Coroner ha scritto: SGORBIONS![]()
E' una vita che non sento sta parola...
Coroner ha scritto: io ne avevo una valanga...Vito Spedito è l'unico che ricordo
rabe ha scritto: Giusto per ricordare: http://www.dimenticatoio.it/index.php?t ... _Sgorbions
Jem7 ha scritto: qui ce en sono di più
http://marcopresti.altervista.org/sgorbions_serie1.php
Jem7 ha scritto: qui ce en sono di più
http://marcopresti.altervista.org/sgorbions_serie1.php
rabe ha scritto: Giusto per ricordare: http://www.dimenticatoio.it/index.php?t ... _Sgorbions
Mordred ha scritto: Mi ricordo che puzzavano anche
TrifiXioN ha scritto: Tutta la mia stima per il tuo nuovo avatar![]()
A proposito, ti svelo una chicca da paura: scar**a dal mulo il video di "Man of Sorrows" di Bruce Dickinson fatto con le immagini di Berzerk... credo che sia non-ufficiale, ma è F A N T A S T I C O (abbinato alla musica e soprattutto al testo, direi quasi commovente!).
Invece io ti dico di guardare questo di video.TrifiXioN ha scritto: Tutta la mia stima per il tuo nuovo avatar![]()
A proposito, ti svelo una chicca da paura: scar**a dal mulo il video di "Man of Sorrows" di Bruce Dickinson fatto con le immagini di Berzerk... credo che sia non-ufficiale, ma è F A N T A S T I C O (abbinato alla musica e soprattutto al testo, direi quasi commovente!).
Mordred ha scritto: Invece io ti dico di guardare questo di video.
![]()
PS: potremo aprire un 3rd e parlare dei fumetti vi pare?
A Vlad l'onore di aprirlo...
TrifiXioN ha scritto: Tutta la mia stima per il tuo nuovo avatar![]()
Mordred ha scritto: Invece io ti dico di guardare questo di video.
![]()
PS: potremo aprire un 3rd e parlare dei fumetti vi pare?
A Vlad l'onore di aprirlo...
Ghigliottina ha scritto: almeno 2 su 10 se interrogato scriverebbe you tube sbagliato
Attila ha scritto: dai facciamo la pace?![]()
basta con sta "donna".... plis.....
Attila ha scritto:![]()
L'unica cosa bella del cartone era la sigla che era originale e l'orario incui l'hanno trasmesso. Poi sinceramente non l'ho nemmeno visto tutto perchè già sapevo le nefandezze che avrebbero fatto nella versione a cartoni.MaxOwaR666 ha scritto: peccato che il cartone di berserk in confronto al fumetto sia una mezza cagata![]()
MaxOwaR666 ha scritto: peccato che il cartone di berserk in confronto al fumetto sia una mezza cagata![]()
Non esageriamo dai. Non facciamo come i DT che va di moda dire che fanno cagare...sto sentendo sta cosa di Berserk da un paio di anni. E ti posso dire che non è vero che si è scagato. Nel numero 23, mi pare, Serpico dice testualmente "sembra che siamo finiti dentro una fiaba" . Sono consapevoli!vlad ha scritto: oddio.. in ogni caso anche il fumetto ha perso la bellezza di un tempo
ora è una rappresentazione fumettistica del D&D
Mordred ha scritto: Non esageriamo dai. Non facciamo come i DT che va di moda dire che fanno cagare...sto sentendo sta cosa di Berserk da un paio di anni. E ti posso dire che non è vero che si è scagato. Nel numero 23, mi pare, Serpico dice testualmente "sembra che siamo finiti dentro una fiaba" . Sono consapevoli!
E' per la reincarnazione di Grifis che ha causato che il mondo stia cambiando, o si stia svegliando (questo poi lo vedremo).
Kentaro Miura è troppo serio per far finire Berserk come Bastard (e hai capito a cosa mi riferisco).
Io trovo che questa divagazione molto più fantasy sia solo un arricchimento della storia e del personaggio di Gatsu.
A te la parola.
Fratello VladVlad ha scritto: grandissimo mordred che hai colto la palla al balzo!
partiamo dal fatto che si sia scagato: oddio, sono eventualmente punti di vista, ma il fatto che gatsu si sia ammorbato, abbia perso molta della sua violenza ed abbia acquistato umanità a me pare proprio un sintomo di "scagatura", poi effettivamente può essere benissimo interpretato come un evoluzione del personaggio, questo poco ma sicuro, tuttavia lo preferivo quando vedeva biano e sfaciava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro
nel numero 23 serpico dice " sembra che siamo finiti dentro una fiaba" me lo ricordo ancora benissimo, infatti ho pensato "cazzo miura se n'è accortoio l'ho recepito come un chiaro esempio di " non ho moltissime idee ultimamente però sto giocando al D&D e mi sta piacendo" ( possiamo analizzare infatti il party di gatsu: una maga/strega/druida, un elfo
un chierico, un paladino e un ladro, senza contare il guerriero con prestige class frenzied berserker o meglio ancora ( e palesemente ispirato dal D&D l'armatura nanica da berserk che fa entrare i nfrenzy chi la indossa )
far paragoni con bastard però sono azzardati: hagiwara s'è cagato il cervello anni fa ed è convinto di scrivere e disegnare volumi unici.. berserk ha senza ombra di dubbio una continuità totalmente superiore ma in base a quello che leggo manca abbastanza di innovazione personale (ben tenendo conto di una trama molto coivolgente)
Mordred ha scritto: Fratello Vlad
sono d'accordissimo con te che Gastu si sia ammorbato per non dire rammollito, anch'io preferivo i primissimi numeri della collection (dall'1 al 3) e il flashback, ma lì Miura non aveva nemmeno 30 anni. Ora che è più maturo sente la necessita di sfumare Gatsu verso i "sentimenti", anzi verso altri sentimenti.
Lo stesso stesso Gastu quando Isidoro (che mi stava sulle palle anche se adesso un po' mi sta simpatico), Serpico e Farnese lo incontrano e gli chiedono di stare con lui, Gastu si meraviglia di come abbia accettato altre persone così facilmente. Ma questo perchè gli servivano altre persone, per via di Caska.
Hai ragione pero' su un fatto: che la storia sembra non avanzare mai, complice pure il fatto che i volumi escono dopo 6 mesi!!!
Cmq facendo una previsione sul futuro non credo che arrivino davvero nel paese degli elfi, o se ci arrivano, non si sa come, c'è Grifis e Zodd che lo aspetta.
PS: lo sai che ho in visto in rete uno scan di una futura tavola di Berserk? Stava Gatsu su Zodd!!! Cioè Zodd lo trasportava non stavano combattendo!!!
Mah!