repressione

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Defender ha scritto:
ok ora è chiaro che davvero chi deve prendere decisioni NON solo non capisce un cazzo, ma conta + delle questure (questo si che è grave)

inter palermo è partita a rischio, magari questo non lo sanno i genialoidi di sky o della lega, ma è così!

So che sono ripetitivo. Ma per quale motivo una qualsiasi partita di calcio deve essere pericolosa? Mi sfugge. Già trovo stupido una possibile diatriba BAUSCIA-TERRONI, figuriamoci per una partita. MA per loro finita la partita e andare a bere una birra insieme è così pazzesco?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Interessante. Voglio vedere a questo punto il seguito. Mi interessa soprattutto vedere l'importanza che ne daranno i mass media.

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Black Morgoth ha scritto: So che sono ripetitivo. Ma per quale motivo una qualsiasi partita di calcio deve essere pericolosa? Mi sfugge. Già trovo stupido una possibile diatriba BAUSCIA-TERRONI, figuriamoci per una partita. MA per loro finita la partita e andare a bere una birra insieme è così pazzesco?

non sono io a poterti dare la giusta risposta.

x me, non dico che finita la partita andrei a bere una birra col tifoso avversario, però me ne vado a casa e aspetto tranquillamente la prossima gara

io riporto solo ciò che è successo a milano nelle occasioni delle gare col palermo....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Black Morgoth ha scritto: Mi interessa soprattutto vedere l'importanza che ne daranno i mass media.

nessuna
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

"innescata la retromarcia, ho spostato il Discovery di qualche metro. In quel momento ho sentito una botta sull'autovettura e ho visto Raciti che si trovava alla mia sinistra insieme a Balsamo portarsi le mani alla testa. Ho fermato il mezzo e ho visto un paio di colleghi soccorrere Raciti ed evitare che cadesse per terra". Raciti viene adagiato sul sedile e soccorso da un medico della polizia. "

cioè qui se fosse tutto vero dovrebbero scattare anche dei seri provvedimenti x chi ha inquinato le prove!

hanno trovato 1000 filmati sui presunti assassini, erano anche certi di aver trovato il colpevole, l'arma contundente che avrebbe "spappolato" il fegato del povero Raciti, con tanto di referto medico.....e ricostruzione della presunta arma del delitto

qui se fosse vera la versione di S.L. dovrebbero saltare molte poltrone!

se fosse tutto vero IO non mi sentirei più rappresentato da queste forse dell'"ordine"
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: "innescata la retromarcia, ho spostato il Discovery di qualche metro. In quel momento ho sentito una botta sull'autovettura e ho visto Raciti che si trovava alla mia sinistra insieme a Balsamo portarsi le mani alla testa. Ho fermato il mezzo e ho visto un paio di colleghi soccorrere Raciti ed evitare che cadesse per terra". Raciti viene adagiato sul sedile e soccorso da un medico della polizia. "

cioè qui se fosse tutto vero dovrebbero scattare anche dei seri provvedimenti x chi ha inquinato le prove!

hanno trovato 1000 filmati sui presunti assassini, erano anche certi di aver trovato il colpevole, l'arma contundente che avrebbe "spappolato" il fegato del povero Raciti, con tanto di referto medico.....e ricostruzione della presunta arma del delitto

qui se fosse vera la versione di S.L. dovrebbero saltare molte poltrone!

se fosse tutto vero IO non mi sentirei più rappresentato da queste forse dell'"ordine"

io non mi sento rappresentato da anni dalle forze dell'ordine..questo episodio se vero servirà almeno un po a far aprire gli occhi alla gente comune..
finita la partita con i tifosi avversari(se ci sono rivalità) non si va a prendersi la birra...mi pare ovvio..o almeno prima la si vede in maniera diversa...poi si puo anche bersi una birra..
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

(ANSA) -LONDRA, 11 APR- La polizia italiana non conosce l'inglese e dovrebbe prendere esempio dai colleghi britannici: cosi' l'Uefa dopo gli incidenti di Manchester. Secondo il direttore della comunicazione della federazione, Gaillard, gli scontri tra le tifoserie diminuirebbero se la polizia assumesse determinati accorgimenti,come da tempo fanno le forze britanniche. "Anche una cosa magari stupida come il fatto che nessun poliziotto parlasse l'inglese - aggiunge Gaillard - e' costato carissimo in termini di sicurezza".

e hanno ragione loro.........
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Black Morgoth ha scritto: So che sono ripetitivo. Ma per quale motivo una qualsiasi partita di calcio deve essere pericolosa? Mi sfugge. Già trovo stupido una possibile diatriba BAUSCIA-TERRONI, figuriamoci per una partita. MA per loro finita la partita e andare a bere una birra insieme è così pazzesco?

QUOTONE

Sono esseri limitati, fantastici per alcune cose e patetici per altre, non farti queste domande, legittime ma senza risposta purtroppo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Black Morgoth ha scritto: Ma per quale motivo una qualsiasi partita di calcio deve essere pericolosa?

perchè nel mezzo ci sono persone esaltate ed armate di manganelli.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Ciao BM,

è difficile rispondere a questa domanda, o meglio, è difficile spiegarlo alle persone che non hanno mai conosciuto il mondo ultras, o che, comunque, non vivono la propria passione per una squadra di calcio come una fede.

Io non andrei mai, dopo una partita, a bere una birra con un tifoso avvessarsio, quello stesso tifoso che fino a dieci minuti prima stava insultando la Roma, Roma o i suoi tifosi.
Finita la partita, pero', vado a casa, e finisce la'.
A vent'anni pero', tante boiate non le ho fatte, grazie ai miei genitori ed a quello che mi hanno insegnato, ma se è presente nella tua mente la convinzione che la Roma (o qualsiasi altra squadra) è tutto quello hai, allora il passo successivo è facilmente immaginabile.
In piu', ma qui non vorrei far sociologia spicciola, secondo me la "violenza" è qualcosa di innato nell'animo umano(ATTENZIONE: NON LA GIUSTIFICO, DICO SOLO CHE C'E') e mentre 30 anni fa si eplicitava nelle piazze per ideali se vuoi piu' "alti", adesso è stata spostata in un'arena dove è molto piu' controllabile.

Scusate la lunghezza, ma l'argomento mi sembra complesso.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
frenir
Senior Member

Re: repressione

Messaggio da frenir »

Defender ha scritto: Fermi restando divieti e sanzioni penali previsti dalla normativa vigente, l?Osservatorio ha deciso che dal 30 marzo p.v. sarà vietato l?ingresso negli impianti sportivi di oggetti di ?manifestazione esteriore?, quali tamburi, megafoni, sirene, ecc. e di qualsiasi tipo di striscione e bandiera non preventivamente autorizzato

in pratica, come già successo se nn sbaglio a pescara, non posso più entrare con la mia sciarpa a san siro

spero nel buon senso di chi deve "controllare" all'ingresso

il calcio in italia è tutto sbagliato, questa però le supera tutte
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: repressione

Messaggio da Defender »

frenir ha scritto: il calcio in italia è tutto sbagliato, questa però le supera tutte

sai la motivazione x la quale negli stadi non entrano + striscioni e bandiere?

perchè sono "infiammabili" nel senso che posson predner fuoco!

ma almeno dire la verità senza tanti giri di parole no??

p.s. anche lo striscione della champions leage con le stelle è infiammabile......vediamo se quello lo faranno passare a san siro alla prossima partita del milan
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto: è difficile rispondere a questa domanda, o meglio, è difficile spiegarlo alle persone che non hanno mai conosciuto il mondo ultras, o che, comunque, non vivono la propria passione per una squadra di calcio come una fede.

ci considerano esaltati.....
io mi considero un innamorato

troppo complesso x essere recepito da chi non vuole sfozzarsi di capire......che poi sono i primi a parlar x partito preso......
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

no_one_there ha scritto: Ciao BM,

...........

Però sempre per capire. Posso comprendere chi si incazza perchè gli spaccano la macchina, gli scopano la ragazza e altre cazzate.

Cazzo io non mi perdo mai una partita dell'Inter, ma ho visto delle scene negli stadi ASSURDE! Pazzi scatenati!! Petardi gettati in testa come se fossero noccioline, accendini...

E oltrettutto parlando con un paio di Boys, per loro "ci stanno anche le botte". Ma come se fosse una cosa normale.

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Black Morgoth ha scritto: Però sempre per capire. Posso comprendere chi si incazza perchè gli spaccano la macchina, gli scopano la ragazza e altre cazzate.

Forse sta qui la risposta che cerchi...per alcune persone, la squadra di calcio è molto piu' importante di una macchina (e per me questo è un bene...), della ragazza (questo invece e' moolto opinabile, oddio dipende dalla ragazza...scherzo eh! :D ).

Per me la Roma è stato tutto, adesso è una delle cose piu' belle che la vita mi ha regalato, ma non sarà mai "solo" una squadra di calcio.

Questo non comporta necessariamente violenza, ma puo' comunque degenerare se non hai alcuni freni.

Poi c'è la violenza fine a se stessa, quella dettata dal protagonismo, che considero la vera malattia delle curve italiane e che decreterà la fine del mondo ultra'.

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto: Per me la Roma è stato tutto, adesso è una delle cose piu' belle che la vita mi ha regalato, ma non sarà mai "solo" una squadra di calcio.

x me l'inter è stato tutto, ha rappresentato tanto e continuerà a farlo, però nella vita arrivi ad un punto che le priorità diventano altre.
e qdo hai una famiglia (un caro affitto da pagare) ti rendi conto che pui tranquillamente rinunciare ad una trasferta a reggio calabria (a scudo già conquistato)....
certo il fascino dela trasferta c'è sempre , ed è ciò che più mi manca, negli ultimi 2 anni ho fatto solo 3 trasferte...e solo chi hga macinato km su strada può capire l'adrenalina che si prova nel partire, nel viaggio, nell'arrivare in città e allo stadio....l'odore che si sente nell'aria la tensione che sale, e poi il campo verde, la partita i cori!

p.s. a bergamo con l'atalanta però non mancherò!!

:cornine:
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Defender ha scritto:
p.s. a bergamo con l'atalanta però non mancherò!!

:cornine:

A noi l'hanno vietata...:D :D :D

Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

facciamo un pò di toto-tifo:
secondo voi cosa succederà quando gli inglesi arriveranno a Milano?
e intorno a S. Siro, dentro allo stadio?
e se li manganellano anche stavolta in eurovisione?
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

no_one_there ha scritto: Poi c'è la violenza fine a se stessa, quella dettata dal protagonismo, che considero la vera malattia delle curve italiane e che decreterà la fine del mondo ultra'.

Questa parte la quoto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Dr. Stein ha scritto: facciamo un pò di toto-tifo:
secondo voi cosa succederà quando gli inglesi arriveranno a Milano?
e intorno a S. Siro, dentro allo stadio?
e se li manganellano anche stavolta in eurovisione?

arriveranno i Cinesi....:D

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

2 cose...mi chiedo come mai l'inchiesta su raciti nel momento che è venuto fuori il fatto che è stato tirato sotto da una jeep della polizia nessuno o quasi ne ha parlato...
quando invece risalta fuori un nuovo video in favore della polizia tutti a parlarne...qualcosa non quadra...ennesimo indizio per cui la polizia in italia ha sempre e cmq ragione e viene difesa a spada tratta...
aveve visto quello che è successo a manchester?qualche scaramuccia...vari arresti...avete visto poliziotti inglesi manganellare a caso?caricare selvaggiamente?semplicem chi veniva preso ammanettato e non picchiato a sangue...e poi rinchiuso nelle camionette senza subire violenze di nessun tipo cosa che in italia avviene regolarmente...
seconda cosa...guardate questo video di roma-manchester(mostrato anche ieri da striscia la notizia)...guardate la signora anziana che riprende con la macchina digitale...un poliziotto gliela strappa via(cosa gia vista in decine di traferte)...lei cerca di recuperarla e si prende 2 manganellate(volontarie come si vede a dir poco chiaramente) e una via di mezzo fra un pugno e uno schiaffo...e preciso era una vecchia di 60-70anni...per non parlare del ragazzo massacrato e dell'inizio delle cariche..poi voi continuate a fare i moralisti del cazzo...ma fino a quando queste cose non le vivrete non capirete...voglio proprio sentire i vostri giudizi...
http://www.youtube.com/watch?v=wIcjyOKEZKA
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

il probelma è che spesso (molto spesso) questi ragazzini in divisa fino a un mese prima magari andavano in curva o si sballavano in discoteca e cose simili......

il problema è la polizia italiana

non si può mandare un ragazzo di 20 anni al G8

non si può dare un'arma ad un ragazzo di 20 anni!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

lelets ha scritto: guardate questo video di roma-manchester(mostrato anche ieri da striscia la notizia)...guardate la signora anziana che riprende con la macchina digitale...un poliziotto gliela strappa via(cosa gia vista in decine di traferte)...lei cerca di recuperarla e si prende 2 manganellate(volontarie come si vede a dir poco chiaramente) e una via di mezzo fra un pugno e uno schiaffo...e preciso era una vecchia di 60-70anni...per non parlare del ragazzo massacrato e dell'inizio delle cariche..

e io ripeto: a me è successa una cosa simile ma fuori dallo stadio, ed il bello è che c'è di mezzo una macchina fotografica anche nel mio caso!

queste cose comuqnue succedono quasi ogni domenica in Italia, solo che nessuno dice niente, porca puttana...
la legge non è uguale per tutti
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto: e io ripeto: a me è successa una cosa simile ma fuori dallo stadio, ed il bello è che c'è di mezzo una macchina fotografica anche nel mio caso!

queste cose comuqnue succedono quasi ogni domenica in Italia, solo che nessuno dice niente, porca puttana...
la legge non è uguale per tutti

a me tempo fa un playmobil voleva sequestrami l'autoradio (frontalino) perchè avrei potuto lanciarlo in campo e far male a qualcuno

premetto kenwood di 350 euro!

il suo collega gli ha riso in faccia.....e io che chiedevo se fosse una candid camera!

e poi altri episodi che x il momento non posso scrivere..
c'è di mezzo qualche amico (nel senso che conosco da 25 anni) casco blu
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

in questi casi sono x la repressione totale

link

:asd:

mi ricorda qualcuno di questo forum......
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

la posto anche qui!!

Inter Roma Coreografia

reprimetemi sto cazzo!!

voi neanche immaginate il lavoro che c'è dietro una coreografia come questa!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

x gli ultras di eutk
firmate la petizione
e divulgatela!

link

firmata 1580
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Defender ha scritto: x gli ultras di eutk
firmate la petizione
e divulgatela!

link

firmata 1580

ore 11:05
1930 Signatures Total :elio:

:cornine: :cornine: :cornine:
(Albert Einstein)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

penso che l'ultimo problema per gli ultras siano gli striscioni...sono ben altre le cose assurde di questo decreto...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

brescia - naples posticipata alle 18 di lunedì

motivazione?

le due tifoserie se se le "sarebbero" promesse tramite internet.....

come dire....l'osservatore di non so cosa, è davvero un neofita del mondo ultras, deve ancora capire che ci sno anche gli ultras da tastiera :D

pensare che le hanno promesse (tramite internet) anche a me al prossimo inter - gobba, magari l'osservatore mi darà la scorta?

tornando seri.....oltre il danno la beffa, non saranno venduti biglietti per i tifosi ospiti........

alchè mi chiedo...
ma sempre l'osservatore lo sa che a brescia e zone vicine ci sno più napoletani che a napoli?
se questi vogliono comprare il biglietto x la partita (non settore ospiti) che fanno? lo impediscono?
non credo......

qdi?
immaginatevi la scena....dei bresciani che si ritroveranno coi napoletani fianco a fianco.....

:D :D

mi sa tanto che l'osservatore a questo giro ha sbagliato alla grande!

p.s. ovviamente i napoletani di napoli non sarano fartti partire, o (come successo ai romani a milano) arrivati a destinazione verranno scortati e rimandati indietro...........ma se qualche partenopeo si trovasse a brescia già dal giorno prima........x altri motivi?

la vedo male x lunedì
:cool:

e figuriamoci allora cosa succede x verona napoli........
o l'anno prossimo x inter - napoli :dho:
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Defender ha scritto: brescia - naples posticipata alle 18 di lunedì

motivazione?

le due tifoserie se se le "sarebbero" promesse tramite internet.....

come dire....l'osservatore di non so cosa, è davvero un neofita del mondo ultras, deve ancora capire che ci sno anche gli ultras da tastiera :D

pensare che le hanno promesse (tramite internet) anche a me al prossimo inter - gobba, magari l'osservatore mi darà la scorta?

tornando seri.....oltre il danno la beffa, non saranno venduti biglietti per i tifosi ospiti........

alchè mi chiedo...
ma sempre l'osservatore lo sa che a brescia e zone vicine ci sno più napoletani che a napoli?
se questi vogliono comprare il biglietto x la partita (non settore ospiti) che fanno? lo impediscono?
non credo......

qdi?
immaginatevi la scena....dei bresciani che si ritroveranno coi napoletani fianco a fianco.....

:D :D

mi sa tanto che l'osservatore a questo giro ha sbagliato alla grande!

p.s. ovviamente i napoletani di napoli non sarano fartti partire, o (come successo ai romani a milano) arrivati a destinazione verranno scortati e rimandati indietro...........ma se qualche partenopeo si trovasse a brescia già dal giorno prima........x altri motivi?

la vedo male x lunedì
:cool:

dal sito calcionapoli1926.it:

<<Venerdì 11/05/2007 Brescia-Napoli, vice questore Napoli: Numerosi messaggi di minaccia!

Il vicequestore di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte, spiegando i motivi del rinvio della partita Brescia-Napoli: "Brescia-Napoli è una partita ad altissimo rischio. Già all'andata a Napoli ci furono incidenti tra le opposte fazioni. In settimana, poi, abbiamo registrato numerosi messaggi di minaccia tra bresciani e napoletani su reti internet e telefoniche. Questo ha indotto il Viminale a catalogare la partita in questione con coefficiente tre, che indica il maggior grado di rischio possibile. Per questo è stato deciso da parte della Prefettura e della Questura di Brescia di rinviare l'incontro.

Brescia-Napoli quasi certamente si giocherà martedì alle ore 17.00. Un giorno ed un orario - continua De Iesu - che rappresentano sicuramente un deterrente per molti napoletani, che saranno impossibilitati a raggiungere Brescia. Qualcuno ci andrà, certo, ma saranno pochi rispetto a quelli che avrebbero raggiunto la città lombarda di domenica. I biglietti a Napoli? Ne sono già stati venduti una buona quantità. Alcuni napoletani sono andati a Brescia e hanno acquistato dieci tagliandi a testa (è il massimo consentito dalla legge ndr), rivendendoli poi sulla piazza di Napoli. Come andrà a finire? Che salvo sorprese si giocherà martedì alle ore 17.00 così come vuole anche il Napoli, che ha espresso il proprio gradimento per questa eventualità, scartando invece l'ipotesi mercoledì. Anche il Brescia è d'accordo". napolimagazine.>>

Defender ha scritto:
e figuriamoci allora cosa succede x verona napoli........
o l'anno prossimo x inter - napoli :dho:

scommettiamo che a Verona vieteranno di nuovo la trasferta?
ma come fai a imporre ai tiufosi napoletani di non poter essere presenti in una trasferta così sentita, e a 3 giornate dal termine del campionato...
ma il diritto di poter andare a vedere una partita di calcio in Italia è un optional???
e l'anno prossimo, col Napoli (PROBABILMENTE) in serie A, cosa faranno, vieteranno quasi tutte le trasferte a loro?
le 2 trasferte a Roma, le 2 a Milano, poi Firenze, Bergamo, Reggio Calabria, Samp, Juve, Cagliari...
bah...
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

up

solo per segnalare che domenica grazie alle leggi antirepressione di sto cazzo, fatta da gente ignorante, che occupam posti che non dovrebbero occupare

si è rischiata la guerriglia su un treno che portava i ragazzi della nord a bergamo, niente + treni speciali, trasferte vietate, ed ecco il risultato
ultras insieme a normali viaggiatori, donne e bambini che si son trovati nel bel mezzo del vile agguato dei bergamaschi ...

beffa finale tutti i tifosi avevano regolare biglietto treno e stadio,. ma son stati rispeditia casa e videoripresi uno ad uno....dalle forze del disordine

dovevo esserci anche io ma avewvo la comunione della mia nipotina qdi ho "fortunatamente" disertato la trasferta, e dopop questo episodio NON credo che farò mai + trasferte in vita mia

se oltre al danno e la beffa devo anche beccarmi la diffida....
che vada a fare in culo l'osservatore e tutte le forze del disordine

p.s. sanno anche i muri che atalanata inter è a rischio (vedi i vari deficenti che ricordano sempre il motorino...)
eppure nn era stata vietata...

invece inter roma e roma inter alle 17.30 x problemim di ordine pubblico....

traete le vostre conclusioni
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

@ defender:

ho saputo che qualche settimana fa ai tifosi della Triestina nella trasferta di Bologna è stata vietata dalle f.d.o. l'esposizione di alcune pezze e bandiere che avevano esposto in balaustra perchè insieme potevano formare uno striscione...

ma dove siamo arrivati? :smashhead :muro:
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto: @ defender:

ho saputo che qualche settimana fa ai tifosi della Triestina nella trasferta di Bologna è stata vietata dalle f.d.o. l'esposizione di alcune pezze e bandiere che avevano esposto in balaustra perchè insieme potevano formare uno striscione...

che se io scrivo "la coppa mettila nel culo" mi diffidano e da domenica prossima devo firmare in questura ogni volta che gioca l'inter

se lo fa un "vip" basta chiedere scusa :(

però pare anche che stiano facendo marcia indietro.....

pare.......

cmq x verona napoli chiuso il settore ospiti.... però i napoletan possono andare a vedere la partita nel rettilineo.....

staremo a vedere
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Defender ha scritto:
cmq x verona napoli chiuso il settore ospiti.... però i napoletan possono andare a vedere la partita nel rettilineo.....

staremo a vedere

infatti Verona-Napoli è una partita a rischio 3...

meglio vietare la trasferta organizzata, e consentire agli ospiti di andare in mezzo ai veronesi, no?
:smashhead :muro:
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

striscione piuttosto eloquente esposto (non so come abbiano fatto) prima di Napoli-Modena, in riferimento alla partita precedente Brescia-Napoli:

http://img522.imageshack.us/img522/2350 ... amokk4.jpg
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto: striscione piuttosto eloquente esposto (non so come abbiano fatto) prima di Napoli-Modena, in riferimento alla partita precedente Brescia-Napoli:

http://img522.imageshack.us/img522/2350 ... amokk4.jpg

quello l'avranno portato dentro lo stadio da prima

e cmq sacrosante parole!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... enti.shtml

ci vuole una facia come il culo....

e guarda caso dal prossimo anno gli orari delle partite saranno decisi nuovamente dalla "lega" ovvero dalle tv

ipocrisia portami via

il prossimo anno roma inter non sarà + a rischio e si giocherà x la pace di tutti alle 20 e 30

scommettiamo?

tanto x fare un esempio...

voglio vedere come si comportera l'"osservatore" cojn le trasferte del napoli :)

farà come a verona e brescia in questa stagione?

scommettiamo di no?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Dr. Stein ha scritto: @ defender:

questa non so proprio dove tu l'abbia sentita...non mi risulta proprio...
cmq in ogni caso siamo gia abbondantemente alla frutta da un paio d'anni...come già detto...
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

lelets ha scritto: questa non so proprio dove tu l'abbia sentita...non mi risulta proprio...
cmq in ogni caso siamo gia abbondantemente alla frutta da un paio d'anni...come già detto...

me l'ha detto il caporedattore del Fan's magazine, dopo che alcuni tifosi triestini gli avevano segnalato l'accaduto...
a meno che non si è confuso, e forse voleva riferirsi a qualche altra tifoseria, tipo i trevigiani ad esempio, non so...

comunque sia, è una vergogna la situazione che si è venuta a creare in sto campoionato dentro e fuori agli stadi.
(Albert Einstein)
Rispondi