Baker ha scritto:
non è che debba significare per forza qualcosa eh?
di sicuro non è di gradevole (nonchè certa) pronuncia
Il costante comunque nel sito è riferito esclusivamente alla dicitura tecnica, tant'è che la frase riportata significa che la temperatura dev'essere "la stessa" (in quel senso costante, non nel senso di prolungato nel tempo)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
truestargazer77 ha scritto:
Paramount mi piace perfino più di Navigating
Piano con certi complimenti, potrei sentirmi male :twist:
La mia testa fa molta fatica ad immaginare qualcosa di meglio di TAONBTS...! Sto praticamente contando i giorni!
@Baker: a quanto mi risulta, gli unici che usano l'Inglese per dire cose di senso non compiuto siamo noi Italiani ...è, molto probabilmente, un gioco di parole, direi
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
TrifiXioN ha scritto:
@Baker: a quanto mi risulta, gli unici che usano l'Inglese per dire cose di senso non compiuto siamo noi Italiani ...è, molto probabilmente, un gioco di parole, direi
piuttosto direi che i giochi di parole anglosassoni si capiscono solo loro......
Piu' ascolto "Paramount" e piu' mi accorgo dell' intensita' che sprigionano le note, la tecnica sopraffina che si fonde al puro ed incontaminato ( e personalissimo) uso della melodia ...grandi !!
[url=http://www.adreaminsteel.tk]A DREAM IN STEEL[/url]
TrifiXioN ha scritto:
La mia testa fa molta fatica ad immaginare qualcosa di meglio di TAONBTS...! Sto praticamente contando i giorni!
E' uscito oggi, puoi smettere di soffrire:D
We are blood, bones and sand
We break there just the same
con questi due album gli sieges even si sono superati rispetto a tutta la loro passata produzione per me, dalla reunion hanno fatto un salto di qualità e hanno raggiunto anche la completezza vocale (i precedenti cantanti non mi hanno mai soddisfatto), un gran gruppo
TrifiXioN ha scritto:
No, ti sentirai male dopo che l'avrai ascoltato!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
AnDagda ha scritto:
E' uscito oggi, puoi smettere di soffrire:D
Nooooooooooo non posso andare in centro a comprarlo fino a sabato prossimo
...mi sa che chiedo un permesso al lavoro per lunedì pomeriggio
truestargazer77 ha scritto:
No, ti sentirai male dopo che l'avrai ascoltato!
Se bisogna stare male, allora che sia per una buona causa... e sia, dunque
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Gran disco davvero non so se sia meglio o pari a TAONBT ma non mi frega,ogni volta che l'ascolto sono brividi a tutto andare,questo è il prog metal come andrebbe suonato e composto...tra l'altro sulla stessa scia trovo ottimo anche A gentleman's Hurricane dei MInd's Eye bello davero...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
DAVIDE S. ha scritto:
Gran disco davvero non so se sia meglio o pari a TAONBT ma non mi frega,ogni volta che l'ascolto sono brividi a tutto andare,questo è il prog metal come andrebbe suonato e composto...tra l'altro sulla stessa scia trovo ottimo anche A gentleman's Hurricane dei MInd's Eye bello davero...
Lasher ha scritto:
con questi due album gli sieges even si sono superati rispetto a tutta la loro passata produzione per me, dalla reunion hanno fatto un salto di qualità e hanno raggiunto anche la completezza vocale (i precedenti cantanti non mi hanno mai soddisfatto), un gran gruppo
concetto centrato
[url=http://www.adreaminsteel.tk]A DREAM IN STEEL[/url]
Album bellissimo!!! Era una vita che nonsentivo un bel album prog di questa qualità e poi riesce ad essere tecnicissimo, originale ed eleborato... ed al contempo orecchiabile, fruibile e coinvolgente forse è per questo che lo preferisco di poco al lavoro precedente (che era già a livelli esagerati) e in generale per le linee vocali (adoro la voce e lo stile del cantante).
Così di impatto lo voterei come disco dell'anno (si.. anche sopra ai miei amati Winds ed Ulver) ma chissà il 2007 deve ancora finire e ce ne sono state di belle sorprese!
Life itself a mechanical movement from A to B
C is always a thought but never an option.
Metalicarus ha scritto:
Album bellissimo!!! Era una vita che nonsentivo un bel album prog di questa qualità e poi riesce ad essere tecnicissimo, originale ed eleborato... ed al contempo orecchiabile, fruibile e coinvolgente forse è per questo che lo preferisco di poco al lavoro precedente (che era già a livelli esagerati) e in generale per le linee vocali (adoro la voce e lo stile del cantante).
Così di impatto lo voterei come disco dell'anno
La pensi esattamente come me... aggiungerei solo che lo preferisco al precedente anche per gli arrangiamenti più vari e moderni che conferiscono colori cangianti e personalità a ogni singolo brano...
Per me fa il paio con il debut dei Pure Reason Revolution...
Questa le mia top Three del 2007:
Sieges Even
Pure Reason Revolution
Minsk
Difficilmente cambierà nei prossimi due mesi...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
Baker ha scritto:
ancora non ce l'ho, poi ne parlerò.
chi sono i Minsk?
se ne parlò sul thread post core e forse anche altrove...
Diciamo che è un bel miscuglio di post core, psichedelia e dark prog anni settanta..... musica apocalittica!
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]