Soulfly Alternativi!!!
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
Soulfly Alternativi!!!
visto che siamo in tema di ricerche vorrei chiedervi un ausilio
avete presente la traccia che nei dischi dei soulfly si chiama soulfly I, II, III, IV ecc, stile molto orientale, con percussioni tribali, rilassante ? ecco, conoscete qualcosa di simile? intendo proprio quello stile, se lo avete presente.. nel caso non aveste sentito queste tracce procuratevele perchè sono veramente fantastiche a mio parere
grazie mille!!!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Re: Soulfly Alternativi!!!
slayer ha scritto: visto che siamo in tema di ricerche vorrei chiedervi un ausilioavete presente la traccia che nei dischi dei soulfly si chiama soulfly I, II, III, IV ecc, stile molto orientale, con percussioni tribali, rilassante ? ecco, conoscete qualcosa di simile? intendo proprio quello stile, se lo avete presente.. nel caso non aveste sentito queste tracce procuratevele perchè sono veramente fantastiche a mio parere
grazie mille!!!
cerca il disco dei SerArt (progetto parallelo atnico acustico dei SOAD
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
- bomma
- Searching for a light
Non ho consigli...se vuoi qualcosa di più freddo e tipicamente folk nordico consiglio "Kvelsianger"(o qualcosa del genere)degli ULVER.
Per il resto grandi i Soulfly...specialmente in "Prophecy" ci sono delle canzoni che esulano totalmente dal metal ma sono splendide("Moses" mi pare che si chiami quela raggae)
Per il resto grandi i Soulfly...specialmente in "Prophecy" ci sono delle canzoni che esulano totalmente dal metal ma sono splendide("Moses" mi pare che si chiami quela raggae)
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
vero, i soul sono assolutamente grandi! esaltano le parti tirate alternandole a stacchi di genere misto.. cmq gli ulver li conosco.. cercavo proprio qualcosa tipo quelle canzoni che ho citato prima, molto orientali, senza voce.. bellissime 
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti