenta gente di merda rischi di perderlo cmq.
Ad ogni modo faccio notare che la ragazza in questione è atleta professionista. Credo più alla delusione di un padre di merda che si aspettava di più dalla figlia che ad altro.
nel caso la reazione fosse scaturita da un'insoddisfazione per i risultati sportivi,sono d'accordo con te..
ma non sappiamo come siano andate realmente le cose..
- lelets
- Senior Member
URIZEN ha scritto: Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
direi che pure io sono d'accordo...aldila del fatto specifico...poi suvvia...ha tirato una sberla mica l'ha massacrata di botte...
- t30n3
- Sasuke
solo qualche??URIZEN ha scritto: Suvvia due strattoni e niente più. Pensavo chissà quale violenza.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina