Ktulu ha scritto: Ottimo disco, Zio Kai non ci ha deluso nemmeno stavolta!
Mi hanno colpito in particolare le stupende melodie di chitarra galoppanti!![]()
Mi avete ricordato che è uno di quei dischi che devo andare a recuperare.
guysperanza ha scritto: Majestic secondo me è un ottimo disco, potente e super prodotto. Spazza via tranquillamente l'ultimo degli Helloween. Kai è sempre avanti a Weiki.
Amaranth ha scritto: Cmq aspettatevi pure un worldwide tour Helloween-Gamma Ray, con tanto di siparietto old-helloween nell'encore (senza kiske, ahimè)
Defender ha scritto: aggiungo che i Gamma ray saranno headliner all?Agglutination festival
-----
Si svolgerà il giorno 11 agosto la tredicesima edizione dell?Agglutination Metal Festival.
Quest?anno come detto cambia location non più a Chiaromonte (PZ) ma a Sant?Arcangelo (PZ) nel campo sportivo, un posto più ampio e più idoneo a una tale manifestazione.
Sicuramente quella organizzata quest?anno sarà la manifestazione più prestigiosa realizzata finora, grazie soprattutto alla presenza dei tedeschi grandissimi power metallers GAMMA RAY, che suoneranno da Headliner, per un'unica data in Italia.
Insieme a loro saranno della partita i veterani TANKARD mitico gruppo tedesco che ha fatto la scuola del thrash mondiale.
Come al solito non mancheranno i gruppi Italiani di assoluto valore mondiale. In primis il ritorno dei rockers FIRETRAILS capitanati dall?icona Pino Scotto, i grandiosi emiliani DARK LUNACY, reduci da un crescendo successo mondiale e i romani KALEDON oramai divenuti gruppo di punta della scena power metal italiana.
A breve saranno annunciati anche altri due gruppi estremi emergenti sicuramente uno lucano e un altro pugliese, e gli orari. Resta fermo che il costo del biglietto sarà reso noto a breve e resterà comunque molto popolare per un bel festival come quello che si preannuncia il prossimo Agglutination.
Defender ha scritto: uff lo scorso anno ci sono andato x i Majesty e ho trovato un tempo infame, freddo e pioggia, roba da inverno inoltrato, ed era pieno agosto!
quest'anno non credo di poterci andare, (ferie già utilizzate x ottobre) ma non si sa mai......
x kai hansen potrei farci un pensierino
Re PANIC ha scritto: per majestic, disco nella norma.
Per chi vuole power c'è virus degli Heavenly, che se avesse avuto scritto Gamma ray in copertina ora tutti staremmo a gridare al miracolo!
Amaranth ha scritto: Cmq aspettatevi pure un worldwide tour Helloween-Gamma Ray, con tanto di siparietto old-helloween nell'encore (senza kiske, ahimè)
Dr. Stein ha scritto: non mi parlare dell'anno scorso, una fregatura assurda, mi è dispiaciuto molto anche x gli organizzatori dell'Agglutination, che ogni anno fanno sacrifici enormi x organizzare sto festival...
quest'anno si deve fare il pienone...
tra l'altro c'è anche il mitico Pino Scotto, che ho incontrato proprio ieri sera (o meglio, ieri notte) in un locale a Salerno, sarà un'altra buona occasione x parlare di musica ma, soprattutto, di politica e tv, ehehehe
diego ha scritto: Ho riascoltato Majestic ieri sera a distanza di mesi e alla fine devo ammettere che, rispetto all'ottima impressione iniziale, va ridimensionato; trattasi di un buon disco che però, salvo pochi passaggi, non fa certo gridare al miracolo.
Devo assolutamente comprare Virus, a questo punto è diventata una priorità in campo power!
Defender ha scritto: c'eri anche tu?
io ero sceso proprio x i majesty (i vision divine ormai li avevo visti N volte) magari ci siamo anche conosciuti, perchè nel pomeriggio durante uno dei tanti nubifragi ho parlato con dei ragazzi chiuso nel baretto che era vicino la scuola.
se quest'anno dovessi tornarci, teniamoci in contatto!
Dr. Stein ha scritto: non credo proprio che ci siamo conosciuti perchè io sono arrivato nel tardo pomeriggio con la macchina, intorno alle 19.30 se non ricordo male, proprio quando annunciarono che il concerto non si sarebbe svolto.
per quest'anno se torni basta che mi fai sapere!
Defender ha scritto: io e la mia ragazza siam rimasti li fino alla fine, anche perchè speravo cmq di incontrare qualcuno dei majesty, dei VD non avevo visto nessuno, alle 20 me ne sono andato così![]()
Dr. Stein ha scritto: anch'io me ne sono andato così:![]()
peccato che dall'anno scorso fino a pochi mesi fa x vari motivi non ho scritto più sul forum, altrimenti potevamo prendere un appuntamento e scambiare 4 chiacchiere...
vediamo come vanno le cose quest'anno...
:wiz:
megadeth ha scritto: se il tour HELLOWEEN&GAMMA RAY verrà confermato ci sarà da godere!
c'è in programma con la mia donna un viaggio all'estero.Dr. Stein ha scritto: io ho i miei dubbi su questo tour...
se ne parla da molto tempo ma di concreto ad oggi ancora niente...
e comunque difficilmente si potrà andare a vedere tale show in Italia, dal momento che i Gamma Ray x il 2007 hanno annunciato che la loro unica data italiana sarà quella dell'Agglutination ad agosto...
a proposito caro nonno: perchè non vieni pure tu? non è troppo lontano, sempre più vicino del Gods o dell'Evolution
![]()
megadeth ha scritto: ma penso che alla fine lo faranno questo tour anche nel 2008.
è noi saremo presenti.
![]()
anche nei precedenti si sentiva molto l'influenza dei GAMMA RAY.Defender ha scritto: ah cmq visto che ne abbiamo parlato
ho riascoltato / sto riascoltando virus dei HEAVENLY
e riconfermo la prima impressione che ho avuto quando l'ho ascoltato la prima volta!
dire che "se fosse uscito" col nome gamma ray è un errore...
virus dei HEAVENLY è un disco dei gamma ray, in alcuni punti (molti) riff, solo guitar parti orchestrali, clona spudoratamente SOIS, e in altri LOTF.
sia chiaro, a me va bene così anzi!
ben vengano i clone degli album belli!
mica sto li a fasciarmi la testa x il fatto che la musica non è "innovativa" forse per me la fermerei agli anni '80 con qualche eccezione x i 90!
w il power![]()
Defender ha scritto: ah cmq visto che ne abbiamo parlato
ho riascoltato / sto riascoltando virus dei HEAVENLY
e riconfermo la prima impressione che ho avuto quando l'ho ascoltato la prima volta!
dire che "se fosse uscito" col nome gamma ray è un errore...
virus dei HEAVENLY è un disco dei gamma ray, in alcuni punti (molti) riff, solo guitar parti orchestrali, clona spudoratamente SOIS, e in altri LOTF.
sia chiaro, a me va bene così anzi!
ben vengano i clone degli album belli!
mica sto li a fasciarmi la testa x il fatto che la musica non è "innovativa" forse per me la fermerei agli anni '80 con qualche eccezione x i 90!
w il power![]()