Band del momento!

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato

Right NOW!!!!

Mastodon
5
13%
Muse
8
20%
Sieges Even
4
10%
Hardcore Superstar
5
13%
Disturbed
3
8%
Alter Bridge
5
13%
Coheed and Cambria
3
8%
Vision Divine
3
8%
Wig Wam
4
10%

Voti totali: 40
=UpTheIrons=
Pippy

Messaggio da =UpTheIrons= »

paolino paperino ha scritto:

Eh, appunto.

Vedo che hai proprio colto il mio intervento... :smashhead

Secondo me sei tu che hai un'idea distorta di coa possa essere una "band del momento"

E pretendi che tutti concordino con la tua visione
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

cavolo ti ci metti anche tu UP...:D

più band è meno liti.
:elio:
Il nonno è tornato :meghy:
=UpTheIrons=
Pippy

paolino paperino ha scritto: Beh beh, ha precisato anche lui che ha proposto band che gli piacciono (e fin qui niente di sbagliato), poi se limitiamo il tutto al successo commerciale e di critica è un altro (ennesimo) discorso.

E cosa sarebbe allora un band del momento?

Illuminaci,o grande saggio,te ne preghiamo

Potrai tu bagnare le nostre fronti col sacro nettare della tua somma sapienza?:o
=UpTheIrons=
Pippy

megadeth ha scritto: cavolo ti ci metti anche tu UP...:D

più band è meno liti.
:elio:

Oh io l'ho messa la mia band:D

Turisas...Per me ci stanno;)

E poi di quelli citati secondo me sono molto interessanti i Sieges Even,Paramount è un album da paura :cornine:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

=UpTheIrons= ha scritto: Secondo me sei tu che hai un'idea distorta di coa possa essere una "band del momento"

E pretendi che tutti concordino con la tua visione

No non pretendo proprio nulla.

A mio modo di vedere una band del momento è una band giovane che si è affacciata da poco sulla scena musicale ed ha anche un buon riscontro di pubblico (leggasi vendite) ancor prima che di critica, cosa che la fa prescindere dal piacere o meno.

Ecco xkè parlavo dei C&C mentre mi faceva specie leggere dei Muse e degli Hardcore Superstar...per non parlare dei Death SS.
=UpTheIrons= ha scritto: E cosa sarebbe allora un band del momento?

Illuminaci,o grande saggio,te ne preghiamo

Potrai tu bagnare le nostre fronti col sacro nettare della tua somma sapienza?:o

Vedo che hai capito tutto. :tardez:

Vai così che sei solo. :smashhead
=UpTheIrons=
Pippy

paolino paperino ha scritto: No non pretendo proprio nulla.

A mio modo di vedere una band del momento è una band giovane che si è affacciata da poco sulla scena musicale ed ha anche un buon riscontro di pubblico (leggasi vendite) ancor prima che di critica, cosa che la fa prescindere dal piacere o meno.

Ecco xkè parlavo dei C&C mentre mi faceva specie leggere dei Muse e degli Hardcore Superstar...per non parlare dei Death SS.

Vedo che hai capito tutto. :tardez:

Vai così che sei solo. :smashhead

Invece sì che pretendi,perchè i tuoi post fanno intuire molta saccenza e presunzione

CMK ha una concezione diversa dalla tua di cosa sia una band del momento,e visto che ha aperto lui il 3D mi sembra proprio gratuito fare tutte ste questioni
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

credo che, tralasciando il più o meno presunto titolo sbagliato del topic ( particolare che, COMUNQUE, lascia il tempo che trova, altrimenti i topic del Nonno... ), il buon Ktulu abbia spiegato al meglio il SUO punto di vista.
più o meno tutti hanno cercato di dare la propria definizione di "band del momento" e, se ci si prende la briga di rileggersi le pagine precedenti, comunque sono emersi molti e diversi punti di vista.
tutto qui.
Ultima modifica di ELASTIKO il 17 settembre 2007 21:56, modificato 1 volta in totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Quindi secondo te due band che possono essere definite "del momento" sono 30 sec to mars e my chemical romance, giusto?
paolino paperino
Don't Worry About Me

=UpTheIrons= ha scritto: Invece sì che pretendi,perchè i tuoi post fanno intuire molta saccenza e presunzione

E qui ti sbagli di grosso, non vogliono fare intuire un bel niente.

Ah, e invece la tua ironia di bassa lega?
=UpTheIrons= ha scritto: CMK ha una concezione diversa dalla tua di cosa sia una band del momento,e visto che ha aperto lui il 3D mi sembra proprio gratuito fare tutte ste questioni

La mia era una semplice puntualizzazione, è lui che poi se l'è presa come un pupo.
Ktulu ha scritto: Quindi secondo te due band che possono essere definite "del momento" sono 30 sec to mars e my chemical romance, giusto?

I primi li conosco di nome, i secondi (con le limitate conoscenze che ho al riguardo) ci dovrebbero entrare nella mia definizione.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

I primi li conosco di nome, i secondi (con le limitate conoscenze che ho al riguardo) ci dovrebbero entrare nella mia definizione.
Bhè, i primi stanno vendendo molto di più dei mcr, e sono solo al secondo album!
Si potrebbe fare anche una poll su band di questo genere, ma la maggior parte dei gruppi con quelle caratteristiche mi sa che fanno abbastanza pena.. :hi:
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ma se dico che c'ho i cojoni trifolati qualcuno si offende? :D
l'appia ha crashato.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

m'ha detto zaino de merda...
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ktulu ha scritto: Bhè, i primi stanno vendendo molto di più dei mcr, e sono solo al secondo album!
Si potrebbe fare anche una poll su band di questo genere, ma la maggior parte dei gruppi con quelle caratteristiche mi sa che fanno abbastanza pena.. :hi:
Eccoci chiariti.

Per me queste sono band del momento, anche se possono non piacere.

La maggior parte di quelle citate sono band "che piacciono" a prescindere dal momento.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

paolino paperino ha scritto: La maggior parte di quelle citate sono band "che piacciono" a prescindere dal momento.
ma questo non è vero... io considero band del momento Tool, che sono in giro da 15 anni, esclusivamente a fronte degli ultimi 2 dischi che hanno pubblicato dal 2001, così come considero band del momento gli Spock's beard, anch'essi rodati da un bel pezzo, ma dei quali adoro particolarmente le ultime due uscite (2005 e 2006).

se le ultime pubblicazioni di Tool e Spock's beard fossero inascoltabili, non li considererei certo band del momento, pur rimanendo band che apprezzo... è il caso degli Iced earth, li considero ancora una grandissima band e continuano a piacermi i vecchi dischi, ma di certo non sono la band del momento
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Squall ha scritto: ma questo non è vero... io considero band del momento Tool, che sono in giro da 15 anni, esclusivamente a fronte degli ultimi 2 dischi che hanno pubblicato dal 2001, così come considero band del momento gli Spock's beard, anch'essi rodati da un bel pezzo, ma dei quali adoro particolarmente le ultime due uscite (2005 e 2006).

se le ultime pubblicazioni di Tool e Spock's beard fossero inascoltabili, non li considererei certo band del momento, pur rimanendo band che apprezzo... è il caso degli Iced earth, li considero ancora una grandissima band e continuano a piacermi i vecchi dischi, ma di certo non sono la band del momento
Esatto. Infatti, ad esempio, nessuno ha citato i POS come band del momento perchè gli ultimi 2 album non sono ai livelli dei precedenti, mentre se avessi aperto questo thread ai tempi di remedy lane sarebbero stati sicuramente una delle band più gettonate..
=UpTheIrons=
Pippy

Squall ha scritto: ma questo non è vero... io considero band del momento Tool, che sono in giro da 15 anni, esclusivamente a fronte degli ultimi 2 dischi che hanno pubblicato dal 2001, così come considero band del momento gli Spock's beard, anch'essi rodati da un bel pezzo, ma dei quali adoro particolarmente le ultime due uscite (2005 e 2006).

Concordo anch'io con questo discorso
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ktulu ha scritto: Esatto. Infatti, ad esempio, nessuno ha citato i POS come band del momento perchè gli ultimi 2 album non sono ai livelli dei precedenti, mentre se avessi aperto questo thread ai tempi di remedy lane sarebbero stati sicuramente una delle band più gettonate..
IO, i Pain of salvation li ho nominati! :D

Comunque sì, il tuo discorso fila... probabilmente qualche anno fa sarebbero stati al posto dei Sieges even in questa poll...

Continuo a non capire quale fosse il problema di paolino ed altri
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

quoto Squall, ma solo perchè la pensiamo allo stesso modo.
:D
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ripeto, band del momento significa "band tra quelle 10 che uno preferisce in questo momento".
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

c'è qualcuno che ha qualcosa contro i miei topic...:(
allora non ne apro più.
:(

:liar:
:D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Allora ti riferisci come dice Satanika alle "band che ti piacciono in questo momento".
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

oddio si ricomincia..
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Coroner ha scritto: oddio si ricomincia..
Coroner lascia perdere vieni sui thread
"thrash metal"
"us metal".
;)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Coroner ha scritto: oddio si ricomincia..

:|
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Coroner ha scritto: m'ha detto zaino de merda...
me la spiegate?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

t30n3 ha scritto: me la spiegate?
prophilax. beverly hills.
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Già che ci siete votate anche questo, non se l'erano cagati in molti... :D
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

nessuna, io vivo nel passato (cit.)
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

fanculo! io voto i Primordial! Gael metal!!!!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

nessuna
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Muse e Tool, primi a pari merito. Niente da dire, 2 gruppi monumentali. :)
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Secondo me non ci sono band del momento,o se ci sono non vengon citate(Yakuza,Deathspell Omega,Orthodox,tutta roba che guardacaso cito solo io,e non perchè son un genio della musica,ma perchè cerco di approfondirla fino in fondo).:rolleyes:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

C.D.F.75 ha scritto: Secondo me non ci sono band del momento,o se ci sono non vengon citate(Yakuza,Deathspell Omega,Orthodox,tutta roba che guardacaso cito solo io,e non perchè son un genio della musica,ma perchè cerco di approfondirla fino in fondo).:rolleyes:

non so perchè, ma post del genere mi fanno venire contrazioni al basso ventre
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

moonlit_knight ha scritto: non so perchè, ma post del genere mi fanno venire contrazioni al basso ventre

Muse e Tool son band del momento?
I Muse si son autoeliminati col terzo bruttissimo album,invece l'ultimo Tool è veramente brutto.
Poi ognuno la pensa come vuole,ma tapparsi le orecchie su novità belle e innovative è dannoso a parer mio.:sisi:
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

C.D.F.75 ha scritto: Muse e Tool son band del momento?
I Muse si son autoeliminati col terzo bruttissimo album,invece l'ultimo Tool è veramente brutto.
nn ti preoccupare, ho chiesto il ban per la tua utenza (cit.) ;)
l'appia ha crashato.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Poi ognuno la pensa come vuole,ma tapparsi le orecchie su novità belle e innovative è dannoso a parer mio.:sisi:

non discuto sui gusti.
discuto sull'atteggiamento da "io sono un eletto che si apre a nuovi orizzonti, al contrario di voi povere merdine".
ma per favore.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

più che altro nella lista non c'è nemmeno una band estrema
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

moonlit_knight ha scritto: non so perchè, ma post del genere mi fanno venire contrazioni al basso ventre
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

:rotfl:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

moonlit_knight ha scritto: non discuto sui gusti.
discuto sull'atteggiamento da "io sono un eletto che si apre a nuovi orizzonti, al contrario di voi povere merdine".
ma per favore.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Bloccato