Qualificazioni Europei
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
a parte il fatto che dovremo fare molta attenzione mercoledi in Lituania, perchè se giochiamo anche li come nelle Isole Far comesichiamano, rischiamo anche di pareggiare (se ci va di lusso).
E' evidente che a campionato concluso ormai i pensieri sono rivolti più alle vacanze che sul terreno di gioco.
Ma io temo soprattutto lo scontro diretto ai primi di settembre con la Francia...:twist:
meno male che giocheremo in casa (credo a Milano).
E' evidente che a campionato concluso ormai i pensieri sono rivolti più alle vacanze che sul terreno di gioco.
Ma io temo soprattutto lo scontro diretto ai primi di settembre con la Francia...:twist:
meno male che giocheremo in casa (credo a Milano).
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- ELASTIKO
- greatest hits
ma secondo voi, dopo un Mondiale vinto, con alcuni giocatori che hanno superato la trentina, non si dovrebbe puntare nettamente su un nuovo gruppo?
mettendo in cantiere di non giocarsi l'Europeo, chiaramente, ma in una prospettiva più a lungo raggio ( leggasi i prossimi Mondiali ).
mettendo in cantiere di non giocarsi l'Europeo, chiaramente, ma in una prospettiva più a lungo raggio ( leggasi i prossimi Mondiali ).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Ktulu ha scritto: Bhè, ma Italia - Francia è una partita di grande richiamo.. Se non avessi dovuto andare ad un matrimonio ci avrei fatto un pensierino...
Ricordo un Italia - Scozia e lo stadio era tutto tranne che pieno.
Forse la Francia attirarà di più senza dubbio.
ELASTIKO ha scritto: ma secondo voi, dopo un Mondiale vinto, con alcuni giocatori che hanno superato la trentina, non si dovrebbe puntare nettamente su un nuovo gruppo?
Non credo, fra due anni (ora uno solo) ci sono gli europei e si potrebbe fare un bel bis (teoricamente eh).
Ormai si programma ogni due anni, e poi non è che ci sono questi giovanissimi se i nuovi volti sono Tonetto, Rocchi e Lucarelli, tutti abbonantemente sulla trentina.
- Ktulu
- Esibizionista
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ELASTIKO ha scritto: ma secondo voi, dopo un Mondiale vinto, con alcuni giocatori che hanno superato la trentina, non si dovrebbe puntare nettamente su un nuovo gruppo?
sui prossimi Mondiali direi per forza di cose...
io punterei su G. Rossi, Rosina e Pazzini
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Camp
- ... I Love Music ...
Ktulu ha scritto: Il giovane più interessante è indubbiamente giuseppe rossi.
Aggiungici pure Arturo Lupoli, per restare in tema di attaccanti.
Poi ci sono anche i vari Criscito, Montolivo, Andreolli, Giovinco, Padoin, Rosina ... Ci sono moltissimi ottimi giocatori giovani, speriamo che nessuno si perda per strada.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Camp ha scritto: Aggiungici pure Arturo Lupoli, per restare in tema di attaccanti.
Poi ci sono anche i vari Criscito, Montolivo, Andreolli, Giovinco, Padoin, Rosina ... Ci sono moltissimi ottimi giocatori giovani, speriamo che nessuno si perda per strada.
per gli europeri secondo me dovrebbe fare un misto di giovani per il futuro, vecchia guardia che ha degli stimoli e lucarelli.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- the gipsy
- roby sequoia
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Camp
- ... I Love Music ...
paolino paperino ha scritto: Rossi, Lupoli, Giovinco, Andreolli, ecc. ecc.
Ma quanti sono da nazionale A?
Forse giusto Rossi, Montolivo e Rosina, semplicemente guardando le presenze in A.
Infatti io parlavo in prospettiva.
Anche se, personalmente, darei una chance a Montolivo, Rosina, Pazzini, anche Rossi. Siamo gli unici che non fanno mai esordire un under 21 (nel senso di età) in nazionale maggiore. Stessa storia per quanto concerne i club, salvo rare eccezioni.
- Camp
- ... I Love Music ...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Camp ha scritto: Infatti io parlavo in prospettiva.
Anche se, personalmente, darei una chance a Montolivo, Rosina, Pazzini, anche Rossi. Siamo gli unici che non fanno mai esordire un under 21 (nel senso di età) in nazionale maggiore. Stessa storia per quanto concerne i club, salvo rare eccezioni.
Pazzini magari prima si fa un annetto da titolare, che dici?
Poi io lo trovo positivo che non esordiscano i ventenni, vuol dire che c'è un bel progetto (vedi under 21 sempre ai vertici) ed il ricambio è regolare e senza strappi.
- t30n3
- Sasuke
paolino paperino ha scritto: Poi io lo trovo positivo che non esordiscano i ventenni, vuol dire che c'è un bel progetto (vedi under 21 sempre ai vertici) ed il ricambio è regolare e senza strappi.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Camp
- ... I Love Music ...
paolino paperino ha scritto: Pazzini magari prima si fa un annetto da titolare, che dici?
Poi io lo trovo positivo che non esordiscano i ventenni, vuol dire che c'è un bel progetto (vedi under 21 sempre ai vertici) ed il ricambio è regolare e senza strappi.
Su Pazzini sono abbastanza d'accordo, ma ha già dimostrato le sue qualità. Poi chiaro, la prossima stagione per lui sarà fondamentale. La Fiorentina ha dichiarato di puntare su di lui. Speriamo non fallisca.
Sul discorso giovani, quello che dici è condivisibile, effettivamente può essere un buon segno (ricambio regolare) ma io ritengo che ci manchi ancora la mentalità per far esordire in prima squadra un giovane di 19 o 20 anni.
I club nostrani (ripeto, salvo alcune rare eccezioni) preferiscono sballottarli in prestito di qua e di là, cosa che spesso risulta essere solo deleteria, in quanto sovente rischia di ritardare la maturità calcistica e non del ragazzo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Camp ha scritto: Su Pazzini sono abbastanza d'accordo, ma ha già dimostrato le sue qualità. Poi chiaro, la prossima stagione per lui sarà fondamentale. La Fiorentina ha dichiarato di puntare su di lui. Speriamo non fallisca.
Sul discorso giovani, quello che dici è condivisibile, effettivamente può essere un buon segno (ricambio regolare) ma io ritengo che ci manchi ancora la mentalità per far esordire in prima squadra un giovane di 19 o 20 anni.
I club nostrani (ripeto, salvo alcune rare eccezioni) preferiscono sballottarli in prestito di qua e di là, cosa che spesso risulta essere solo deleteria, in quanto sovente rischia di ritardare la maturità calcistica e non del ragazzo.
Sono filosofie diverse.
Secondo me a volte è meglio fare gavetta in squadre provinciali rispetto a fare la quarta punta (esempio) in una big (chi ha detto Borriello?).
Poi ovvio che così magari un Marzoratti o un Andreolli non può giocare subito titolare nel Milan/Inter ma può tranquillamente crescere senza assilli.
- t30n3
- Sasuke
bello il goal di quagliarella
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- TheMoor
- Senior Member
- t30n3
- Sasuke
anche il secondo mica male 
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- vanadis
- Senior Member
TheMoor ha scritto: Quagliarella...
Acquistare subito, durante l'intervallo.![]()
con sti due gol la sua quotazione sarà salita MINIMO di 5 milioni buoni. Detto questo me lo piglierei di corsa, gran giocatore.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
og kutt dem ned.[/b]
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
era fin troppo evidente che contro le Far Oer i nostri sono scesi in campo deconcentrati e demotivati...
con la Lituania le cose sono andate meglio...
QUAGLIARELLA FA GOL!
QUAGLIARELLA FA GOL!
...e lode a Donadoni per aver convocato tale calciaore (e non solo) in nazionale.
QUAGLIARELLA FA GOL!
QUAGLIARELLA FA GOL!
...e lode a Donadoni per aver convocato tale calciaore (e non solo) in nazionale.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
Camp ha scritto: Su Pazzini sono abbastanza d'accordo, ma ha già dimostrato le sue qualità. Poi chiaro, la prossima stagione per lui sarà fondamentale. La Fiorentina ha dichiarato di puntare su di lui. Speriamo non fallisca.
quali straordinarie qualità avrebbe dimostrato pazzini?non ha nemmeno fatto un campionato da titolare...tantomeno a buoni livelli..sicuramente quest'anno ha dimostrato molto di piu un quagliarella e negli ultimi anni un di natale..vedremo il prossimo anno se sara veramente titolare cosa combinera...a me non convince per niente e sicuramente non e un giocatore ai livelli di toni e nemmeno gilardino..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
Dr. Stein ha scritto: era fin troppo evidente che contro le Far Oer i nostri sono scesi in campo deconcentrati e demotivati...
QUAGLIARELLA FA GOL!
QUAGLIARELLA FA GOL!
secondo me buona partita dell'italia...quagliarella su tutti..pero gli italiani rimangono sempre uguali...quando con le far oer si e giuocato male(sono d'accordo) tutti a criticare donadoni(giustamente visto l'utilizzo in ruoli assurdi di rocchi e del piero),pero con la lituania ha messo un ottimo modulo...e vorrei proprio vedere chi avrebbe scommesso su quagliarella che cmq ha fatto una grande stagione e gia l'anno scorso ad ascoli aveva mpostrato ottime cose segnando solamente di meno...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Dtrule
- Senior Member
Direi che la forma dei nostri è ottima 
Sono uscito una mezz'oretta sullo 0-1.. torno e vedo 3 pappine sul groppone
per quel poco che ho visto direi che c'è ben poco da stare allegri, visto che gli scarsi ungheresi correvano il doppio. Contro la Francia sarà durissima, considerato che anche loro sono molto avanti con la preparazione. Non mi sembra giusto però che due partite così importanti (quelle contro la Francia) siano capitate entrambe ad inizio stagione, quando esiste un naturale gap di condizione atletica tra le due squadre
Sono uscito una mezz'oretta sullo 0-1.. torno e vedo 3 pappine sul groppone
per quel poco che ho visto direi che c'è ben poco da stare allegri, visto che gli scarsi ungheresi correvano il doppio. Contro la Francia sarà durissima, considerato che anche loro sono molto avanti con la preparazione. Non mi sembra giusto però che due partite così importanti (quelle contro la Francia) siano capitate entrambe ad inizio stagione, quando esiste un naturale gap di condizione atletica tra le due squadre
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Camp
- ... I Love Music ...
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
eh... se ci adeguassimo anche noi a incominciare prima il campionato magari... e cmq figura non magra ma anoressica... nel secondo tempo i nostri erano quasi immobili
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io nn l'ho vista la partita, ma l'amichevole di agosto la perdiamo sistematicamente.
Dunque mi chiedo, ma che cazzo la facciamo a fare???
lasciamo i giocatori con le loro squadre così continuano il programma di preparazione e si allenano meglio...
Dunque mi chiedo, ma che cazzo la facciamo a fare???
lasciamo i giocatori con le loro squadre così continuano il programma di preparazione e si allenano meglio...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Ci vuole quel Cannavaro per la difesa traballante della Juve... :hi:
mizziga!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma poi non so se avete notato, ci stavano proprio umiliando, avranno fatto tipo 4-5 tunnel ai nostri... anche se il mio idolo Aquilani, dopo che ne ha preso uno che neanche a calcetto, ne ha subito reso uno...
Dispiace per Materazzi, attualmente è quasi imprescindibile per la difesa, e infatti uscito lui ne abbiamo presi 3... Ovvio che non è il salvatore della patria, ma era una pedina importante... Con la Francia chi schieriamo? Barzagli?
Dispiace per Materazzi, attualmente è quasi imprescindibile per la difesa, e infatti uscito lui ne abbiamo presi 3... Ovvio che non è il salvatore della patria, ma era una pedina importante... Con la Francia chi schieriamo? Barzagli?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE