Soulfly Alternativi!!!

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
slayer
Senior Member
Contatta:

Soulfly Alternativi!!!

Messaggio da slayer »

visto che siamo in tema di ricerche vorrei chiedervi un ausilio :) avete presente la traccia che nei dischi dei soulfly si chiama soulfly I, II, III, IV ecc, stile molto orientale, con percussioni tribali, rilassante ? ecco, conoscete qualcosa di simile? intendo proprio quello stile, se lo avete presente.. nel caso non aveste sentito queste tracce procuratevele perchè sono veramente fantastiche a mio parere :) grazie mille!!!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Re: Soulfly Alternativi!!!

Messaggio da gastone paperone »

slayer ha scritto: visto che siamo in tema di ricerche vorrei chiedervi un ausilio :) avete presente la traccia che nei dischi dei soulfly si chiama soulfly I, II, III, IV ecc, stile molto orientale, con percussioni tribali, rilassante ? ecco, conoscete qualcosa di simile? intendo proprio quello stile, se lo avete presente.. nel caso non aveste sentito queste tracce procuratevele perchè sono veramente fantastiche a mio parere :) grazie mille!!!

cerca il disco dei SerArt (progetto parallelo atnico acustico dei SOAD
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

cerco subito ;) grazie!!
attendo tutti i consigli che avete a riguardo!!!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Non ho consigli...se vuoi qualcosa di più freddo e tipicamente folk nordico consiglio "Kvelsianger"(o qualcosa del genere)degli ULVER.

Per il resto grandi i Soulfly...specialmente in "Prophecy" ci sono delle canzoni che esulano totalmente dal metal ma sono splendide("Moses" mi pare che si chiami quela raggae)
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

vero, i soul sono assolutamente grandi! esaltano le parti tirate alternandole a stacchi di genere misto.. cmq gli ulver li conosco.. cercavo proprio qualcosa tipo quelle canzoni che ho citato prima, molto orientali, senza voce.. bellissime :)
Bloccato