NICKELBACK...new album
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
Re: Re: Re: NICKELBACK...new album
paolino paperino ha scritto: BATTUTA DEL SECOLO!!!
Ma hai almeno presente a chi l'hai detto???
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Scusa ma nn ti conosco, mi baso unicamente sulle cose che scrivi, tutto qui. Sul fatto che sia sopravvalutati ti do ragione, ma solo perchè ci sono centinaia di altre band nel loro genere migliori (il sottobosco modern rock/nu breed statunitense/canadese è foltissimo). A me cmq continuano a piacere, sono una band godibilissima, tutto qui.
[url]www.rockshots.eu[/url]
- Amaranth
- Contatta:
wasp65 ha scritto: dico una cosa che non centra niente col topic. mi sembra che a qualcuno non stiano simpatici i metallari classici....MA BASTAAAA!!!
LO DICO LO RIPETO con orgoglio&onore METALLARO fino al midollo
chi lo pensa lo dica senza remore:cornine:
vi adoro sporchi TRUE METALLERS:cornine:
Nessuno mette in discussione il tuo metal-gay pride
[url]www.rockshots.eu[/url]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Deepblue ha scritto: Il difendere a spada tratta, da un certo punto di vista può essere positivo.
Però può anche essere ridicolo quando si da' un'importanza eccessiva alla musica e a un genere in particolare, atteggiamento che sconfina nel rispecchiare i propri gusti musicali in un determinato look e comportamento.
Ok, i pochi true metallers del forum mi mettano alla gogna.![]()
Aggiungo che anche io come paolino provo stima per chi ascolta musica a 360 gradi (il che però non significa comportarsi da "alternativo" a tutti i costi), anche perché mettendosi i paraocchi ci si perdono tante cose belle che si trovano in altri generi.
Amen.
@Amaranth
Guarda che avevi quotato mio "cugino" che ti ha pure risposto...cmq avevo intuito che non conoscessi gli utenti....
- Ktulu
- Esibizionista
Nickelback primi negli USA:
Topping next week's The Billboard 200 chart are NICKELBACK, whose "All the Right Reasons" sold nearly 325,000 copies in its first week of release ? exceeding most industry watchers' expectations. DEFTONES' "B-Sides & Rarities", a collection of import-only B-sides, intriguing covers, unreleased mixes, and other choice rarities, sold nearly 27,000 copies in its first week of release (according to Nielsen SoundScan) to debut at position No. 42 on next week's The Billboard 200 chart. SOULFLY's latest CD, "Dark Ages", shifted a little more than 8,000 copies during its first week of release to enter the chart at No. 155, while EXODUS' "Shovel Headed Kill Machine", registered a first-week tally of a little over 3,000.
Topping next week's The Billboard 200 chart are NICKELBACK, whose "All the Right Reasons" sold nearly 325,000 copies in its first week of release ? exceeding most industry watchers' expectations. DEFTONES' "B-Sides & Rarities", a collection of import-only B-sides, intriguing covers, unreleased mixes, and other choice rarities, sold nearly 27,000 copies in its first week of release (according to Nielsen SoundScan) to debut at position No. 42 on next week's The Billboard 200 chart. SOULFLY's latest CD, "Dark Ages", shifted a little more than 8,000 copies during its first week of release to enter the chart at No. 155, while EXODUS' "Shovel Headed Kill Machine", registered a first-week tally of a little over 3,000.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Call Me Ktulu ha scritto: Nickelback primi negli USA:
'Sti cazzi!!!
325000 copie??
Ed anche stavolta si sono sistemati....
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Heartagram ha scritto: "Intriguing covers"...hanno ragione, la loro cover di "Saturday night's allright" [for fighting, lol] non è niente male, non mi sarei aspettata una cover del genere da loro
ma guarda che "Intriguing covers" era riferito ai Deftones mica ai Nickelback....cmq la loro cover "Saturday night's allright" resta il mio pezzo preferito.....spacca come pochi
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
gastone paperone ha scritto: ma guarda che "Intriguing covers" era riferito ai Deftones mica ai Nickelback....cmq la loro cover "Saturday night's allright" resta il mio pezzo preferito.....spacca come pochi
Ho skimmato il post perchè andavo di fretta..comunque grazie per la delucidazione, io e l'Inglese non andiamo molto d'accordo
- Ktulu
- Esibizionista
Questo disco è il più grande successo commerciale degli ultimi anni! Incredibilmente è ancora nei primi posti della classifica americana dopo 105 settimane, e ha venduto più di 7 milioni di copie nei soli Stati Uniti!!
A 'sto punto me lo voglio ascoltare....
PS: Da rileggere anche quì i post deliranti del nonno e quelli "qualunquisti" dei soliti noti... :hi:
A 'sto punto me lo voglio ascoltare....
PS: Da rileggere anche quì i post deliranti del nonno e quelli "qualunquisti" dei soliti noti... :hi:
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Questo disco è il più grande successo commerciale degli ultimi anni! Incredibilmente è ancora nei primi posti della classifica americana dopo 105 settimane, e ha venduto più di 7 milioni di copie nei soli Stati Uniti!!
A 'sto punto me lo voglio ascoltare....![]()
ecco, a sto punto voglio ascoltarlo anche io!
cmq che nonno che era quando era solamente babbo!:D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- The Shaman
- no pain, no gain
- Ktulu
- Esibizionista
- The Shaman
- no pain, no gain
- Amaranth
- Contatta:
- Amaranth
- Contatta:
- The Shaman
- no pain, no gain
- moonfog
- Senior Member
Ktulu ha scritto: Questo disco è il più grande successo commerciale degli ultimi anni! Incredibilmente è ancora nei primi posti della classifica americana dopo 105 settimane, e ha venduto più di 7 milioni di copie nei soli Stati Uniti!!
A 'sto punto me lo voglio ascoltare....![]()
CMK lo hai ascoltato? comunque il disco ha venduto finora 9 milioni di copie in tutto il mondo ed una é mia!
e mi piace!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- moonfog
- Senior Member
- The Shaman
- no pain, no gain
- Ktulu
- Esibizionista
- The Shaman
- no pain, no gain
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- t30n3
- Sasuke
cerca RockstarKtulu ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=M-QfLJbEN3k
http://www.youtube.com/watch?v=ohOKiLHEYjE
Mi piace.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...beh,c'è da dire che nello scrivere power-ballad da classifica (e anche belle) sono dei maestri...
a me di quest'album piace tantissimo Saving Me
p.s. onestamente nn mi sarei aspettato cmq un risultato di vendite cosi' duraturo, pensavo che dopo il boom dovuto al singolone How You Remind Me sarebbero tornati nell'oblio,invece devo far loro i complimenti.
a me di quest'album piace tantissimo Saving Me
p.s. onestamente nn mi sarei aspettato cmq un risultato di vendite cosi' duraturo, pensavo che dopo il boom dovuto al singolone How You Remind Me sarebbero tornati nell'oblio,invece devo far loro i complimenti.
Ultima modifica di Raziel il 19 ottobre 2007 20:29, modificato 1 volta in totale.
- Ktulu
- Esibizionista
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Ktulu
- Esibizionista
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- paolino paperino
- Don't Worry About Me